29/12/2021, 13:02
Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:no, sugli autobus si infettano solo i vaccinati, visto che i non vaccinati sull'autobus non ci possono andare
la gente ancora non capisce che i numeri dei contagiati sono alti ora per via delle passeggiate al corso a fare shopping, da parte dei vaccinati
il non vaccinato viene considerato un untore, mentre i vaccinati si sentono come quei rappresentanti delle sette evangeliche, superiori a chi non ne fa parte.
Poi chiedi loro quando esattamente è nato Gesù e ti dicono il 25-12-0000
Non so dove tu viva, ma a Milano, come nel resto d'Italia, per viaggiare sui mezzi pubblici basta il green pass da tampone e non serve quello da vaccino.
Che poi è lo stesso che uso per andare a lavorare e quindi si anche io che non sono vaccinato, come altri, che prendiamo i mezzi possiamo infettarci e infettare.
Per le vie dello shopping c'è un miscuglio di tutti vaccinati e non e tutti si impestano in egual modo.
Il falso mito che i non vaccinati vengano infettati dai vaccinati, in maniera superiore, da dove arriva?
Ti posso portare almeno 1 esempio che conosco personalmente, di 1 ragazzi non vaccinato per scelta, che ha infettato il resto della famiglia vaccinata; esattamente il mio collega che grazie a sta sfiga, lunedì non verrà al lavoro lasciandomi sulle spalle anche il suo.
È chiaro che adesso i VACCINATI infettati siano molti visto che il vaccino NON PROTEGGE DALL'INFERTARSI, e sono quasi il 90% della popolazione vaccinabile, ormai lo hanno capito anche loro.
29/12/2021, 13:02
Robiwankenobi ha scritto:catwalk ha scritto:Te lo scrivo Chiaro Chiaro....l'Unico Vero Demente rimasto qua dentro sei tu!
Con tanto di prove empiriche eh!![]()
FattalàSciò!
Detto da te è quasi un complimento.
Ora vatti a ingozzare di arancine/i e cannoli, leggendo la Bibbia e levati cordialmente,dalle palle.
29/12/2021, 13:04
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:ma hai capito?
si è curato con minestrone e aspirina..
quando uno ha l'influenza resta a casa..
è sempre stato così..
Sisi infatti, probabilmente non ha dovuto usare il resto (clorochina etc.) anche perché lo ha preso in forma lieve.
Comunque fidati che tanti, con 37,5 di febbre, se ne vanno tranquillamente a zonzo e a lavorare, infettando come non ci fosse un domani.
Questo succedeva anche prima del covid, me li ricordo sui mezzi pubblici tutti impestati che tossivano e starnutivano e dopo 2 giorni mi veniva la febbre, maledetti
29/12/2021, 13:06
catwalk ha scritto:Non mangio nè arancini nè cannoli c'è lo strutto... idiota polentun!
catwalk ha scritto:Ma che ti permetti di dare ordini gran ********?!
ma ci ti credi di essere...ho risposto al tuo
insulto ...legge causa -effetto.
pezzo di cafonazzo maleducato e arrogante...!
Avvola ...vai vai !
29/12/2021, 13:07
mik.300 ha scritto:e chi ha infettato il non vaccinato?
magari è stato un vaccinato..
questi ragionamenti non hanno senso..
piuttosto bisogna chiedersi se l'intruglio funziona, funzionicchia o non funziona per un kaz.zo..
29/12/2021, 13:14
mik.300 ha scritto:forma lieve..
eccerto il covid è mortale, no?
a me non risulta.
con l'assenteismo che c'è in italia..
forse chi starnutiva aveva un raffreddore..
comunque non è che uno ha il raffreddore
e te lo trasmette automaticamente..
o c'era già il covid a nostra insaputa?
29/12/2021, 13:16
Robiwankenobi ha scritto:catwalk ha scritto:Non mangio nè arancini nè cannoli c'è lo strutto... idiota polentun!Pure vegana, di male in peggio,poveraccia![]()
29/12/2021, 13:30
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:forma lieve..
eccerto il covid è mortale, no?
a me non risulta.
con l'assenteismo che c'è in italia..
forse chi starnutiva aveva un raffreddore..
comunque non è che uno ha il raffreddore
e te lo trasmette automaticamente..
o c'era già il covid a nostra insaputa?
Forse non mi spiego io, riprovo.
Il covid se non preso in tempo e lasciato andare senza curarsi può uccidere, dire il contrario è pura falsità, sennò non esisterebbero le cure domiciliari e i monoclonali.
Che tu muoia di infiammazione polmonare è dovuto al covid non ad altro.
Un'influenza classica non ti porta alla polmonite interstiziale se non in casi rarissimi e soprattutto chi mai si è curato con ivermectina o clorochina per l'influenza normale?
Altra cosa, forse a te non è mai capitato, ma a me e molti altri si, non hai idea di quanta gente vada a lavorare con una leggera febbre, mettendo a rischio di ammalarsi tutti quanti.
