In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

28/12/2021, 12:19

mauro ha scritto:e.. MAZZUCCO:

È passato esattamente un anno dal “glorioso” V-Day, il giorno in cui sono iniziate le vaccinazioni di massa in Italia. Quelle famose vaccinazioni che “entro l’estate ci permetteranno di sconfiggere il covid e di tornare alla normalità”.

...cut...cut operazione criminale su scala globale.

Nessuno sarà perdonato. Nessuno sarà risparmiato.

Massimo Mazzucco

ciao
mauro

Visto che sono tanti gli "sciacquini", i fetenti, da NON perdonare, , NON risparmiare, quando si comincia?????? [:303]

28/12/2021, 12:29

TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Psicosi collettiva.

Si si guarda, sono tutti andati col cervello... Non esiste più la ragione, solo l'obbedienza. Io ormai vengo visto come un idiota pure da mia madre! :)

Sono convinto che prima o poi ci faranno fuori, fisicamente.

Dubito ne avranno la forza tra qualche mese :)

catwalk ha scritto:
TheApologist ha scritto:Si si guarda, sono tutti andati col cervello... Non esiste più la ragione, solo l'obbedienza. Io ormai vengo visto come un idiota pure da mia madre! :)

Come ti capisco..Mostruosi!!! [8] [:(]soprattutto i parenti più stretti!
Mi terrò ancora più alla larga ...non c'è più da fidarsi.
Sono l'unica non sierata in famiglia.... solita pecora nera.
Situazione moooolto triste ........!

Questo è ancora da vedere....!
Solo Dio lo sa... e solo Lui può aiutarci![;)]
Confido in Dio Padre Onnipotente. [8D]

Idem... Mio cugino avvocato disperato ogni volta che ci vediamo fa vicino a mio padre: ahhhhhhhhhh non si convince eh??? Io pure c'ho [NOME DEL FRATELLO] non capiscono....

Ed io li guardo ocn la consapevolezza di osservare degli esseri viventi in via di estinzione, totalmente persi nella loro realtà immaginaria.

siamo tutti pecore nere, gente che non si piega, che non agisce perchè qualcuno glielo dice ma solo se lo riteniamo opportuno, gente che non ubbidisce a prescindere, gente che non è disposta a seguire regole idiote, gente che sa ancora cosa sia la logica, gente che capisce ciò che legge e ciò che ascolta... gente pericolosa per il nuovo sistema di allevamento bovino che prevede degli automi biologici in attesa che vengano sostituiti da quelli sintetici.

In questa categoria, tra di noi, ci metto anche tutti quelli che sono stati COSTRETTI A VACCINARSI, perchè presi per il collo. Penso che la loro rabbia e la loro frustrazione sia decisamente maggiore della nostra che bene o male riusciamo ancora a resistere e quindi fare ciò che riteniamo giusto.

Il sangue ed il fuoco sarà inevitabile, io dico AUSPICABILE :)

Non c'è niente di peggio che esser costretti a farsi del male, consapevolmente ma senza avere via di scampo. Il governo deve temere la loro rabbia, più che la nostra.

Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:Si si guarda, sono tutti andati col cervello... Non esiste più la ragione, solo l'obbedienza. Io ormai vengo visto come un idiota pure da mia madre! :)

Intorno a me il cerchio si stringe, ho un po'di parenti tutti vaccinati, positivi asintomatici chiusi in casa. Ho 2 amici, che ho scoperto non essere vaccinati come me, positivi a casa uno asintomatico e l'altro con un po'di febbre e dolori alle ossa.
Qua in Lombardia sta girando tantissimo adesso, non credo più che in altre zone, credo solo che si facciano più tamponi che nel resto d'Italia
Non ci farà fuori nessuno basta avere ste paure, anzi il fatto che circoli così tanto e meno forte, mi sa di passaggio a coronavirus più blando e stile raffreddore, piuttosto che virus letale.
Siamo alla fine, ne usciremo a brevissimo.

La omicron sta prendendo piede, e se come pare è un blando raffreddore che genera bronchite e non più polmonite vuol dire che la pandemia è finita, ma la disperazione genera mostri, ed i mostri quando vengono affamati reagiscono; è il momento più pericoloso per noi che siamo la dimostrazione plastica dell'inutilità di questo farmaco.

Siamo il gruppo di controllo auto formatosi, siamo UNA PROVA, e cosa si fa con i "TESTIMONI SCOMODI"?

mauro ha scritto:cari amici,
https://twitter.com/lameduck1960/status ... 3436139527

vediamo chi lo nota, ma è facile [;)]

ciao
mauro

Il serpentello che gironzola sullo schermo?

