GiuseppeA ha scritto:
Io faccio parte dei vaccinati per esigenze di lavoro, dovendo prendere spesso l'aereo per stare con la mia famiglia sono rimasto senza scelta.
Ho fatto la prima dose a metà agosto e tra una settimana ho la seconda che mi sento sarà fatale...
Eh madonna, non essere così pessimista.
Qualcuno è schiattato ma siamo ben lontani dal famoso "olocausto".
Non ti succederà niente.
GiuseppeA ha scritto:
La cosa che mi da fastidio è dovermi scontrare con gente che difende a spada tratta il vaccino. Un ragazzo al lavoro stava per alzarmi le mani! Ho tentato di fargli vedere il video di Mazzucco, quello delle cure proibite... apriti o cielo! Si è attaccato a tutte le parole ridendo come un cog...ne, non dimostrando nulla ma pensando di dimostrare tutto (la famosa partita a scacchi con un piccione), ripetendo che lui si attiene ai dati ufficiali del governo e della sanità perché sono gli unici a cui crede e additandomi come un no-vax solo perché non mi è morto nessuno di covid. È anche il tipo di min...one che vuole sedersi fuori nei locale per non lasciare posto a chi non ha il Green pass...
Nulla vale qualsiasi tentativo di fargli fare 2 + 2, comincia a ridere e a prendere in giro.
Un altro mio collega invece, sempre pro-vaccino, che non crede nemmeno lui a Mazzucco (dice che il fatto che vede complotti ovunque gli fa perdere credibilità), un mezzo ragionamento lo ha fatto. Dice che sa che non è un vaccino specifico per il covid, sa che non ti rende immune e rimani contagioso, ma il suo pensiero è che, dati alla mano, rispetto all'anno scorso, gli infetti sono molti meno, considerando anche che è d'aprile che hanno allentato la corda.
Purtroppo ormai viviamo in un mondo di etichette, se non segui il gregge sei un complottista, non si può più far notare niente a nessuno perché vieni deriso e insultato di voler fare morire ulteriore gente.
Ma come fanno a darti del no vax se sei vaccinato
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
, ma mandalo in culo il tuo collega, alzagliele tu la mani per primo
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Dove lavori (se puoi dirlo)?