Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 660, 661, 662, 663, 664, 665, 666 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11912
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 07:05 
------------------


chi sono i violenti ?

sono quelli che non hanno votato .





zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 07:23 
Tra 5 giorni tantissima gente non avrà più niente da perdere, dovrà scegliere se mangiare o pagarsi i tamponi per lavorare. E come suggerito da Zaia (ben svegliato) , si sono accorti che sarà fisicamente impossibile tamponare centinaia di migliaia di persone ogni giorno!
Volevano "l'obbligo occulto"? Avranno le rivolte...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 09:13 
Si ma in quel caso chi paga??
Se il lavoratore vuole farsi tamponare
E non può,
Chi paga il danno??

Finora 300.000 tamponi al giorno..
Adesso si parla di milioni al giorno..

Ma sta cosa mi pare incredibile..
Solo in Italia al mondo..
Ce l'ha richiesta la UE??

Comunque il sindacato è veramente indegno
Sembra la corporazione fascista
Sotto Mussolini..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 09:25 
TheApologist ha scritto:
[}:)]
Guarda su youtube.com


A prescindere dal fatto che erano 4 gatti, cosa pensa di ottenere sta gente?
Pensano che il 15 non ci sarà più il green pass obbligatorio? Impossibile.
Pensano che altri Italiani li seguano negli scontri? Impossibile.
Otterranno l'effetto contrario, perché loro rimarranno 4 gatti che verranno identificati 1 a 1, mentre le persone che civilmente hanno manifestato in piazza dei Popolo, subiranno magari il divieto a nuove manifestazioni.
E queste scenette da misera rivoluzione popolare, non fanno altro che fare prendere le distanze dalle migliaia di persone che manifestano in maniera pacifica.
Intanto i doppi vaccinati hanno superato l'80% degli over 12 e il governo avanza e pian piano vince.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 09:37 
Ma si io sono per le proteste pacifiche
Così si fanno solo strumentalizzare..
I Mass media non aspettano altro..

Sentite qua Confindustria
E poi i fascisti sono i no vax..

https://www.corriere.it/economia/aziend ... pale.shtml

Confindustria ritiene auspicabile la richiesta dei danni al lavoratore senza green pass in alcuni casi precisi. «Ogni comportamento che dovesse recare danno all’impresa, incidendo negativamente sulla possibilità di far fronte a i propri obblighi contrattuali, legittima la reazione aziendale sul piano della richiesta del risarcimento danni», recita la nota.

Questa gente è folle..
Peggio che nel ventennio..
Siamo alla schiavitù.
Cioè x pagare il supposto danno da assenza giustificata il lavoratore no vax deve lavorare gratis..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 09:59 
mik.300 ha scritto:
Ma si io sono per le proteste pacifiche
Così si fanno solo strumentalizzare..
I Mass media non aspettano altro..

Sentite qua Confindustria
E poi i fascisti sono i no vax..

https://www.corriere.it/economia/aziend ... pale.shtml

Confindustria ritiene auspicabile la richiesta dei danni al lavoratore senza green pass in alcuni casi precisi. «Ogni comportamento che dovesse recare danno all’impresa, incidendo negativamente sulla possibilità di far fronte a i propri obblighi contrattuali, legittima la reazione aziendale sul piano della richiesta del risarcimento danni», recita la nota.

Questa gente è folle..
Peggio che nel ventennio..
Siamo alla schiavitù.
Cioè x pagare il supposto danno da assenza giustificata il lavoratore no vax deve lavorare gratis..


