Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 751, 752, 753, 754, 755, 756, 757 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 30/12/2021, 17:34 
MaxpoweR ha scritto:
è il contrario, ormai lo si da per scontato, almeno per quanto mi riguarda e penso per quasi tutti nel forum; se vai centinaia di pagine indietro la questione tamponi è stata ampiamente sviscerata :).

Ma visto che è una convenzione su cui si basa tutto ci tocca usarla.

E pensate che cambierà qualcosa facendo gli intelligenti virtuali? Questa farsa finirà quando ciascuno nel suo piccolo contribuirà concretamente a farla finire. Se fosse assodato che non sono affidabili non si andrebbe a fare test al primo segno di febbre. E non si chiederebbe neanche qui, positivo o negativo. "tocca usarla" mi spiace non porta da nessuna parte.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 19:17 
e quindi su quali basi bisognerebbe discutere? Ognuno valuta per se, se tizio vuole farsi il tampone per me è liberissimo di farlo, l'ignoranza è una responsabilità individuale. Per discutere tra persone c'è bisogno di convenzioni condivise. Se i dati ufficiali parlano di tamponi positivi o meno si discute su quelli e se ne evidenziano le incongruenze poi ognuno trae le proprie conclusioni. così' come non si può imporre a chi ha capito la fregatura il vaccino non si può impedire, con la "forza" a chi ha deciso di crederci di perseverare. Il vulnus è costituito dalle istituzioni prive di ogni senso della realtà ma questo non ha nulla a che fare con "LE PERSONE" che si limitano a comportarsi secondo natura e secondo quelle leggi naturali della sociologia e della biologia propria degli esseri viventi e, nello specifico, sei sistemi biologici collettivi . Da quelle non si scappa, è fisica pura.

Ripropongo un video dell'INFN LF (Istituto nazionale di fisica nucleare - Laboratori di frascati)

IDF 2021 - La fisica del comportamento collettivo nei sistemi biologici - Andrea Cavagna

guardalo ti piacerà :)

TheApologist ha scritto:
Signore e signori, benvenuti nel fascismo degli antifascisti!

Aveva ragione Pasolini...

Ma ora che si fa? Questo è apartheid vero e proprio. Anzi, pure peggiore... I neri in USA potevano salire sul bus e avevano i posti dedicati, noi no.

Restare calmi, tenere acceso il cervello e non farsi fottere il suddetto andando in dissonanza cognitiva. Quello usato è un metodo di addomesticamento, nulla più. Mi rendo conto che diventa sempre più difficile soprattutto per chi ha un lavoro dipendente e volente o nolente obtorto collo sarà costretto a cedere, e queste persone hanno tutta la mia solidarietà, stanno combattendo, anzi STIAMO combattendo, una battaglia asimmetrica ed impari, ma in questi casi l'astuzia è premiante. Questi sono dei dementi, c'è poco da ragionare o stare a riflettere su ciò che fanno.

non ho sentito un solo giornalista chiedersi:

Ffino a 3 settimane fa, prima dell'introduzione del SuperGreen pass, si tamponavano 100.000 persone (presumibilmente tutti non vaccinati che dovevano andare al lavoro) ed il tasso di positività PRESUNTO (così facciamo contenta @argla) era intorno al 2\3% poi quando hanno cominciato a tamponarsi anche i vax a causa del SGP i tamponi sono passati da 100mila a 1milione ci si sarebbe dovuti aspettare una % di positivi simile o "INFERIORE" (se il booster in teoria qualcosa avrebbe dovuto fare anche in termini di trasmissibilità) invece si è avuta una esplosione di postivi in termini percentuali ma assolutamente incredibile in termini asosluti visto che la stragrande parte di questi tamponi, come detto, sono stati fatti da vaccinati.

Come ce lo spiegano? Non ce lo spiegano.

Oggi ho fatto questo semplcie raigonamento a 4/5 persone e tutte mi hanno risposto: effettivamente non ci avevo pensato...

Già... si ascoltano i numeri in tv, si prende per buona la spiegazione senza rifletterci e senza approfondire. con la RELIGIONE si fa così, c'è il prete che ti racconta la bibbia, tu la prendi per buona senza andartela a leggere e credi alle favole. Poi uno ******* qualunque per sfizio la legge eci trova scritta concetti diametralmente opposti.

La differenza è che AI TEMPI la bibbia era vietata ed introvabile, oggi chi vuole ha tutto a disposizione.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 19:46 
Paragone furioso...

