Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 738, 739, 740, 741, 742, 743, 744 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 10:59 
mik.300 ha scritto:
comunque si dice che hanno vaccinato gli anziani e tutto apposto..


Non hanno sicuramente solo vaccinato gli anziani, visto che i numeri dicono altro, seppur lontanissimi dai nostri:


Allegati:
1.jpg


_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 11:03 
barionu ha scritto:
-----------------

INDIA E IVERMECTINA ?



https://www.google.com/search?q=COVID+I ... e&ie=UTF-8

https://www.repubblica.it/esteri/2021/1 ... 330055312/




L'India ha domato la pandemia?

di Claudia Ehrenstein

I numeri lasciano stupefatti.

Da fine novembre l’India registra meno di 10.000 nuovi casi di coronavirus al giorno –

l’ultima media settimanale è di 8500. Gli studi mostrano che la maggioranza della popolazione, 1,4 miliardi di persone, ha sviluppato anticorpi contro il virus.

Il virologo Jacob John, professore emerito del Christian Medical College di Vellore, nell’India meridionale, è convinto che l’India sia il primo Paese al mondo ad aver sconfitto la pandemia passando alla “fase endemica”, che si raggiunge “quando il contagio si stabilizza a un basso livello di nuove infezioni” spiega John. E l’India è ormai a questo punto.



Vista dalla Germania l’evoluzione ha del miracoloso. Meno di sei mesi fa un caso di infezione su tre veniva segnalato dall’India. Al culmine della pandemia in India si registravano 400.000 nuovi contagi al giorno; il 6 maggio 2021 si è toccato il record di 414.433 casi.

Ma con la stessa rapidità con cui sono cresciuti, i contagi sono bruscamente calati. Il coronavirus almeno in questo periodo non è più un problema. Sono tornate le grandi feste, con tanto di fuochi di artificio e assembramenti. Se l’India oggi ha una situazione così tranquilla rispetto alla Germania e altri Paesi europei i motivi ci sono.

Il governo indiano già nella primavera del 2020 si è impegnato a produrre in autonomia un vaccino che nel gennaio 2021 ha ottenuto l’autorizzazione all’uso di emergenza, consentendo di avviare la campagna vaccinale. Ad oggi più della metà della popolazione indiana adulta è stata vaccinata, più di un quarto ha ricevuto la seconda dose.

Il Paese ha potuto sfruttare l’infrastruttura approntata per precedenti campagne vaccinali contro la poliomielite e il morbillo. Al termine della prima ondata di coronavirus, nell’autunno 2020, il governo indiano ha generosamente donato più di dieci milioni di dosi di vaccino ai paesi poveri.

Nel febbraio 2021 il primo ministro indiano, Narendra Modi, ha dichiarato vinta la guerra contro il virus, ma poco dopo è stato drammaticamente smentito dai fatti. In marzo è iniziata la seconda ondata, che ha colpito duramente il Paese. Il governo però ha rinunciato al lockdown nazionale, stabilito nella prima ondata, lasciando liberi i singoli Stati federali di decidere autonomamente se chiudere o meno.

ic

Il ministero della Salute ha distribuito volantini invitando a lavarsi regolarmente le mani, mantenere il distanziamento, coprire naso e bocca con un fazzoletto se si starnutisce e chiamare un numero verde in presenza di febbre o difficoltà respiratorie, attenendosi poi alle indicazioni ricevute.

Dehli, con i suoi 20 milioni di abitanti, è stata particolarmente colpita dalla seconda ondata del virus. Gli ospedali non reggevano l’assalto dei malati, i crematori erano insufficienti. Le foto dei cadaveri su roghi improvvisati hanno fatto il giro del mondo.

“I mesi di aprile, maggio e giugno 2021 sono stati estremamente difficili e tristi per l’India” dice il virologo John. Ma nel lungo periodo la situazione drammatica ha avuto un impatto positivo: quasi tutti gli abitanti di Dehli sono venuti a contatto con il virus. Uno studio di ottobre mostra che il 97 per cento possiede anticorpi contro il Coronavirus.

John calcola che nei mesi della prima ondata si sia infettato circa il 30 per cento della popolazione indiana sviluppando un’immunità. Nella seconda ondata è venuto a contatto con il virus un ulteriore 60%, in totale quindi il 90% della popolazione, dato corrispondente alla cosiddetta immunità di gregge che, a detta di John, costituirebbe la premessa del passaggio alla fase endemica.

