Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 772, 773, 774, 775, 776, 777, 778 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/01/2022, 20:43 
Oggi mi chiama un mio amico
Guarito covid + vaccino
A casa con la febbre,
La madre sua pure,
Doppia dose, febbre alta a periodi alterni.
La dottoressa di base nicchia..
"Non è il covid.."
E allora cos'è?
Mistero..
È una strage..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/01/2022, 22:10 
mik.300 ha scritto:
Oggi mi chiama un mio amico
Guarito covid + vaccino
A casa con la febbre,
La madre sua pure,
Doppia dose, febbre alta a periodi alterni.
La dottoressa di base nicchia..
"Non è il covid.."
E allora cos'è?
Mistero..
È una strage..


La dottoressa deve essere un'indovina.... Madonna che dementi i medici di base....
Il tampone molecolare è l'unico mezzo che hanno per sapere se sia covid, ma non è detto comunque.
Mia madre è a casa con la febbre, è tridosata e il molecolare è negativo.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/01/2022, 01:49 
barionu ha scritto:
Encke è in arrivo

questo è un sunto BEN FATTO dello studio originale e fa anche BENE il punto sul passato terrestre e sul futuro prossimo...puoi aggiungerlo anche all'atro 3ad... [:246] [:305] [;)]

https://www.scienzainrete.it/articolo/c ... 2021-11-02

il rischio è ALTO e REALE...non sono "bufale"... [:293]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/01/2022, 08:43 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Oggi mi chiama un mio amico
Guarito covid + vaccino
A casa con la febbre,
La madre sua pure,
Doppia dose, febbre alta a periodi alterni.
La dottoressa di base nicchia..
"Non è il covid.."
E allora cos'è?
Mistero..
È una strage..


La dottoressa deve essere un'indovina.... Madonna che dementi i medici di base....
Il tampone molecolare è l'unico mezzo che hanno per sapere se sia covid, ma non è detto comunque.
Mia madre è a casa con la febbre, è tridosata e il molecolare è negativo.



È negativo anche quello molecolare di un mio amico
Con 38 di febbre,
La moglie invece positiva al genico..

Ho sentore se non certezza di un'immane truffa..
I molecolari dei vax secondo me li fanno girare a 25 cicli,
Quelli dei no vax a +40 cicli..
Ho letto da qualche parte di protocolli diversi di analisi in base allo stato vaccinale..
Capite la differenza no?

È uno schifo,
Ma qualcosa mi dice che col nuovo PDR
( Mi auguro non il rettile)
E il libera tutti conseguente
Non so se questo decreto verrà
Convertito in legge..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/01/2022, 10:48 
A quando i tamponi per diagnosticare il ritardo mentale?


Allegati:
IMG_20220109_103925.jpg

IMG_20220109_103958.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/01/2022, 13:52 
Guarda su youtube.com


Dunque la Romania la nazione europea con meno vaccinati è in zona verde da quel che dice questa presentatrice. [:296]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 22329
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/01/2022, 14:08 
barionu ha scritto:
Cita:
E' finita, chi ha resistito finora è ben sveglio, gli altri sono persi. Bisogna solo caprie come sopravvivere in un mondo popolato da zombie io mi sto già organizzando in tal senso facendo scorte di "ELETTRICITA'" ingegnandomi su come auto produrla. Una volta energeticamente AUTONOMO posso andarmene a vivere anche in un bosco


idem. ma io sono un filologo , tu un ingegnere , poi considerando che Encke è in arrivo ,

hai qualche dritta da darci ?

la pila con le patate è fantastica ...

zio ot [:305]



Sto imparando a recuperare componenti elettriche da elettrodomestici in disuso per costruirmi generatori di corrente. Ad esempio nei forni a microonde c'è una componente che è come una dinamo, girando una manopola si produce energia. Ho comprato un paio di pannelli a basso costo un caricabatterie portatile da poterci collegare vicino un paio di powerbank belle grosse per dispositivi di piccole dimensioni. Ora devo ingegnarmi su come costruire un accumulatore di energia con pezzi di riciclo che mi permetta di mantenere accesi dispositivi più grandi alimentandolo ad energia solare. non è facile, perchè volendone comprare uno bello e fatto ci vogliono parecchi soldi. Il mio background ingegneristico non è elettrico o elettronico ma civile\sicurezza\edile quindi ho toccato quelle materie in maniera superficiale ma comunque abbastanza per capire dove mettere le mani e capire bene cosa so e cosa invece devo approfondire. Nei ritagli di tempo mi dedico a questa "attività" da nerd sperando di fare in tempo ad acquisire le dovute conoscenze prima che mi servano.

Fondamentale ho comprato una bicicletta (NORMALE) ed ora sto spulciando la rete per cercare una buona dinamo da usare vicino, sempre per produrre energia. A quel punto poi la ruota della bici o la faccio girare io o l'acqua di un fiume è uguale :)

Ho fatto scorta di manuali di sopravvivenza, botanica, caccia, su come riconoscere le piante commestibili della mia zona, come "trattare gli animali" una volta cacciati, sto guardando video e documentari, ho praticamente svuotato il mio conto corrente (non che ci fosse granché) prelevando un pò alla volta. Metà lo convertirò in lingottini di oro 24 carati il resto lo lascio in carta straccia, nelle prime fasi il contante avrà enorme valore prima di diventare carta da culo.