28/12/2021, 13:41

@Max :

Quoto ogni singola parola da te pronunciata
che mi hai letto nel pensiero? eheheheeh! [:246]

Questa situazione-covid ha creato un DISCRIMINE!
E a noi è risultato importante e utile per capire fino a
che punto arriva la Stupidità (per non dire altro............ [xx(] !)
di gran parte della popolazione mondiale .

Non tutti i mali vengono a nuocere.

ciao
mauro

Il serpentello che gironzola sullo schermo?

Il serpentello scrive un numero ...a tre cifre. [;)]

28/12/2021, 13:48

ORSOGRIGIO ha scritto:
mauro ha scritto:e.. MAZZUCCO:

È passato esattamente un anno dal “glorioso” V-Day, il giorno in cui sono iniziate le vaccinazioni di massa in Italia. Quelle famose vaccinazioni che “entro l’estate ci permetteranno di sconfiggere il covid e di tornare alla normalità”.

...cut...cut operazione criminale su scala globale.

Nessuno sarà perdonato. Nessuno sarà risparmiato.

Massimo Mazzucco

ciao
mauro

Visto che sono tanti gli "sciacquini", i fetenti, da NON perdonare, , NON risparmiare, quando si comincia?????? [:303]

Sto Fremendo per l'attesa.....! [8D]

28/12/2021, 13:54

cara catwalk,
Il serpentello scrive un numero ...a tre cifre.

proprio così! [;)]

ciao
mauro

28/12/2021, 14:17

catwalk ha scritto:@Max :

Quoto ogni singola parola da te pronunciata
che mi hai letto nel pensiero? eheheheeh! [:246]

Questa situazione-covid ha creato un DISCRIMINE!
E a noi è risultato importante e utile per capire fino a
che punto arriva la Stupidità (per non dire altro............ [xx(] !)
di gran parte della popolazione mondiale .

Non tutti i mali vengono a nuocere.

Forse l'ho già scritto qui nel forum non ricordo ma dico sempre che: IL COVID HA FATTO ANCHE COSE BUONE.

fino a due anni fa pensavo che grossomodo il 60\70% degli italiani fossero dei perfetti idioti (trasversalmente a prescindere dal livello culturale e status sociale) grossomodo pari alla percentuale dei "CREDENTI" (a prescindere da cosa credessero).

Grazie al covid sono venuti tutti fuori i soggetti col tarlo mentale e sempre grazie al covid oggi è possibile distinguere i beoti grazie ad uno specifico certificato. Ad oggi gli idioti sono distinguibili dai NORMODOTATI grazie ad un attestato. non si poteva desiderare nulla di meglio.

p.s.: 666 :)

28/12/2021, 14:37

MaxpoweR ha scritto:
Forse l'ho già scritto qui nel forum non ricordo ma dico sempre che: IL COVID HA FATTO ANCHE COSE BUONE.

fino a due anni fa pensavo che grossomodo il 60\70% degli italiani fossero dei perfetti idioti (trasversalmente a prescindere dal livello culturale e status sociale) grossomodo pari alla percentuale dei "CREDENTI" (a prescindere da cosa credessero).

Grazie al covid sono venuti tutti fuori i soggetti col tarlo mentale e sempre grazie al covid oggi è possibile distinguere i beoti grazie ad uno specifico certificato. Ad oggi gli idioti sono distinguibili dai NORMODOTATI grazie ad un attestato. non si poteva desiderare nulla di meglio.

p.s.: 666 :)

A me è servita anche distinguere un buon numero di idioti tra i non vaccinati [:246]
Vediamo la pescata...

28/12/2021, 15:00

eh ma in quel caso niente attestato verde a certificarlo, resta solo una tua opinione personale [:246]

28/12/2021, 15:07

Robiwankenobi ha scritto:
Non ci farà fuori nessuno basta avere ste paure, anzi il fatto che circoli così tanto e meno forte, mi sa di passaggio a coronavirus più blando e stile raffreddore, piuttosto che virus letale.
Siamo alla fine, ne usciremo a brevissimo.

Ciao Robi!

Non mi fa paura il coviddì, che ormai è palesemente poco più di un raffreddore, bensì l'odio puro dei vagginati... Leggo di quelle cose in giro che riportano al 1936!
Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (leoni da tastiera - che provino a insultarmi di persona, li stendo) ma comunque fanno parecchio schifo.
Insomma, questi pensano che il governo sia "buono" e che li protegga, e che la colpa dei contagi sia esclusivamente dei no-waks, ne sono proprio convinti! Purtroppo anch'io ormai sono rimasto l'unico eretico in famiglia, meno male che sono in sintonia con la morosa e la sua famiglia, altrimenti comincerei a pensare di essere pazzo...