Un quarto della popolazione ha meno di quindici anni

La vaccinazione associata a contatto diretto con il virus ha quindi portato l’India a registrare un numero molto basso di casi, ma anche la situazione demografica del Paese ha fatto la sua parte. In India solo il 6,5 % della popolazione supera i 65 anni (in Germania è un cittadino su cinque) e questo gruppo particolarmente a rischio è stato vaccinato per primo. Più del 25% degli indiani hanno meno di 15 anni – per loro l’infezione da Coronavirus si manifesta di regola in forma lieve o del tutto asintomatica.

In India non si profila una terza ondata. A fronte della situazione tranquilla il governo per ora non prevede richiami del vaccino e non ha ordinato nuove dosi. Il Serum Institute, principale produttore di vaccini al mondo, con sede in India, ha quindi annunciato una riduzione della produzione pari almeno al 50%.

Intanto la Germania e altri Paesi europei continuano a puntare soprattutto sui vaccini per raggiungere l’immunità di gregge e infine sconfiggere la pandemia. Il virologo John esorta a non escludere dalla vaccinazione i minori di 18 anni, perché rappresentano un serbatoio per i virus. “La vaccinazione deve essere estesa ai bambini” dice, per accelerare anche in Europa la fine della pandemia.
(Copyright Die Welt/Lena-Leading European Newspaper Alliance.Traduzione di Emilia Benghi)

non avete idea di quanto sia criminale questo soggetto..
e che gli altri anni si faceva l'antinfluenzale ai bambini per non far circolare il virus??
il vaccino a detta loro funziona, giusto?
se l ofa chi ha paura di schiattare e apposto così..
che c'entrano gli altri??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 16:30 
Cita:
Cardinale Gerhard Ludwig MULLER: “crisi del Covid usata per portare avanti l’agenda ingannevole del Grande Reset e creare un nuovo essere umano”

https://www.detoxed.info/cardinale-gerh ... ere-umano/



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5644
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 17:26 
argla ha scritto:
Cita:
Cardinale Gerhard Ludwig MULLER: “crisi del Covid usata per portare avanti l’agenda ingannevole del Grande Reset e creare un nuovo essere umano”

https://www.detoxed.info/cardinale-gerh ... ere-umano/

Non conosco questo Cardinale, concordo con quanto da lui affermato e mi meraviglio che uno come lui, che appartiene ad una "schiera" di quelli in "braccio alla mamma", difficilmente attaccabile e silenziabile, non abbia detto la cosa più importante:
IL COVID È STATO "FABBRICATO" APPOSITAMENTE !

Per denaro e controllo dell'essere umano.
Quando ciò verrà portato a conoscenza della maggior parte degli esseri umani, saranno grane, per qualsiasi autorità!
[:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12171
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 19:19 
------------------


STRAGE DI ATLETI SUL CAMPO


https://grandeinganno.it/2021/12/16/dal ... mi-5-mesi/


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 19:27 
Covid, in Europa si sta ribaltando la situazione: la quarta ondata dilaga nei Paesi più vaccinati mentre è finita in quelli dell’est con poche vaccinazioni
Covid, l'epicentro della quarta ondata si sposta nell'Europa occidentale: più colpiti i Paesi con il più alto numero di vaccinati. Contagi azzerati nei Paesi dell'est con basso numero di vaccinazioni: i dati

Immagine

La situazione si sta ribaltando. La cosiddetta “quarta ondata“, che in realtà alcuni Paesi è la terza e in altri è la quinta in base all’andamento epidemiologico locale, negli ultimi giorni sta dilagando nei Paesi dell’Europa occidentale, quelli con il più alto numero di vaccinati, mentre si è conclusa o si sta concludendo nei Paesi dell’est con meno vaccinazioni. L’epicentro della nuova ondata, infatti, si è spostato da Romania, Ucraina, Bulgaria, Balcani, Austria e Germania, a Regno Unito, Francia, Danimarca e vede una curva epidemiologica in rapido aumento anche nei Paesi più vaccinati in assoluto al mondo, e cioè Portogallo, Spagna e Italia dove il picco non è ancora arrivato e preoccupa l’evoluzione per le prossime settimane.

