Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 691, 692, 693, 694, 695, 696, 697 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/11/2021, 11:39 
bleffort ha scritto:
Ma si rendono conto che stanno portando con le spalle al muro milioni di italiani? [:(!]
cosi sicuri si sentono da essere convinti che non succederà niente?. [:291]

Molto probabile che alle prossime elezioni il governo salterà e il "Tecnico Luciferino" se ne andrà di nuovo a fare gli interessi dei Banchieri Europei.. [:305]

I milioni di Italiani di cui parli, nonostante questo inghippo del green pass, stanno troppo bene per fare rivoluzioni; di base in occidente stiamo bene, tutti, chi più chi meno.
Perchè succeda quello che auspichi, dovrebbe esserci uno stravolgimento a livello economico-culturale per la gente, talmente grande, che è l'elite stessa che non arriverà mai a farlo, non sono scemi, sanno come tenere per le palle il popolino.
Finchè si potrà andare al centro commerciale a comprare la tv in 56 rate per vedere la de filippi e la d'urso, andare a mangiare la pizza con 4€ o al mcdonald con 2€, andare a bere al bar dall'amico, andare in piazza a fare la parata travestita da manifestazione etc.etc., scordati rivoluzioni o altro di più clamoroso.
Alle prossime elezioni, sempre che le facciano, cambierà governo ma non cambierà la solfa, i pupazzetti messi li sono di facciata, ormai è una cosa assodata da decenni no?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 12:10 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Ma si rendono conto che stanno portando con le spalle al muro milioni di italiani? [:(!]

Molto probabile che alle prossime elezioni il governo salterà e il "Tecnico Luciferino" se ne andrà di nuovo a fare gli interessi dei Banchieri Europei.. [:305]

I milioni di Italiani di cui parli, nonostante questo inghippo del green pass, stanno troppo bene per fare rivoluzioni; di base in occidente stiamo bene, tutti, chi più chi meno.
Perchè succeda quello che auspichi, dovrebbe esserci uno stravolgimento a livello economico-culturale per la gente, talmente grande, che è l'elite stessa che non arriverà mai a farlo, non sono scemi, sanno come tenere per le palle il popolino.
Finchè si potrà andare al centro commerciale a comprare la tv in 56 rate per vedere la de filippi e la d'urso, andare a mangiare la pizza con 4€ o al mcdonald con 2€, andare a bere al bar dall'amico, andare in piazza a fare la parata travestita da manifestazione etc.etc., scordati rivoluzioni o altro di più clamoroso.
Alle prossime elezioni, sempre che le facciano, cambierà governo ma non cambierà la solfa, i pupazzetti messi li sono di facciata, ormai è una cosa assodata da decenni no?

Dato che in Italia non si può fare una Rivoluzione, sà che succederebbe se Milioni di persone che non si sono vaccinati boicottassero i consumi e si limitassero di andare a votare o se ci andrebbero,non votare TUTTI questi Partiti tradizionali?.
Occorre che qualcuno si metta alla testa PER FORMARE un nuovo Partito solamente """ NO CAVIE UMANI-NO-VAX""". e rispettare alla lettera la Costituzione Italiana. [:305]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 12:44 
bleffort ha scritto:
Dato che in Italia non si può fare una Rivoluzione, sà che succederebbe se Milioni di persone che non si sono vaccinati boicottassero i consumi e si limitassero di andare a votare o se ci andrebbero,non votare TUTTI questi Partiti tradizionali?.
Occorre che qualcuno si metta alla testa PER FORMARE un nuovo Partito solamente """ NO CAVIE UMANI-NO-VAX""". e rispettare alla lettera la Costituzione Italiana. [:305]