Esatto mik, quello che è successo ieri da solo modo di strumentalizzazioni.
Non mi meraviglierei se dentro li ci fosse stata gente "pagata" per fare macello..... Non sarebbe la prima volta.....
Oggi le "rivoluzioni" non si fanno più in piazza come una volta, adesso se vuoi farti sentire devi agire nell'ombra e usando "l'informatica", li si che blocchi tutto.
Voglio vedere se il 15 facessero un mega attacco hacker bloccando tutti i metodi di controllo di green pass come farebbero le aziende a controllare i dipendenti [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 10:39 
Sto leggendo su vari siti (e purtroppo anche su Facebook) i commenti a quello che è successo ieri e non riesco proprio a capire come si faccia ad associare i no-greenpass ai fascisti! Lo dico senza polemica. Come fa la gente comune (Facebook) a dire che il greenpass sia libertà e quindi chi non lo fa è contro la libertà altrui? Ma che logica è questa? A prescindere che chi ha il greenpass non è limitato in niente da chi non ce l'ha, ma perché andare contro chi non lo vuole?
Boh!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 11:28 
GiuseppeA ha scritto:
Sto leggendo su vari siti (e purtroppo anche su Facebook) i commenti a quello che è successo ieri e non riesco proprio a capire come si faccia ad associare i no-greenpass ai fascisti! Lo dico senza polemica. Come fa la gente comune (Facebook) a dire che il greenpass sia libertà e quindi chi non lo fa è contro la libertà altrui? Ma che logica è questa? A prescindere che chi ha il greenpass non è limitato in niente da chi non ce l'ha, ma perché andare contro chi non lo vuole?
Boh!



Sono le domande che più frequentemente ci facciamo. Oltre ai mille dubbi che ognuno di noi ha, le poche certezze sono che hanno rimbambito i cervelli di molti. Io dal 2 Novembre sarò costretto a disertare i punti di ristoro del luogo in cui lavoro, me ne faccio una ragione e mi adeguo.Quello che da più fastidio è la ghettizzazione a cui sei sottoposto da parte dei vaccinati. Io non mollo, rispetto le regole e se prima la mia scelta era dovuta ad attenta riflessione, basandomi sulle informazioni degli organi ufficiali e traendone conclusioni mie personali, adesso diventa una questione di principio. Sono curioso di scoprire cosa si inventeranno dopo il 31 Dicembre.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 11:45 
greenwarrior ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Sto leggendo su vari siti (e purtroppo anche su Facebook) i commenti a quello che è successo ieri e non riesco proprio a capire come si faccia ad associare i no-greenpass ai fascisti! Lo dico senza polemica. Come fa la gente comune (Facebook) a dire che il greenpass sia libertà e quindi chi non lo fa è contro la libertà altrui? Ma che logica è questa? A prescindere che chi ha il greenpass non è limitato in niente da chi non ce l'ha, ma perché andare contro chi non lo vuole?
Boh!



Sono le domande che più frequentemente ci facciamo. Oltre ai mille dubbi che ognuno di noi ha, le poche certezze sono che hanno rimbambito i cervelli di molti. Io dal 2 Novembre sarò costretto a disertare i punti di ristoro del luogo in cui lavoro, me ne faccio una ragione e mi adeguo.Quello che da più fastidio è la ghettizzazione a cui sei sottoposto da parte dei vaccinati. Io non mollo, rispetto le regole e se prima la mia scelta era dovuta ad attenta riflessione, basandomi sulle informazioni degli organi ufficiali e traendone conclusioni mie personali, adesso diventa una questione di principio. Sono curioso di scoprire cosa si inventeranno dopo il 31 Dicembre.

COSA LASCEREMO,NOI, ANCORA INVENTARE "LORO" ..... [:301] [:301] [:301] [:301] [:301]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 12:35 
Si ma, se parli con loro, dicono (ovviamente) di avere le idee chiare e che (ovviamente) nemmeno loro guardano i telegiornali e capiscono cosa guardare!
Ok! Si dice che le persone intelligenti mettano tutto in dubbio persino il loro parere, io non mi ritengo intelligente ma capendo di poter stare io dal lato del torto mi provo a documentare!
Le notizie dei giornali sono a favore del vaccino e vabbè, però anche io ho cercato ieri il confronto sui dati dei morti tra il 9/10/20 e il 9/10/21, ebbene, 5.372 nuovi casi e 28 morti (9 ottobre 2020) l'anno scorso e 2.748 contagi e 46 morti (9 ottobre 2021)!
Quindi ora mi chiedo! Cosa muove le loro convinzioni!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 12:38 
greenwarrior ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Anche a voi risultano casi di gente che si è prenotata per il vaccino e risultava già vaccinata ? Chiedo per un amico......

