mik.300 ha scritto:
Certo che le influenze stagionali ti mandano in ospedale se resti in vigile attesa..
Mai come questi ultimi anni hanno pompato la Tachipirina..
Chissà perché..
La tachipirina serve con l'influenza classica (
https://it.wikipedia.org/wiki/Orthomyxoviridae), quella a cui siamo abituati da sempre e bona.
Dimmi chi si cura l'influenza classica con ivermectina?? Non ho mai sentito nessuno che prenda farmaci specifici (a meno che non venga prescritto un antibiotico) se non aspirina o tachipirina, durante l'influenza, che non guariscono, alleviano in sintomi per viverla serenamente.
Non ho mai conosciuto nessuno che sia finito all'ospedale per una banale influenza, da curare con letto e caldo.
Il vaccino per l'influenza stagionale poi, non serve a un c@zzo, se non forse ai malati pregressi gravi e agli anziani (La vaccinazione annuale contro l'influenza è raccomandata dall'Organizzazione mondiale della sanità per i soggetti ad elevato rischio).
mik.300 ha scritto:
Sei l'unico a difendere il paracetamolo
Che ormai anche i sassi hanno capito
Che alimenta la malattia invece che spegnerla..
Mi viene il dubbio che tu non sappia leggere o comunque abbia difficoltà nella comprensione del testo.
Dove avrei scritto che la tachipirina spenga il covid???
Le cure domiciliari di ippocrate sono quelle da seguire per il corretto decorso del covid, perchè ribadisco, il covid esiste e non è influenza classica e le medicine prescritte lo testimoniano.Poi c'è gente che guarisce senza prendere niente? Si certo che c'è, ma sicuramente è meglio seguire il consiglio delle cure domiciliari anche in assenza di sintomi, visto che il covid è bastardo e può lasciarti strascichi.