Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 17:37 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

ok chi non crede ad Icke potrebbe cercare di smentirlo, secondo me è inpossibile [;)]

NOcoverUP, vedi è difficile smontare una prova che in realtà non c'è.
Lui dice che Hitler era un Rotschild, e poi porta le prove che lo dimostrerebbero... però... come si fa a verificare queste prove? Porta sempre mezze prove insomma. Si può credere o meno a quello che dice, ma più per "sentimento" che per raziocinio.
Io personalmente mi interesso al suo lavoro e penso abbia scoperto qualche magagna (qualcun'altra l'ha vista dove non c'è)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 17:49 
caro Semeru,
Cita:
Lui dice che Hitler era un Rotschild

ho riletto(di fretta [:(])il pezzo del libro in cui lo dice, e ,effettivamente ,"non ci sono prove certe",tuttavia oggi, qualcosa si può fare, facendo "ricerca nel web", non come una volta che occorreva "girare per achivi" fisicamente, anche se ,forse, non si approderà a niente. Potrebbe essere utile scovare qualcun altro che ha avuto la "stessa pensata" [:D]
ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009, 18:58 
Cita:
Semeru ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

ok chi non crede ad Icke potrebbe cercare di smentirlo, secondo me è inpossibile [;)]

Lui dice che Hitler era un Rotschild, e poi porta le prove che lo dimostrerebbero... però... come si fa a verificare queste prove? Porta sempre mezze prove insomma. Si può credere o meno a quello che dice, ma più per "sentimento" che per raziocinio.
Io personalmente mi interesso al suo lavoro e penso abbia scoperto qualche magagna (qualcun'altra l'ha vista dove non c'è)
cmq sia secondo me non puoi screditare tutte le sue teorie per un tuo dubbio, io credo che il lavoro che sta facendo è eccellente !! [;)]

questo video è interessante anche se non è di Icke hehe [:p]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009, 19:16 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

cmq sia secondo me non puoi screditare tutte le sue teorie per un tuo dubbio, io credo che il lavoro che sta facendo è eccellente !! [;)]

questo video è interessante anche se non è di Icke hehe [:p]

Ottima segnalazione NOcoverUP.... [;)]
Mi domando QUANDO cominceremo a non chiamarle più "teorie",
se poi nessuno verifica quanto affermato da questo personaggio?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2009, 19:30 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Non ho mai letto i suoi libri, e penso che non li leggerò mai, se non per curiosità, ma sinceramente non mi sento neanche curioso.... di David Icke ho già capito da tempo quel tanto che basta per per sapere che non potrà mai interessarmi.....

Idem. Lo vedo come una persona poco credibile e sin troppo visionaria, pronta a vedere complotti ovunque, rettiliani ovunque. mah! [8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009, 19:48 
Io ho letto tutti i suoi libri, molto estremista ma quante cose suonano vere [:164]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009, 19:52 
Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Non ho mai letto i suoi libri, e penso che non li leggerò mai, se non per curiosità, ma sinceramente non mi sento neanche curioso.... di David Icke ho già capito da tempo quel tanto che basta per per sapere che non potrà mai interessarmi.....

Idem. Lo vedo come una persona poco credibile e sin troppo visionaria, pronta a vedere complotti ovunque, rettiliani ovunque. mah! [8)]
le persone indottrinate sono le piu' facili da manipolare, la verità è dura da digerire quando è tutta il contrario di quello che ci hanno insegnato.

Ultima modifica di NOcoverUP il 25/09/2009, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2009, 19:56 
Si...ma ricordiamoci che c'è un limite sottile tra realtà e paranoia... Il problema è.....qual'è il limite?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009, 19:59 
Cita:
* Cesco * ha scritto:

Si...ma ricordiamoci che c'è un limite sottile tra realtà e paranoia... Il problema è.....qual'è il limite?
paranoia è quando ti fai problemi inesistenti, mentre Icke (tranne per i rettiliani di cui ci sono solo testimonianze di persone) documenta tutto con nomi cognomi date ecc ecc, facciamo cosi provate a smentirlo [;)]

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2009, 20:23 
A no. Nn posso smentirlo visto che non mi sono mai informato per bene su di lui. E poi il cospirazionismo lo lascio a che ne capisce. Io so solo le basi su questo argomento.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 01:31 
Cita:
Knukle ha scritto:
Lo vedo come una persona poco credibile e sin troppo visionaria, pronta a vedere complotti ovunque, rettiliani ovunque. mah! [8)]

Ma cosa hai letto di Icke? Così, per curiosità....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 06:44 
D. Ike in fondo dice le stesse cose che si leggono anche qui sul sito
http://www.disinformazione.it dove si parla di Nuovo ordine mondiale.

http://www.disinformazione.it/paginanuo ... ndiale.htm

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2009, 10:21 
io no ncredo più a nulla di cosa dicono icke, sitchin e altri personaggi del genere dopo aver visto la mega intervista a leo zagami, lui si che ha le prove concrete e documentate di ciò che dice ed è stato pure punito dalla massoneria occulta per ciò che ha rivelato.
di gente come icke e sitchin non mi fido più.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 11:18 
Cita:
keiji ha scritto:

io no ncredo più a nulla di cosa dicono icke, sitchin e altri personaggi del genere dopo aver visto la mega intervista a leo zagami, lui si che ha le prove concrete e documentate di ciò che dice ed è stato pure punito dalla massoneria occulta per ciò che ha rivelato.
di gente come icke e sitchin non mi fido più.

Secondo me la "verità" non ce l'ha in tasca proprio nessuno. Sta a noi cercare i tasselli di questo complicato puzzle, valutare ogni singolo aspetto e cercare dei mettere insieme i pezzi per avere una visione complessiva del quadro. Ecco.. per me Icke è tra quelli che ha fornito un gran numero di questi tasselli. Poi per carità, sicuramente ci sono altri personaggi che contribuiscono in modo serio e scrupoloso a questa "composizione". Ma uno non esclude l'altro.... SE il vero obbiettivo è vedere l'INSIEME delle cose.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 12:04 
Leo Zagami non è quello che ha detto in un'intervista di Project Camelo che gli extraterrestri non sono altro che Djin, demoni di un'altra dimensione che vengono in questa per motivi vari??
Mettendoci anche di mezzo Don Balducci, che se parla di ufo è perchè è un demonologo, ecc.?

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]