Il covid non c'entra assolutamente niente in questo caso, l'ho visto fare da sempre e lavoro da 25 anni.
Se mi metto in una stanza con te a starnutire con la febbre o senza, il giorno dopo al 90% sei anche tu con l'influenza o il raffreddore, a meno che tu non abbia già gli anticorpi per quel genere di virus.
29/12/2021, 13:35
29/12/2021, 13:39
mik.300 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:no, sugli autobus si infettano solo i vaccinati, visto che i non vaccinati sull'autobus non ci possono andare
la gente ancora non capisce che i numeri dei contagiati sono alti ora per via delle passeggiate al corso a fare shopping, da parte dei vaccinati
il non vaccinato viene considerato un untore, mentre i vaccinati si sentono come quei rappresentanti delle sette evangeliche, superiori a chi non ne fa parte.
Poi chiedi loro quando esattamente è nato Gesù e ti dicono il 25-12-0000
Non so dove tu viva, ma a Milano, come nel resto d'Italia, per viaggiare sui mezzi pubblici basta il green pass da tampone e non serve quello da vaccino.
Che poi è lo stesso che uso per andare a lavorare e quindi si anche io che non sono vaccinato, come altri, che prendiamo i mezzi possiamo infettarci e infettare.
Per le vie dello shopping c'è un miscuglio di tutti vaccinati e non e tutti si impestano in egual modo.
Il falso mito che i non vaccinati vengano infettati dai vaccinati, in maniera superiore, da dove arriva?
Ti posso portare almeno 1 esempio che conosco personalmente, di 1 ragazzi non vaccinato per scelta, che ha infettato il resto della famiglia vaccinata; esattamente il mio collega che grazie a sta sfiga, lunedì non verrà al lavoro lasciandomi sulle spalle anche il suo.
È chiaro che adesso i VACCINATI infettati siano molti visto che il vaccino NON PROTEGGE DALL'INFERTARSI, e sono quasi il 90% della popolazione vaccinabile, ormai lo hanno capito anche loro.
e chi ha infettato il non vaccinato?
magari è stato un vaccinato..
questi ragionamenti non hanno senso..
piuttosto bisogna chiedersi se l'intruglio funziona, funzionicchia o non funziona per un kaz.zo..
29/12/2021, 14:01
Robiwankenobi ha scritto:catwalk ha scritto:Non mangio nè arancini nè cannoli c'è lo strutto... idiota polentun!
Pure vegana, di male in peggio,poveraccia
catwalk ha scritto:Ma che ti permetti di dare ordini gran ********?!
ma ci ti credi di essere...ho risposto al tuo
insulto ...legge causa -effetto.
pezzo di cafonazzo maleducato e arrogante...!
Avvola ...vai vai !
Ancora che scrivi? Shhhhh sei fastidiosa.
29/12/2021, 14:08
andreacorazza ha scritto:allora, il 99,99% di quelli che prendono la metro e l'autobus a Roma, sono vaccinati
poi c'e' lo 0,01% che è un mix tra chi rischia la multa e chi si fa un tampone ogni 3 giorni per poter prendere la metro (a sto punto si prende il taxi visto il costo del tampone che DOVREBBE ESSERE GRATIS ..)
29/12/2021, 14:18
TheApologist ha scritto:Si però catwalk non ha tutti i torti... Io non la vedo propriamente come una battaglia del bene contro il male, anche perché il "bene assoluto" non esiste. Ma è innegabile che l'elite al potere sia guidata dall'esoterismo. Altrimenti non sarebbero tutti impegolati tra squadre, compassi, grembiulini, riti pagani del cazz0, avversione totale per il cristianesimo, sponsorizzazione dell'ateismo, melting pot, pedofilia e pederastaggini varie... Poi se uno non crede, caxxi suoi, ma loro "credono" eccome, è diverso solamente il... datore di lavoro.
29/12/2021, 14:19
TheApologist ha scritto:Booni, batta! Vai demooo, tiglaaa!
Si però catwalk non ha tutti i torti... Io non la vedo propriamente come una battaglia del bene contro il male, anche perché il "bene assoluto" non esiste. Ma è innegabile che l'elite al potere sia guidata dall'esoterismo. Altrimenti non sarebbero tutti impegolati tra squadre, compassi, grembiulini, riti pagani del cazz0, avversione totale per il cristianesimo, sponsorizzazione dell'ateismo, melting pot, pedofilia e pederastaggini varie... Poi se uno non crede, caxxi suoi, ma loro "credono" eccome, è diverso solamente il... datore di lavoro.
29/12/2021, 14:27
Robiwankenobi ha scritto:I dati degli ospedali sentinella rilevati dalla Fiaso. Il 118: " La maggior parte delle chiamate da non vaccinati tra i 35 e i 60 anni, restano a casa fino a quando non respirano". Mille sanitari contagiati in 24 ore, 800 sono infermieri.
https://www.repubblica.it/cronaca/2021/ ... 17175/amp/