In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

06/10/2021, 18:43

Israele nega Green Pass ai danneggiati dalla seconda dose e che non possono ricevere la terza per ragioni mediche

https://www.detoxed.info/israele-nega-g ... ericolosa/

Re: CORONAVIRUS

06/10/2021, 20:10

hitler era un dilettante..
avete sentito ?
vogliono fare doppio vaccino,
anti influenzale in un braccio,
anti covid nell'altro..
insieme

ai più fragili si capisce..
forse ne muoiono ancora troppo pochi..

Re: CORONAVIRUS

06/10/2021, 20:11

barionu ha scritto:un altro chiamato da gesù ...

https://stopcensura.online/ivrea-muore- ... mprovviso/


zio ot [V]


morte naturale, si capisce!

Re: CORONAVIRUS

06/10/2021, 21:30

Il calvario di Cristian Resina: il 24enne vaccinato con Pfizer lotta con problemi di salute da due mesi
Cristian Resina è un giovane di 24 anni che da due mesi lotta con gli effetti collaterali del vaccino anti-Covid

“Dopo 50 giorni da praticamente invalido e 600 euro spesi comincio a uscirne”. Cristian Resina, il 24enne di Catania che aveva deciso di raccontare a MeteoWeb il suo calvario dopo la vaccinazione anti-Covid, vede finalmente la luce in fondo al tunnel di un incubo iniziato il 16 agosto, giorno in cui ha ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer.

Cristian godeva di ottima salute prima di vaccinarsi, cosa che è stato obbligato a fare per poter continuare gli studi all’università. “Dopo 50 giorni da praticamente invalido e 600 euro spesi comincio a uscirne. Perché ho fatto di testa mia. I medici mi hanno abbandonato dicendo fosse ansia, invece dalla risonanza magnetica che ho voluto fare è emerso il problema e ora stanno cominciando a prendermi sul serio e a confermare la correlazione col vaccino”. Dalla sera della vaccinazione, “è cominciato un calvario dal quale ne sto uscendo solo oggi, si spera: vertigini e senso di sbandamento quando cammino praticamente h24, senso di stordimento come se fossi ubriaco anche esso h24, stanchezza immensa al minimo sforzo (15 giorni prima mi allenavo in palestra con 40 gradi). Inizialmente venivo invitato dal medico di famiglia a non fare approfondimenti in quanto fosse ansia e a suo avviso dovevo fare seconda dose. Stando male chiamo all’hub vaccinale, loro stessi si rifiutano di farmi la seconda dose dopo quello che stavo ancora avendo. Stando ancora male approfondisco il tutto tramite specialisti e risonanze magnetiche: ho speso in totale oltre 600 euro per curarmi e sentirmi dire che fosse ansia. La risonanza magnetica ha poi evidenziato forti stati infiammatori alla cervicale e i medici da allora mi stanno prendendo sul serio e pian piano ne sto venendo fuori, dopo 50 giorni. Ho messo in standby la mia vita, infatti non sto ancora potendo riandare all’università, tra l’altro dopo tutto quello che ho passato e dopo che loro non mi hanno voluto fare seconda dose non ho ancora il Green Pass”, racconta il giovane.

Nel primo articolo che abbiamo pubblicato sulla sua testimonianza, Cristian aveva voluto mantenere l’anonimato ma dopo tutte queste settimane di sofferenza, ci ha tenuto a far conoscere anche il suo nome. Cristian ha creato un gruppo Whatsapp, che riunisce “ragazzi che hanno reazioni avverse al vaccino e stanno praticamente vivendo un incubo, tutti. Siamo abbandonati dalla sanità che ci etichetta come ansiosi psicosomatici. Nessuno ci cura. Nessuno ci sa curare. Psicologicamente è devastante e ci stiamo facendo forza a vicenda mentre per i medici siamo ansiosi. Noi viviamo un incubo e vogliamo solo tornare a vivere. In tv continuano a parlare di no vax pentiti. Chiedo che questa cosa possa fare il giro, autorizzando a mettere il mio nome e cognome e anche foto e far aprire gli occhi a questi cialtroni”, denuncia il giovane.

Immagine


https://www.meteoweb.eu/2021/10/cristia ... e/1728611/

Re: CORONAVIRUS

06/10/2021, 21:31

Vaccini: Svezia sospende Moderna per gli under 30
'Per precauzione, rischio molto raro di infiammazione cardiaca'


