Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 710, 711, 712, 713, 714, 715, 716 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/11/2021, 13:27 
MaxpoweR ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Per quanto mi riguarda ormai è diventata una questione di principio, anche se non dovrebbe esserlo. Ma sono una persona ragionevole e quindi posso dire senza problema che comincerò a valutare la possibilità di vaccinarmi a tre condizioni:

1) il vaccino garantisca IMMUNIZZAZIONE e quindi sterilizzazione dal virus sia in "entrata" che in "uscita" e cioè che il vaccino SIA UN VACCINO.

2) Obbligo vaccinale per legge.

3) Che stato, produttori, propagandisti, medici vaccinatori, medici di base abbiano una precisa responsabilità nel caso dovesse accadere qualcosa nel breve/medio/lungo termine.

Finché queste tre condizioni non si verificano vuol dire che L'intera campagna altro non è che una campagna di marketing PRO alcune compagnie e che nulla ha di sanitario. Possono restringere quel che gli pare, io senza cinema e ristorante campo bene uguale, LORO senza il contributi di milioni di italiani possono dire lo stesso?

E questo senza nemmeno entrare nel merito sull'efficacia o meno di questa brodaglia.

Realizzate quelle tre condizioni ci saranno elementi da inserire nel famoso rapporto RISCHI BENEFICI che al momento al denominatore (Benefici) vede di fatto uno 0 :]

Ed il limite di a/x con x che tende a 0 (a=rischi; X=benefici) tende ad INFINITO :]

LIMBenefici->0 (RISCHI/BENEFICI) = Infinito


Max ( e lo chiedo anche a tutti gli altri), e se dovesse essere messo in commercio un vaccino basato su una tecnica già collaudata da decenni ( quindi non uno basato sul mrna o l'adenovirus), tipo quella che è alla base dei vaccini contro meningite ed epatite B, tu lo faresti?


La tecnologia è relativa, conta ciò che fa il vaccino, o meglio dipende se è un VACCINO davvero o meno; se vengono rispettati i tre punti che ho scritto prima la valutazione la faccio di certamente, ma non è detto che poi lo faccia. Per la mia fascia d'età il ischio è praticamente nullo non sento la necessità di andare alla ricerca di una protezione.


Personalmente, penso che il vaccino abbia un senso solo se protegge, fa scudo totale, per sempre (tipo febbre gialla per intenderci).
Poi una volta appurato che il vaccino sia cosi, allora valuto secondo la tipologia di vita che faccio e quanto rischio ho di beccarmelo.
Detto questo, non esiste che mi si debba imporre di farlo, lo faccio se voglio.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/11/2021, 13:45 
Una buona notizia:

Sindrome long Covid, un anticorpo monoclonale blocca la proteina PD-1 e «aggiusta» la risposta immunitaria

Lo studio condotto da Statale e Sacco con il Boston Children’s Hospital, l’Harvard Medical School e il Brigham and Women’s Hospital: un anticorpo è in grado di correggere le alterazioni nei pazienti che soffrono ancora di disturbi a distanza di mesi dalla malattia

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 04dd.shtml



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/11/2021, 19:07 
La FDA chiede 55 anni di tempo per pubblicare i dati sull’approvazione del vaccino Pfizer: “lo faremo entro il 2076”
La FDA chiede tempo fino al 2076 per rilasciare tutti i documenti legati all'approvazione del vaccino Pfizer: "ci sono voluti 108 giorni per autorizzarlo e ora chiede oltre 20.000 giorni per pubblicare i documenti"



Il 15 novembre, la Food and Drug Administration (FDA) ha chiesto a un giudice federale di concederle fino all’anno 2076 per rilasciare completamente i documenti in suo possesso legati all’approvazione del vaccino anti-Covid Pfizer-BioNTech, secondo quanto riporta The Epoch Times. La richiesta della FDA è stata presentata in un deposito come parte di una causa sul Freedom of Information Act (FOIA) da un gruppo per la trasparenza medica. Il governo ha detto alla corte di avere 329.000 pagine di documenti che rispondono alla richiesta della FOIA e ha proposto di rilasciare 500 pagine al mese per consentire la redazione di materiale esente. A quel ritmo, la FDA rilascerebbe completamente i documenti in questione in poco meno di 55 anni, riporta The Epoch Times.

Il gruppo che ha fatto la causa è Public Health and Medical Professionals for Transparency (PHMPT), un gruppo di medici e scienziati, tra cui Harvey Risch, professore di epidemiologia presso la Yale School of Public Health. Il gruppo ha intentato la causa dopo che la FDA ha negato la loro richiesta di accelerare il rilascio dei documenti. L’attore e l’imputato, incapaci di raggiungere un accordo sui tempi, chiedono un’udienza per discutere le loro cause davanti al giudice, che può eventualmente prendere una decisione in merito.

