13/01/2022, 21:52
bleffort ha scritto:Non so come fare, sono "torturato" dai miei familiari dicendomi che l'obbligo è per tutti gli ultracinquantenni anche per me settantenne che sono pensionato e che applicheranno la sanzione amministrativa che va da 600 a1550 euro, però mia moglie è casalinga sessantenne mi dice che non essendo pensionata faranno applicare anche a lei la sanzione amm.va di cui sopra e non le 100 euro di sanzione pecuniaria.Potete darmi una delucidazione?.
13/01/2022, 22:01
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:E mia moglie paga pure 100 euro dato che è casalinga ma non pensionata?.
Se over 50 non frega niente se lavora o no. Il vaccino lo vogliono comunque, sennò 100€ ma una volta sola.
Ho una domanda, come mai dici che i tuoi familiari ti stanno rompendo? Sono vaccinati?
13/01/2022, 22:47
ORSOGRIGIO ha scritto:Come se girassi in auto senza aver pagato il bollo?, Senza assicurazione??
Cioè vengo multato per strada solo perché esisto??
13/01/2022, 23:05
13/01/2022, 23:14
bleffort ha scritto:Io e mia moglie non siamo vaccinati, mio figlio ha dovuto vaccinarsi per il tipo di lavoro che fa e mia moglie è presa fra due fuochi,io gli consiglio di non farlo e mio figlio insiste per vaccinarsi.
14/01/2022, 00:33
bleffort ha scritto:Io e mia moglie non siamo vaccinati, mio figlio ha dovuto vaccinarsi per il tipo di lavoro che fa e mia moglie è presa fra due fuochi,io gli consiglio di non farlo e mio figlio insiste per vaccinarsi.
14/01/2022, 00:34
mik.300 ha scritto:Più se ne fanno e peggio è..
Hanno fatto uno studio sui macachi
Sui vaccini a mRNA..
Alla 5 dose sono morti tutti..
Sassoli è dentro la bara..
Fate voi..
14/01/2022, 09:37
14/01/2022, 11:50
Robiwankenobi ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:
- Il testo nascosto è attivato
- Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
@...
allora, il video l'ho visto...quello è IR, diretto e riflesso, tipico di "sensori" ispettivi...![]()
![]()
il fatto interessante è che c'è ALMENO una "entità" che sta operando, al livello del terreno, al momento NON identificata! posso essere più preciso SE MI SCARICATE il video e mi date il file -possibilmente in originale- in qualche modo...così non riesco ad utilizzarlo...![]()
se volete vi giro la email![]()
Io ho il video scaricato se vuoi te lo posso mandare su telegram se ce l'hai.
Se preferisci non dare a me il tuo contatto, ma lo vuoi dare tipo a Maxpower, giro il video a lui che lo da a te.
Dimmi tu.
14/01/2022, 14:40
bleffort ha scritto:Non so come fare, sono "torturato" dai miei familiari dicendomi che l'obbligo è per tutti gli ultracinquantenni anche per me settantenne che sono pensionato e che applicheranno la sanzione amministrativa che va da 600 a1550 euro, però mia moglie è casalinga sessantenne mi dice che non essendo pensionata faranno applicare anche a lei la sanzione amm.va di cui sopra e non le 100 euro di sanzione pecuniaria.Potete darmi una delucidazione?.
14/01/2022, 16:42
MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:Non so come fare, sono "torturato" dai miei familiari dicendomi che l'obbligo è per tutti gli ultracinquantenni anche per me settantenne che sono pensionato e che applicheranno la sanzione amministrativa che va da 600 a1550 euro, però mia moglie è casalinga sessantenne mi dice che non essendo pensionata faranno applicare anche a lei la sanzione amm.va di cui sopra e non le 100 euro di sanzione pecuniaria.Potete darmi una delucidazione?.
paghi 100€ basta, non dar retta agli sciacalli.
14/01/2022, 16:48
bleffort ha scritto:[
Purtroppo abbiamo un'altro figlio che lavora all'Estero, per andarlo a trovare mia moglie è intenzionata a vaccinarsi, com'è possibile uscire dall'Italia (UE) senza aver fatto il vaccino?.
14/01/2022, 17:14
14/01/2022, 19:39
14/01/2022, 22:36
bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:Non so come fare, sono "torturato" dai miei familiari dicendomi che l'obbligo è per tutti gli ultracinquantenni anche per me settantenne che sono pensionato e che applicheranno la sanzione amministrativa che va da 600 a1550 euro, però mia moglie è casalinga sessantenne mi dice che non essendo pensionata faranno applicare anche a lei la sanzione amm.va di cui sopra e non le 100 euro di sanzione pecuniaria.Potete darmi una delucidazione?.
paghi 100€ basta, non dar retta agli sciacalli.
Purtroppo abbiamo un'altro figlio che lavora all'Estero, per andarlo a trovare mia moglie è intenzionata a vaccinarsi, com'è possibile uscire dall'Italia (UE) senza aver fatto il vaccino?.