Le persone stesse che non si sono vaccinate, fanno parte, come i vaccinati, del gregge che si ciba di spazzatura e che ci perderebbe troppo nel proprio quotidiano, a boicottare i consumi [:295]
Su 60 milioni di Italiani, credo non esista nessuno disposto a smettere di comprare vestiti ed oggetti, spendere per cibo superfluo, andare in vacanza, andare al cinema, farsi il weekend da qualche parte, andare al pub o al bar, smettere di usare l'automobile, il motorino o la moto, avere internet sullo smartphone e a casa, etc.etc. (ci sarebbero decine di esempi di consumi, che andrebbero a toccare ognuno di noi); nessuno di noi rinuncerebbe alle agiatezze piccole e grandi di tutti i giorni.
Fare i rivoluzionari su ufoforum non si traduce nel farlo nella vita di tutti i giorni, inutile prendersi in giro [:305]
Inoltre, il partito che auspichi, è un'utopia, non esiste e non esisterà mai, lo sai anche tu.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 13:58 
bleffort ha scritto:

non so se sei fesso o sei cretino..
o un gran furbone..
qui non parliamo di tifare milan o juve,
qui parliamo di un prodotto farmaceutico
non solo inutile ma capace di mandarti al creatore
o renderti invalido a vita..

non so se mi spiego..
pura sopravvivenza.
io alla roulette russa con la mia vita non c gioco..
fankulo la tv, mcdonald, la pizza e tutte le altre putta.nate che propini..

c'è più democrazia in libia o egitto..
ma come kaz.zo è ridotto questo paese?
un LAGER A CIELO APERTO..
io leggo il corriere e fatico a credere a quello che scrivono..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 14:12 
mik.300 ha scritto:
o un gran furbone..

non so se mi spiego..
pura sopravvivenza.

C@zzate, non ci sarà nessuna rivoluzione, svegliati bambascione [:295]
Te lo vuoi ficcare in quella testa vuota, che è aria fritta?
Alla gente non fotte niente di ste cose, vuole solo che non gli si tocchino i proprio interessi e divertimenti.
Pensi che il problema sia il vaccino?
Te sarai il primo che continua a spendere e spandere, alla faccia del "eliminiamo i consumi per colpirli", una manica di chiacchieroni dietro una tastiera che poi all'atto pratico se strafottono e continuano a fare la vita di sempre [:305]
Quelli vanno a farsi la loro manifestazione e poi la sera vanno al ristorante o a mangiare la pizza.
Ma se pensi che qua la democrazia sia ormai un lontano ricordo vacci in libia o egitto, poi voglio vedere come torni con la coda tra le gambe [:246]

Ultima modifica di Robiwankenobi il 02/11/2021, 14:18, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 14:17 
-------------------------------------------------------------------

AGGIORNATO IN DATA 02 11 2021

### IN CASO DI NECESSITA' - COVID 19: CURE DOMICILIARI ED INFORMAZONI DI BASE ###

Clicca qui:

Comitato Cura Domiciliare Covid

ESERCITO BIANCO

PER LE EMERGENZE

https://www.facebook.com/groups/2630232 ... &ref=notif

-----------------

https://www.facebook.com/hashtag/esercitobianco

https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/

https://www.facebook.com/groups/terapia ... arecovid19

https://www.facebook.com/UCDL-Unione-pe ... 771399494/

MAZZUCCO : LE CURE PROIBITE

https://www.facebook.com/watch/?v=580826662889137

IMPORTANTI AGGIORNAMENTI SULLE CURE DOMICILIARI

https://odysee.com/@luogocomune:5/chi-s ... checkers:9

IMPORTANTE DISCUSSIONE SU LE CURE PROIBITE

https://luogocomune.net/21-medicina-sal ... d7GPbMHvsw

DOTT DE SIMONE per le cure domiciliari precoci

https://comedonchisciotte.org/dott-de-s ... -di-massa/

https://stopcensura.online/prof-de-simo ... b4cSWU26lg

ASSOCIAZIONE IPPOCRATE

Guarda su youtube.com

https://ippocrateorg.org/

https://nobufale.it/2021/06/09/covid-19 ... XFSerKkpgo

MASSIMO MAZZUCCO INTERVISTA MAURO RANGO DI IPPOCRATE.ORG

https://odysee.com/@Flaviano_Pasinetti: ... -precoci:2

IL DOTT MILANI , cure domiciliari a Bologna

Guarda su youtube.com

Immagine

Immagine

Byoblu, la Tv dei cittadini, vi porta nelle piazze e vi fa ascoltare le conferenze ed i convegni più interessanti, il tutto in esclusiva.