Guarda su youtube.com

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 20:02 
argla ha scritto:
E pensate che cambierà qualcosa facendo gli intelligenti virtuali? Questa farsa finirà quando ciascuno nel suo piccolo contribuirà concretamente a farla finire. Se fosse assodato che non sono affidabili non si andrebbe a fare test al primo segno di febbre. E non si chiederebbe neanche qui, positivo o negativo. "tocca usarla" mi spiace non porta da nessuna parte.

Se mi dai un lavoro ben retribuito, a tempo indeterminato, che non richieda tampone per farlo, vengo al volo.
Se invece non puoi, io come tanti altri, siamo costretti a "usare" il mezzo richiesto [:)]
Qua dentro (e non solo) tutti scrivono in anonimato belli comodi dietro un monitor o uno schermino dello smartphone, dispensando consigli, ma mi piacerebbe davvero sapere quanti abbiano rinunciato a lavorare per contribuire concretamente a cambiare le cose??
Scommetto che tanti chiacchieroni sono anche VACCINATI e si nascondono facendo i rivoluzionari!!
Non ne conosco 1 non vaccinato, oltre me, che mi abbia detto "si purtroppo anche io sono obbligato a fare il tampone per andare a lavorare"; tutti liberi professionisti, pensionati o ricchi di famiglia che fanno i ricchioni col culo degli altri!!
Facile fare "armiamoci e partite" eh, fenomeni [;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 20:18 
caro Robi,
naturalmente io essendo pensionato... [8D]
ma mia figlia e mio genero si son fatti il tampone ogni due giorni, per poter andare a lavorare.
fortunatamente ,avendo fatto il covid in maniera abbastanza lieve, adesso, per un po sono a posto [;)]

ciao
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 20:26 
mauro ha scritto:
caro Robi,
naturalmente io essendo pensionato... [8D]
ma mia figlia e mio genero si son fatti il tampone ogni due giorni, per poter andare a lavorare.
fortunatamente ,avendo fatto il covid in maniera abbastanza lieve, adesso, per un po sono a posto [;)]

ciao
mauro

È sicuramente un'ottima notizia per loro, un vero "regalo di natale", passami il paragone.
Se sapessi in anticipo di farlo in maniera lieve senza strascichi, ci metterei la firma....
Al pensiero di andare avanti così altri mesi, ogni 2 giorni, mi viene la morte dentro, ma che posso fare?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 20:26 
ma fa specie l'illogicità..
se i cvaccinati sono positivi, si contagiano e contagiano gli altri
per quale kaz.zo di motivo devono subire l'apartheid i non vaccinati??

e l'articolo 3 della costituzione, uguaglianza formale e sostanziale?

Ultima modifica di mik.300 il 30/12/2021, 20:55, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 20:34 
mik.300 ha scritto:

Perché cosi ha deciso il governo.
Lo fai, oppure fai il rivoluzionario come stai facendo a parole da mesi e ribellati insieme ad Argla.
Ma tanto chi vi vede? Chi vi conosce personalmente? [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 20:53 
Ad oggi qua dentro gli unici che hanno avuto le palle di dichiarare il loro stato sono:
- Zio Ot, 2 dosi (probabilmente pensionato).
- Max libero professionista, non vaccinato ad oggi non necessita di green pass per lavorare.
- L'utente nell'esercito, 2 dosi (mi sfugge il nome scusami) che deve vaccinarsi per non essere espulso.
- Mauro pensionato che non necessita di green pass e non vaccinato.
- Io dipendente che fa tampone ogni 2 giorni per lavorare, consapevole di essersi piegato a 90 al sistema per poter mangiare e pagare mutuo e spese.
- Bleffort sicuramente pensionato che non necessita di green pass e di vaccino.

E gli altri campioni??
Esponetevi, abbiate il coraggio di dichiarare la vostra situazione.
Basta nascondersi dietro una tastiera.
Volete che ci allineiamo dietro un pensiero comune come dice paragone? Si può fare solo se uno conosce l'altro.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 20:55 
Robiwankenobi ha scritto:

A me pare che il fenomeno sia tu, che invece di prendersela con il governo se la prende con i "novass qua dentro", come se le decisioni che si prendono a Roma fossero prese dagli utenti di ufoforum.

