16/09/2021, 18:43
16/09/2021, 18:45
bleffort ha scritto:Dato che ci hanno scatento una guerra, arriverà il tempo in cui espieranno il più grande Genocidio della Storia Umana,gli sarà concesso solamente la scelta:
16/09/2021, 19:36
MaxpoweR ha scritto:GiuseppeA ha scritto:Mi hanno appena iniettato...
Prima di firmare ho chiesto se potevo aggiungere come nota che sono stato costretto!
La signora mi ha risposto che non mi costringe nessuno...
Al che le ho chiesto se lei seriamente pensava che non eravamo costretti e non ha voluto più rispondere!
Non dovevi chiederle il permesso. Sul modulo dovevi scrivere che il vaccino ti viene somministrato contro la tua volontà. Poi stava a loro valutare se farti il vaccino o meno ed in casi si fossero rifiutati di vaccinarti di metterlo per iscritto. A quel punto sono loro a non ottemperare non tu.
16/09/2021, 19:56
Simone99 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:GiuseppeA ha scritto:Mi hanno appena iniettato...
Prima di firmare ho chiesto se potevo aggiungere come nota che sono stato costretto!
Al che le ho chiesto se lei seriamente pensava che non eravamo costretti e non ha voluto più rispondere!
Non dovevi chiederle il permesso. Sul modulo dovevi scrivere che il vaccino ti viene somministrato contro la tua volontà. Poi stava a loro valutare se farti il vaccino o meno ed in casi si fossero rifiutati di vaccinarti di metterlo per iscritto. A quel punto sono loro a non ottemperare non tu.
Per quelli delle cure domiciliari, ricordatevi di firmare la liberatoria:
16/09/2021, 20:11
Simone99 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:GiuseppeA ha scritto:Mi hanno appena iniettato...
Per quelli delle cure domiciliari, ricordatevi di firmare la liberatoria:
16/09/2021, 20:15
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Dato che ci hanno scatento una guerra, arriverà il tempo in cui espieranno il più grande Genocidio della Storia Umana,gli sarà concesso solamente la scelta:
Sei un inguaribile romantico Zio Ot
16/09/2021, 20:42
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Dato che ci hanno scatento una guerra, arriverà il tempo in cui espieranno il più grande Genocidio della Storia Umana,gli sarà concesso solamente la scelta:
16/09/2021, 20:43
16/09/2021, 20:47
16/09/2021, 20:48
16/09/2021, 22:20
16/09/2021, 22:58
bleffort ha scritto:Con il numero dei non vaccinati in Italia potrebbe nascere un Partito Politico atto amettere i bastoni fra le ruote a questi tecnocrati Italiani dell'economia, ignari di cosa significa la Politica?.
16/09/2021, 22:59
bleffort ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Dato che ci hanno scatento una guerra, arriverà il tempo in cui espieranno il più grande Genocidio della Storia Umana,gli sarà concesso solamente la scelta:
Lo vedi?, il vaccino ha cominciato a fare effetto.![]()
![]()
16/09/2021, 23:07
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Con il numero dei non vaccinati in Italia potrebbe nascere un Partito Politico atto amettere i bastoni fra le ruote a questi tecnocrati Italiani dell'economia, ignari di cosa significa la Politica?.
Il problema è che dal 15 ottobre,c'è una grossa probabilità che i vaccinati facciano un bel balzo in avanti.
Secondo quanto dicono, il green pass ha attualmente il limite massimo del 31 di dicembre ossia la scadenza del periodo di emergenza.
Dicono, altresì, che il governo potrebbe prolungare ulteriormente il periodo di emergenza per altri 6 mesi e con lui il decreto legge sul green pass obbligatorio.
Questo significa che:
Da metà ottobre a fine dicembre ci sono circa 12 settimane, considerando 2 tamponi minimo a settimana sono 360€ a lavoratore e 24 trapanate di naso, ma se venisse ulteriormente prolungato si parla di altre 26 settimane, per 2 tamponi a settimana minimo, 52 trapanate di naso e ben altri 780€ a lavoratore, considerando i 15€ calmerati a tampone che ancora deve essere approvato (per i salivari pare non si faccia niente)
Si prospettano delle entrate pazzesche per il governo e uscite altrettanto importanti per le famiglie medie.
Io non so quanti di quelli attualmente incerti sul vaccino, siano disposti a tamponarsi in questa maniera, lo vedremo dal 15 ottobre in avanti.
Personalmente, credo di poter stringere i denti e passare il primo periodo (fino a dicembre) tamponandomi, ma se prolungano ho paura che non mi sarà più possibile schivare la pallottola.
16/09/2021, 23:08