Oggi vi presentiamo il 1° convegno nazionale di studi dal titolo “Cosa ci ha insegnato la Pandemia Covid-19? Cure domiciliari precoci e trattamenti ospedalieri, Prevenzione Primaria e Salute collettiva nel futuro”.

L’evento si è svolto in due giorni, l’11 e il 12 settembre, a Roma ed ha visto la presenza di numerosi relatori, medici e ricercatori.

IL VIDEO ONLINE DEL CONVEGNO AL SENATO

SULLE CURE DOMICILIARI PRECOCI

https://www.radioradicale.it/scheda/647 ... iale-sulle

FUORI DAL CORO 21 SETTEMBRE 2021

PRIMA ORA SULLE CURE DOMICILIARI ASSSSSSOLUTAMENTE DA VEDERE .

https://www.mediasetplay.mediaset.it/vi ... 1401000301

Immagine

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 14:17 
mik.300 ha scritto:
o un gran furbone..

Non è per difenderlo, ma ha ragione.
In giro è pieno di fessi che si fanno il vaccino per andare al cinema, ai concerti, a mangiare fuori... "tanto è gratis".
Quelli che magari non vanno a votare perché "tanto sono tutti uguali", e però non si perdono una partita della scuadra del kuore... Sono carne da macello, e purtroppo sono la maggioranza.
Altrimenti, se fossimo un Paese composto da geni e rivoluzionari, a quest'ora non ce la passeremmo cosi di **********. E bada bene che quelli sono i primi che danno contro ai no vax, perché non riescono a capire per quale motivo questi ultimi sbraitino tanto!

La propaganda con noi non funziona, ma per quelli è determinante. Assieme alle trappola dei debiti. Purtroppo chi detiene il potere conosce a menadito la psicologia delle masse, secoli di esperienza al riguardo.
A mio avviso una "scossa" può arrivare solo da fuori, una tempesta magnetica che spenga e disconnetta tutto, e resetti i cervelli, in altri modi non se ne esce... Imho, ovviamente.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 14:22 
TheApologist ha scritto:
In giro è pieno di fessi che si fanno il vaccino per andare al cinema, ai concerti, a mangiare fuori... "tanto è gratis".
Quelli che magari non vanno a votare perché "tanto sono tutti uguali", e però non si perdono una partita della scuadra del kuore... Sono carne da macello, e purtroppo sono la maggioranza.
Altrimenti, se fossimo un Paese composto da geni e rivoluzionari, a quest'ora non ce la passeremmo cosi di **********. E bada bene che quelli sono i primi che danno contro ai no vax, perché non riescono a capire per quale motivo questi ultimi sbraitino tanto!

La propaganda con noi non funziona, ma per quelli è determinante. Assieme alle trappola dei debiti. Purtroppo chi detiene il potere conosce a menadito la psicologia delle masse, secoli di esperienza al riguardo.
A mio avviso una "scossa" può arrivare solo da fuori, una tempesta magnetica che spenga e disconnetta tutto, e resetti i cervelli, in altri modi non se ne esce... Imho, ovviamente.

Esattamente cosi.
Sai quanti ne sento che non hanno fatto il vaccino, ma si sono fatti il tampone per avere il green pass e andare a mangiare la pizza?
A volte penso che alcuni qua dentro, vivano su marte, che non si rendano conto che è tutto finto, tutto una protesta fittizia e che, forse, è in parte reale solo per qualche centinaia di persone in tutta Italia, che comunque hanno lo stesso la loro vita da mandare avanti e i loro "interessi" settimanali e della domenica.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 14:24 
mik.300 ha scritto:
o un gran furbone..

non so se mi spiego..
pura sopravvivenza.

