11/09/2021, 14:38
11/09/2021, 16:45
11/09/2021, 19:30
GiuseppeA ha scritto:Io faccio parte dei vaccinati per esigenze di lavoro, dovendo prendere spesso l'aereo per stare con la mia famiglia sono rimasto senza scelta.
Ho fatto la prima dose a metà agosto e tra una settimana ho la seconda che mi sento sarà fatale...
GiuseppeA ha scritto:La cosa che mi da fastidio è dovermi scontrare con gente che difende a spada tratta il vaccino. Un ragazzo al lavoro stava per alzarmi le mani! Ho tentato di fargli vedere il video di Mazzucco, quello delle cure proibite... apriti o cielo! Si è attaccato a tutte le parole ridendo come un cog...ne, non dimostrando nulla ma pensando di dimostrare tutto (la famosa partita a scacchi con un piccione), ripetendo che lui si attiene ai dati ufficiali del governo e della sanità perché sono gli unici a cui crede e additandomi come un no-vax solo perché non mi è morto nessuno di covid. È anche il tipo di min...one che vuole sedersi fuori nei locale per non lasciare posto a chi non ha il Green pass...
Nulla vale qualsiasi tentativo di fargli fare 2 + 2, comincia a ridere e a prendere in giro.
Un altro mio collega invece, sempre pro-vaccino, che non crede nemmeno lui a Mazzucco (dice che il fatto che vede complotti ovunque gli fa perdere credibilità), un mezzo ragionamento lo ha fatto. Dice che sa che non è un vaccino specifico per il covid, sa che non ti rende immune e rimani contagioso, ma il suo pensiero è che, dati alla mano, rispetto all'anno scorso, gli infetti sono molti meno, considerando anche che è d'aprile che hanno allentato la corda.
Purtroppo ormai viviamo in un mondo di etichette, se non segui il gregge sei un complottista, non si può più far notare niente a nessuno perché vieni deriso e insultato di voler fare morire ulteriore gente.
11/09/2021, 19:40
Robiwankenobi ha scritto:Ma come fanno a darti del no vax se sei vaccinato, ma mandalo in culo il tuo collega, alzagliele tu la mani per primo
Dove lavori (se puoi dirlo)?
11/09/2021, 19:51
MaxpoweR ha scritto:Wolframio ha scritto:
L'ha detto o non l'ha detto?
L'ha detto davvero? La frase è di Howard ZinnNella sua celebre raccolta di saggi Disobbedienza e democrazia, egli ci ricorda come "È giusto disobbedire a leggi ingiuste, ed è giusto disobbedire alle sentenze che puniscono la violazione di quelle leggi"
Si sa in che circostanza l'ha citata?
11/09/2021, 19:55
GiuseppeA ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Ma come fanno a darti del no vax se sei vaccinato, ma mandalo in culo il tuo collega, alzagliele tu la mani per primo
Ti dissi dove lavoro nella discussione dell'oggetto sconosciuto.
Ovviamente, secondo loro, io mi sarei vaccinato solo per convenienza (che poi è così). Ma è incredibile quanta gente creda che il vaccino sia la via d'uscita quando è evidente che non è così
Wolframio ha scritto:Guarda su youtube.com
(Dal minuto 1.15) Sostituire la parola si recano a votare con si recano a farsi vaccinare
11/09/2021, 20:08
GiuseppeA ha scritto:Ti dissi dove lavoro nella discussione dell'oggetto sconosciuto.
Ovviamente, secondo loro, io mi sarei vaccinato solo per convenienza (che poi è così). Ma è incredibile quanta gente creda che il vaccino sia la via d'uscita quando è evidente che non è così
11/09/2021, 20:21
11/09/2021, 20:40
GiuseppeA ha scritto:Io ora sto in Liguria ma comunque siamo al 90% meridionali, sto ragazzo è di Pescara, ma è di quelli che non prendono in considerazione l'ipotesi di avere torto
11/09/2021, 21:07
GiuseppeA ha scritto:Io faccio parte dei vaccinati per esigenze di lavoro, dovendo prendere spesso l'aereo per stare con la mia famiglia sono rimasto senza scelta.
