mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
No. Le cose cambiano con gli ak47 e le molotov. Ed infatti i risultati delle passeggiatine nei centri storici li stiamo vedendo ora...
Esatto, ma questo viene in un secondo momento, servono soprattutto
"capi popolo" con i ********, sia dal punto di vista politico che culturale e non ne vedo all'orizzonte.max se aspettiamo il messia stiamo apposto
cominciamo da noi..
Io ho già cominciato. non mi sono vaccinato, non mi vaccinerò, al momento pur provandoci non sono riuscito a farmi fare una multa per violazioni covid, immagino si vergognino anche le forze dell'ordine. Nel caso ne ricevessi una andrà fino alla corte europea, un avvocato che segua la cosa pro bono lo si trova sempre. Boicotto locali, bar, negozi, siti, istituzioni che richiedano o facciano propaganda Gp. non guardo più la TV, sto cercando il modo per non pagare più nemmeno 1€ di tasse visto che mi si vogliono togliere i servizi pubblici. di fatto io non vengo più considerato facente parte della società civile, quindi non vedo perchè debbano prendersi i soldi delle mie tasse. Se qualcuno ha giò trovato la soluzione me la dica la adotterò volentieri.
Se qualcuno chiede, rispondo. Se qualcuno insinua, rispondo. Se qualcuno vuol discutere discuto ma SOLO se chi ho di fronte ha un Q.I.degno di tale nome, Il problema è che molte persone ormai faticano a fare un ragionamento logico, si è persa la capacità di cogliere le azioni e le reazioni, il prima ed il dopo, azione e reazione ormai sono del tutto alieni per questa gente. Ascoltano numeri e grafici senza capire un cavolo ma prendendo per buono ciò che gli viene detto. appena gli fai notare l'illogicità delle e analisi sgranano gli occhi, un attimo di lucidità e poi ripiombano nella dissonanza cognitiva in cui ormai dimorano.
Non appena sento una frase estrapolata dalle stronzate della TV chiudo l'argomento.
Ma di mio me ne strafotto altamente, ognuno faccia ciò che vuole, LA NATURA STA PRESENTNADO IL CONTO, se ne accorgeranno da soli, noi sappiamo già tutto questo cosa comporterà e lo sappiamo da due anni, cos' come chi porta avanti questa campagna.
Di più non posso fare. Se qualcuno organizza una milizia armata mi aggrego volentieri ma prima necessiterei di addestramento. Ma come detto le rivoluzioni partono dal basso ma vengono guidate da leader che sanno cosa vogliono ottenere.
L'unica personalità che era emersa e cioè PUZZER ci hanno messo 10 nano seconda a comprarsela il che fan ben capirei che statura morale fosse e quanto salde fossero le sue motivazioni.
Noi cosa vogliamo? Se lo chiedi a 10 di noi (no vax) ti diranno 10 cose diverse.
Torno a ripetere, ognuno faccia resistenza passiva nel suo piccolo, se saremo tanti servirà a tutti, nasceranno spontaneamente reti di solidarietà ed organizzative (è nella natura dei sistemi biologici) e magari emergerà anche un leader capace di indirizzare la protesta e la resistenza in maniera organica, incisiva e PERVASIVA.
Se resteremo 4 gatti quanto meno ognuno nel suo piccolo avrà fatto ciò che ritiene giusto con la coscienza pulita ed il sangue puro.
E PLURIBUS UNUMESATTAMENTE.