La situazione più grave in assoluto è quella della Danimarca, dove con l’80% dell’intera popolazione vaccinata abbiamo la più alta incidenza di contagi. Come ampiamente scriviamo su MeteoWeb da mesi, per capire la reale efficacia delle vaccinazioni avremmo dovuto attendere la stagione invernale e purtroppo le cose non stanno andando bene. In Italia, così come in Spagna e Portogallo, la curva epidemiologica è in costante ascesa ed è grande il timore che nelle prossime settimane si possano raggiungere anche nei Paesi del Mediterraneo occidentale i numeri di contagi di Francia e Regno Unito, anche se bisogna sempre ricordare che nel Regno Unito vengono processati oltre 1 milione e 200 mila tamponi giornalieri (ieri 1 milione e 350 mila, più del doppio di quelli dell’Italia) e questo consente un miglior tracciamento con l’emersione di decine di migliaia di casi asintomatici che ci sono anche in Italia ma non vengono individuati. La situazione ospedaliera della Gran Bretagna, infatti, non è affatto drammatica e rientra in un quadro di normalità per il Paese che dal 19 luglio, e quindi da ormai 5 mesi, ha deciso di tornare alla totale normalità pre-pandemia senza alcun tipo di restrizione. Ed è andata bene: la popolazione è tornata alla normalità socio-culturale, l’economia galoppa e la situazione epidemiologica non è diversa rispetto a quella degli altri Paesi che invece hanno adottato ulteriori chiusure e limitazioni.

Di seguito i dati dei contagi giornalieri di ieri, Mercoledì 15 Dicembre, sulla popolazione nazionale e il dato in percentuale dei vaccinati sull’intera popolazione nazionale:

Regno Unito +78.610 su 67 milioni di abitanti (76% di vaccinati)
Francia +65.713 su 67 milioni di abitanti (78% di vaccinati)
Germania +55.650 su 83 milioni di abitanti (73% di vaccinati)
Spagna +27.140 su 47 milioni di abitanti (81% di vaccinati)
Italia +23.195 su 59,5 milioni di abitanti (80% di vaccinati)
Paesi Bassi +13.469 su 17 milioni di abitanti (76% di vaccinati)
Belgio +9.076 su 11,5 milioni di abitanti (77% di vaccinati)
Danimarca +8.773 su 5,8 milioni di abitanti (80% di vaccinati)
Ucraina +8.109 su 44 milioni di abitanti (32% di vaccinati)
Portogallo +5.800 su 10 milioni di abitanti (88% di vaccinati)
Grecia +4.786 su 10,7 milioni di abitanti (68% di vaccinati)
Croazia +4.671 su 4 milioni di abitanti (55% di vaccinati)
Bulgaria +1.725 su 7 milioni di abitanti (26% di vaccinati)
Romania +829 su 19 milioni di abitanti (40% di vaccinati)
Albania +326 su 3 milioni di abitanti (39% di vaccinati)

Questa situazione dimostra che non c’è alcuna correlazione tra la percentuale di popolazione vaccinata e l’andamento epidemiologico. In autunno, infatti, l’inizio della quarta ondata nei Paesi dell’est Europa veniva attribuito al basso numero di vaccinazioni con addirittura la narrazione della Romania che andava incontro alla sesta nuova estinzione di massa. E invece adesso la Romania è il Paese che sta meglio in Europa, e le vaccinazioni non sono aumentate così come non ci sono state chiusure né lockdown. Già a Luglio e Agosto la Romania era stato il Paese in assoluto “Covid-free” in Europa mentre la variante Delta dilagava nel Regno Unito, in Francia, Spagna e Sud Italia con alti tassi di vaccinazione:

Immagine

Adesso a soffrire di più sono i Paesi più vaccinati, perché l’ondata ha seguito il suo andamento naturale come già accaduto lo scorso anno, a prescindere dall’andamento delle vaccinazioni. Con buona pace di chi riteneva che bastasse vaccinare il più alto numero possibile di abitanti per contenere il virus con vaccini che non rendono immuni ma, pur proteggendo da una buona parte delle forme più gravi della malattia, lasciano l’intera platea di vaccinati in condizione di essere contagiati e quindi di essere contagiosi rimanendo vettori del virus, esattamente come i non vaccinati, e alimentando l’epidemia. Soprattutto lì dove gli si consente di partecipare ad assembramenti incontrollati senza alcun tampone con l’utilizzo di strumenti anti scientifici come il Green Pass.

