26/10/2021, 21:45
26/10/2021, 22:37
26/10/2021, 22:49
greenwarrior ha scritto:E intanto io da Martedì sarò costretto a mangiare fuori. Mensa e punti di ristoro preclusi, non posso nemmeno entrare per scaldarmi il mangiare. Ho chiesto se era possibile mangiare all' ingresso dell' edificio, spazio ampio e non molto frequentato, ma mi è stato detto di no. Dovrò farmi scaldare il cibo dai colleghi volenterosi che fortunatamente si sono offerti. La stagione non aiuta, vedrò di coprirmi bene. Siamo al ridicolo, la mensa è stata attrezzata con separè che garantiscono la distanza ottimale, ci si può alzare dal tavolo solo con mascherina, ma a quanto pare, le cose in soli due giorni possono cambiare e intanto......... più di un collega vaccinato, si è ritrovato a casa perchè positivo al tampone. Meritiamo l' estinzione.
26/10/2021, 23:36
greenwarrior ha scritto:E intanto io da Martedì sarò costretto a mangiare fuori. Mensa e punti di ristoro preclusi, non posso nemmeno entrare per scaldarmi il mangiare. Ho chiesto se era possibile mangiare all' ingresso dell' edificio, spazio ampio e non molto frequentato, ma mi è stato detto di no. Dovrò farmi scaldare il cibo dai colleghi volenterosi che fortunatamente si sono offerti. La stagione non aiuta, vedrò di coprirmi bene. Siamo al ridicolo, la mensa è stata attrezzata con separè che garantiscono la distanza ottimale, ci si può alzare dal tavolo solo con mascherina, ma a quanto pare, le cose in soli due giorni possono cambiare e intanto......... più di un collega vaccinato, si è ritrovato a casa perchè positivo al tampone. Meritiamo l' estinzione.
27/10/2021, 01:35
27/10/2021, 07:01
27/10/2021, 08:23
27/10/2021, 09:57
ORSOGRIGIO ha scritto:greenwarrior ha scritto:E intanto io da Martedì sarò costretto a mangiare fuori. Mensa e punti di ristoro preclusi, non posso nemmeno entrare per scaldarmi il mangiare. Ho chiesto se era possibile mangiare all' ingresso dell' edificio, spazio ampio e non molto frequentato, ma mi è stato detto di no. Dovrò farmi scaldare il cibo dai colleghi volenterosi che fortunatamente si sono offerti. La stagione non aiuta, vedrò di coprirmi bene. Siamo al ridicolo, la mensa è stata attrezzata con separè che garantiscono la distanza ottimale, ci si può alzare dal tavolo solo con mascherina, ma a quanto pare, le cose in soli due giorni possono cambiare e intanto......... più di un collega vaccinato, si è ritrovato a casa perchè positivo al tampone. Meritiamo l' estinzione.
Non sono d'accordo, perchè finchè avrò un goccio di sangue, venderò cara la pelle.
Non solo per rispetto verso me stesso, ma soprattutto verso i miei genitori, campo di concentramento per papà, pallottole tedesche per mamma.
Se ci lasciamo "ingabbiare", psicologicamente, religiosamente, fisicamente senza reagire .....
27/10/2021, 10:03
Robiwankenobi ha scritto:greenwarrior ha scritto:E intanto io da Martedì sarò costretto a mangiare fuori. Mensa e punti di ristoro preclusi, non posso nemmeno entrare per scaldarmi il mangiare. Ho chiesto se era possibile mangiare all' ingresso dell' edificio, spazio ampio e non molto frequentato, ma mi è stato detto di no. Dovrò farmi scaldare il cibo dai colleghi volenterosi che fortunatamente si sono offerti. La stagione non aiuta, vedrò di coprirmi bene. Siamo al ridicolo, la mensa è stata attrezzata con separè che garantiscono la distanza ottimale, ci si può alzare dal tavolo solo con mascherina, ma a quanto pare, le cose in soli due giorni possono cambiare e intanto......... più di un collega vaccinato, si è ritrovato a casa perchè positivo al tampone. Meritiamo l' estinzione.
Ringrazia che puoi lavorare senza doverti fare il tampone per avere il green pass.
Mangiare fuori è il meno dei mali, quando la prospettiva è non prendere lo stipendio e stare a casa.
Si meritiamo l'estinzione e il covid/vaccino sono solo la punta dell'iceberg del perché lo meritiamo.
27/10/2021, 11:24
greenwarrior ha scritto:ma se ti dicono che in caso di certificato di esenzione dal vaccino, recuperi la possibilità di frequentare le zone di ristoro, capisci che è una cagata, un colpo al cerchio e uno alla botte. Se non sono vaccinato, lo sono anche con un certificato in mano, non è un pezzo di carta che fa la differenza.
27/10/2021, 11:51
27/10/2021, 14:19
Il pediatra ricorda come non esista un vaccino specifico contro il virus respiratorio sinciziale (Rsv - Respiratory syncytial virus), ma "ci sono tre sperimentazioni in fase III di vaccini per le mamme e terapie con anticorpi monoclonali, indicati però solo per bimbi prematuri e particolamente fragili, quali i cardiopatici".
27/10/2021, 15:02
mik.300 ha scritto:di questa malattia non ho mai sentito parlare..
mò per ogni putt.anata tirano fuori i vaccini..
a mrna si capisce..
27/10/2021, 16:16
27/10/2021, 17:23