Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 737, 738, 739, 740, 741, 742, 743 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/12/2021, 20:58 
Sergio Aguero annuncia il ritiro dopo la crisi di aritmia
Giocatore Barca, medici mi hanno detto che è scelta migliore'


Lo ha fatto durante una conferenza stampa convocata al Camp Nou, insieme al presidente del Barcellona, Joan Laporta. "Ho deciso di smettere di giocare a calcio professionistico. È un momento molto difficile", ha detto commosso l'ex Manchester City.
L'attaccante argentino ha sofferto di un'aritmia nella partita contro l'Alaves del 30 ottobre. "Ero nelle buone mani dei medici, mi hanno detto che la cosa migliore era smettere di giocare e ho preso questa decisione una settimana o dieci giorni fa. Ho fatto del mio meglio per vedere se c'era qualche speranza ma non è servito".


https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... dfb73.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/12/2021, 20:59 
Origine covid, scienziata Harvard: "Fuga laboratorio ipotesi più probabile"


Una fuga di laboratorio è ora la più probabile ipotesi sull'origine del covid, dopo che per due anni la ricerca di un animale ospite non ha dato risultati per risalire alla 'nascita' del coronavirus. E' quanto ha riferito la dottoressa Alina Chan, specialista in terapia genica e ingegneria cellulare del Mit e di Harvard, nella sua audizione davanti alla commissione Scienza e Tecnologia del Parlamento britannico. Per la dottoressa Chan esiste anche il rischio che il Covid-19 sia un virus creato artificialmente.

"Credo che l'origine in laboratorio sia la più probabile. Al momento, per coloro che sono a conoscenza dell'origine della pandemia, non è sicuro farsi avanti. Ma viviamo in un'era nella quale ci sono tantissime informazioni archiviate e prima o poi usciranno fuori", ha detto la scienziata davanti alla commissione.

La dottoressa Chan ha illustrato gli aspetti tecnici che a suo giudizio lascerebbero propendere per l'ipotesi di un virus creato artificialmente. "Abbiamo sentito molti virologi di fama affermare che un'origine artificiale è ragionevole e questi comprendono virologi che modificarono il primo virus della Sars. Sappiamo che questo virus ha una caratteristica unica, chiamata sito di clivaggio della furina, e senza questa caratteristica non avrebbe causato questa pandemia", ha spiegato.

La scienziata ha proseguito ricordando che è emerso che "EcoHealth (un'organizzazione non governativa con sede negli Stati Uniti, ndr) e l'Istituto di virologia di Wuhan stavano sviluppando un sistema per l'inserimento di nuovi siti di clivaggio della furina. Quindi - ha concluso -abbiamo questi scienziati che all'inizio del 2018 dicono, 'metteremo dei corni sui cavalli' e alla fine del 2019 a Wuhan spunta un unicorno".


https://www.adnkronos.com/origine-covid ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12171
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/12/2021, 21:02 
-----------------

INDIA E IVERMECTINA ?



https://www.google.com/search?q=COVID+I ... e&ie=UTF-8

https://www.repubblica.it/esteri/2021/1 ... 330055312/




L'India ha domato la pandemia?

di Claudia Ehrenstein

I numeri lasciano stupefatti.

Da fine novembre l’India registra meno di 10.000 nuovi casi di coronavirus al giorno –

l’ultima media settimanale è di 8500. Gli studi mostrano che la maggioranza della popolazione, 1,4 miliardi di persone, ha sviluppato anticorpi contro il virus.

Il virologo Jacob John, professore emerito del Christian Medical College di Vellore, nell’India meridionale, è convinto che l’India sia il primo Paese al mondo ad aver sconfitto la pandemia passando alla “fase endemica”, che si raggiunge “quando il contagio si stabilizza a un basso livello di nuove infezioni” spiega John. E l’India è ormai a questo punto.



Vista dalla Germania l’evoluzione ha del miracoloso. Meno di sei mesi fa un caso di infezione su tre veniva segnalato dall’India. Al culmine della pandemia in India si registravano 400.000 nuovi contagi al giorno; il 6 maggio 2021 si è toccato il record di 414.433 casi.

Ma con la stessa rapidità con cui sono cresciuti, i contagi sono bruscamente calati. Il coronavirus almeno in questo periodo non è più un problema. Sono tornate le grandi feste, con tanto di fuochi di artificio e assembramenti. Se l’India oggi ha una situazione così tranquilla rispetto alla Germania e altri Paesi europei i motivi ci sono.

