Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 621, 622, 623, 624, 625, 626, 627 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 13:11 
Cita:
Mi sono comportata da cittadina modello, mi sono vaccinata, mi sono fidata e affidata


Da quando comportarsi da cittadino modello significa accettare acriticamente delle imposizioni che si è consapevoli avranno effetti negativi su se stessi? Si è comportata da idiota sta tizia e mo si arrangi; finiamola con sta pantomima che i vaccinati siamo cittadini modello e gli altri se ne sbattono, se io so che una cosa mi fa male e la faccio lo stesso sono un babbeo non un "modello".



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 13:32 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
Mi sono comportata da cittadina modello, mi sono vaccinata, mi sono fidata e affidata


Da quando comportarsi da cittadino modello significa accettare acriticamente delle imposizioni che si è consapevoli avranno effetti negativi su se stessi? Si è comportata da idiota sta tizia e mo si arrangi; finiamola con sta pantomima che i vaccinati siamo cittadini modello e gli altri se ne sbattono, se io so che una cosa mi fa male e la faccio lo stesso sono un babbeo non un "modello".


Io sapevo che comportarsi da cittadino modello, vuol dire rispettare le leggi che ci sono senza commettere reati.
Mi sembra che il vaccino non sia ancora un obbligo di legge, quindi perchè uno che non si vaccina dovrebbe essere un cittadino "non modello"?
La gente ha la testa piena di c@zzate.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 14:43 
Ancora avanti con le bastardate..
Per andare a parlare coi professori/insegnanti dei figli bisogna fare il tampone..
=Covid pass, vaccino o tampone..

Ma si può??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 14:45 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
Mi sono comportata da cittadina modello, mi sono vaccinata, mi sono fidata e affidata


Da quando comportarsi da cittadino modello significa accettare acriticamente delle imposizioni che si è consapevoli avranno effetti negativi su se stessi? Si è comportata da idiota sta tizia e mo si arrangi; finiamola con sta pantomima che i vaccinati siamo cittadini modello e gli altri se ne sbattono, se io so che una cosa mi fa male e la faccio lo stesso sono un babbeo non un "modello".


Io sapevo che comportarsi da cittadino modello, vuol dire rispettare le leggi che ci sono senza commettere reati.
Mi sembra che il vaccino non sia ancora un obbligo di legge, quindi perchè uno che non si vaccina dovrebbe essere un cittadino "non modello"?
La gente ha la testa piena di c@zzate.



Non è che una cosa se prevista dalla legge allora diventa giusta..
Ma che ka.zzo di ragionamenti..
Anche le leggi razziali erano "leggi"..

Questa roba è uno schifo con o senza legge.
Non è che con la legge allora diventa accettabile..
La vita è la mia, chi rischia la vita sono io, non quei pagliacci al governo.
Si fottessero..

A questa ipotetica legge del caz.zo
Mancano tutti i presupposti:
-con virus a RNA il vaccino è inefficacie
-esistono cure alternative (monoclonali)
-la mortalità è dello 0,5% dei contagiati
Ecc ecc

Quindi prendessero sta legge
E andassero a morire ammazzati



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 15:05 
mik.300 ha scritto:
Non è che una cosa se prevista dalla legge allora diventa giusta..
Ma che ka.zzo di ragionamenti..
Anche le leggi razziali erano "leggi"..


Si parla in linea generale; è chiaro che parecchie leggi, dal mio punto di vista, possono essere sbagliate, ma le DEVO rispettare se non voglio avere problemi nella vita di tutti i giorni, che, ricordo, non sono facebook, telegram e instagram.
Anche tu le rispetti, perchè sennò incorri in guai.
A voce o scritto, sono tutti bravi a fare i rivoluzionari, quando posano il telefono o spengono il pc, però è diverso.
Rispettare la legge, in generale, è sinonimo di essere una persona a modo e civile (per quello che consideriamo noi occidentali essere civile) e vaccinarsi per il covid adesso, NON rientra in questo ambito in quanto NON è un obbligo di legge.
Se dovesse diventarlo, non credo avremmo scelta che rispettarla, a meno di diventare eremiti oppure cambiare paese, perchè cosi è.
Di "Che Guevara", non ce ne sono è inutile fare troppi discorsi romantici e l'eventuale obbligo di legge ci metterebbe davanti al fatto compiuto di farla oppure smetti di lavorare, smetti di vivere e soprattutto incorri in sanzioni più o meno pesanti a seconda di quello che preveda NON ESSERE VACCINATI.
Ognuno di noi può scegliere di non rispettare le leggi stabilite dal nostro paese, ma si prende la responsabilità di quello che accade se dovesse essere beccato a non farlo.
Va di culo che in Italia, fare rispettare le leggi è una chimera, quindi un eventuale obbligo vaccinale covid (cosa che non avverrà MAI), poi verrà declassato a reato minore come una multa di divieto di sosta.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 15:31 
Guarda su youtube.com

(Dal minuto 1.15) Sostituire la parola si recano a votare con si recano a farsi vaccinare


Ultima modifica di Wolframio il 10/09/2021, 15:41, modificato 3 volte in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 15:32 
---------------

sto parlando con i miei avv civilisti :

con l' obbligo cade lo scudo penale per i medici ,

tranquilli che non lo fanno .

e ricordate che tra meno di un mese si vota :

TIRIAMO LA CATENA ....



