08/01/2022, 12:16
mik.300 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:"in crescita" non vuol dire per tutti in automatico
se leggi l'italiano
Perché secondo i tuoi studi medici e le tue lauree plurime, TUTTI hanno bisogno di monoclonali?
Hai mai sentito parlare di cure "ad hoc"??
Eppure anche Ippocrate ne parla!!
prima i monoclonali erano per tutti
adesso invece la somministrazione è ad hoc..
vabbè..I monoclonali li usano ad oggi in ospedale per curare TUTTI, insieme ad altri farmaci,
08/01/2022, 12:19
08/01/2022, 12:24
mik.300 ha scritto:"x curare tutti", in italiano significa "x curare tutti"
e "insieme a" vuol dire "con", non "al posto di"..
no, non se ne esce..
soprattutto con chi fa finta di non capire quello che scrive..
08/01/2022, 12:54
08/01/2022, 13:46
08/01/2022, 15:01
donnacinzia ha scritto:Un mio personale amico, mi ha scritto in WA, che e' ricoverato in terapia intensiva per problemi cardiologici.
12 giorni fa, mi ha scritto che costretto, aveva fatto la prima puntura; aveva reazioni avverse, ma il suo medico, aveva risposto che non le segnalava, perche' erano gia' conosciute.
Ora e' ricoverato, spero per lui, e spero nel risveglio di molti.
Non ho parole
08/01/2022, 15:22
E' finita, chi ha resistito finora è ben sveglio, gli altri sono persi. Bisogna solo caprie come sopravvivere in un mondo popolato da zombie io mi sto già organizzando in tal senso facendo scorte di "ELETTRICITA'" ingegnandomi su come auto produrla. Una volta energeticamente AUTONOMO posso andarmene a vivere anche in un bosco
08/01/2022, 15:27
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:"x curare tutti", in italiano significa "x curare tutti"
e "insieme a" vuol dire "con", non "al posto di"..
no, non se ne esce..
soprattutto con chi fa finta di non capire quello che scrive..
Ok.....
Mi basta che hai recepito che vengono usati, è già un gran passo avanti.
08/01/2022, 15:32
donnacinzia ha scritto:Un mio personale amico, mi ha scritto in WA, che e' ricoverato in terapia intensiva per problemi cardiologici.
12 giorni fa, mi ha scritto che costretto, aveva fatto la prima puntura; aveva reazioni avverse, ma il suo medico, aveva risposto che non le segnalava, perche' erano gia' conosciute.
Non ho parole
08/01/2022, 15:34
Robiwankenobi ha scritto:Ma questi quando la finiscono di dare aria alla bocca e tornano in corsia senza fiatare??
Bassetti: “In Italia l’immunità di gregge sarà raggiunta a primavera”
https://www.ilsecoloxix.it/italia/2022/ ... 05149/amp/
08/01/2022, 15:59
Non ho parole
08/01/2022, 17:18
argla ha scritto:donnacinzia ha scritto:Un mio personale amico, mi ha scritto in WA, che e' ricoverato in terapia intensiva per problemi cardiologici.
Non ho parole
E' una risposta assolutamente negligente. Se ammette la relazione col vaccino è suo dovere segnalare. Siamo in fase di "sorveglianza passiva", se i medici non fanno il loro lavoro vanno denunciati e poi cambiati.
08/01/2022, 18:17
mik.300 ha scritto:preferisci la versione di galli il tri-dosato salvato dai monoclonali
secondo cui l'immunità di gregge non esiste,
c scommetto..
bassetti si sta cacando addosso
e propone una via di fuga..
galli, tonto come un fagiano,
dritto contro il muro..
08/01/2022, 18:19
Non ho parole
08/01/2022, 20:18