In caso di necessità devo essere pronto a potermi dare alla macchia sperando che la maggioranza rinsavisca prima che sia necessario arrivare a tanto.

Per quanto riguarda ENKE non mi preoccupo più di tanto, il grosso del suo sciame ce lo siamo già beccato in testa alla fine dl ultima glaciazione, glaciazione Würm di 16mila anni fa circa, che ha spazzato via la megafauna (anche quella umana a mio avviso, salvo alcune cellule superstiti) e quindi penso che ormai i residui più grandi siano molto poco concentrati e quindi molto improbabile che si scontrino di nuovo con la terra, soprattutto in numero elevato come accaduto all'ora. E poi almeno per quest'anno siamo a posto avendo superato indenni l'attraversamento dello sciame delle tauridi a novembre (mese in cui si ricordano I MORTI)


Ultima modifica di MaxpoweR il 09/01/2022, 14:11, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/01/2022, 14:10 
Robiwankenobi ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
tra le cure domiciliari si fanno ANCHE i monoclonali! che sono stati approvati da qualche mese anche come terapia ALTERNATIVA -perche risolutoria- negli ospedali...sono sveglio... [8D]


Non è stato curato a casa ma in ospedale con i monoclonali, basta leggere, ripeto sveglia:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 202k.shtml
I monoclonali NON fanno parte delle cure domiciliari alternative, punto.
I complotti lasciali per altre cose, tipo i necrologi giornalieri dove butti dentro morti di ogni genere, sciacallo marchigiano [:246]


sciacallo UN CAXXO! portare alla luce VERITA' nascoste e CELEBRARE il passaggio di quelli che un giorno saranno scritti sui libri di storia come MARTIRI di una "scienza imperfetta" & di una "ragion di stato" di un'epoca di transizione dove "l'Uomo" -il singolo unicum- soccombe alla stesse per "il bene" RELATIVO & TEORICO del sistema politico del momento supportato dai "numeri statistici" PIEGATI alle stesse "ragioni" precitate NON è sciacallaggio!..FATTI LE ANALISI DEL SANGUE invece dei tamponi! può darsi che ce ne trovi QUALCHE traccia OLTRE quella etilica... [:297] [:305]

il prof Galli NON è stato ricoverato ma curato a domicilio
"Il 3 sera - racconta - ho iniziato ad avere un forte raffreddore e molto mal di gola, la notte tra il 3 e il 4 ho avuto febbre alta con brividi scuotenti, la mattina del 4 avevo 38 di febbre, disturbi intestinali, ero a pezzi, per fortuna però con una saturazione d’ossigeno sempre rassicurante. Una bella batosta. Tenga presente che il 2 ero risultato negativo al tampone rapido e il 4 invece positivo, sempre al rapido. Poi mi hanno rifatto il test, anche molecolare, in ospedale e nel frattempo il laboratorio di ricerca che ho diretto fino a un mese fa ha stabilito che si trattava di variante Omicron"."

con i monoclonali che gli sono stati fatti dalle SUE infermiere dell'ospedale...dalle SUE dichiarazioni NON è stato ricoveratoe NON ha avuto "cure domiciliari alternative", logicamente, essendo ora, oggi, "i monoclonali" sintetici, APPROVATI dal sistema sanitario italiano... [:300] [:305]

...e sono LARGAMENTE tesorizzati sui VACCINATI che NON rispondono più agli stessi sieri genici in quanto il loro sistema immunitario E' COMPROMESSO dagli stessi "frammenti di mRna di Covid19" ivi presenti e che sono ATTIVI all'interno di ogni corpo umano ospitante CREANDO NUOVI VIRUS E RETROVIRUS, che poi vengono RITRASMESSI inevitabilmente per contatto alla restante popolazione... [:246] [:305]

@...
TUTTO PREVISTO GIA' NELLA TABELLA PROGRAMMATICA DI DIFFUSIONE DELLA MALATTIA E VARIANTI C19 CHE GLI SCIENZIATI CINESI CREATORI AVEVANO [b]GIA' PREDISPOSTO PRIMA DELLA "FUGA" DEL 2019
, CASUALE O VOLUTA NON DIFFERISCE! PRIMA CREAZIONE REGISTRATA CON "copyright" NEI LABORATORI USA (Sars 2015) GIA NEL 2015, E POI PERFEZIONATO COME C19 NEL LAB5 DI WUHAN...ORA SIAMO GIA' ENTRATI NELLA FASE DELLA TOTALE PERDITA DI CONTROLLO DEI RELATIVI VIRUS & RETROVIRUS AUTOCREATI NEI NOSTRI CORPI E COME DISSE L'ALIENO DI PREDATOR..."SON0 CAZXI AMICO!"[/b] [:246]

