Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 778, 779, 780, 781, 782, 783, 784 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 10:30 
--------------------

LA BANDA BASSETTI & DRAGHETTI




Marco Travaglio 13 Gennaio 2022

L’ideona della Banda Bassetti&Draghetti di abolire il bollettino quotidiano del Covid perché i dati vanno sempre peggio e la gente si deprime, o magari capisce, è coerente con la politica del “rischio (s)ragionato” inaugurata a fine aprile con la fine prematura delle restrizioni.

La politica del “meno salute e più pil(u) per tutti”, cara a Confindustria e i suoi derivati, pare pianificata da Boris Johnson travestito da Walter Ricciardi: si finge il massimo rigore (Green pass, Super Gp anche rafforzato, obbligo vaccinale, multe, garrote, anatemi), ma si lascia galoppare il virus sostituendo la quarantena ai trivaccinati con l’“autosorveglianza”, nella folle illusione che il Covid modello Omicron sia un’influenzetta per tutti fuorché per i No Vax.

Intanto continuano a morire e a finire intubati anche migliaia di Vax, perché Delta sopravvive a Omicron e 16 milioni di bivaccinati non hanno ancora potuto o voluto farsi la terza dose.

Undici mesi di guerra termonucleare hanno convinto appena il 2% dei No vax a vaccinarsi;

ma in compenso i detti e contradetti di governo, autorità e scienziati sfusi stanno convincendo molti Sì vax a diventare No vax sul booster, per non parlare della quarta dose (si farà anzi no forse boh).

Siccome i dati si ostinano a non collimare con le conferenze stampa del premier e dei suoi fan, non potendo abolire il premier (anzi, volendolo promuovere al Colle), non resta che abolire i dati.

In attesa che Cetto La Qualunque assuma la guida del Cts, la soluzione si presta a interessanti applicazioni in altri campi.



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 11:30 
i pagliacci..
l'anno scorso per chiudere la gente a casa i contagi andavano bene
adesso con 90% di vaccinati non va più bene..

Firefox_Screenshot_2022-01-13T10-28-56.892Z.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 11:40 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
su domenico biscardi.


Allora, ho visto un video inquietante che circola su Telegram, relativo alle videocamere di sorveglianza esterne di casa sua.
Si nota quello che sembrerebbe un piccolo drone sferico luminoso che volteggia di fronte al muro esterno della casa. Successivamente comincia a inondare il muro con dei fasci luminosi/energetici... Non si riesce a capire bene. Sembrano quasi delle "figure" che tentano di passare attraverso la parete.
È un oggetto reale, non cgi, tanto che si vede un gatto randagio che si avvicina incuriosito, lo osserva per qualche secondo e poi se ne va.
Una voce in sottofondo nel video dice che st'affare sia rimasto fermo nella stessa posizione per 5 ore. Il giorno dopo Biscardi è stato trovato morto...

Non ho idea di come fare per postare il filmato, se qualcuno lo trova in rete e lo posta, poi se ne parla. Su instagram circola di tutto, pure molte palesi boiate, per cui non saprei valutare se si tratti di un fake o meno, o se la casa sia effettivamente quella dell'uomo in questione.

Poi magari si tratta solo di una ragnatela... Però, di 'sti tempi non si sa mai.. :|


Visto anch'io, al di là del puntino luminoso si vedono strane forme che fluttuano. Se non si sapesse il contesto sembrerebbero "ectoplasmi" / plasma. [8]

E' tutto molto strano, c'è anche un audio di Biscardi di quattro giorni prima della sua morte in cui dice che aveva una febbriciattola e stava prendendo cortisone e antibiotico. Cosa poco riportata e che non quadra tanto con l'infarto.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 12:19 
argla ha scritto:
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
su domenico biscardi.


Allora, ho visto un video inquietante che circola su Telegram, relativo alle videocamere di sorveglianza esterne di casa sua.
Si nota quello che sembrerebbe un piccolo drone sferico luminoso che volteggia di fronte al muro esterno della casa. Successivamente comincia a inondare il muro con dei fasci luminosi/energetici... Non si riesce a capire bene. Sembrano quasi delle "figure" che tentano di passare attraverso la parete.
È un oggetto reale, non cgi, tanto che si vede un gatto randagio che si avvicina incuriosito, lo osserva per qualche secondo e poi se ne va.
Una voce in sottofondo nel video dice che st'affare sia rimasto fermo nella stessa posizione per 5 ore. Il giorno dopo Biscardi è stato trovato morto...

