TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Psicosi collettiva.
Si si guarda, sono tutti andati col cervello... Non esiste più la ragione, solo l'obbedienza. Io ormai vengo visto come un idiota pure da mia madre!
Sono convinto che prima o poi ci faranno fuori, fisicamente.
Dubito ne avranno la forza tra qualche mese

catwalk ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Si si guarda, sono tutti andati col cervello... Non esiste più la ragione, solo l'obbedienza. Io ormai vengo visto come un idiota pure da mia madre!
Come ti capisco..Mostruosi!!!
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
soprattutto i parenti più stretti!
Mi terrò ancora più alla larga ...non c'è più da fidarsi.
Sono l'unica non sierata in famiglia.... solita pecora nera.
Situazione moooolto triste ........!
Cita:
Questo è ancora da vedere....!
Solo Dio lo sa... e solo Lui può aiutarci![;)]
Confido in Dio Padre Onnipotente.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Idem... Mio cugino avvocato disperato ogni volta che ci vediamo fa vicino a mio padre: ahhhhhhhhhh non si convince eh??? Io pure c'ho [NOME DEL FRATELLO] non capiscono....
Ed io li guardo ocn la consapevolezza di osservare degli esseri viventi in via di estinzione, totalmente persi nella loro realtà immaginaria.
siamo tutti pecore nere, gente che non si piega, che non agisce perchè qualcuno glielo dice ma solo se lo riteniamo opportuno, gente che non ubbidisce a prescindere, gente che non è disposta a seguire regole idiote, gente che sa ancora cosa sia la logica, gente che capisce ciò che legge e ciò che ascolta... gente pericolosa per il nuovo sistema di allevamento bovino che prevede degli automi biologici in attesa che vengano sostituiti da quelli sintetici.
In questa categoria, tra di noi, ci metto anche tutti quelli che sono stati COSTRETTI A VACCINARSI, perchè presi per il collo. Penso che la loro rabbia e la loro frustrazione sia decisamente maggiore della nostra che bene o male riusciamo ancora a resistere e quindi fare ciò che riteniamo giusto.
Il sangue ed il fuoco sarà inevitabile, io dico AUSPICABILE

Non c'è niente di peggio che esser costretti a farsi del male, consapevolmente ma senza avere via di scampo. Il governo deve temere la loro rabbia, più che la nostra.
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Intorno a me il cerchio si stringe, ho un po'di parenti tutti vaccinati, positivi asintomatici chiusi in casa. Ho 2 amici, che ho scoperto non essere vaccinati come me, positivi a casa uno asintomatico e l'altro con un po'di febbre e dolori alle ossa.
Qua in Lombardia sta girando tantissimo adesso, non credo più che in altre zone, credo solo che si facciano più tamponi che nel resto d'Italia
Non ci farà fuori nessuno basta avere ste paure, anzi il fatto che circoli così tanto e meno forte, mi sa di passaggio a coronavirus più blando e stile raffreddore, piuttosto che virus letale.
Siamo alla fine, ne usciremo a brevissimo.
La omicron sta prendendo piede, e se come pare è un blando raffreddore che genera bronchite e non più polmonite vuol dire che la pandemia è finita, ma la disperazione genera mostri, ed i mostri quando vengono affamati reagiscono; è il momento più pericoloso per noi che siamo la dimostrazione plastica dell'inutilità di questo farmaco.
Siamo il gruppo di controllo auto formatosi, siamo UNA PROVA, e cosa si fa con i "TESTIMONI SCOMODI"?
mauro ha scritto:
Il serpentello che gironzola sullo schermo?