Nessuno si armerà, nessuno partirà, vai tranquillo, ci inoculeremo come tutti gli altri perché ormai il cetriolo è tutto dentro. Di fatto hanno introdotto un obbligo vaccinale senza prendersene la responsabilità, ed è solo colpa nostra dato che non abbiamo fatto altro che litigare come cani rabbiosi, anche tra di noi.
Le cose quando si vogliono, si ottengono: in Romania i risultati li hanno ottenuti.

http://www.strettoweb.com/foto/2021/12/ ... o/1287313/

Qua no, perché evidentemente gli 80 anni di bambagia e kulo al caldo si fanno sentire.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:01 
mik.300 ha scritto:

Perché cosi ha deciso il governo.
Lo fai, oppure fai il rivoluzionario come stai facendo a parole da mesi e ribellati insieme ad Argla.
Ma tanto chi vi vede? Chi vi conosce personalmente? [:246]

il solito disfattismo (e collaborazionismo),
io come vaccini sono a quota zero..
non s'era capito??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:33 
TheApologist ha scritto:
A me pare che il fenomeno sia tu, che invece di prendersela con il governo se la prende con i "novass qua dentro", come se le decisioni che si prendono a Roma fossero prese dagli utenti di ufoforum.
Nessuno si armerà, nessuno partirà, vai tranquillo, ci inoculeremo come tutti gli altri perché ormai il cetriolo è tutto dentro. Di fatto hanno introdotto un obbligo vaccinale senza prendersene la responsabilità, ed è solo colpa nostra dato che non abbiamo fatto altro che litigare come cani rabbiosi, anche tra di noi.

Me la prendo con i leoncini da tastiera che qua dentro abbondano, basta leggere le centinaia di pagine.
Ho letto di rivoluzioni, manifestazioni violente, armi in mano, Norimberga etc. chi è il fenomeno? Non credo tu abbia bisogno dell'elenco.
Sono mesi che lo dico che prima o poi il cetriolo a forma di siringa entrerà a tutti, ma sono disfattista, servo del potere etc. no?
Benvenuto nel club dopo le tue dichiarazioni, anche tu sotto libro paga del cicap come me?

TheApologist ha scritto:
Le cose quando si vogliono, si ottengono: in Romania i risultati li hanno ottenuti.

Qua no, perché evidentemente gli 80 anni di bambagia e kulo al caldo si fanno sentire.

Davvero vuoi paragonare la Romania a noi??
Guarda gli Stati più simili a noi cosa stanno facendo, non andare a vedere quelli che con noi non c'entrano assolutamente niente.
Poi ci riaggiorniamo a breve per vedere come si evolve la situazione in Romania. Ti ricordo che è in UE e ho detto tutto.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:36 
mik.300 ha scritto:
non s'era capito??

Si? E che lavoro fai? Devi tamponarti per lavorare?
Hai rinunciato ad "ape e palestra" ricordo.... Il green pass non ti serve per roba più di prima necessità?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:44 
mik.300 ha scritto:
non s'era capito??

Si? E che lavoro fai? Devi tamponarti per lavorare?
Hai rinunciato ad "ape e palestra" ricordo.... Il green pass non ti serve per roba più di prima necessità?

SEI RIVOLTANTE.

ma tu che parli tanto,
cosa fai per ribellarti, x opporti a questo schifo,
sentiamo..
sei stato almeno in piazza??
ma lo sappiamo tutti perchè sei qua, no??

Ultima modifica di mik.300 il 30/12/2021, 21:49, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:46 
TheApologist ha scritto:

apo, in romania c'è opposizione in parlamento e forze contrarie, qui c'hanno tutti dietro.
informazione a senso unico.

la situazione è molto peggiore.
resistere qui è eroico.

https://notizie.virgilio.it/terapie-int ... as-1517598

Terapie intensive e ricoveri nei reparti ordinari in crescita sopra le soglie critiche: i dati Agenas
Il tasso di occupazione per Covid in rianimazione e nei reparti ordinari è stabilmente sopra la soglia critica

le soglie critiche?
il 15%, 17%, 11%, ecc.

in 7 regioni: Basilicata (che si attesta al 3%), Calabria (al 15%), Campania (7%), Lazio (16%), Piemonte (16%), Sardegna (7%) e Veneto (18%).

Il tasso di rianimazioni è oltre la soglia critica del 10% ma stabile in Abruzzo e Emilia Romagna (al 13%), Friuli Venezia Giulia (15%), Marche (17%), Bolzano (18%), Toscana (14%).

Mentre si registra un calo in Liguria (17%), Lombardia (12%), Molise (3%), Pa Trento (23%).

in romania c'è più democrazia che qua..

Ultima modifica di mik.300 il 30/12/2021, 21:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 751, 752, 753, 754, 755, 756, 757 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]