C@zzate, non ci sarà nessuna rivoluzione, svegliati bambascione [:295]
Te lo vuoi ficcare in quella testa vuota, che è aria fritta?
Alla gente non fotte niente di ste cose, vuole solo che non gli si tocchino i proprio interessi e divertimenti.
Pensi che il problema sia il vaccino?
Te sarai il primo che continua a spendere e spandere, alla faccia del "eliminiamo i consumi per colpirli", una manica di chiacchieroni dietro una tastiera che poi all'atto pratico se strafottono e continuano a fare la vita di sempre [:305]
Quelli vanno a farsi la loro manifestazione e poi la sera vanno al ristorante o a mangiare la pizza.
Ma se pensi che qua la democrazia sia ormai un lontano ricordo vacci in libia o egitto, poi voglio vedere come torni con la coda tra le gambe [:246]

parlo di sopravvivenza e salute e tu insisti con le kaz.zate..
fatti un giro koglione infiltrato.
pensi che la gente non si faccia il vaccino per sfizio?
chi è senza puntura, salvo tampone a 15 euro,
non può lavorare, andare al ristorante, fare sport, circolare, ecc.
di che kaz.zo di democrazia parli??

sei uno schifo..,

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 14:27 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
o un gran furbone..

ovviamente io parldo di quelli col sale in zucca costretti e perseguitati,
non delle povere pecore al macello..
anche se quelli che si rendono conto dei danni da vaccino
sono sempre di più..
terza dose, quarta dose, ecc.

dai e dai pure il rinko c arriva..

che poi sta cosa che il vaccino è gratis è una favola..
se leggi sopra..
5 miliardi di spesa solo per i vaccini..

Ultima modifica di mik.300 il 02/11/2021, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 14:30 
mik.300 ha scritto:

sei uno schifo..,

Ormai spari tante di quelle cagate che non sai neanche tu cosa stai dicendo, poveraccio.
Mi sa che qua dentro l'infiltrato che vuole portare solo caos, sei tu.
Devi smetterla di scrivere cose che non succedono nella vita reale, perchè tu sei il primo chiacchierone che poi va al supermercato a comprare le patatine oppure si va a mangiare la pizza con la fidanzata!!!
"Armiamoci e partite" è il tuo motto!
Qual è stata la tua ultima rinuncia per il bene comune? Non guardare canale 5 per una sera?
Quando sei andato l'ultima volta in manifestazione in appoggio ai no green pass, bagulùn?
Fai un bell'elenco del tuo cambio di vita in nome della protesta, fenomeno da tastiera, vediamo quali rinunce hai dovuto fare in nome della libertà tolta!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 14:43 
Green pass obbligatorio fino a giugno, stato di emergenza fino a marzo: l'ipotesi del governo

Fino a quando sarà obbligatorio il green pass? L’ipotesi di estenderlo fino a giugno 2022. La decisione definitiva a novembre, anche per lo stato di emergenza nazionale. Il sistema dei colori delle regioni ritenuto indispensabile, anche in vista del Natale

https://www.corriere.it/politica/21_nov ... 304d.shtml

Ottimo, altro giro altro decreto per passare sopra alla legge vigente e nessuno può intervenire perchè hanno il potere di farlo:
"Il decreto in vigore scade il 31 dicembre. Secondo la legge lo stato di emergenza nazionale può durare 12 mesi prorogabili per altri 12, e poiché fu decretato la prima volta il 31 gennaio 2020, alla stessa data del 2022 non si potranno stabilire ulteriori rinnovi. A fine novembre si deciderà dunque come procedere. C’è l’ipotesi di trasformare la norma in un emendamento ad altri provvedimenti — ad esempio il milleproroghe — come avviene per il terremoto, oppure creare un provvedimento ad hoc. L’ultima proroga che «copre» fino al 31 dicembre è stata inserita nel decreto che ha reso obbligatorio il green pass ed è possibile che si proceda allo stesso modo, sia pur fissando scadenze diverse."
Sono proprio curioso di vedere i consumi sotto natale come caleranno, voglio vedere quanti rinunceranno ai cenoni e ai regali!!!! Qualcuno dovremmo averlo qua dentro, che da il buon esempio [:305]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 14:51 
mik.300 ha scritto:

sei uno schifo..,

SE la magistratura non fosse corrotta fino al midollo potremmo sperare in qualcosa. Ma abbiamo visto che i mafiostrati si preoccupano solamente di difendere clandestini/donne/gay e a fare in modo che questa pseudo-destra non vada al governo.