“La promessa di trasparenza della FDA è, per usare un eufemismo, un mucchio di illusioni“, ha scritto in un post il 17 novembre Aaron Siri, la cui azienda rappresenta PHMPT nella causa. “Ci sono voluti esattamente 108 giorni alla FDA da quando Pfizer ha iniziato a produrre i documenti per la licenza a quando la FDA ha autorizzato il vaccino Pfizer. Prendendo in parola la FDA, ha condotto una revisione e un’analisi intense, robuste, approfondite e complete di quei documenti per garantire che il vaccino Pfizer fosse sicuro ed efficace ai fini dell’approvazione. Sebbene possa condurre quell’intensa revisione dei documenti di Pfizer in 108 giorni, ora richiede oltre 20.000 giorni per rendere questi documenti disponibili al pubblico“, ha continuato Siri. “La lezione ancora una volta è che i diritti civili e individuali non dovrebbero mai essere subordinati a una procedura medica. Tutti coloro che vogliono essere vaccinati dovrebbero essere liberi di farlo. Ma nessuno dovrebbe essere costretto dal governo a partecipare a qualsiasi procedura medica. Certamente non una in cui il governo vuole nascondere le informazioni complete su cui si è basata la sua approvazione fino all’anno 2076!”, ha concluso.

La FDA ha approvato il vaccino Pfizer sotto il nome Comirnaty il 23 agosto 2021, meno di quattro mesi dopo che Pfizer ha iniziato a presentare i documenti per la piena approvazione del farmaco. L’approvazione della licenza da parte della FDA alla fine di agosto ha portato a una valanga di obblighi vaccinali nel settore pubblico e privato negli USA.

Una delle società coinvolte nelle sperimentazioni del vaccino Pfizer all’inizio di questo mese ha affermato che stava indagando su presunti problemi portati alla luce da un informatore che ha dichiarato al British Medical Journal (BMJ) che lo studio era pieno di problemi, inclusa la falsificazione dei dati. L’informatore, Brook Jackson, ha allertato la FDA ed è stato licenziato in poche ore. Jackson lavorava per Ventavia Research Group, che gestiva molti dei siti di sperimentazione di Pfizer nell’autunno del 2020. Secondo il BMJ, una delle riviste mediche più antiche al mondo, la FDA non ha ispezionato i siti di Ventavia, nonostante fosse stata avvisata dei problemi. La FDA ha dichiarato a The Epoch Times all’inizio di questo mese che, sebbene non possa commentare la questione Ventavia, “ha piena fiducia nei dati che sono stati utilizzati per supportare l’autorizzazione al vaccino anti-Covid Pfizer-BioNTech e l’approvazione del Comirnaty“.


https://www.meteoweb.eu/2021/11/fda-55- ... r/1740237/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/11/2021, 06:27 
Immagine
Monsignor VIGANO': "Pandemia falso pretesto per inoculare sieri sperimentali. Una guerra epocale condotta da autorità pubbliche ed ecclesiali"



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/11/2021, 06:36 
Immagine
The VIGANO’ TAPES: “Pandemia cospirazione criminale del Deep State e Deep Church, con complice il “Gesuita”. Il siero genico è un battesimo satanico” (integrale)



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11912
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/11/2021, 09:24 
---------------------







jesus 3.jpg




https://stopcensura.online/caserta-mare ... mprovviso/

https://grandeinganno.it/2021/11/18/mal ... -prosecco/

https://grandeinganno.it/2021/11/19/emp ... poche-ore/



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/11/2021, 12:28 
GIORNALISMO MER.DA..

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/pu ... 90303.html

Svolta Austria: vaccino obbligatorio e lockdown per tutti
19 Novembre 2021 - 11:16

L'annuncio del cancelliere Alexander Schallenberg: da lunedì lockdown anche per i vaccinati. E dal primo febbraio 2022, obbligo vaccinale esteso a tutti coloro che non hanno ricevuto neppure una dose


Drastica svolta dell'Austria, che in questi ultimi giorni marcia risoluta verso misure sempre più rigide nei confronti dei suoi cittadini e pensa (??) addirittura di introdurre l'obbligo vaccinale per tutti: soluzione che la renderebbe il primo paese europeo ad imporre una simile procedura nei confronti della propria popolazione.

svolta austria, si, anzi no..
ma questo è fare giornalismo?
il testo che smentisce il titolo..


