16/10/2021, 01:07
Angel_ ha scritto:@Robin
Se fai una domanda io ti rispondo con quella che penso sia la risposta giusta (si chiama onestà intellettuale non certo morbosità) anche se tale risposta non piace né a te né tantomeno a me che ho una figlia che si é beccata una trombosi ed é viva solo perché presa in tempo e curata da un Medico con la M maiuscola...
16/10/2021, 07:40
16/10/2021, 09:39
Robiwankenobi ha scritto:Angel_ ha scritto:@Robin
Se fai una domanda io ti rispondo con quella che penso sia la risposta giusta (si chiama onestà intellettuale non certo morbosità) anche se tale risposta non piace né a te né tantomeno a me che ho una figlia che si é beccata una trombosi ed é viva solo perché presa in tempo e curata da un Medico con la M maiuscola...
Io non nego che ci siano stati morti causate dalla terapia, ne tantomeno che ci sia gente che ha subito delle conseguenze con cui sta ancora lottando per tornare alla normalità, non sono pazzo.
Però quando si incomincia a parlare di futuro ipotetico, spacciandolo come fosse un'accertata realtà, allora mi chiedo da dove derivi tanta sicurezza se non quella dell'avendo viaggiato nel futuro.
Queste terapie sono troppo recenti per sapere se e come ci saranno conseguenze, per la persone che le hanno prese; per tutti i farmaci in circolazione ci vogliono anni per capire le conseguenze che ci possono essere a medio e lungo termine e il "vaccino covid" non fa eccezione.
Dopo 10 mesi dall'inizio della somministrazione di massa, non si può parlare di futuro perché semplicemente non ci sono sufficienti dati.
Si possono fare ipotesi, da una parte e dall'altra, ma comunque sono fittizie in quanto questo genere di farmacologia è nuova, quindi siamo nel campo del 50/50, non è che non piace a me, non può essere, ad oggi, che così.
È da luglio che aspetto l'acclarata "catastrofe", il famoso "olocausto"; siamo a ottobre inoltrato e a parte qualche (visto che parliamo di miliardi di inoculazioni si può usare il qualche che ha comunque la sua gravità) morto e qualche acciaccato grave, ma finisce lì, non esiste ad oggi nessun sterminio ne tantomeno può esistere un'ipotesi su cosa succederà.
16/10/2021, 10:47
mik.300 ha scritto:Ma tutte queste morti improvvise
Anche di giovani non bastano?
Che poi è solo la punta dell'iceberg, c sono tutte le restanti malattie indotte ..
mik.300 ha scritto:Tumori che ritornano, erpes zooster, infiammazioni varie, ecc.
Un disastro..
mik.300 ha scritto:Lo ha ammesso anche bassetti, esclusa correlazione si capisce:
"Dopo il vaccino torna da me un botto di gente con leucemie, infiammazioni, tumori che ritornano, ecc"
Ovviamente coincidenze!
=Nessuna catastrofe.
È uno sterminio legalizzato.
mik.300 ha scritto:Sei qui x indirizzare e condizionare il discorso a me non la dai a bere..
Chiunque tu sia..
Ogni tanto ti lanci con la sparata,
Poi torni più imboscato..
Sei ridicolo.
16/10/2021, 12:09
Angel_ ha scritto: che ho una figlia che si é beccata una trombosi
Robiwankenobi ha scritto:che mi sono dovuto tamponare per andare a lavoro
16/10/2021, 12:19
FABIOSKY63 ha scritto:lo ha fatto il 90% degli italiani fertili...la maggior parte sono anche contenti, NON rompono i cog-lioni, NON fanno terrorismo, NON "debunkerano" gratuitamente, e hanno una sensibilità mediamente superiore, compresi quelli che hanno perso un parente, a quella di un logorroico sclerato di mezza età, che NON ha "problemi con se stesso" ma con quelli che gli pisciano sulla porta di casa, chissà poi perché...![]()
![]()
FABIOSKY63 ha scritto:@...
i dati delle morti e dei malanni NON sono rilevati alla fonte ed è per quello che NON risultano le migliaia di persone che sono decedute o hanno contratto patologie, molte anche irreversibili, post vaccino...la statistica SENZA i dati è SEMPRE a favore di chi la rileva o NON la rileva...![]()
i medici lo sanno BENE quello che sta accadendo, come e perché...e quelli che NON si allineano vengono isolati...![]()
...Lapalisse...
16/10/2021, 12:27
16/10/2021, 12:37
16/10/2021, 12:43
16/10/2021, 12:46
16/10/2021, 14:26
Robiwankenobi ha scritto:Manifestano contro il green pass e chiedono di vedere il Prefetto mostrando il certificato verde
Manifestano contro l’odiato «lasciapassare», lo considerano uno strumento di ricatto nei confronti dei lavoratori, ma all’occorrenza sfoderano il telefonino e mostrano il loro green pass personale. È successo questa mattina, 15 ottobre, in piazza Castello. Durante una delle tante iniziative che si sono avvicendate fino a tarda sera. Tre attivisti hanno chiesto e ottenuto di essere ricevuti in Prefettura e al momento di varcare il portone d’ingresso gli addetti alla sicurezza hanno chiesto, come da normativa, di esibire la carta verde. Si temevano nuove proteste, richieste di deroghe, ma nulla di tutto questo: i tre manifestanti, accaniti «no green pass», hanno esibito il documento digitale senza troppi problemi, sotto lo sguardo, abbastanza perplesso, dei poliziotti e degli agenti della Digos. Dopo un breve colloquio con il prefetto Claudio Palomba, la piccola delegazione, composta da due dipendenti e da un sindacalista Usb, tutti della Gtt, è tornata dai colleghi annunciando di aver ottenuto un incontro con l’assessore regionale ai Trasporti, già in programma per martedì: «Da parte nostra abbiamo ribadito che il green pass non deve essere uno strumento di coercizione e di azzeramento dei salari. Inoltre non si capisce perché noi siamo costretti a esibire il certificato per poi viaggiare su bus stracolmi di passeggeri. È un controsenso». Probabilmente non l’unico.
https://torino.corriere.it/cronaca/21_o ... e_amp.html![]()
16/10/2021, 16:22
MaxpoweR ha scritto:non ci vedo nulla di sbagliato, anzi. Si può protestare contro una norma ma nel contempo rispettare la legge formalmente per poter interloquire. Non è che se si protesta si debba essere talebani.
16/10/2021, 16:47
16/10/2021, 17:06
ORSOGRIGIO ha scritto:Certo che è molto "strano" come gira il mondo oggi.
56 anni fa a 18 anni, quando scendevo in piazza a dimostrare per una paga più giusta, per una democrazia più vera, venivo manganellato e definito COMUNISTA.
Ora, che a 74 anni, me ne sto chiuso in casa per non voler fare il vaccino, che per me sarebbe letale, vengo accomunato ai fascisti.
MAH.
16/10/2021, 17:16
TheApologist ha scritto:Chiamalo strano... Il mondo è diventato una cloaca.
Io non ho soluzioni, confido solo nel meteorite.
O nel "dio Sole", una bella tempesta magnetica come si deve per spegnere borse, azioni, speculazioni, gli imperi dei ricconi. Poi chi riuscirà a sopravvivere, vivrà, gli altri si fotteranno. È esattamente come funziona in natura... L'uomo ha forzosamente invertito il processo per sé stesso, e i risultati direi che sono ben visibili.