04/12/2021, 17:59
04/12/2021, 19:57
barionu ha scritto:-----------------
Udine, Giada muore a 14 anni colpita da un malore: era vaccinata con doppia dose
UDINE – Rimane un mistero la morte della 14enne Giada Furlanut, sportiva di Fiumicello. È uscita ieri, su Telefriuli, la notizia della 14enne, morta improvvisamente dopo un malore. Un grave lutto ha colpito le comunità di Fiumicello Villa Vicentina, nel dolore per la morte di Giada Furlanut, 14 anni, ricoverata da qualche giorno in ospedale a seguito di un malore. Lascia la mamma, tanti amici e i colleghi della pallavolo, una delle sue grandi passioni. La triste notizia si è diffusa nel tardo pomeriggio di ieri.
https://stopcensura.online/trieste-giad ... ppia-dose/
-------------
Malore improvviso Luca trovato senza vita in casa dai genitori, aveva solo 15 anni
Lutto a Napoli per la morte di Luca, un ragazzino di 15 anni. Il giovane, proveniente da una famiglia nota di Soccavo, proprietaria di una gioielleria in via Epomeo, sarebbe stato ucciso da un malore ieri pomeriggio in casa. Dietro la scomparsa prematura, forse, un infarto intestinale, ma solo l’autopsia – che verrà disposta nelle prossime ore – potrà fare chiarezza.
https://grandeinganno.it/2021/12/03/mal ... o-15-anni/
---------------------
e ho scelto solo i casi dei minorenni .... ma è una strage !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora voglio vedere chi avrà la demenza totale di far vaccino un figlio minorenne .
zio ot
04/12/2021, 21:25
04/12/2021, 22:21
Nuovo studio LANCET: “Grave ignorare la popolazione vaccinata come possibile e rilevante fonte di trasmissione”
https://www.detoxed.info/nuovo-studio-l ... smisisone/
05/12/2021, 00:37
barionu ha scritto:e ho scelto solo i casi dei minorenni .... ma è una strage !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora voglio vedere chi avrà la demenza totale di far vaccino un figlio minorenne .
zio ot
05/12/2021, 01:14
Iktamool ha scritto:Tanti.
Ne ho +di 1 in famiglia.
05/12/2021, 01:50
TheApologist ha scritto:Iktamool ha scritto:Tanti.
Ne ho +di 1 in famiglia.
Anche io. Ma sai, per loro è solo una questione burocratica.
"Ti faccio fare il vaccino così potrai andare a mangiare la pizza con le amiche come prima, sai amore? ".
Funziona così, non vedono nessun rischio, perché lasscienzah dice che non ve ne sono.
Per me è allucinante vedere come ragionano, eppure questa è la realtà bovina in cui viviamo...
05/12/2021, 07:21
05/12/2021, 08:02
Robiwankenobi ha scritto:Quei dati non esistono zio ot.
Robiwankenobi ha scritto:Udine, Giada muore a 14 anni colpita da un malore: era vaccinata con doppia dose
Robiwankenobi ha scritto:Malore improvviso Luca trovato senza vita in casa dai genitori, aveva solo 15 anni
05/12/2021, 08:56
05/12/2021, 09:45
TheApologist ha scritto:....
Funziona così, non vedono nessun rischio, perché lasscienzah dice che non ve ne sono.
Per me è allucinante vedere come ragionano, eppure questa è la realtà bovina in cui viviamo...
05/12/2021, 10:00
Iktamool ha scritto:Si, si lo so. Ma non mi stancheró mai di dire che:
-se hai dei figli hai l'OBBLIGO di informarti
-in internet c'é di tutto: sta a te, con pazienza, cercare, scegliere, capire
-nessuno oggi puó dire "non lo sapevo" (in casi importanti come questo)
Non capisco cosa li blocca.
Perché non vanno "un po' + in lá"?
05/12/2021, 10:46
Potrebbero rispondere che si sono informati, che sono fake le cose che vengono dette dai no vax e che non ci sono prove che il vaccino uccida così tanto.
Il problema sono le autopsie che correlano le morti al vaccino, senza quelle rimangono dubbi.
Siamo davanti a un qualcosa che va provato, va schiaffato in faccia alla comunità scientifica, non bastano gli articoli di giornale.
D'altronde loro lo sanno che ci sono aventi avversi e anche morti conseguenti (pregliasco lo ha dichiarato più volte e non solo lui) ma fanno un discorso più ampio per il bene "comune", come si è sempre fatto riguardo ai farmaci d'altronde.
Al momento solo il caso di Camilla Canepa è stato associato al vaccino, non ne ho letti altri accompagnati da autopsia e studio successivo, ce ne vorrebbero molti ma molti di più per fermare la macchina.
Se quasi il 90% delle persone si è già fatta inoculare almeno la prima dose, è evidente che crede alla comunità scientifica e crede in questa terapia che chiamano vaccino, senza nessun timore sostanziale.
05/12/2021, 11:00
barionu ha scritto:robin , 100 staffilate nel sederino per questa porcata del bene comune .![]()
![]()
![]()