31/12/2021, 17:04
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:
Ma potrei farti la stessa domanda.
Assolutamente no, non sono mica uno scemo kamikaze
Prima di impugnare un'arma contro gente che le armi le sa usare, necessiterei di una dovuta preparazione e la sicurezza di avere alle spalle tanta altra gente pronta a combattere.
Utopia da film.
31/12/2021, 17:05
MaxpoweR ha scritto:mik.300 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:TheApologist ha scritto:No. Le cose cambiano con gli ak47 e le molotov. Ed infatti i risultati delle passeggiatine nei centri storici li stiamo vedendo ora...
Esatto, ma questo viene in un secondo momento, servono soprattutto "capi popolo" con i ********, sia dal punto di vista politico che culturale e non ne vedo all'orizzonte.
max se aspettiamo il messia stiamo apposto
cominciamo da noi..
Io ho già cominciato. non mi sono vaccinato, non mi vaccinerò, al momento pur provandoci non sono riuscito a farmi fare una multa per violazioni covid, immagino si vergognino anche le forze dell'ordine. Nel caso ne ricevessi una andrà fino alla corte europea, un avvocato che segua la cosa pro bono lo si trova sempre. Boicotto locali, bar, negozi, siti, istituzioni che richiedano o facciano propaganda Gp. non guardo più la TV, sto cercando il modo per non pagare più nemmeno 1€ di tasse visto che mi si vogliono togliere i servizi pubblici. di fatto io non vengo più considerato facente parte della società civile, quindi non vedo perchè debbano prendersi i soldi delle mie tasse. Se qualcuno ha giò trovato la soluzione me la dica la adotterò volentieri.
Se qualcuno chiede, rispondo. Se qualcuno insinua, rispondo. Se qualcuno vuol discutere discuto ma SOLO se chi ho di fronte ha un Q.I.degno di tale nome, Il problema è che molte persone ormai faticano a fare un ragionamento logico, si è persa la capacità di cogliere le azioni e le reazioni, il prima ed il dopo, azione e reazione ormai sono del tutto alieni per questa gente. Ascoltano numeri e grafici senza capire un cavolo ma prendendo per buono ciò che gli viene detto. appena gli fai notare l'illogicità delle e analisi sgranano gli occhi, un attimo di lucidità e poi ripiombano nella dissonanza cognitiva in cui ormai dimorano.
Non appena sento una frase estrapolata dalle stronzate della TV chiudo l'argomento.
Ma di mio me ne strafotto altamente, ognuno faccia ciò che vuole, LA NATURA STA PRESENTNADO IL CONTO, se ne accorgeranno da soli, noi sappiamo già tutto questo cosa comporterà e lo sappiamo da due anni, cos' come chi porta avanti questa campagna.
Di più non posso fare. Se qualcuno organizza una milizia armata mi aggrego volentieri ma prima necessiterei di addestramento. Ma come detto le rivoluzioni partono dal basso ma vengono guidate da leader che sanno cosa vogliono ottenere.
L'unica personalità che era emersa e cioè PUZZER ci hanno messo 10 nano seconda a comprarsela il che fan ben capirei che statura morale fosse e quanto salde fossero le sue motivazioni.
Noi cosa vogliamo? Se lo chiedi a 10 di noi (no vax) ti diranno 10 cose diverse.
Torno a ripetere, ognuno faccia resistenza passiva nel suo piccolo, se saremo tanti servirà a tutti, nasceranno spontaneamente reti di solidarietà ed organizzative (è nella natura dei sistemi biologici) e magari emergerà anche un leader capace di indirizzare la protesta e la resistenza in maniera organica, incisiva e PERVASIVA.
Se resteremo 4 gatti quanto meno ognuno nel suo piccolo avrà fatto ciò che ritiene giusto con la coscienza pulita ed il sangue puro.
E PLURIBUS UNUM
31/12/2021, 17:22
31/12/2021, 17:25
31/12/2021, 17:50
barionu ha scritto:------------------
Ragazzi calma , niente armi .
resistenza passiva per il possibile , disobbedienza civile
e in primis , neanche un nichelino di tasse pagate .
zio ot
31/12/2021, 17:59
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Non pensavo che dopo la fine della seconda guerra mondiale, quando io sono nato, ci sarebbero state ancora popolazioni schiave ed affamate, ma purtroppo...
Hai ragione, ma purtroppo è ciclica la cosa.
La storia è fatta di ripetizioni e prima o poi si sarebbe ritornati ad essere schiavi e poveri.
Si spera che sia ciclico anche il fatto di vedere arrivare qualcuno di "grosso" capace di smuovere questa manica di zombie, ma sono scettico.
Io credo che il punto di non ritorno sia stato superato ben prima del covid e, come dice max, per la maggior parte delle persone tutto quello che succede è la normalità, quindi perché opporsi?
31/12/2021, 18:06
31/12/2021, 18:11
ORSOGRIGIO ha scritto:Non posso risponderti senza rischiare la galera, ma apprezzo il tuo punto di vista.
Approfitto comunque per fare auguri a te ed a tutti gli altri per un "migliore" anno nuovo.![]()
![]()
![]()
31/12/2021, 18:19
ORSOGRIGIO ha scritto:barionu ha scritto:------------------
Ragazzi calma , niente armi .
resistenza passiva per il possibile , disobbedienza civile
e in primis , neanche un nichelino di tasse pagate .
zio ot
CLAP CLAP CLAP !
E ....GIA', volemose '''bbbene.
Come fecero i nostri, "andando" in montagna!!!!.![]()
![]()
31/12/2021, 19:09
31/12/2021, 21:08
barionu ha scritto:DICEVO 2 PAGINE FA
Intanto : nei prossimi giorni la situazione precipita , le ridicole disposizioni appena varate
( di cui nessuno capisce un c azzo con precisione ) saranno carta da cesso in 0 attimi ...
l' importante è far agitare gli altri , non noi .
APOCALISSE VII , 4
4 Poi udii il numero di coloro che furon segnati con il sigillo:
centoquarantaquattromila, segnati da ogni tribù dei figli d'Israele
----------------------
08 mar 2020 09:26
è la fine del mondo ....
lo dissi 2-300 pagine fa ...dal filM GLI UCCELLI
zio ot
31/12/2021, 23:23
01/01/2022, 05:29
mauro ha scritto:cari amici,
rai 3, Montecarlo festival del circo...
NESSUNA MASCHERINA![]()
![]()
ciao
mauro