Io non dico che debbano convertirsi tutti sulla via di Damasco, ma c@zzo, un minimo di dubbio non ti viene, dopo tutte le giravolte e le pistolinate che il governissimo e gli sccienzHiaTi1 del gomidadodeggnigosciendivigoh hanno sparato in questi 2 anni?! Prima "una dose è per sempre", poi 2, poi il booster, poi "funzionicchiano", poi 3 + il rinforzino, poi "ne siamo fuori", poi "colpa dei novacs", poi "colpa dei bambini", poi il tampone non è sicuro, poi si, poi no, poi ci vuole la quarta... Ma stiamo scherzando?! Siamo al circo! Che cos'hanno questi talebani delle siringhe al posto del cervello, mezzo chilo di Manzotin?!

28/12/2021, 15:12

-------------

CMQ . ragazzi , parlando su FB , mi rendo conto che ste persone

non hanno scampo , vogliono credere in quel certo tipo di mondo ...

la parola a matrix ...

viewtopic.php?f=45&t=21262

zio ot [:305]

28/12/2021, 16:01

barionu ha scritto:-------------

CMQ . ragazzi , parlando su FB , mi rendo conto che ste persone

non hanno scampo , vogliono credere in quel certo tipo di mondo ...

la parola a matrix ...

viewtopic.php?f=45&t=21262

zio ot [:305]

Quando ce vo, ce vo !''
Ma che cazz.zzo c'entra Matrix???
E poi sparare comunque "pistolinate" sul cristianesimo??
Sparare caxxate vanvera??
Risolve dei problemi personali????
Matrix?????

Mi rendo conto che non è nello spirito del Natale, ma.....
Buone feste anche a te.

28/12/2021, 23:57

Delirio collettivo..
Indotto, si capisce..

29/12/2021, 05:49

ciao
mauro

NON trovavo chi lo aveva inserito qui! il clip...ma si sa, Mauro, chi lo ha prodotto e perché?!? [:246] [8] [:305]

mik.300 ha scritto:Delirio collettivo..
Indotto, si capisce..

tra gli scientoidi, draghetto, il generalucolo, e i politichesi compiacenti, SI RISCHIA di far COLLASSARE il sistema Italia...turismo, attività commerciali, e trasporti hanno GIA' pigliato LA MAZZATA pre e post natalizia, DOPO il 6 di gennaio se QUESTI "pirlomani" NON la smettono di cazzeggiare "A PROPRIO COMODO" con i numeri delle statistiche degli italiani faranno collassare anche il sistema scuola & sanità con tamponi e ricoveri INUTILI... [:291] [:305]

ma NON c'è nessuno che gli fa una denuncia per "terrorismo psicologio" & "procurato allarme"?!?...stasera ho chiesto 2 kebab da portare via e "i kebabbaro" mi ha chiesto il GreenPass!?!... [:297] [:287]

HANNO TOLTO IL LUME DELLA RAGIONE ALMENO ALLA META' DELLA POPOLAZIONE! [:303]

[:295]

29/12/2021, 11:13

FABIOSKY63 ha scritto:

NON trovavo chi lo aveva inserito qui! il clip...ma si sa, Mauro, chi lo ha prodotto e perché?!? [:246] [8] [:305]

Ti chiedi ancora il PERCHE' ???!

[?]

ARMAGEDDON IN ATTO ...!

Ma no da ora ...!Ci avviamo al Finale.

Riguardo a chi l'ha prodotto ...qualche satanasso-burattino ovvio.

P.s.:
Ma... il diavolo non esiste eh! (ahahhhahha! [:o)] )
sono solo storie degli antichi....!

A ca 'cettu 'cettu!. [:264]

HANNO TOLTO IL LUME DELLA RAGIONE ALMENO ALLA META' DELLA POPOLAZIONE! [:303] [:295]

Solo Metà???
Sei molto ottimista ....in realtà sono molti molti di più...!

29/12/2021, 11:21

E' evidente che chi ha prodotto il virus, sta anche tirando fuori le varianti. Quando? Quando vedono che le campagne vaccinali stanno scemando.
E..oplà, arriva la variante, che crea confusione, insicurezza...l'unica soluzione? Una dosi in più.

Ma non è stata Pfizer stessa a dire che il vaccino contro Omicron sarà prodotto nel 2022?
Quindi oggi, la terza dosi serve a...nulla

PS
MI fa piacere che tutti i vaccinati (che si credono più sani e furbi) si ammassano dentro la metro e gli autubus, forti del loro greenpass, infettandosi a vicenda.
Ultima modifica di andreacorazza il 29/12/2021, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio