31/12/2021, 11:05
31/12/2021, 11:10
catwalk ha scritto:Hydra Vulgaris 2.0:
Creatura Vivente Immortale che si nutre di GRAFENE
nelle iniezioni di covid-Xenobot?
https://killdogma.forumfree.it/?t=78836900
Analisi Shock:Hydra Vulgaris 2.0-Creatura Vivente Immortale
nelle iniezioni Covid si nutre di Grafene(Xenobot?)
https://rumble.com/vpzg7n-analisi-shock ... zioni.html
Hydra vulgaris
Classificazione scientifica
Dominio Eukaryota
RegnoAnimalia
Phylum Cnidaria
Classe Hydrozoa
Sottoclasse Hydroidolina
Ordine Anthoathecata
Sottordine Aplanulata
Famiglia Hydridae
Sottofamiglia Hydra
Genere Hydra vulgaris
31/12/2021, 11:23
Robiwankenobi ha scritto:Speriamo negli Avengers.....
31/12/2021, 11:39
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Vatti tu a vaccinare,
Anzi magari lo hai già fatto da mesi giusto?
Non ancora, ma quando lo farò sarete i primi a saperlo.
Bisogna vedere quanto ancora potrò scamparla per lavorare.... Hai presente? Alzarsi alle 6 prendere i mezzi pubblici etc.? Forse no.... Da casa non c'è bisogno di preoccuparsi di questomik.300 ha scritto:Un buon 30% 40% è gente persa lobotomizzata
Che si farebbe anche 100 dosi solo perché lo ha detto la TV..
Su quelli non c'è speranza,
Zombi ambulanti che non sanno di essere morti.
Si e il resto mancia, almeno 80%.mik.300 ha scritto:Approposito ieri pomeriggio mi sono fatto un giro a Como..
Un botto di gente alla faccia di restrizioni e putta.nate varie.
In 1 ora e mezza di passeggiata non ho visto nessuno, dico nessuno
Tra caramba, polizia locale o polizia..
Zero nada de nada..
(Ambulanze si, e pure in funzione, il solito malore improvviso, esclusa correlazione si capisce!)
Immagino che molta gente comincerà a fare questioni, a non dare generalità, a tutto c'è un limite..
Uno lo possono arrestare, chiamando rinforzi..
Ma se sono 10,100 non hanno né uomini o mezzi per tenere a bada tutti..
Non ci sono restrizioni per passeggiare o andare per negozi, sveglia.
La gente finché può sta fuori e circola, per quale ragione dovrebbero fermarla?
Siamo sotto le feste lo sai vero?
Finiscila di immaginare scene da film, il 99% della gente non vuole avere a che fare con la polizia, se chiedono le generalità vengono fornite.
Gli unici a rompere sono gli extracomunitari, la gente comune non questiona, esci da questo loop da Hollywood di quart'ordine.
31/12/2021, 11:40
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Trovata su luogocomune.net
https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... ar-AAShO2Y
Ugo Mattei: “Sui bus faremo come Rosa Parks in Alabama, non si esibisce il Pass”
"Questo è il momento della disobbedienza civile". Il professor Ugo Mattei, il giurista torinese della Commissione Dupre (dubbio e precauzione), di cui fa parte anche Massimo Cacciari, considera la nuova stretta sui No Vax "un'ulteriore azione incostituzionale: proibire l'accesso a un servizio essenziale come il trasporto pubblico a chi non ha il vaccino significa infangare l'articolo 3 della Costituzione e la legalità. Ora deve scattare la resistenza
Lo dice il sig. Mattei, dal suo caldo studio in centro?
Immagino che mentre chiama la resistenza lui non sia bello seduto sulla sua poltrona a casa no?
Immagino che lui si muova con i mezzi pubblici giusto?
Schifosi infami, agitano la gente e la mandano al macello!
31/12/2021, 11:49
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Da copione un kaz.zo,
Non capisco perché dovrei dare le mie generalità a te..
Ma tu per opporti a questa follia cosa suggerisci?
Ma tu sei pro vaccino,ho indovinato?
Ma non ti stufi a scrivere sempre le stesse cose??
Che pesantezza....
31/12/2021, 14:31
31/12/2021, 14:39
bleffort ha scritto:IL divieto di spostamento per loro è importante per dividere ed isolare i cittadini Italiani, in modo di scongiurare grandi manifestazioni di protesta nella capitale da persone che si possono spostare dalle isole.
QUANDO ALL'INIZIO DELLA PANDEMIA DOVEVANO CHIUDERE ERMETICAMENTE LE PRIME REGIONI COINVOLTE NON L'HANNO FATTO, FACENDO INFETTARE TUTTA L'ITALIA!!!!.
COMUNQUE E' CHIARO CHE L'HANNO STUDIATA MINUZIOSAMENTE A TAVOLINO LA NUOVA DITTATURA DEL TERZO MILLENNIO!!!!!!. MA NON SANNO CHE AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA FUTURA REAZIONE?.
HO AVUTO MODO DI PARLARE CON GENTE VACCINATA PER IMPOSIZIONE E RICATTO E SONO PIU' PREOCCUPATI ED ARRABBIATI DEI NON VACCINATI.![]()
.
31/12/2021, 14:57
MaxpoweR ha scritto:
Lì è finita la protesta, ora ce lo prendiamo sonoramente in culo.
Chi può resistere resista, gli altri, mi piace per loro, ma sono fottuti.
31/12/2021, 15:01
31/12/2021, 15:06
mik.300 ha scritto:ho fatto lo stesso ragionamento..
centomila persone come in romania citata da apologist da tutta italia
poi è arrivato puzzer, vaccinato e con green pass,
lo spauracchio dei black block e tutto finì..
"2022 i sopravvissuti"
titolo in inglese..
coincidenze, neh??
31/12/2021, 15:08
TheApologist ha scritto:No. Le cose cambiano con gli ak47 e le molotov. Ed infatti i risultati delle passeggiatine nei centri storici li stiamo vedendo ora...
31/12/2021, 15:09
MaxpoweR ha scritto:Chi può resistere resista, gli altri, mi spiace per loro, ma sono fottuti.
31/12/2021, 15:14
MaxpoweR ha scritto:TheApologist ha scritto:No. Le cose cambiano con gli ak47 e le molotov. Ed infatti i risultati delle passeggiatine nei centri storici li stiamo vedendo ora...
Esatto, ma questo viene in un secondo momento, servono soprattutto "capi popolo" con i ********, sia dal punto di vista politico che culturale e non ne vedo all'orizzonte.