Ho fatto la prima dose a metà agosto e tra una settimana ho la seconda che mi sento sarà fatale...
La cosa che mi da fastidio è dovermi scontrare con gente che difende a spada tratta il vaccino. Un ragazzo al lavoro stava per alzarmi le mani! Ho tentato di fargli vedere il video di Mazzucco, quello delle cure proibite... apriti o cielo! Si è attaccato a tutte le parole ridendo come un cog...ne, non dimostrando nulla ma pensando di dimostrare tutto (la famosa partita a scacchi con un piccione), ripetendo che lui si attiene ai dati ufficiali del governo e della sanità perché sono gli unici a cui crede e additandomi come un no-vax solo perché non mi è morto nessuno di covid. È anche il tipo di min...one che vuole sedersi fuori nei locale per non lasciare posto a chi non ha il Green pass...
Nulla vale qualsiasi tentativo di fargli fare 2 + 2, comincia a ridere e a prendere in giro.
Un altro mio collega invece, sempre pro-vaccino, che non crede nemmeno lui a Mazzucco (dice che il fatto che vede complotti ovunque gli fa perdere credibilità), un mezzo ragionamento lo ha fatto. Dice che sa che non è un vaccino specifico per il covid, sa che non ti rende immune e rimani contagioso, ma il suo pensiero è che, dati alla mano, rispetto all'anno scorso, gli infetti sono molti meno, considerando anche che è d'aprile che hanno allentato la corda.
Purtroppo ormai viviamo in un mondo di etichette, se non segui il gregge sei un complottista, non si può più far notare niente a nessuno perché vieni deriso e insultato di voler fare morire ulteriore gente.
11/09/2021, 21:31
11/09/2021, 21:38
GiuseppeA ha scritto:Non siamo obbligati, ma purtroppo essendo molti lavoratori lontani dalle famiglie ci ritroviamo costretti ad avere il Green pass, all'interno della forza armata è facoltativo ma io non vaccinati ne conosco pochissimi, si contano con le dita di una mano probabilmente
11/09/2021, 23:08
GiuseppeA ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Ma come fanno a darti del no vax se sei vaccinato, ma mandalo in culo il tuo collega, alzagliele tu la mani per primo
12/09/2021, 07:48
MaxpoweR ha scritto:GiuseppeA ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Ma come fanno a darti del no vax se sei vaccinato, ma mandalo in culo il tuo collega, alzagliele tu la mani per primo
Loro invece perché si sono vaccinati? Bah l'Italia è piena di idioti non ne usciremo mai
12/09/2021, 10:41
Robiwankenobi ha scritto:GiuseppeA ha scritto:Io faccio parte dei vaccinati per esigenze di lavoro, dovendo prendere spesso l'aereo per stare con la mia famiglia sono rimasto senza scelta.
Eh madonna, non essere così pessimista.
Qualcuno è schiattato ma siamo ben lontani dal famoso "olocausto".
Non ti succederà niente.GiuseppeA ha scritto:La cosa che mi da fastidio è dovermi scontrare con gente che difende a spada tratta il vaccino. Un ragazzo al lavoro stava per alzarmi le mani! Ho tentato di fargli vedere il video di Mazzucco, quello delle cure proibite... apriti o cielo! Si è attaccato a tutte le parole ridendo come un cog...ne, non dimostrando nulla ma pensando di dimostrare tutto (la famosa partita a scacchi con un piccione), ripetendo che lui si attiene ai dati ufficiali del governo e della sanità perché sono gli unici a cui crede e additandomi come un no-vax solo perché non mi è morto nessuno di covid. È anche il tipo di min...one che vuole sedersi fuori nei locale per non lasciare posto a chi non ha il Green pass...
Ma come fanno a darti del no vax se sei vaccinato, ma mandalo in culo il tuo collega, alzagliele tu la mani per primo