03/12/2021, 11:07
mik.300 ha scritto:Altra coincidenza,
Infarto suppongo..
46 anni.
https://www.ilgazzettino.it/nordest/tre ... 59627.html
03/12/2021, 11:30
03/12/2021, 11:40
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:
Infatti la tachipirina è da escludere senza pensarci, credo che tanti l'abbiano capito o almeno spero......
No, non tutti. Guai a mettere in discussione le linee guida del governo.
In FGV in particolare, hanno tutti il dente avvelenato coi "novax" perché "a causa delle manifestazioni sono risaliti i contagi"...
Lo vedo sulla mia pelle: a parte con un cugino che la pensa come me, ho chiuso i rapporti con tutta la famiglia allargata: nipoti, fratelli, zie, ecc.
Solamente perché ho dichiarato di non volermi vaccinare. Ma non sono di certo un estremista che vuole convincere gli altri a non farlo, ho solo cercato di suggerire loro un minimo di informazione alternativa.
Niente da fare, ho guadagnato solo indifferenza/disprezzo.
Credimi, sono in tanti a pensare e ad agire come automi, per loro non c'è speranza: faranno sempre quello che le autorità diranno loro di fare...
Quando mi sono distratto un attimo per vedere sul navigatore quanto mancava all'uscita di Giulianova e ho rialzato lo sguardo, mi sono trovato di fronte un cambio di carreggiata che non avevo visto segnalato ed era troppo tardi. Rumore, tutto che si accartocciava, abitacolo sfondato, Poi il silenzio.
E l'hanno anche curato in ospedale, potevano lasciarlo schiattare come no vax e invece
03/12/2021, 12:01
mik.300 ha scritto:questa roba dovrebbe essere esentata x malati gravi..
una volta i malati gravi erano esonerati,
adesso no..
chissà perchè..
03/12/2021, 12:06
mik.300 ha scritto:
la cosa pazzesca è che questa psico pandemia si è esaurita..
e tutti sono agitati come se morisse a frotte la gente per strada
03/12/2021, 12:21
TheApologist ha scritto:mik.300 ha scritto:
Hai provato ad accendere la tv? Io ieri, per mia sfortuna. Poi ho spento dopo mezz'ora... Non fanno altro che dibattere di vaccini e contagi, contagi e vaccini h24, fanno un lavaggio del cervello continuo.
Un break si è avuto solo per la pacca sul culo alla giornalista: tutti indinniati1 per 24h e poi via di nuovo col coviddì.
Come se non bastasse ci sono i social, che sono la sagra del conformismo.
Propaganda continua, nonostante LORO siano in larga maggioranza. Siamo rimasti 4 gatti non vaccinati, eppure non mollano il colpo!
03/12/2021, 12:56
ORSOGRIGIO ha scritto:p.s. dove si potrebbe "scappare"??????![]()
![]()
![]()
03/12/2021, 13:20
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:questa roba dovrebbe essere esentata x malati gravi..
una volta i malati gravi erano esonerati,
adesso no..
chissà perchè..
Mio suocero ha un tumore ed è già alla terza dose, per ora vivo e vegeto.....
Evidentemente non è cosi o almeno non sembra.
03/12/2021, 13:23
TheApologist ha scritto:mik.300 ha scritto:
Hai provato ad accendere la tv? Io ieri, per mia sfortuna. Poi ho spento dopo mezz'ora... Non fanno altro che dibattere di vaccini e contagi, contagi e vaccini h24, fanno un lavaggio del cervello continuo.
Un break si è avuto solo per la pacca sul culo alla giornalista: tutti indinniati1 per 24h e poi via di nuovo col coviddì.
Come se non bastasse ci sono i social, che sono la sagra del conformismo.
Propaganda continua, nonostante LORO siano in larga maggioranza. Siamo rimasti 4 gatti non vaccinati, eppure non mollano il colpo!
03/12/2021, 13:25
mik.300 ha scritto:ne riparliamo tra qualche mese..
mik.300 ha scritto:ma prima la versione del vaccino era che i sani dovevano vaccinarsi
per proteggere i malati cronici impossibilitati al vaccino
o sbaglio??
mik.300 ha scritto:toh..
qualcuno cercava le prove..
https://notizie.virgilio.it/primario-pr ... ca-1512613
Primario Pronto Soccorso Pesaro: post choc "No vax, vi curerò ma mi fate schifo". La polemica
Il primario del pronto soccorso di Pesaro si è sfogato contro i no vax, suscitando non poche polemiche
03/12/2021, 13:32
mik.300 ha scritto:
Primario Pronto Soccorso Pesaro: post choc "No vax, vi curerò ma mi fate schifo". La polemica
Il primario del pronto soccorso di Pesaro si è sfogato contro i no vax, suscitando non poche polemiche
03/12/2021, 13:40
barionu ha scritto:----------------------
È stato ucciso il Dr. Andreas Noack –
dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene.
Maurizio Blondet 2 Dicembre 2021
Ho la dichiarazione della moglie e la sua .
è morto improvvisamente il 26.11.21 dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene.”Il chimico assassinato Andreas Noack ha detto (è un sunto le parole complete nel video in spagnolo, inglese e tedesco):
L’idrossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini studiati.
03/12/2021, 13:41
Tempus1891 ha scritto:Che significa "tutti i vaccini studiati"? Si riferisce a quelli attualmente in uso ( Pfizer, moderna, astrazeneca, J & J) o anche a quelli che ancora devono attendere il vaglio dell'EMA?
03/12/2021, 13:44
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:p.s. dove si potrebbe "scappare"??????![]()
![]()
![]()
Non mi dispiacerebbe andare in Inghilterra, visto che là tutta questa psicosi per il virus non esiste... Ma non ho nessuna voglia di scappare e dargliela vinta: per vaccinarmi mi devono venire a prendere con la forza!
03/12/2021, 13:51
Robiwankenobi ha scritto:Per studiare un vaccino vuol dire che deve aver avuto per le mani ogni boccetta di vaccino fino ad ora prodotto (impossibile), quindi non puo' riferirsi a quelli ancora al vaglio.