Mai sentito.


Magari è un caso, un errore del sistema, ma a un mio parente è capitato.



che culo! hahahaahahah



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 12:51 
Tutto questo per il fatto che in Italia manca una vera opposizione politica alle leggi capestro che emana questa accozzaglia di politici, l'opposizione vera la farà chi ha i coraggio di mandare a casa Draghi e tutto il suo establishment ripartendo da vere elezioni, tutti questi stanno assieme per il fatto che sono attorno al "Calderone" stando attenti alla loro tasca e non hanno più amore a sostenere una vera democrazia che sia rappresentativa di tutto il popolo Italiano. [:305]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 12:52 
mik.300 ha scritto:
Si ma in quel caso chi paga??
Se il lavoratore vuole farsi tamponare
E non può,
Chi paga il danno??

Finora 300.000 tamponi al giorno..
Adesso si parla di milioni al giorno..

Ma sta cosa mi pare incredibile..
Solo in Italia al mondo..
Ce l'ha richiesta la UE??

Comunque il sindacato è veramente indegno
Sembra la corporazione fascista
Sotto Mussolini..


Spetta al datore di lavoro fornire e pagare i D.P.I.

Cita:
DPI – si intende “qualsiasi attrezzatura destinata ad essere indossata e tenuta dal lavoratore allo scopo di proteggerlo contro uno o più rischi suscettibili di minacciarne la sicurezza o la salute durante il lavoro, nonché ogni complemento o accessorio destinato a tale scopo.” (D. Lgs. n. 81/2008, art. 74, comma 1)



Decreto legislativo n° 81, 9 aprile 2008 - Art. 14

Cita:
1. Il datore di lavoro, che esercita le attività di cui all'articolo 3, e i dirigenti, che organizzano e dirigono le stesse attività secondo le attribuzioni e competenze ad essi conferite, devono:

[..]

d) fornire ai lavoratori i necessari e idonei dispositivi di protezione individuale, sentito il responsabile del servizio di prevenzione e protezione e il medico competente, ove presente;
[...]

Tra l'altro sempre secondo il suddetto Dpr il datore di lavoro:

Cita:
dall’art. 1 del D.lgs. 81/08 – SORVEGLIANZA SANITARIA: “l’insieme degli atti medici, finalizzati alla tutela dello stato di salute e sicurezza dei lavoratori, in relazione all’ambiente di lavoro, ai fattori di rischio professionali ed alle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa”.


Cita:
“l’insieme degli atti medici, finalizzati alla tutela dello stato di salute e sicurezza dei lavoratori, in relazione all’ambiente di lavoro, ai fattori di rischio professionali e alle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa” (art. 2, lettera m del D. Lgs.81/08).

Il datore di lavoro deve sottoporre a sorveglianza sanitaria, qualora vi siano i presupposti, con la nomina di un Medico Competente, tutti i soggetti aziendali che il D. Lgs. 81/08 definisce come lavoratori e che svolgono la loro attività nell’ambito della propria organizzazione.
In particolare sono soggetti all’obbligo:

i lavoratori, qualsiasi sia il tipo di contratto che li lega all’azienda (anche i lavoratori interinali);
i soci lavoratori;
gli associati in partecipazione;
i soggetti in genere beneficiari di iniziative di tirocini formativi e di orientamento (stage aziendali).