Non ho idea di come fare per postare il filmato, se qualcuno lo trova in rete e lo posta, poi se ne parla. Su instagram circola di tutto, pure molte palesi boiate, per cui non saprei valutare se si tratti di un fake o meno, o se la casa sia effettivamente quella dell'uomo in questione.

Poi magari si tratta solo di una ragnatela... Però, di 'sti tempi non si sa mai.. :|


Visto anch'io, al di là del puntino luminoso si vedono strane forme che fluttuano. Se non si sapesse il contesto sembrerebbero "ectoplasmi" / plasma. [8]

E' tutto molto strano, c'è anche un audio di Biscardi di quattro giorni prima della sua morte in cui dice che aveva una febbriciattola e stava prendendo cortisone e antibiotico. Cosa poco riportata e che non quadra tanto con l'infarto.


Potete linkare il video? grazie mille



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 13:26 
ma è casa sua?
chi muove la cam?
a me sembra un'elaborato grafico, sinceramente..
ragazzi, c'è troppa agitazione in giro,
calma e gesso..
restiamo lucidi..

piedi di piombo



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 13:56 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 14:48 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
su domenico biscardi.


Allora, ho visto un video inquietante che circola su Telegram, relativo alle videocamere di sorveglianza esterne di casa sua.
Si nota quello che sembrerebbe un piccolo drone sferico luminoso che volteggia di fronte al muro esterno della casa. Successivamente comincia a inondare il muro con dei fasci luminosi/energetici... Non si riesce a capire bene. Sembrano quasi delle "figure" che tentano di passare attraverso la parete.
È un oggetto reale, non cgi, tanto che si vede un gatto randagio che si avvicina incuriosito, lo osserva per qualche secondo e poi se ne va.
Una voce in sottofondo nel video dice che st'affare sia rimasto fermo nella stessa posizione per 5 ore. Il giorno dopo Biscardi è stato trovato morto...

Non ho idea di come fare per postare il filmato, se qualcuno lo trova in rete e lo posta, poi se ne parla. Su instagram circola di tutto, pure molte palesi boiate, per cui non saprei valutare se si tratti di un fake o meno, o se la casa sia effettivamente quella dell'uomo in questione.

Poi magari si tratta solo di una ragnatela... Però, di 'sti tempi non si sa mai.. :|


questa vicenda, vera o falsa che sia mi ricorda tanto una puntata di border night che ho visto ieri sera sul controllo mentale e su un particolare "STRUMENTO" che l'ingegnere che parla pare descrivere e che pare essere nel suo funzionamento proprio simile a quello usato nel video.

Guarda su youtube.com


p.s.: sono disponibili le 5 ore integrali? così potrebbe essere un filmato qualunque con qualche ritocchino fatto ad arte.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 14:58 
Robiwankenobi ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

@...
allora, il video l'ho visto...quello è IR, diretto e riflesso, tipico di "sensori" ispettivi... [8D] [:305]

il fatto interessante è che c'è ALMENO una "entità" che sta operando, al livello del terreno, al momento NON identificata! posso essere più preciso SE MI SCARICATE il video e mi date il file -possibilmente in originale- in qualche modo...così non riesco ad utilizzarlo... [8]

se volete vi giro la email [:304]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 15:44 
Non so come fare, sono "torturato" dai miei familiari dicendomi che l'obbligo è per tutti gli ultracinquantenni anche per me settantenne che sono pensionato e che applicheranno la sanzione amministrativa che va da 600 a1550 euro, però mia moglie è casalinga sessantenne mi dice che non essendo pensionata faranno applicare anche a lei la sanzione amm.va di cui sopra e non le 100 euro di sanzione pecuniaria.Potete darmi una delucidazione?. [8]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 15:55 
FABIOSKY63 ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

@...
allora, il video l'ho visto...quello è IR, diretto e riflesso, tipico di "sensori" ispettivi... [8D] [:305]

il fatto interessante è che c'è ALMENO una "entità" che sta operando, al livello del terreno, al momento NON identificata! posso essere più preciso SE MI SCARICATE il video e mi date il file -possibilmente in originale- in qualche modo...così non riesco ad utilizzarlo... [8]

se volete vi giro la email [:304]

[:295]