comunque voglio proprio vedere sti koglioni..

sul lockdown anche per i vaccinati mi sembra il minimo..
visto che anche i vaccinati possono ammalarsi e contagiare..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/11/2021, 13:38 
Immagine

È possibile creare un virus in laboratorio senza lasciare traccia? La risposta dell'esperto
A Presa Diretta, in onda lunedì 14 settembre alle 21.20 su Rai3, parla per la prima volta in Italia il microbiologo Ralph Baric, il maggior studioso al mondo di coronavirus, tra i più grandi esperti nella costruzione di virus sintetici, autore della famosa chimera del 2015 di cui parlò il Tg Leonardo.
https://www.huffingtonpost.it/entry/e-p ... 74bc1f7339



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/11/2021, 19:07 
barionu ha scritto:


FARE LE AUTOPSIE!!! ACCERTARE LE CORRELAZIONI!!!

MEDICI AUTOPTICI! DATEVI DA FARE!..PARENTI FATE AUTOPSIE PRIVATE SE VI NEGANO QUELLA UFFICIALE!!!,,, [:294]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/11/2021, 22:00 
sinceramente c avevo pensato anche io..
meglio ammalarsi che il vaccino ogm..


https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 90398.html

Bolzano, il medico denuncia: "Covid party per ammalarsi e avere il Green pass"
19 Novembre 2021 - 20:50

Diverse persone avrebbero ammesso di essersi contagiate di proposito, in modo da avere sia gli anticorpi che il Green pass, senza dover ricevere il vaccino

ma una volta non si faceva lo stesso con la varicella, il morbillo, rosolia, ecc. ecc.??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/11/2021, 00:54 
Di Maio: “Votare a marzo è un rischio, ci sono le terze dosi da fare”

https://www.lastampa.it/politica/2021/1 ... e_-467328/

Uff, che fastidiose queste elezioni! Non disturbiamo i manovratori, dai, che si impegnano alacremente per farci fuori.
Come se votare potesse cambiare qualcosa poi.

Comunque, piano piano arrivano i primi frutti del duro lavoro:

Pensioni 2021: i decessi per Covid ne cancellano il 16%
https://www.fiscoetasse.com/rassegna-st ... il-16.html

Gli infarti e i malori da "cambiamento climatico" fanno il resto.


Adolfo, Peppone, Pol Pot e Mao sarebbero fieri di questi.
Anche perché al contrario di loro, questi qua riescono, non avendo la benché minima opposizione a livello globale, a farsi passare per i "buoni" del lotto.


A proposito di Di Maio e del M5caxxi, bisognava svegliarsi prima...
Articolo del 2017, qualche mese prima delle elezioni che poi diedero vita a quella farsa di governo gialloverde ...
https://m.huffingtonpost.it/2017/12/01/ ... _23294578/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/11/2021, 11:33 
Di maio si è rinkoglionito del tutto..
Se scodinzola ancora un po'
Magari nella prossima legislatura
Per pietà lo prendono come assistente portaborse a qualche deputato piddino..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/11/2021, 11:47 
mik.300 ha scritto:
Di maio si è rinkoglionito del tutto..
Se scodinzola ancora un po'
Magari nella prossima legislatura
Per pietà lo prendono come assistente portaborse a qualche deputato piddino..


I 5stelle si ricicleranno tutti. Chi col PD, chi con FI, Lega, ecc. Non perché sappiano fare qualcosa, bensì perché sono dei troioni disposti a vendersi per un piatto di lenticchie. A quello servono ormai i nostri politici, più fedele sei al "potere forte", più diventi prestigioso. Della gente che li elegge non gliene frega nulla.

Con le elezioni del 2018 hanno vinto al superenalotto...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/11/2021, 12:49 
Immagine

Era ora.

Fonte: https://comedonchisciotte.org/piazza-e-scienza-si-uniscono-per-difendere-liberta-salute-e-democrazia/



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/11/2021, 12:59 
mik.300 ha scritto:
sinceramente c avevo pensato anche io..
meglio ammalarsi che il vaccino ogm..


https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 90398.html

Bolzano, il medico denuncia: "Covid party per ammalarsi e avere il Green pass"
19 Novembre 2021 - 20:50

Diverse persone avrebbero ammesso di essersi contagiate di proposito, in modo da avere sia gli anticorpi che il Green pass, senza dover ricevere il vaccino

ma una volta non si faceva lo stesso con la varicella, il morbillo, rosolia, ecc. ecc.??


Ci ho pesato anche io il problema è dove trovarlo un malato vero... Boh



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 710, 711, 712, 713, 714, 715, 716 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 23:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org