Quindi il dipendente DEVE pretendere che a farsi il tampone siano tutti (pagandolo egli stesso essendo il tmapone di fatto un D.P.I.), essendo quelli col greenpass potenzialmente un rischio per la propria salute. e il datore di lavoro non lo fa infrange la legge.

questo dice la legge.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 14:09 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Si ma in quel caso chi paga??
Se il lavoratore vuole farsi tamponare
E non può,
Chi paga il danno??

Finora 300.000 tamponi al giorno..
Adesso si parla di milioni al giorno..

Ma sta cosa mi pare incredibile..
Solo in Italia al mondo..
Ce l'ha richiesta la UE??

Comunque il sindacato è veramente indegno
Sembra la corporazione fascista
Sotto Mussolini..


Spetta al datore di lavoro fornire e pagare i D.P.I.

Cita:
DPI – si intende “qualsiasi attrezzatura destinata ad essere indossata e tenuta dal lavoratore allo scopo di proteggerlo contro uno o più rischi suscettibili di minacciarne la sicurezza o la salute durante il lavoro, nonché ogni complemento o accessorio destinato a tale scopo.” (D. Lgs. n. 81/2008, art. 74, comma 1)



Decreto legislativo n° 81, 9 aprile 2008 - Art. 14

Cita:
1. Il datore di lavoro, che esercita le attività di cui all'articolo 3, e i dirigenti, che organizzano e dirigono le stesse attività secondo le attribuzioni e competenze ad essi conferite, devono:

[..]

d) fornire ai lavoratori i necessari e idonei dispositivi di protezione individuale, sentito il responsabile del servizio di prevenzione e protezione e il medico competente, ove presente;
[...]

Tra l'altro sempre secondo il suddetto Dpr il datore di lavoro:

Cita:
dall’art. 1 del D.lgs. 81/08 – SORVEGLIANZA SANITARIA: “l’insieme degli atti medici, finalizzati alla tutela dello stato di salute e sicurezza dei lavoratori, in relazione all’ambiente di lavoro, ai fattori di rischio professionali ed alle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa”.


Cita:
“l’insieme degli atti medici, finalizzati alla tutela dello stato di salute e sicurezza dei lavoratori, in relazione all’ambiente di lavoro, ai fattori di rischio professionali e alle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa” (art. 2, lettera m del D. Lgs.81/08).

Il datore di lavoro deve sottoporre a sorveglianza sanitaria, qualora vi siano i presupposti, con la nomina di un Medico Competente, tutti i soggetti aziendali che il D. Lgs. 81/08 definisce come lavoratori e che svolgono la loro attività nell’ambito della propria organizzazione.
In particolare sono soggetti all’obbligo:

i lavoratori, qualsiasi sia il tipo di contratto che li lega all’azienda (anche i lavoratori interinali);
i soci lavoratori;
gli associati in partecipazione;
i soggetti in genere beneficiari di iniziative di tirocini formativi e di orientamento (stage aziendali).


Quindi il dipendente DEVE pretendere che a farsi il tampone siano tutti (pagandolo egli stesso essendo il tmapone di fatto un D.P.I.), essendo quelli col greenpass potenzialmente un rischio per la propria salute. e il datore di lavoro non lo fa infrange la legge.

questo dice la legge.


Forse, io essendo l'unico in azienda a non essere vaccinato, ho il tampone pagato dall'azienda, cosi mi ha anticipato il mio titolare. Ma aspetto di avere effettivamente conferma prima di farmi la bocca [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/10/2021, 14:29 
Roma, manifestante ricoverato in stato di fermo: i No Pass assaltano pronto soccorso dell'Umberto I. Quattro feriti. D'Amato: "Intollerabile"

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021 ... 15500/amp/

No Pass, assalto al pronto soccorso di Roma. Il direttore: "Hanno bloccato sala emergenze"

https://amp-video.repubblica.it/amp/edi ... 334/399046

Roma, in trenta assaltano e devastano il pronto soccorso dell’Umberto I: “Volevano liberare un manifestante ferito e in stato di fermo”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... o/6349531/



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 660, 661, 662, 663, 664, 665, 666 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 18:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org