- La Svezia ha deciso oggi di sospendere per "un principio di precauzione" l'uso del vaccino anti-Covid di Moderna per la popolazione con meno di 30 anni, alla luce di possibili rischi di infiammazione cardiaca per questa fascia di età. Lo ha annunciato l'autorità di Salute pubblica di Stoccolma (Fhm), responsabile della campagna vaccinale nazionale, indicando comunque come "minima" la probabilità di questo effetto collaterale, definito "molto raro".
La Svezia "ha deciso di mettere in pausa l'uso del vaccino Spikevax di Moderna per tutti i nati dal 1991 in poi, secondo un principio di precauzione", si legge in un comunicato dell'ente, in cui si precisa che questa decisione è stata presa "dopo alcuni segnali di aumentato rischio di effetti collaterali come le infiammazioni del miocardio e del pericardio". Il rischio, aggiunge l'Fhm, risulta più marcato tra gli uomini e dopo la seconda dose. "La miocardite e la pericardite scompaiono spesso da sole, senza provocare problemi duraturi, ma i sintomi devono essere valutati da un medico", ha spiegato l'ente svedese.
In Svezia, circa 81 mila persone hanno ricevuto una prima dose di Moderna, ma non la seconda. A luglio, l'Agenzia europea per i medicinali (Ema) aveva esteso l'autorizzazione all'uso di Moderna alla fascia di età compresa tra 12 e 17 anni.


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... eaae9.html

Re: CORONAVIRUS

07/10/2021, 01:24

Immagine
Immagine

https://www.maurizioblondet.it/come-si- ... vaccinati/

Re: CORONAVIRUS

07/10/2021, 09:09

ieri sono andato a trovare un mio amico
vaccinato più per inerzia che per convinzione,

tosse, naso che cola, forse anche un pò di febbre..
=raffreddore come minimo..

non mi sembra che sto vaccino abbia funzionato molto..
e siamo a ottobre..
st'inverno sarà una strage..


qualcosa mi dice che x i vaccinati tornerà in vita l'influenza stagionale.
mica si ammalano di covid, neh!

Re: CORONAVIRUS

07/10/2021, 09:36

---------------


ASCOLTATE CON ATTENZIONE !!!






Guarda su facebook.com

Re: CORONAVIRUS

07/10/2021, 10:00

FAUCI e funzionari HHS parlavano di una grande crisi per far accettare la vaccinazione antinfluenzale universale e passare ai vaccini a RNA (2019)

https://www.detoxed.info/fauci-ed-i-fun ... -rna-2019/

Re: CORONAVIRUS

07/10/2021, 10:53

barionu ha scritto:---------------


ASCOLTATE CON ATTENZIONE !!!






Guarda su facebook.com


Ascolterei volentieri ma non ho e non voglio accounts su FB

Re: CORONAVIRUS

07/10/2021, 11:49

Fermare il Maccartismo impresso di Nazismo dell'attuale governo Italiano è diventato un ordine.
Purtroppo milioni di Italiani non capiscono ancora quello che stà succedendo,le l'attuali votazioni alle Amministrative lo hanno confermato, di contro un segnale c'è stato "l'Astensionismo" (per ora). [:305]

Re: CORONAVIRUS

07/10/2021, 12:02

gli italiani sono capre..
nel bene e nel male..

c mettono un pò a realizzare..
come i diesel..
ma quando realizzano, poi tirano dritto..
cape toste..
nel bene e nel male..

Re: CORONAVIRUS

07/10/2021, 12:44

Wolframio ha scritto:
barionu ha scritto:---------------


ASCOLTATE CON ATTENZIONE !!!






Guarda su facebook.com


Ascolterei volentieri ma non ho e non voglio accounts su FB


Dovrebbe esserci anche su Odysee

Re: CORONAVIRUS

07/10/2021, 12:46

bleffort ha scritto:Fermare il Maccartismo impresso di Nazismo dell'attuale governo Italiano è diventato un ordine.
Purtroppo milioni di Italiani non capiscono ancora quello che stà succedendo,le l'attuali votazioni alle Amministrative lo hanno confermato, di contro un segnale c'è stato "l'Astensionismo" (per ora). [:305]


Eh..Dobbiamo renderci conto che noi "svegli" siamo mosche bianche, quindi pochi.
Si andrà sempre di più verso un tecno-fascismo globale, e le masse, ormai é chiaro, accettano di buon grado di essere governate da tecnocrati, lobbisti e corporation. E Greta. Se solo spegnessero la televisione...

Scordiamoci rivoluzioni o quant'altro: non c'è nessuno che "dal basso" abbia il carisma o la forza per guidare una rivoluzione, non necessariamente violenta. Viviamo in una società ultra-conformista, persino di più del ventennio.
L'unica "soluzione" a mio avviso, è che "Dio" (il sole), intervenga con una tempesta solare devastante in grado di farci tornare all'età della pietra per un periodo... Una volta cancellati i media, Zuckerberg, bezos e gli altri bastardi che plagiano i cervelli della gente, si potrà ricominciare, forse....

Re: CORONAVIRUS

07/10/2021, 13:06

---------------


ASCOLTATE CON ATTENZIONE !!!






Guarda su facebook.com



ANCHE QUI !

https://odysee.com/@luogocomune:5/marco ... l'italia:b

https://www.luogocomune.net/





zio ot [:305]
Rispondi al messaggio