29/12/2021, 11:23
ORSOGRIGIO ha scritto:barionu ha scritto:-------------
CMQ . ragazzi , parlando su FB , mi rendo conto che ste persone
non hanno scampo , vogliono credere in quel certo tipo di mondo ...
la parola a matrix ...
viewtopic.php?f=45&t=21262
zio ot
Quando ce vo, ce vo !''
Ma che cazz.zzo c'entra Matrix???
E poi sparare comunque "pistolinate" sul cristianesimo??
Sparare caxxate vanvera??
Risolve dei problemi personali????
Matrix?????
Mi rendo conto che non è nello spirito del Natale, ma.....
Buone feste anche a te.
29/12/2021, 11:31
catwalk ha scritto:Farmacia Calandra di Viareggio,
dott. Giovanni Bergamini:
il 92% dei tamponi positivi è vaccinato con doppia e tripla dose.
Facciamo il lockdown dei non vaccinati!
Vediamo con chi se la prenderanno dopo…!Guarda su facebook.com
29/12/2021, 11:44
MaxpoweR ha scritto:catwalk ha scritto:@Max :
Quoto ogni singola parola da te pronunciata
che mi hai letto nel pensiero? eheheheeh!![]()
Questa situazione-covid ha creato un DISCRIMINE!
E a noi è risultato importante e utile per capire fino a
che punto arriva la Stupidità (per non dire altro............!)
di gran parte della popolazione mondiale .
Non tutti i mali vengono a nuocere.
Forse l'ho già scritto qui nel forum non ricordo ma dico sempre che: IL COVID HA FATTO ANCHE COSE BUONE.
fino a due anni fa pensavo che grossomodo il 60\70% degli italiani fossero dei perfetti idioti (trasversalmente a prescindere dal livello culturale e status sociale) grossomodo pari alla percentuale dei "CREDENTI" (a prescindere da cosa credessero).
Grazie al covid sono venuti tutti fuori i soggetti col tarlo mentale e sempre grazie al covid oggi è possibile distinguere i beoti grazie ad uno specifico certificato. Ad oggi gli idioti sono distinguibili dai NORMODOTATI grazie ad un attestato. non si poteva desiderare nulla di meglio.
29/12/2021, 12:11
29/12/2021, 12:23
andreacorazza ha scritto:PS
MI fa piacere che tutti i vaccinati (che si credono più sani e furbi) si ammassano dentro la metro e gli autubus, forti del loro greenpass, infettandosi a vicenda.
29/12/2021, 12:24
29/12/2021, 12:26
MaxpoweR ha scritto:Ci si riconosce a vicenda, non è certo un male, dal mio punto di vista.
29/12/2021, 12:30
mik.300 ha scritto:alla faccia dei vari gufi, parenzo, ecc.
povia è guarito
sul corriere neanche mezza riga,
come ha fatto?
anti-infiammatori anzichè paracetamoloGuarda su youtube.com
29/12/2021, 12:39
Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:PS
MI fa piacere che tutti i vaccinati (che si credono più sani e furbi) si ammassano dentro la metro e gli autubus, forti del loro greenpass, infettandosi a vicenda.
Il problema è che si infettano tutti vaccinati e non, riguarda tutti.
29/12/2021, 12:46
andreacorazza ha scritto:no, sugli autobus si infettano solo i vaccinati, visto che i non vaccinati sull'autobus non ci possono andare
la gente ancora non capisce che i numeri dei contagiati sono alti ora per via delle passeggiate al corso a fare shopping, da parte dei vaccinati
il non vaccinato viene considerato un untore, mentre i vaccinati si sentono come quei rappresentanti delle sette evangeliche, superiori a chi non ne fa parte.
Poi chiedi loro quando esattamente è nato Gesù e ti dicono il 25-12-0000
29/12/2021, 12:49
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ci si riconosce a vicenda, non è certo un male, dal mio punto di vista.
Be, diciamo che personalmente non voglio essere accostato a quegli idioti che corrono a punzecchiarsi, ma neanche a quegli altri dementi che parlano del vaccino, buttando dentro satana e la guerra tra bene e male
29/12/2021, 12:50
MaxpoweR ha scritto:Ci si riconosce a vicenda, non è certo un male, dal mio punto di vista.
.
29/12/2021, 12:52
catwalk ha scritto:Te lo scrivo Chiaro Chiaro....l'Unico Vero Demente rimasto qua dentro sei tu!
Con tanto di prove empiriche eh!![]()
FattalàSciò!
29/12/2021, 12:57
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:alla faccia dei vari gufi, parenzo, ecc.
povia è guarito
sul corriere neanche mezza riga,
come ha fatto?
anti-infiammatori anzichè paracetamoloGuarda su youtube.com
Grazie a ippocrate e soprattutto dice: "vi dico la mia terapia ma OGNUNO HA LA SUA DIFFERENTE A SECONDA DELLE PROPRIE PATOLOGIE ETC ".
Il problema degli italioti peracottari che leggono una terapia a caso, è che pensano vada bene anche per loro e poi magari schiattano, invece di contattare Ippocrate, per usare le scorciatoie.
Altra cosa importante:" NON HO FATTO COME FANNO TANTI CHE SE NE FREGANO ED ESCONO MINIMIZZANDO LA COSA", esatto perché questa merd@ creata ad hoc in laboratorio non va minimizzata e trattata come fosse un semplice raffreddore stagionale!!!!
Bene, Povia speriamo che in tanti lo ascoltino.
29/12/2021, 13:01
mik.300 ha scritto:ma hai capito?
si è curato con minestrone e aspirina..
quando uno ha l'influenza resta a casa..
è sempre stato così..