In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

05/11/2021, 14:12

TheApologist ha scritto:A proposito di rivoluzioni, resistenze e risvegli delle coscienze...

Be ma cosa ti aspetti?
Anzi 7 su 10 sono anche pochi considerando il numero di vaccinati.
Fa invece vedere che ci sono vaccinati che non sono pro green pass, ed è buono questo.

05/11/2021, 14:40

TheApologist ha scritto:A proposito di rivoluzioni, resistenze e risvegli delle coscienze...

Voglio pensare che si deve a una necessitá.
Il discorso é quello giá fatto: devo mangiare, ho famiglia, ecc...
Potrebbe la grande massa stare a casa che so, 1 settimana?
Che nessuno vada a lavorare x 1 settimana.
Ma proprio n e s s u n o ...
(ma la vedo dura)

05/11/2021, 14:43

Iktamool ha scritto:

(ma la vedo dura)

Ognuno credo possa parlare per il proprio "microcosmo", nel mio non c'é NESSUNO, che possa permettersi anche solo 3 giorni senza stipendio.
Tanto è vero che tutti quanti, tra vaccinati e non vaccinati (in realtà solo io), abbiamo il green pass e andiamo a lavorare [:305]

05/11/2021, 14:49

Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:E grazie al cavolo gli unici ad essere monitorati sono i non vaccinati tramite tampone ogni 2 giorni...

Già, ho le narici che stanno diventando quelle di un ippopotamo [:297] [:297] [:297]

Non so se avevo letto male, ma in Cina stavano facendo i tamponi anali??
(della serie: tampone nasale + quello anale - allora sono una Duracell)
Pensa un po'... invece delle narici avresti...

05/11/2021, 14:53

Iktamool ha scritto:Non so se avevo letto male, ma in Cina stavano facendo i tamponi anali??
(della serie: tampone nasale + quello anale - allora sono una Duracell)
Pensa un po'... invece delle narici avresti...

[:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302]
devo proprio guadagnarmelo sto green pass per lavorare!!!
E pensare che c'è gente che se ne farebbe anche 3 o 4 al giorno, di questa nuova tipologia [:246]

05/11/2021, 15:08

Iktamool ha scritto:

(ma la vedo dura)

Gia, questo si sa.
Ma qui è stato fatto un sondaggio. Quindi uno che il gp l'ha fatto seppur controvoglia per lavorare, avrebbe potuto benissimo dichiarare di non essere d'accordo con la misura.
Ricatto o meno, mi pare che ormai la ggende si fidi ciecamente delle istituzioni, che sia disposta a ingoiare tutto... E se una piccola minoranza protesta, a loro da fastidio perché gli sembra di passare per fessi.
Io ormai ho chiuso i rapporti con alcuni parenti che mi rompevano le balle col vaccino un giorno si e l'altro anche, figuriamoci.

Siamo veramente nella me***, non si tornerà mai più come prima, non facciamoci troppe illusioni.
Ultima modifica di TheApologist il 05/11/2021, 15:10, modificato 1 volta in totale.

05/11/2021, 15:10

Robiwankenobi ha scritto:E pensare che c'è gente che se ne farebbe anche 3 o 4 al giorno, di questa nuova tipologia [:246]

Dopo l'era delle pandemie, l'era delle sodomie... :D

05/11/2021, 15:20

TheApologist ha scritto:Siamo veramente nella me***, non si tornerà mai più come prima, non facciamoci troppe illusioni.

Assolutamente no!!
Questa illusione, personalmente, è svanita a settembre 2021.

05/11/2021, 15:21

TheApologist ha scritto:Dopo l'era delle pandemie, l'era delle sodomie... :D

[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]

05/11/2021, 17:28

Immagine

Rumble — Il Dr. Facebook ha deciso di bloccare il video appello di IppocrateOrg dal titolo "Proteggiamo i bambini" e lo ha fatto limitandoci gli account con cui gestiamo alcune nostre pagine. Perdincibacco, ci tocca ora spararlo su altri 80 canali, 30 social e altrettanti siti di video sharing.

Sono quasi teneri, commovente vedere un colosso del web pensare che nel 2021 qualcuno sia realmente in grado di censurare qualcosa sulla rete...

05/11/2021, 18:01

no so SE ne è stato parlato qui nell'ultimo mese ma QUESTO caso è da...

-DEFERIMENTO ALLA CORTE EUROPEA!-

https://www.donnemagazine.it/giulia-luc ... refresh_ce

senza si e senza ma...NESSUNO può SECONDO LO STATO DI DIRITTO EUROPEO non permettere -negazione di atto lecito!- di FARE LUCE sulla morte di un individuo Europeo... [:294]

https://presidenza.governo.it/CONTENZIO ... ia_eu.html

-gli organi di competenza SI DEVONO METTERE IN MOTO e l'ordine degli avvocati DEVE ATTIVARSI per PROCEDERE con atti giudiziali verso LA RICHIESTA DI ESAME di questo caso e il susseguente ADDEBITO DELLE RESPONSABILITA' relative alla NEGAZIONE dello STATO DI DIRITTO della famiglia che E' STATO VIOLATO secondo la COSTITUZIONE Europea firmata dallo Stato italiano nel 1988-

chi di competenza si attivi! ma che stiamo scherzando?!?...queste robe vanno a finire nei libri di storia!.. [:291] [:305]

[:295]

05/11/2021, 18:09

dopo l'ivermectina della merck, l'ivermectina della pfizer..
a quanto pare il vaccino non + è l'unica soluzione per il covid..
mi sa che Sberanza deve cambiare canovaccio..

https://notizie.virgilio.it/pillola-ant ... ti-1508349

Pillola anti Covid, anche Pfizer annuncia cura: ricoveri e morti -89%
Pillola anti Covid, anche Pfizer pronta a sbarcare sul mercato con un nuovo farmaco: l'annuncio dell'azienda

05/11/2021, 18:12

Robiwankenobi ha scritto:

Be ma cosa ti aspetti?
Anzi 7 su 10 sono anche pochi considerando il numero di vaccinati.
Fa invece vedere che ci sono vaccinati che non sono pro green pass, ed è buono questo.

c'è stato un sondaggio prima che dava 50% e 50% favorevoli e contrari..
i sondaggi lasciano sempre il tempo che trovano..

i tamponi sono un piccolo investimento per la salute..
c'è gente rimasta invalida a vita..
quando c sono reazion iavverse è un fuggi fuggi..
e nessuno paga anzi nemmeno ti cura..

05/11/2021, 20:14

---------------------

jesus.jpg

https://stopcensura.online/ancona-jessi ... vaccinale/

https://www.leggo.it/italia/cronache/ve ... 71972.html

https://stopcensura.online/treviso-oper ... -i-no-vax/

https://www.mag24.es/2021/11/04/eravamo ... -telefono/

05/11/2021, 20:30

[:291] [:291] [:291] [:291] [:291] [:291] [:291] [:291] [:291] [:291] [:291]