18/09/2021, 10:59
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Se non sbaglio poche settimane fa
Si sono dimessi in blocco
Direttore e presidente della FDA
In polemica con la politica vaccinale
Di biden..
E pensare che sono gli stessi che hanno approvato il farmaco come non più emergenziale.
Evidentemente si sono accorti che 2 dosi sono più che sufficienti per la gente "normale" e la terza sarebbe una forzatura rischiosa.
Mi chiedo, le altre 2 dosi no?
18/09/2021, 13:09
18/09/2021, 13:42
mik.300 ha scritto:avete presente il leader no vax israeliano morto di covid
forse non era covid
qui la sua testimonianza dall'ospedale..Guarda su youtube.com
18/09/2021, 13:49
18/09/2021, 15:29
greenwarrior ha scritto:Siamo al paradosso e non stò qui a tediarvi con quello che mi sta accadendo con colleghi e ditta per un attacco di diverticolite.
Dividi et impera, mai frase fù più azzeccata.
18/09/2021, 18:04
La Dr.ssa Karina Acevedo Whitehouse spiega come capire se il contagio post-vaccinale è un evento avverso del vaccino stesso
https://www.detoxed.info/la-dr-ssa-kari ... no-stesso/
18/09/2021, 18:30
18/09/2021, 19:47
Robiwankenobi ha scritto:greenwarrior ha scritto:Siamo al paradosso e non stò qui a tediarvi con quello che mi sta accadendo con colleghi e ditta per un attacco di diverticolite.
Dividi et impera, mai frase fù più azzeccata.
Nono a me interessa, racconta!!!
18/09/2021, 23:34
greenwarrior ha scritto:Messaggi, telefonate e i vaccinati preoccupati di non essere stati contaggiati dal sottoscritto. Il collega con cui viaggio in macchina, vaccinato e spesso con la mascherina abbassata sul naso malgrado le mie richieste di alzarsela, richiesta spesso bypassata con frasi del tipo " tanto io sono vaccinato, cosa aspetti a vaccinarti anche tu ? " Adesso mi tira dei mega pipponi sul fatto che ha due figli piccoli e che deve tutelarli per evitare loro il contagio ecc.... Ha fatto il tampone, risultato negativo e adesso dopo soli due giorni ne vuole fare un altro. Sono sull' orlo di una crisi di nervi e parlo di quasi tutti. SE VUOI TUTELARE I FIGLI, DEVI FARLO ANCHE SE SEI VACCINATO. A breve dovrò per obbligo aziendale fare il tampone, vedremo...
19/09/2021, 07:46
19/09/2021, 10:11
19/09/2021, 12:06
Robiwankenobi ha scritto:greenwarrior ha scritto:Messaggi, telefonate e i vaccinati preoccupati di non essere stati contaggiati dal sottoscritto. Il collega con cui viaggio in macchina, vaccinato e spesso con la mascherina abbassata sul naso malgrado le mie richieste di alzarsela, richiesta spesso bypassata con frasi del tipo " tanto io sono vaccinato, cosa aspetti a vaccinarti anche tu ? " Adesso mi tira dei mega pipponi sul fatto che ha due figli piccoli e che deve tutelarli per evitare loro il contagio ecc.... Ha fatto il tampone, risultato negativo e adesso dopo soli due giorni ne vuole fare un altro. Sono sull' orlo di una crisi di nervi e parlo di quasi tutti. SE VUOI TUTELARE I FIGLI, DEVI FARLO ANCHE SE SEI VACCINATO. A breve dovrò per obbligo aziendale fare il tampone, vedremo...
Pure io sono rimasto l'ultimo in azienda ma per il momento non sto subendo pressioni, come succede invece in famiglia dove sono enormi!!!
In azienda sanno che ho un brutto carattere ed evitano (probabilmente alle spalle me ne dicono invece di ogni ma, mi ci sciacquo le palle, scusa il francesismo); in famiglia invece se ne fottono e mi dicono tutto in faccia e a me prudono le mani, è una lite continua
19/09/2021, 12:12
greenwarrior ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:greenwarrior ha scritto:Messaggi, telefonate e i vaccinati preoccupati di non essere stati contaggiati dal sottoscritto. Il collega con cui viaggio in macchina, vaccinato e spesso con la mascherina abbassata sul naso malgrado le mie richieste di alzarsela, richiesta spesso bypassata con frasi del tipo " tanto io sono vaccinato, cosa aspetti a vaccinarti anche tu ? " Adesso mi tira dei mega pipponi sul fatto che ha due figli piccoli e che deve tutelarli per evitare loro il contagio ecc.... Ha fatto il tampone, risultato negativo e adesso dopo soli due giorni ne vuole fare un altro. Sono sull' orlo di una crisi di nervi e parlo di quasi tutti. SE VUOI TUTELARE I FIGLI, DEVI FARLO ANCHE SE SEI VACCINATO. A breve dovrò per obbligo aziendale fare il tampone, vedremo...
Pure io sono rimasto l'ultimo in azienda ma per il momento non sto subendo pressioni, come succede invece in famiglia dove sono enormi!!!
In azienda sanno che ho un brutto carattere ed evitano (probabilmente alle spalle me ne dicono invece di ogni ma, mi ci sciacquo le palle, scusa il francesismo); in famiglia invece se ne fottono e mi dicono tutto in faccia e a me prudono le mani, è una lite continua
19/09/2021, 12:15
mik.300 ha scritto:Messaggi, telefonate e i vaccinati preoccupati di non essere stati contaggiati dal sottoscritto. Il collega con cui viaggio in macchina, vaccinato e spesso con la mascherina abbassata sul naso malgrado le mie richieste di alzarsela, richiesta spesso bypassata con frasi del tipo " tanto io sono vaccinato, cosa aspetti a vaccinarti anche tu ? " Adesso mi tira dei mega pipponi sul fatto che ha due figli piccoli e che deve tutelarli per evitare loro il contagio ecc.... Ha fatto il tampone, risultato negativo e adesso dopo soli due giorni ne vuole fare un altro. Sono sull' orlo di una crisi di nervi e parlo di quasi tutti. SE VUOI TUTELARE I FIGLI, DEVI FARLO ANCHE SE SEI VACCINATO. A breve dovrò per obbligo aziendale fare il tampone, vedremo...
Mettiti in malattia..
Si tratta di campare fino al 31-12,
Qualche spiccio di tamponi di può investire
La salute vale molto di più..
Ecco perché i dottori non certificano
La correlazione effetto avverso-vaccino..
Hanno paura della Gestapo dell'ordine!
https://www.corriere.it/salute/21_sette ... c_amp.html
lentezza nei tempi della radiazione dei sanitari «no vax» era stata segnalata anche in questo articolo sul Corriere: i medici cui viene fatto un richiamo, si spiegava, spesso «negano e tornano subito sui propri passi pur di non avere problemi, ad esempio rimandando un questionario in cui si dicono contrari a teorie no vax».
Siamo a Galilei, all'inquisizione medievale..
Scienzah!!
E democrazia, si capisce!!
19/09/2021, 12:28