Per quanto riguarda il green pass sui posti di lavoro, dovrebbero essere i titolari a ribellarsi e a coalizzarsi coi dipendenti contro lo Stato. Che QUANDO FA COMODO, LI VESSA E LI OPPRIME! Invece, a parte rare eccezioni, eseguono gli ordini da perfetti soldatini mentre la responsabilità ricade tutta sui lavoratori, lasciati da soli a scegliere di che morte morire.
La classica "solidarietà all'italiana", insomma!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 15:00 
TheApologist ha scritto:
Per quanto riguarda il green pass sui posti di lavoro, dovrebbero essere i titolari a ribellarsi e a coalizzarsi coi dipendenti contro lo Stato. Che QUANDO FA COMODO, LI VESSA E LI OPPRIME! Invece, a parte rare eccezioni, eseguono gli ordini da perfetti soldatini mentre la responsabilità ricade tutta sui lavoratori, lasciati da soli a scegliere di che morte morire.
La classica "solidarietà all'italiana", insomma!

I lavoratori, non hanno tempo ne voglia di doversi preoccupare di fare la rivoluzione contro i mulini a vento e non prendere lo stipendio, perchè a fine mese le bollette bussano, il mutuo bussa, le spese bussano.
Io vado a lavorare e mi faccio sto merd@ di tampone perchè ho bisogno!!!!
Nella vita di tutti i giorni non c'è spazio per il pensiero rivoluzionario anni 60, non nel 2021.
Solo chi non fa un c@zzo tutto il giorno, oppure ha le vagonate di soldi alle spalle, può permettersi di pontificare su come si dovrebbe fare per risolvere questa situazione; che poi probabilmente, nella vita vera e non dietro un monitor, è la prima pecora che segue i diktat canonici.
Quei pochi che fanno lo sciopero durano giusto qualche giorno, poi anche loro in fila alle farmacie per il tampone perchè i figli devono mangiare e hanno bisogno dei vestiti e libri per studiare.
Tralasciando, poi, quelli che il sabato sono in piazza a passare il pomeriggio "alternativo" e poi la domenica sono a mangiare con la famiglia all'agriturismo in campagna.
Qua dentro si leggono dei pensieri utopici che niente hanno a che fare poi con la vita di tutti i giorni con cui bisogna scontrarsi ogni mattina alle 6.30, quando suona quella maledetta sveglia!
Quanti, qua dentro, non vaccinati, stanno a casa senza lavorare per opposizione al green pass?
Lavoratori dipendenti, non liberi professionisti?
Quanti se lo possono permettere?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2021, 15:17 
mik.300 ha scritto:

sei uno schifo..,

Ormai spari tante di quelle cagate che non sai neanche tu cosa stai dicendo, poveraccio.
Mi sa che qua dentro l'infiltrato che vuole portare solo caos, sei tu.
Devi smetterla di scrivere cose che non succedono nella vita reale, perchè tu sei il primo chiacchierone che poi va al supermercato a comprare le patatine oppure si va a mangiare la pizza con la fidanzata!!!
"Armiamoci e partite" è il tuo motto!
Qual è stata la tua ultima rinuncia per il bene comune? Non guardare canale 5 per una sera?
Quando sei andato l'ultima volta in manifestazione in appoggio ai no green pass, bagulùn?
Fai un bell'elenco del tuo cambio di vita in nome della protesta, fenomeno da tastiera, vediamo quali rinunce hai dovuto fare in nome della libertà tolta!

"Cose che non succedono nella vita reale"..
Eh sì i tamponi per lavorare
Me li sogno la notte..
Io per esempio ho rinunciato alla palestra.
Se i bar tolgono i tavolini all'aperto
Rinuncio anche agli aperitivi..
Ecc

Sei proprio un pagliaccio infiltrato..
A me non la dai a bere..
Il resto solo insulti,
Non ti rimangono che quelli..

Tu giustamente, pagliaccio infiltrato, preferisci "adeguarti",
Io no soprattutto
Se adeguarsi può mettere a repentaglio
L'incolumità fisica.

Ultima modifica di mik.300 il 02/11/2021, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 691, 692, 693, 694, 695, 696, 697 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]