Immagine


https://www.meteoweb.eu/2021/12/covid-i ... a/1748256/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 19:28 
Cluster dopo pellegrinaggio, scatta la gogna: “non vaccinato in terapia intensiva” ma poi l’Usl si corregge, “non ha fatto la terza dose”
Dopo aver affermato che si trattava di una persona non vaccinata, il direttore generale dell'azienda sanitaria Ulss n.2 di Treviso, Francesco Benazzi, ha spiegato che è stato un loro errore: l'uomo non aveva ricevuto la terza dose



Dopo il rientro da un viaggio ad Assisi (Perugia) a bordo di due pullman, è stato rilevato un cluster di 92 casi di Covid-19. Il più grave tra di loro è un uomo ricoverato in terapia intensiva. In un primo momento, il direttore generale dell’azienda sanitaria Ulss n.2 di Treviso, Francesco Benazzi, aveva affermato che l’uomo non era vaccinato, aggiungendo che il soggetto, ritenuto la presunta origine del contagio, non era aggregato alla comitiva di pellegrini perche’ gia’ con sintomi di malessere.

Poi è emerso che si è trattato di un errore: l’uomo ha ricevuto due dosi di vaccino anti-Covid. “Nella congestione dei primi momenti – spiega il direttore Francesco Benazzi – mi era stata descritta come persona ‘non vaccinata’, in realta’ i sanitari si riferivano alla terza dose, non ancora fatta. Un nostro errore di cui ci scusiamo“. L’uomo, un trevigiano di 78 anni, pur necessitando per le funzioni vitali della intensiva, non sarebbe in condizioni critiche.


https://www.meteoweb.eu/2021/12/cluster ... a/1748384/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 19:29 
Il vaccino non dà garanzie, l’ipotesi estrema del Cts: “Green Pass solo con tampone negativo”
Covid: la possibile introduzione dell'obbligo del tampone anche per i vaccinati è "un'ipotesi da considerare" se la situazione peggiora, secondo Locatelli


La possibile introduzione dell’obbligo del tampone anche per i vaccinati per accedere ai grandi eventi e’ “un’ipotesi da considerare se la situazione epidemiologica dovesse peggiorare“. A dirlo e’ Franco Locatelli, coordinatore del Cts e presidente del Css a SkyTg24 ribadendo che “va tutelato il vantaggio che e’ stato accumulato dal nostro Paese e soprattutto vanno protette le vite degli italiani”.

L’obbligo delle mascherine all’aperto durante il periodo natalizio, inoltre, è una “ipotesi concreta” nel caso in cui i dati epidemiologici dei contagi di Covid-19 dovessero continuare a crescere, secondo Locatelli. “Alcuni sindaci l’hanno già considerata e adottata, come ha fatto Gori in alcune aree di Bergamo. Dire che il vaccino da solo non basta è un po’ semplificato. Condivido le misure non farmacologiche che danno un contributo importante al contenimento della diffusione virale, come mascherine, distanziamento e ventilazione dei locali”, ha aggiunto.

“Io mi siederò a una tavola assieme ai miei familiari che sono tutti vaccinati. Quindi l’augurio è di Buon Natale e di uno splendido anno nuovo per tutti e l’invito e di farsi un regalo per Natale con la vaccinazione per chi non si è mai vaccinato e con la dose di richiamo per chi invece ha già ricevuto il ciclo primario. Un modo per volersi bene, un modo per tutelarsi e anche un modo per tutelare i propri affetti e i propri cari”, ha affermato Locatelli.


https://www.meteoweb.eu/2021/12/green-p ... s/1748386/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 19:39 
Cita:
Poi è emerso che si è trattato di un errore: l’uomo ha ricevuto due dosi di vaccino anti-Covid. “Nella congestione dei primi momenti – spiega il direttore Francesco Benazzi – mi era stata descritta come persona ‘non vaccinata’, in realta’ i sanitari si riferivano alla terza dose, non ancora fatta. Un nostro errore di cui ci scusiamo“. L’uomo, un trevigiano di 78 anni, pur necessitando per le funzioni vitali della intensiva, non sarebbe in condizioni critiche.


se non era vaccinato era moribondo anzi morto..
trattandosi di un vaccinato, oopps, è grave ma non in pericolo di vita..

capito?!?!?!?!?

adesso lo imbottiscono di monoclonali finchè non recupera..
viceversa lo sedavano e poi staccavano la spina..

colpa sua, si capisce..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5644
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/12/2021, 21:13 
Wolframio ha scritto:
Mi arrendo.

