30/12/2021, 17:34
MaxpoweR ha scritto:è il contrario, ormai lo si da per scontato, almeno per quanto mi riguarda e penso per quasi tutti nel forum; se vai centinaia di pagine indietro la questione tamponi è stata ampiamente sviscerata.
Ma visto che è una convenzione su cui si basa tutto ci tocca usarla.
30/12/2021, 19:17
TheApologist ha scritto:Signore e signori, benvenuti nel fascismo degli antifascisti!
Aveva ragione Pasolini...
Ma ora che si fa? Questo è apartheid vero e proprio. Anzi, pure peggiore... I neri in USA potevano salire sul bus e avevano i posti dedicati, noi no.
30/12/2021, 20:02
argla ha scritto:E pensate che cambierà qualcosa facendo gli intelligenti virtuali? Questa farsa finirà quando ciascuno nel suo piccolo contribuirà concretamente a farla finire. Se fosse assodato che non sono affidabili non si andrebbe a fare test al primo segno di febbre. E non si chiederebbe neanche qui, positivo o negativo. "tocca usarla" mi spiace non porta da nessuna parte.
30/12/2021, 20:18
30/12/2021, 20:26
mauro ha scritto:caro Robi,
naturalmente io essendo pensionato...![]()
ma mia figlia e mio genero si son fatti il tampone ogni due giorni, per poter andare a lavorare.
fortunatamente ,avendo fatto il covid in maniera abbastanza lieve, adesso, per un po sono a posto![]()
ciao
mauro
30/12/2021, 20:26
30/12/2021, 20:34
mik.300 ha scritto:ma fa specie l'illogicità..
se i cvaccinati sono positivi, si contagiano e contagiano gli altri
per quale kaz.zo di motivo devono subire l'apartheid i non vaccinati??
30/12/2021, 20:53
30/12/2021, 20:55
Robiwankenobi ha scritto:Facile fare "armiamoci e partite" eh, fenomeni
30/12/2021, 21:01
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:ma fa specie l'illogicità..
se i cvaccinati sono positivi, si contagiano e contagiano gli altri
per quale kaz.zo di motivo devono subire l'apartheid i non vaccinati??
Perché cosi ha deciso il governo.
Lo fai, oppure fai il rivoluzionario come stai facendo a parole da mesi e ribellati insieme ad Argla.
Ma tanto chi vi vede? Chi vi conosce personalmente?
30/12/2021, 21:33
TheApologist ha scritto: A me pare che il fenomeno sia tu, che invece di prendersela con il governo se la prende con i "novass qua dentro", come se le decisioni che si prendono a Roma fossero prese dagli utenti di ufoforum.
Nessuno si armerà, nessuno partirà, vai tranquillo, ci inoculeremo come tutti gli altri perché ormai il cetriolo è tutto dentro. Di fatto hanno introdotto un obbligo vaccinale senza prendersene la responsabilità, ed è solo colpa nostra dato che non abbiamo fatto altro che litigare come cani rabbiosi, anche tra di noi.
TheApologist ha scritto:Le cose quando si vogliono, si ottengono: in Romania i risultati li hanno ottenuti.
http://www.strettoweb.com/foto/2021/12/ ... o/1287313/
Qua no, perché evidentemente gli 80 anni di bambagia e kulo al caldo si fanno sentire.
30/12/2021, 21:36
mik.300 ha scritto:il solito disfattismo (e collaborazionismo),
io come vaccini sono a quota zero..
non s'era capito??
30/12/2021, 21:44
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:il solito disfattismo (e collaborazionismo),
io come vaccini sono a quota zero..
non s'era capito??
Si? E che lavoro fai? Devi tamponarti per lavorare?
Hai rinunciato ad "ape e palestra" ricordo.... Il green pass non ti serve per roba più di prima necessità?
30/12/2021, 21:46
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Facile fare "armiamoci e partite" eh, fenomeni
A me pare che il fenomeno sia tu, che invece di prendersela con il governo se la prende con i "novass qua dentro", come se le decisioni che si prendono a Roma fossero prese dagli utenti di ufoforum.
Nessuno si armerà, nessuno partirà, vai tranquillo, ci inoculeremo come tutti gli altri perché ormai il cetriolo è tutto dentro. Di fatto hanno introdotto un obbligo vaccinale senza prendersene la responsabilità, ed è solo colpa nostra dato che non abbiamo fatto altro che litigare come cani rabbiosi, anche tra di noi.
Le cose quando si vogliono, si ottengono: in Romania i risultati li hanno ottenuti.
http://www.strettoweb.com/foto/2021/12/ ... o/1287313/
Qua no, perché evidentemente gli 80 anni di bambagia e kulo al caldo si fanno sentire.