bravo Bleff [;)] [:264]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/01/2022, 16:18 
FABIOSKY63 ha scritto:
sciacallo UN CAXXO! portare alla luce VERITA' nascoste e CELEBRARE il passaggio di quelli che un giorno saranno scritti sui libri di storia come MARTIRI di una "scienza imperfetta" & di una "ragion di stato" di un'epoca di transizione dove "l'Uomo" -il singolo unicum- soccombe alla stesse per "il bene" RELATIVO & TEORICO del sistema politico del momento supportato dai "numeri statistici" PIEGATI alle stesse "ragioni" precitate NON è sciacallaggio!..FATTI LE ANALISI DEL SANGUE invece dei tamponi! può darsi che ce ne trovi QUALCHE traccia OLTRE quella etilica... [:297] [:305]


Sei uno sciacallo, si legge proprio il godimento di riportare notizie brutte e sventure.
Ci stai sguazzando in questo periodo così schifoso?
Che pena.... Conviene che vai avanti a occuparti delle tue fantasiose "teste di grigio" [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/01/2022, 18:56 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 55
Iscritto il: 22/05/2009, 22:06
Località: palermo
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/01/2022, 20:02 
Buonasera Amici, non so se è stato postato,se volete sapere la verità della pandemia guardate questo video prima che lo tolgono!!
https://www.youtube.com/watch?v=DkB_hwv_9pk


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/01/2022, 21:49 
Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/01/2022, 22:20 
Max stai diventando un survivalista..
A questo punto un'arma da fuoco sarebbe utile..
È il tassello che manca..

Domani dicono che parla in TV
Il kapò rettile..
Scommetto che dirà "auspico che tra 10 anni i non vaccinati tornino nella società civile"
Che figlio di mig.notta..
Aveva detto che il supergreen pass era garanzia di immunità..
Pagliaccio, gli dovrebbero dare l'ergastolo x attentato anzi lesione della costituzione..
Bilderberg fino al midollo..
Come l'altro rincoglionito bocconiano
"L'informazione non può essere liberamente somministrata"
In un paese normale questi personaggi
Li avrebbero messi subito al gabbio
Invece dicono stronxate in TV
E non succede niente..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 22329
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 03:59 
argla ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


gli orafi o anche le gioiellerie li vendono da 5/10/15g li paghi ovviamente un po' di più rispetto al loro peso perché ovviamente l'esercente deve farci il suo guadagno. La cosa fondamentale è chiedere specificatamente quelli a 24 carati (oro puro al 99,999) altrimenti ti danno quelli a 18 carati (75% oro).

mik.300 ha scritto:
Max stai diventando un survivalista..
A questo punto un'arma da fuoco sarebbe utile..
È il tassello che manca..



è un richiamo che ho sempre avuto, mi è sempre piaciuto smontare e rimontare le cose, capirne il funzionamento e sfruttare gli oggetti a modo mio, ora ho una buona scusa per farlo più spesso.

Le armi da fuoco sono difficili da ottenere legalmente ed occorre molta pratica per usarle bene. Mi ha sempre affascinato l'arco (lo uso sempre nei videogiochi) e nel mio paese c'è una associazione che pratica il tiro con l'arco sportivo, prima o poi ci faccio una capatina.

Draghi è rimasto col cerino in mano, Germania, Francia ed Austria (lo ha revocato a causa delle morti) non attueranno nessun obbligo vaccinale, negli altri paesi si parla anche degli effetti avversi a differenza dell'Italia dove il tema è tabù a causa degli enormi investimenti delle banche d'affari nella vaccinazione annulla perenne anticovid di cui l'Italia ERA CAPIFILA (ora solitaria); sta facendo di tutto per andare al Quirinale e sfuggire così alle sue responsabilità (la corte dei conti lo bracca) ma penso che alla fine lo impallineranno. La gestione scellerata della pandemia ne ha minato la credibilità.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 06:52 
questa l'ho appena letta, le altre notizie di MORTE IMPROVVISA le ho inserite di là nel 3ad NESSUNA CORRELAZIONE!.. [:305]

dj siciliano conosciutissimo muore improvvisamente, animava Taormina e Giardini Naxos...aveva 46 anni!.. [:(]

https://www.msn.com/it-it/intrattenimen ... np1taskbar

Robiwankenobi ha scritto:
sventure.
Robiwankenobi ha scritto:
Che pena

QUANDO IL RAPPORTO DELLE MORTI E' DI 5 A 1 RISPETTO AGLI ANNI PRECEDENTI NON SI TRATTA DI SVENTURA...SI CHIAMA STRAGE!..se tu avessi dei figli probabilmente proveresti "il vero sentimento della pena" per qualcuno, chiunque, che non conosci, ma di cui ci si sente VICINI e partecipi! CIAMMELLA REFATTA!.. [:305]

@...
non saranno giorni "in discesa"...ma siamo quà... [:287]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 772, 773, 774, 775, 776, 777, 778 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 14:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org