Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 773, 774, 775, 776, 777, 778, 779 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 08:45 
mik.300 ha scritto:
Max stai diventando un survivalista..
A questo punto un'arma da fuoco sarebbe utile..
È il tassello che manca..

Domani dicono che parla in TV
Il kapò rettile..
Scommetto che dirà "auspico che tra 10 anni i non vaccinati tornino nella società civile"
Che figlio di mig.notta..
Aveva detto che il supergreen pass era garanzia di immunità..
Pagliaccio, gli dovrebbero dare l'ergastolo x attentato anzi lesione della costituzione..
Bilderberg fino al midollo..
Come l'altro rincoglionito bocconiano
"L'informazione non può essere liberamente somministrata"
In un paese normale questi personaggi
Li avrebbero messi subito al gabbio
Invece dicono stronxate in TV
E non succede niente..


Era tutto già deciso da tempo, cercavano il sostituto di Conte tra l'elite e hanno piazzato Draghi.
L'Italia, nonostante tutto, gli serve ed è essenziale per il lavoro che stanno facendo.
Le parole di Macron di ieri dicono tutto:"E' una gran fortuna avere Draghi e Mattarella in Italia".



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 09:33 
Bè avere dei burattini a sostegno
È importante!!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 09:36 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 09:43 
Wolframio ha scritto:
Immagine

Per far ca@are addosso questi "Ducetti di stà min..kia" bisogna unirci per ripristinare il simbolo della Falce e Martello del Comunismo Scientifico, questi sono dichiaratamente filo nazi-fascisti e filo-Josef Mengele,bisogna instaurare una Dittatura opposta non dei Padroni quelli che il loro Dio è solamente il Denaro ma del Popolo, che sarebbe quella del Proletariato, loro per questo vile denaro fanno qualsiasi cosa all'Umanità, non prendete esempio da Stalin quello fu un'altro discorso che se non agiva nel modo in cui ha governato non avrebbe distrutto il Nazi-Fascismo e non avrebbe vinto la guerra.

falce e martello.png


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 10:56 
Angel_ ha scritto:
comportamenti e/o atteggiamenti anomali

si concordo, visto anch'io...un inizio di zombizzazione... [:290] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 11:43 
cari amici,
perchi conosce l'inglese

Guarda su youtube.com


col traduttore
7 gen 2022 • Un tribunale internazionale emetterà il verdetto e la sentenza contro Pfizer Pharmaceuticals, Cina, Vaticano e altre agenzie genocide il 15 gennaio 2022, dopo un'indagine e un processo di cinque mesi sulla costa occidentale del Canada. Il consigliere capo della Corte, Kevin Annett, ha evitato due tentativi di omicidio nel 2021 e deve affrontare altri attacchi da parte di questi e di altri criminali colpevoli. Kevin descrive lo sfondo e cosa accadrà.

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 13:09 
Guarda su youtube.com



Mentre qui ancora non si ammette sui media che i vaccini ammazzano egli usa il VAERS ha addirittura un database davvero straordinario dove sono catalogate le segnalazioni effetti avversi suddivise per vaccino, lotto, provenienza ecc. ecc.

Scommetto che la maggior parte dei vaccinati avranno paura a verificarsi il lotto, metti che gli esca quello killer...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 18:06 
il DATABASE del vaers..
divertitevi..

https://wonder.cdc.gov/vaers.html


Firefox_Screenshot_2022-01-10T17-08-00.357Z.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6983
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 18:18 
David Sassoli ricoverato per la seconda volta: “grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario”
E' la seconda volta in pochi mesi che per Sassoli si rende necessario il ricovero in ospedale. Il 15 settembre scorso aveva avuto una "cattiva polmonite"



“Il Presidente del Parlamento europeo David Sassoli dal 26 dicembre è ricoverato in una struttura in Italia. Tale ricovero ospedaliero si è necessario per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario. Per questo motivo ogni attività ufficiale del Presidente dell’europarlamento è cancellata”. Lo dichiara il portavoce Roberto Cuillo. E’ la seconda volta in pochi mesi che per Sassoli si rende necessario il ricovero in ospedale. Il 15 settembre scorso il presidente del Parlamento Ue era stato infatti ospedalizzato a Strasburgo a causa di una polmonite.

Sassoli era stato dimesso dopo una settimana ed era rientrato per curarsi presiedendo da remoto le riunioni del Parlamento per l’intero mese di ottobre e tornando a presiedere in persona una plenaria solo alla fine di novembre. “Ho avuto una polmonite molto cattiva“, erano state le parole di Sassoli al suo rientro in Aula. La prossima assemblea plenaria a Strasburgo si terrà la prossima settimana e se Sassoli verrà dimesso sarà l’ultima presieduta dall’esponente italiano dei Socialdemocratici visto che a breve il Parlamento europeo eleggerà il suo nuovo presidente.


https://www.meteoweb.eu/2022/01/david-s ... o/1754273/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 20:49 
vimana131 ha scritto:
[wbf]David Sassoli ricoverato per la seconda volta: “grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario”


REAZIONE AVVERSA?!

Io pensavo che ai vips facessero il 'placebo', ma evidentemente pure molti di loro sono fermamente convinti dell'efficacia dei vagini, altrimenti non si spiega...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 20:54 
Visto la conferenza stampa del drago di komodo... sempre la stessa solfa, "colpa dei novass". Nessuno che gli chiede conto di come mai i doppiadose vengano considerati novass... Vabbé. Coi giornalisti leccaculo che abbiamo non c'è da stupirsi.

Ora con la non-quarantena per i positivi trivax e la riapertura delle scuole, con noi untori sovversivi tagliati completamente fuori dalla vita sociale, voglio vedere a chi daranno la colpa quando i contagi schizzeranno alle stelle.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 21:06 
TheApologist ha scritto:
Visto la conferenza stampa del drago di komodo... sempre la stessa solfa, "colpa dei novass". Nessuno che gli chiede conto di come mai i doppiadose vengano considerati novass... Vabbé. Coi giornalisti leccaculo che abbiamo non c'è da stupirsi.

Ora con la non-quarantena per i positivi trivax e la riapertura delle scuole, con noi untori sovversivi tagliati completamente fuori dalla vita sociale, voglio vedere a chi daranno la colpa quando i contagi schizzeranno alle stelle.


indovina?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 22:33 
Perfo ha scritto:

indovina?


Ma noi saremo già tutti morti, quindi...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 22:48 
Che cretino..
Quindi dal "vaccino garantisce l'immunità"
Il pagliaccio squamato è passato a
"Tutta colpa dei no vax.."
Facile no?
E questo delinquente vorrebbe fare il pdr..

Tra parentesi i no vax
Sono anche quelli che si sono fatti due dosi
E rifiutano la terza..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/01/2022, 22:50 
TheApologist ha scritto:
vimana131 ha scritto:
[wbf]David Sassoli ricoverato per la seconda volta: “grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario”


REAZIONE AVVERSA?!

Io pensavo che ai vips facessero il 'placebo', ma evidentemente pure molti di loro sono fermamente convinti dell'efficacia dei vagini, altrimenti non si spiega...



Spero che si faccia la quarta dose
Così si leva di mezzo
Ma forse è già spacciato..

Praticamente il siero gli ha demolito
Il sistema immunitario
Come se avesse l'AIDS..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 773, 774, 775, 776, 777, 778, 779 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 15:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org