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 15:53 
barionu ha scritto:
---------------

sto parlando con i miei avv civilisti :

con l' obbligo cade lo scudo penale per i medici ,

tranquilli che non lo fanno .

e ricordate che tra meno di un mese si vota :

TIRIAMO LA CATENA ....



zio ot [:305]


Esatto Zio Ot, non lo fanno.
Invece volevo chiederti, in che senso "Tra meno di 1 mese si vota"???
Cosa sai che non sappiamo [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 16:42 
Cita:
Si parla in linea generale; è chiaro che parecchie leggi, dal mio punto di vista, possono essere sbagliate, ma le DEVO rispettare se non voglio avere problemi nella vita di tutti i giorni, che, ricordo, non sono facebook, telegram e instagram.
Anche tu le rispetti, perchè sennò incorri in guai.
A voce o scritto, sono tutti bravi a fare i rivoluzionari, quando posano il telefono o spengono il pc, però è diverso.
Rispettare la legge, in generale, è sinonimo di essere una persona a modo e civile (per quello che consideriamo noi occidentali essere civile) e vaccinarsi per il covid adesso, NON rientra in questo ambito in quanto NON è un obbligo di legge.
Se dovesse diventarlo, non credo avremmo scelta che rispettarla, a meno di diventare eremiti oppure cambiare paese, perchè cosi è.
Di "Che Guevara", non ce ne sono è inutile fare troppi discorsi romantici e l'eventuale obbligo di legge ci metterebbe davanti al fatto compiuto di farla oppure smetti di lavorare, smetti di vivere e soprattutto incorri in sanzioni più o meno pesanti a seconda di quello che preveda NON ESSERE VACCINATI.


allora sarò sanzionato..
la mia vita vale di più di questi pagliacci..


disobbidire a ordini e disposizioni ingiuste e illegittime
è un principio sancito dal codice penale..
la scusa di "ho solo eseguito gli ordini.." alla eichmann
non è più contemplata..


e questo vale per me, per i dottori in(o)culatori ecc. ecc.
c sono i ricorsi, ecc.

tu mettiti pure a 90° e calati l'intruglio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 16:58 
mik.300 ha scritto:
allora sarò sanzionato..
la mia vita vale di più di questi pagliacci..


disobbidire a ordini e disposizioni ingiuste e illegittime
è un principio sancito dal codice penale..
la scusa di "ho solo eseguito gli ordini.." alla eichmann
non è più contemplata..


e questo vale per me, per i dottori in(o)culatori ecc. ecc.
c sono i ricorsi, ecc.

tu mettiti pure a 90° e calati l'intruglio..


Difficile, anzi impossibile, che tu possa fare questo se hai famiglia, lavori etc.
Molto semplice scriverlo, tanto chi ti conosce dal vivo, chi puo' avere la riprova?
Devo ancora conoscerlo uno che abbia "disobbedito" alle leggi in vigore, sia stato beccato e non sia stato sanzionato o peggio, in nome del "la disposizione era ingiusta e illegittima".
E poi chi lo decide che illegittimo? Tu? No lo decide la costituzione cosa è giusto o sbagliato e tu ti devi attenere a quelle regole, che ti piaccia o no.
E se non lo fai vieni sanzionato, perchè quelle regole sono state approvate e messe per iscritto da quelli che hanno sancito anche il codice penale.
Nel momento in cui (cosa che non succederà come dice anche Zio Ot), il vaccino per il covid viene approvato come legge, passando tutti gli iter della legislazione Italiana, volente o nolente, te lo devi fare sennò sei passibile di quello che il "codice penale" vorrà farti.
Poi tu sei nella piena facoltà di disubbidire a questo, ma dubito che tu lo faccia e soprattutto che lo facciano 9 persone su 10, perchè la gente ha tantissimo da perdere nella vita di tutti i giorni e se 1 può permettersi la sanzione (sempre che ci sia solo quella) 10 no.
Fare i superman dietro un monitor, serve solo ad andare a letto pensando di vivere come protagonista in un film; il problema è che poi quando apri gli occhi la mattina il film è bello che finito.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 17:12 
Utopia 2020 discorso finale

Guarda su youtube.com



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 17:15 
----


Cita:
Esatto Zio Ot, non lo fanno.
Invece volevo chiederti, in che senso "Tra meno di 1 mese si vota"???
Cosa sai che non sappiamo


https://www.adnkronos.com/amministrativ ... md1SvQ30mY


suff per dare un segnale ...


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 17:26 
Immagine

L'ha detto o non l'ha detto? [:300]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 19:57 
Wolframio ha scritto:
Immagine

L'ha detto o non l'ha detto? [:300]

L'ha detto, voglio vedere chi lo fa... Facile parlare quando sei un politico e per di più nella "cricca" , difficile se sei un semplice cittadino senza conoscenze [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/09/2021, 20:01 
barionu ha scritto:
----


Cita:
Esatto Zio Ot, non lo fanno.
Invece volevo chiederti, in che senso "Tra meno di 1 mese si vota"???
Cosa sai che non sappiamo


https://www.adnkronos.com/amministrativ ... md1SvQ30mY


suff per dare un segnale ...


zio ot [:305]


Ah ok, si



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 621, 622, 623, 624, 625, 626, 627 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 08:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org