Mi spiace, ma non ci credo.
Anche perchè è proprio questo che vogliono, LORO.
Non volendo più, come in una guerra, armarci, permetterci di avere armi in mano come ai tempi della rivoluzione di ottobre, hanno pensato bene di fregarci in altro modo, con il Covid.
Sapevano già su quali e quanti pezzi di merd@, sciacquini, collaborazionisti che venderebbero, anzi hanno venduto anche la madre, per avere qualche "soldarello"(eufemismo) in più su cui contare, ed hanno, LORO, fabbricato il covid che sta rendendo LORO più di ogni altro investimento, sia dal punto di vista monetario e soprattutto potentario.
Verrebbe proprio la voglia di arrendersi rischiando anche essere derisi, ma ........ e stare con gli occhi ed orecchi aperti.
DURA MINGA ! [:264] [:264]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2247
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/12/2021, 02:44 
ALTRA CONFERMA TECNICO SCIENTIFICA DELLA PRODUZIONE IN LABORATORIO DEL COVID19...il nodo si sta stringendo... [:290] [:246]

https://www.msn.com/it-it/notizie/tecno ... np1taskbar

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2471
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/12/2021, 08:29 
https://www.leggo.it/salute/storie/enrico_bozzetto_morto_sonno_bassano_cosa_e_successo-6389486.html


oooooops...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/12/2021, 08:36 
La variante Omicron si replica molto meglio di Delta nei bronchi, ma non nei polmoni

Sarebbe una spiegazione per l’alta capacità di contagio e forse preludio alla conferma di minore aggressività, ma i dati sono preliminari ed estrapolati da tessuto umano in laboratorio, quindi non significativi come quelli dal mondo reale

Clipboard-kP2-U3310495133118rYG-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg



https://www.corriere.it/salute/malattie ... 7a67.shtml



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/12/2021, 08:41 
L’appello del no vax che era finito in terapia intensiva: «Qui è un inferno, si muore davvero, non è uno scherzo»

Marco parla in un’intervista a «Piazzapulita» su La7 dopo essere stato ricoverato per quasi un mese in ospedale.

Piacenza, l’appello del no vax che era finito in terapia intensiva ed è guarito: «Vaccinatevi. Non è uno scherzo, di Covid si muore». Queste le parole di Marco, che adesso è fuori pericolo e parla dal suo letto nel reparto di medicina d’urgenza in un’intervista a «Piazzapulita» su La7, dopo essere stato ricoverato per quasi un mese in ospedale.


https://video.corriere.it/cronaca/appel ... on-scherzo



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/12/2021, 08:51 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Mi arrendo.

Mi spiace, ma non ci credo.
Anche perchè è proprio questo che vogliono, LORO.
Non volendo più, come in una guerra, armarci, permetterci di avere armi in mano come ai tempi della rivoluzione di ottobre, hanno pensato bene di fregarci in altro modo, con il Covid.
Sapevano già su quali e quanti pezzi di merd@, sciacquini, collaborazionisti che venderebbero, anzi hanno venduto anche la madre, per avere qualche "soldarello"(eufemismo) in più su cui contare, ed hanno, LORO, fabbricato il covid che sta rendendo LORO più di ogni altro investimento, sia dal punto di vista monetario e soprattutto potentario.
Verrebbe proprio la voglia di arrendersi rischiando anche essere derisi, ma ........ e stare con gli occhi ed orecchi aperti.
DURA MINGA ! [:264] [:264]


Caro ORSOGRIGIO,
Il Mi arrendo è in funzione al non voler piu discutere con un interlocutore il quale commenta ad minchiam un video che non ha nemmeno guardato, limitandosi a denigrare l'oratore (Viganò)


Robiwankenobi ha scritto:
Viganò spara cagate con il suo culo cattolico al calduccio, facile cosi.
Con le tasche piene e protetto anche io posso pontificare da dietro un monitor o una telecamera.
La roba riguardante il demonio non la commento non è cosa mia, mi spiace.
La rivoluzione o la resistenza, con le R maiuscole, non la fanno le persone che vivono nel benessere e in occidente il benessere abbonda.


Guarda su youtube.com

Che non ha nemmeno guardato questo video lo prova la parte evidenziata della sua risposta.
Viganò nel suo discorso non ha mai citato il demonio.


Ripeto............ mi arrendo.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 738, 739, 740, 741, 742, 743, 744 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 14/05/2025, 00:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org