Io ho il video scaricato se vuoi te lo posso mandare su telegram se ce l'hai.
Se preferisci non dare a me il tuo contatto, ma lo vuoi dare tipo a Maxpower, giro il video a lui che lo da a te.
Dimmi tu.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 18:11 
bleffort ha scritto:
Non so come fare, sono "torturato" dai miei familiari dicendomi che l'obbligo è per tutti gli ultracinquantenni anche per me settantenne che sono pensionato e che applicheranno la sanzione amministrativa che va da 600 a1550 euro, però mia moglie è casalinga sessantenne mi dice che non essendo pensionata faranno applicare anche a lei la sanzione amm.va di cui sopra e non le 100 euro di sanzione pecuniaria.Potete darmi una delucidazione?. [8]

No in teoria paghi 100 euro anche tu e basta!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 18:18 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
Non so come fare, sono "torturato" dai miei familiari dicendomi che l'obbligo è per tutti gli ultracinquantenni anche per me settantenne che sono pensionato e che applicheranno la sanzione amministrativa che va da 600 a1550 euro, però mia moglie è casalinga sessantenne mi dice che non essendo pensionata faranno applicare anche a lei la sanzione amm.va di cui sopra e non le 100 euro di sanzione pecuniaria.Potete darmi una delucidazione?. [8]

No in teoria paghi 100 euro anche tu e basta!

E mia moglie paga pure 100 euro dato che è casalinga ma non pensionata?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 20:34 
bleffort ha scritto:
Non so come fare, sono "torturato" dai miei familiari dicendomi che l'obbligo è per tutti gli ultracinquantenni anche per me settantenne che sono pensionato e che applicheranno la sanzione amministrativa che va da 600 a1550 euro, però mia moglie è casalinga sessantenne mi dice che non essendo pensionata faranno applicare anche a lei la sanzione amm.va di cui sopra e non le 100 euro di sanzione pecuniaria.Potete darmi una delucidazione?. [8]


Gli over 50 pagano 100€ una tantum se in un controllo per strada vedono che non sei vaccinati, che siano lavoratori o pensionati cambia niente, è solo una questione di età.
Le cifre di cui parlano i tuoi familiari (600-1500), riguardano le sanzioni se ti beccano senza super green pass, all'interno dei posti dove ci vuole come ad esempio sul posto di lavoro, sui mezzi pubblici etc. e non è una tantum è ogni volta che ti controllano e non ce l'hai.
Quindi per intenderci per girare semplicemente per strada, ti puoi prendere 100€ di multa una volta sola e basta, se poi hai bisogno di fare altro in luoghi dove ci vuole il super green pass, o fai fare a qualcuno che ha il vaccino o rinunci.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 20:36 
bleffort ha scritto:
E mia moglie paga pure 100 euro dato che è casalinga ma non pensionata?. [:291]


Se over 50 non frega niente se lavora o no. Il vaccino lo vogliono comunque, sennò 100€ ma una volta sola.
Ho una domanda, come mai dici che i tuoi familiari ti stanno rompendo? Sono vaccinati?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/01/2022, 20:54 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Non so come fare, sono "torturato" dai miei familiari dicendomi che l'obbligo è per tutti gli ultracinquantenni anche per me settantenne che sono pensionato e che applicheranno la sanzione amministrativa che va da 600 a1550 euro, però mia moglie è casalinga sessantenne mi dice che non essendo pensionata faranno applicare anche a lei la sanzione amm.va di cui sopra e non le 100 euro di sanzione pecuniaria.Potete darmi una delucidazione?. [8]


Gli over 50 pagano 100€ una tantum se in un controllo per strada vedono che non sei vaccinati, che siano lavoratori o pensionati cambia niente, è solo una questione di età.
Le cifre di cui parlano i tuoi familiari (600-1500), riguardano le sanzioni se ti beccano senza super green pass, all'interno dei posti dove ci vuole come ad esempio sul posto di lavoro, sui mezzi pubblici etc. e non è una tantum è ogni volta che ti controllano e non ce l'hai.
Quindi per intenderci per girare semplicemente per strada, ti puoi prendere 100€ di multa una volta sola e basta, se poi hai bisogno di fare altro in luoghi dove ci vuole il super green pass, o fai fare a qualcuno che ha il vaccino o rinunci.


Come se girassi in auto senza aver pagato il bollo?, Senza assicurazione??
Cioè vengo multato per strada solo perché esisto??



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 778, 779, 780, 781, 782, 783, 784 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org