TheApologist ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
"SIAMO NEL MEDIOEVOH1"
Cit. iProgressisti
Benzina a 2euro al litro, gas alle stelle, gente che non può lavorare senza lasciapassare, ma il PD si aggrappa a Richard Gere e a ste buffonate. E pure li votano eh...
Gisto così, il presidente della repubblica non ha forse detto chele minoranze non debbano scassare il cavolo?
Robiwankenobi ha scritto:
shighella ha scritto:
Draghi minaccia estensione emergenza fino al 22 marzo
https://www.byoblu.com/2021/10/27/tg-by ... one-20-00/Mio marito costretto a fare 3 tamponi a settimana è una situazione molto difficile da sostenere (circa 250 euro al mese) con lo stipendio minimo di 1300 euro, inoltre i rincari dei generi necessari di consumo renderanno il tutto ancora più insostenibile...Moltissimi nella stessa situazione...Cercheremo di resistere ..
Dal 22 gennaio (notare il ricorrere del numero 22) braccialetto sanitario per i cittadini inglesi il quale elargirà un punteggio monitorando gli stravizi dei cittadini premiando quelli più diligenti..
stesso link di sopra
Voglio proprio vedere come farà a prolungare l'emergenza!!!!
Vi capisco e capisco tuo marito in quanto a numero di tamponi da eseguire settimanalmente, è la stessa situazione per me
Rispetto a voi, sono "fortunato", in quanto l'azienda mi sta pagando i tamponi e , a detta del mio titolare, me li pagherà fino al termine del greenpass..... c'é da vedere però, se il termine del greenpass verrà prolungato oltre il 31 di dicembre, se mi verranno passati ancora
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Beh te lo feci notare qualche giorno fa che in realtà già parlavano di estenderlo fino a fine inverno... e l'inverno finisce il 21 marzo o sbaglio? :]
p.s.:
Il testo nascosto è attivato:Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.