28/12/2021, 12:19
mauro ha scritto:e.. MAZZUCCO:
È passato esattamente un anno dal “glorioso” V-Day, il giorno in cui sono iniziate le vaccinazioni di massa in Italia. Quelle famose vaccinazioni che “entro l’estate ci permetteranno di sconfiggere il covid e di tornare alla normalità”.
...cut...cut operazione criminale su scala globale.
Nessuno sarà perdonato. Nessuno sarà risparmiato.
Massimo Mazzucco
ciao
mauro
28/12/2021, 12:29
TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Psicosi collettiva.
Si si guarda, sono tutti andati col cervello... Non esiste più la ragione, solo l'obbedienza. Io ormai vengo visto come un idiota pure da mia madre!![]()
Sono convinto che prima o poi ci faranno fuori, fisicamente.
catwalk ha scritto:TheApologist ha scritto:Si si guarda, sono tutti andati col cervello... Non esiste più la ragione, solo l'obbedienza. Io ormai vengo visto come un idiota pure da mia madre!![]()
Come ti capisco..Mostruosi!!!![]()
soprattutto i parenti più stretti!
Mi terrò ancora più alla larga ...non c'è più da fidarsi.
Sono l'unica non sierata in famiglia.... solita pecora nera.
Situazione moooolto triste ........!Sono convinto che prima o poi ci faranno fuori, fisicamente.
Questo è ancora da vedere....!
Solo Dio lo sa... e solo Lui può aiutarci![;)]
Confido in Dio Padre Onnipotente.
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Si si guarda, sono tutti andati col cervello... Non esiste più la ragione, solo l'obbedienza. Io ormai vengo visto come un idiota pure da mia madre!![]()
Sono convinto che prima o poi ci faranno fuori, fisicamente.
Intorno a me il cerchio si stringe, ho un po'di parenti tutti vaccinati, positivi asintomatici chiusi in casa. Ho 2 amici, che ho scoperto non essere vaccinati come me, positivi a casa uno asintomatico e l'altro con un po'di febbre e dolori alle ossa.
Qua in Lombardia sta girando tantissimo adesso, non credo più che in altre zone, credo solo che si facciano più tamponi che nel resto d'Italia
Non ci farà fuori nessuno basta avere ste paure, anzi il fatto che circoli così tanto e meno forte, mi sa di passaggio a coronavirus più blando e stile raffreddore, piuttosto che virus letale.
Siamo alla fine, ne usciremo a brevissimo.
mauro ha scritto:cari amici,
https://twitter.com/lameduck1960/status ... 3436139527
vediamo chi lo nota, ma è facile![]()
ciao
mauro
28/12/2021, 13:41
ciao
mauro
Il serpentello che gironzola sullo schermo?
28/12/2021, 13:48
ORSOGRIGIO ha scritto:mauro ha scritto:e.. MAZZUCCO:
È passato esattamente un anno dal “glorioso” V-Day, il giorno in cui sono iniziate le vaccinazioni di massa in Italia. Quelle famose vaccinazioni che “entro l’estate ci permetteranno di sconfiggere il covid e di tornare alla normalità”.
...cut...cut operazione criminale su scala globale.
Nessuno sarà perdonato. Nessuno sarà risparmiato.
Massimo Mazzucco
ciao
mauro
Visto che sono tanti gli "sciacquini", i fetenti, da NON perdonare, , NON risparmiare, quando si comincia??????
28/12/2021, 13:54
Il serpentello scrive un numero ...a tre cifre.
28/12/2021, 14:17
catwalk ha scritto:@Max :
Quoto ogni singola parola da te pronunciata
che mi hai letto nel pensiero? eheheheeh!![]()
Questa situazione-covid ha creato un DISCRIMINE!
E a noi è risultato importante e utile per capire fino a
che punto arriva la Stupidità (per non dire altro............!)
di gran parte della popolazione mondiale .
Non tutti i mali vengono a nuocere.
28/12/2021, 14:37
MaxpoweR ha scritto:
Forse l'ho già scritto qui nel forum non ricordo ma dico sempre che: IL COVID HA FATTO ANCHE COSE BUONE.
fino a due anni fa pensavo che grossomodo il 60\70% degli italiani fossero dei perfetti idioti (trasversalmente a prescindere dal livello culturale e status sociale) grossomodo pari alla percentuale dei "CREDENTI" (a prescindere da cosa credessero).
Grazie al covid sono venuti tutti fuori i soggetti col tarlo mentale e sempre grazie al covid oggi è possibile distinguere i beoti grazie ad uno specifico certificato. Ad oggi gli idioti sono distinguibili dai NORMODOTATI grazie ad un attestato. non si poteva desiderare nulla di meglio.
p.s.: 666
28/12/2021, 15:00
28/12/2021, 15:07
Robiwankenobi ha scritto:
Non ci farà fuori nessuno basta avere ste paure, anzi il fatto che circoli così tanto e meno forte, mi sa di passaggio a coronavirus più blando e stile raffreddore, piuttosto che virus letale.
Siamo alla fine, ne usciremo a brevissimo.
28/12/2021, 15:12
28/12/2021, 16:01
barionu ha scritto:-------------
CMQ . ragazzi , parlando su FB , mi rendo conto che ste persone
non hanno scampo , vogliono credere in quel certo tipo di mondo ...
la parola a matrix ...
viewtopic.php?f=45&t=21262
zio ot
28/12/2021, 23:57
29/12/2021, 05:49
ciao
mauro
mik.300 ha scritto:Delirio collettivo..
Indotto, si capisce..
29/12/2021, 11:13
FABIOSKY63 ha scritto:
NON trovavo chi lo aveva inserito qui! il clip...ma si sa, Mauro, chi lo ha prodotto e perché?!?![]()
![]()
![]()
HANNO TOLTO IL LUME DELLA RAGIONE ALMENO ALLA META' DELLA POPOLAZIONE!![]()
29/12/2021, 11:21