Il governo indiano già nella primavera del 2020 si è impegnato a produrre in autonomia un vaccino che nel gennaio 2021 ha ottenuto l’autorizzazione all’uso di emergenza, consentendo di avviare la campagna vaccinale. Ad oggi più della metà della popolazione indiana adulta è stata vaccinata, più di un quarto ha ricevuto la seconda dose.

Il Paese ha potuto sfruttare l’infrastruttura approntata per precedenti campagne vaccinali contro la poliomielite e il morbillo. Al termine della prima ondata di coronavirus, nell’autunno 2020, il governo indiano ha generosamente donato più di dieci milioni di dosi di vaccino ai paesi poveri.

Nel febbraio 2021 il primo ministro indiano, Narendra Modi, ha dichiarato vinta la guerra contro il virus, ma poco dopo è stato drammaticamente smentito dai fatti. In marzo è iniziata la seconda ondata, che ha colpito duramente il Paese. Il governo però ha rinunciato al lockdown nazionale, stabilito nella prima ondata, lasciando liberi i singoli Stati federali di decidere autonomamente se chiudere o meno.

ic

Il ministero della Salute ha distribuito volantini invitando a lavarsi regolarmente le mani, mantenere il distanziamento, coprire naso e bocca con un fazzoletto se si starnutisce e chiamare un numero verde in presenza di febbre o difficoltà respiratorie, attenendosi poi alle indicazioni ricevute.

Dehli, con i suoi 20 milioni di abitanti, è stata particolarmente colpita dalla seconda ondata del virus. Gli ospedali non reggevano l’assalto dei malati, i crematori erano insufficienti. Le foto dei cadaveri su roghi improvvisati hanno fatto il giro del mondo.

“I mesi di aprile, maggio e giugno 2021 sono stati estremamente difficili e tristi per l’India” dice il virologo John. Ma nel lungo periodo la situazione drammatica ha avuto un impatto positivo: quasi tutti gli abitanti di Dehli sono venuti a contatto con il virus. Uno studio di ottobre mostra che il 97 per cento possiede anticorpi contro il Coronavirus.

John calcola che nei mesi della prima ondata si sia infettato circa il 30 per cento della popolazione indiana sviluppando un’immunità. Nella seconda ondata è venuto a contatto con il virus un ulteriore 60%, in totale quindi il 90% della popolazione, dato corrispondente alla cosiddetta immunità di gregge che, a detta di John, costituirebbe la premessa del passaggio alla fase endemica.

Un quarto della popolazione ha meno di quindici anni

La vaccinazione associata a contatto diretto con il virus ha quindi portato l’India a registrare un numero molto basso di casi, ma anche la situazione demografica del Paese ha fatto la sua parte. In India solo il 6,5 % della popolazione supera i 65 anni (in Germania è un cittadino su cinque) e questo gruppo particolarmente a rischio è stato vaccinato per primo. Più del 25% degli indiani hanno meno di 15 anni – per loro l’infezione da Coronavirus si manifesta di regola in forma lieve o del tutto asintomatica.

In India non si profila una terza ondata. A fronte della situazione tranquilla il governo per ora non prevede richiami del vaccino e non ha ordinato nuove dosi. Il Serum Institute, principale produttore di vaccini al mondo, con sede in India, ha quindi annunciato una riduzione della produzione pari almeno al 50%.

Intanto la Germania e altri Paesi europei continuano a puntare soprattutto sui vaccini per raggiungere l’immunità di gregge e infine sconfiggere la pandemia. Il virologo John esorta a non escludere dalla vaccinazione i minori di 18 anni, perché rappresentano un serbatoio per i virus. “La vaccinazione deve essere estesa ai bambini” dice, per accelerare anche in Europa la fine della pandemia.
(Copyright Die Welt/Lena-Leading European Newspaper Alliance.Traduzione di Emilia Benghi)


Ultima modifica di barionu il 15/12/2021, 21:06, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/12/2021, 21:05 
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Se continuiamo a indugiare, se non comprendiamo la minaccia che incombe su tutti noi, se non reagiamo organizzandoci in una ferma e coraggiosa resistenza, questo regime infernale che si sta affermando ovunque non potrà essere fermato


Si, peccato che questa è la vita reale e non è un film d'azione o di fantascienza [:305]


Non capisco questa tua risposta. [:0]

Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/12/2021, 21:29 
barionu ha scritto:
La vaccinazione associata a contatto diretto con il virus ha quindi portato l’India a registrare un numero molto basso di casi, ma anche la situazione demografica del Paese ha fatto la sua parte. In India solo il 6,5 % della popolazione supera i 65 anni (in Germania è un cittadino su cinque) e questo gruppo particolarmente a rischio è stato vaccinato per primo. Più del 25% degli indiani hanno meno di 15 anni – per loro l’infezione da Coronavirus si manifesta di regola in forma lieve o del tutto asintomatica.


Questo è il nocciolo della questione.
Troppo diversa rispetto all'intera Europa, la situazione Indiana, neanche si può prendere come esempio purtroppo.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/12/2021, 21:31 
Wolframio ha scritto:
Non capisco questa tua risposta. [:0]


Che non ci sarà nessuna rivoluzione ne ora ne mai.
Leggiti quello che ha scritto max, qualche intervento fa, è la spiegazione perfetta.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5644
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/12/2021, 22:01 
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Non capisco questa tua risposta. [:0]


Che non ci sarà nessuna rivoluzione ne ora ne mai.
Leggiti quello che ha scritto max, qualche intervento fa, è la spiegazione perfetta.

Scusa l'età ed il mio basso Q.I. quale è la spiega perfetta??? [:301] [:301]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/12/2021, 22:05 
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Non capisco questa tua risposta. [:0]


Che non ci sarà nessuna rivoluzione ne ora ne mai.
Leggiti quello che ha scritto max, qualche intervento fa, è la spiegazione perfetta.


Max ha risposto a te, non a me.
MaxPoweR ha scritto:
C'è poco da organizzarsi, il regime non è italiano ma mondiale non si può fare nulla, almeno per ora, visto che hanno l'appogigo (nei paesi dove è attivo)


E credo che sia d'accordo sulle parole di Viganò che avevo riportato in evidenza le quali contesti.
Robiwankenobi ha scritto:
Si, peccato che questa è la vita reale e non è un film d'azione o di fantascienza


Clicca qui ed ascoltale:
Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/12/2021, 22:18 
Wolframio ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Non capisco questa tua risposta. [:0]


Che non ci sarà nessuna rivoluzione ne ora ne mai.
Leggiti quello che ha scritto max, qualche intervento fa, è la spiegazione perfetta.


Max ha risposto a te, non a me.
MaxPoweR ha scritto:
C'è poco da organizzarsi, il regime non è italiano ma mondiale non si può fare nulla, almeno per ora, visto che hanno l'appogigo (nei paesi dove è attivo)


E credo che sia d'accordo sulle parole di Viganò che avevo riportato in evidenza le quali contesti.
Clicca qui ed ascoltale:
Immagine


Se tagli il pezzo importante hanno poco senso le sue parole:
"Si può solo resistere nella propria realtà locale e sperare un giorno di poter godere vedendo scorrere i cadaveri seduti belli comodi sulla sponda del fiume.
Dobbiamo restare saldi nella nostra fermezza, è l'unica arma."
Esattamente quello che intendo, si può resistere individualmente non vaccinandosi finché ci si riesce, poi si cade.
La resistenza di altro genere non è fattibile.
Viganò spara cagate con il suo culo cattolico al calduccio, facile cosi.
Con le tasche piene e protetto anche io posso pontificare da dietro un monitor o una telecamera.
La roba riguardante il demonio non la commento non è cosa mia, mi spiace.
La rivoluzione o la resistenza, con le R maiuscole, non la fanno le persone che vivono nel benessere e in occidente il benessere abbonda.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/12/2021, 22:24 
Mi arrendo.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/12/2021, 22:53 
Non riconosco più i fieri popoli del nord che hanno sconfitto il potente e millenario Impero Romano. [:306]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2247
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 06:29 
questi i numeri ad OTTOBRE scorso per i deceduti IN PIU' in Italia rispetto agli anni precedenti...circa 34000 al 31/8!!!. [:299] [:305]

https://pagellapolitica.it/blog/show/12 ... lle-attese

e questo con separata proiezione sugli ultimi due mesi dell'anno NON ancora finiti di conteggiare...dove si attende il picco... [:299] [:305]

https://www.insalutenews.it/in-salute/m ... o-al-2020/

-C'E UN ESUBERO DI DECEDUTI NON IMPUTABILE AL COVID CHE, SE NON ALTRIMENTI ALLE MORTI IMPROVVISE, NON POTREMO IMPUTARE CERTAMENTE AL TE', AL CAFFE', ALLE SIGARETTE, O ALLA TV DI STATO...TRA L'ALTRO BISOGNA CONTROLLARE I NUMERI DEGLI INCIDENTI D'AUTO E SUL LAVORO DI QUEST'ANNO PERCHE' HO IDEA CHE I MALORI, ESSENDO MIGLIAIA DI PIU' DEGLI ANNI PRECEDENTI, SONO CERTAMENTE CAUSA DIRETTA E INDIRETTA DI ALTRE MORTI!-

se così fosse, facendo una proiezione per TUTTA l'Europa, avremo certezza del numero REALE -approssimato statisticamente- da contestualizzare nell'ipotesi di contestazione alla C.E. del REATO DI STRAGE...i giuristi italiani ed europei si diano -IN UNIONE- da fare, è compito loro... [:291]

questi sono SOLO ALCUNI dei deceduti "improvvisi" degli ultimi 20 giorni circa...smentita invece dalla sorella la morte del giovane atleta bresciano di 24 anni mentre correva, NON era vaccinato e NON aveva il Co19... [:290]

https://etrurianews.it/2021/12/11/80668/
https://www.salernotoday.it/cronaca/cav ... -2021.html
https://www.avellinotoday.it/cronaca/tr ... -2021.html
http://www.strettoweb.com/2021/12/reggi ... o/1282837/
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... -1.7145779
https://www.bresciatoday.it/cronaca/bid ... dello.html
http://www.strettoweb.com/2021/12/poliz ... i/1281973/
http://www.strettoweb.com/2021/12/rober ... i/1282054/
https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/inc ... 85074.html
https://www.ilmessaggero.it/marche/moni ... 61151.html
https://www.ilmessaggero.it/salute/stor ... 48583.html
https://www.ilmessaggero.it/italia/simo ... 44654.html
https://www.ilmessaggero.it/italia/moni ... 40479.html
https://www.ilmessaggero.it/italia/muor ... 40228.html
https://www.ilmessaggero.it/latina/romi ... 56898.html
https://www.ilcentro.it/teramo/morta-a- ... -1.2735390
https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... isita.html

@...
"il sacrificio" di tutte queste INNOCENTI, e MOLTE altre ancora GIOVANI vite, versato "scientificamente" al "dio della fine dei tempi", DOVRA' essere imputato a qualcuno!..LA STORIA, COME LA VERITA' E LA GIUSTIZIA, ARRIVA SEMPRE, presto o tardi... [8] [:290]

"NESSUNA CORRELAZIONE"?..un'emerita pippa!.. [:293]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12171
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 09:22 
Robiwankenobi ha scritto:
barionu ha scritto:
La vaccinazione associata a contatto diretto con il virus ha quindi portato l’India a registrare un numero molto basso di casi, ma anche la situazione demografica del Paese ha fatto la sua parte. In India solo il 6,5 % della popolazione supera i 65 anni (in Germania è un cittadino su cinque) e questo gruppo particolarmente a rischio è stato vaccinato per primo. Più del 25% degli indiani hanno meno di 15 anni – per loro l’infezione da Coronavirus si manifesta di regola in forma lieve o del tutto asintomatica.


Questo è il nocciolo della questione.
Troppo diversa rispetto all'intera Europa, la situazione Indiana, neanche si può prendere come esempio purtroppo.



Devo aggiungere quello che mi dice il mio insegnate di Sanscrito , medico , in India da inizio pandemia ( facciamo lezione via skype --- )

USO MASSICCIO DI IVERMECTINA DA PARTE DI TUTTI I MEDICI ,

appena si manifastano i sintomi .




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 10:14 
Robiwankenobi ha scritto:
barionu ha scritto:
La vaccinazione associata a contatto diretto con il virus ha quindi portato l’India a registrare un numero molto basso di casi, ma anche la situazione demografica del Paese ha fatto la sua parte. In India solo il 6,5 % della popolazione supera i 65 anni (in Germania è un cittadino su cinque) e questo gruppo particolarmente a rischio è stato vaccinato per primo. Più del 25% degli indiani hanno meno di 15 anni – per loro l’infezione da Coronavirus si manifesta di regola in forma lieve o del tutto asintomatica.


Questo è il nocciolo della questione.
Troppo diversa rispetto all'intera Europa, la situazione Indiana, neanche si può prendere come esempio purtroppo.



cioè?
gli indiani hanno cinque braccia o due nasi..??
comunque si dice che hanno vaccinato gli anziani e tutto apposto..
e allora perchè qui vogliono vaccinare anche i bambini, qualunque cosa che respira??


qui veramente è un manicomio (criminale)



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 10:55 
mik.300 ha scritto:
cioè?
gli indiani hanno cinque braccia o due nasi..??

A volte sembra davvero che tu lo faccia apposta a non leggere, perchè non voglio pensare che tu abbia difficoltà nella comprensione del testo.
Eppure è spiegato in maniera semplice e lineare, rileggi e vedrai che le 2 situazioni non sono comparabili, a prescindere da vaccino, cure etc.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 737, 738, 739, 740, 741, 742, 743 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 14/05/2025, 02:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org