Robiwankenobi ha scritto:
Vaccino Covid, nel decreto indennizzi per chi subisce danniLa norma voluta dalla Lega, nel decreto ristori oggi in Consiglio dei ministri. Scuola, quindicimila firme raccolte dai genitori per cambiare i protocolli su quarantena. In arrivo fondi per dotare gli studenti di Ffp2Il governo ha deciso. Salvo colpi di scena, nel decreto ristori che sarà varato oggi, saranno previsti indennizzi per risarcire eventuali danni da vaccino. Sarebbe una vittoria della Lega. Ma questa presa di posizione potrebbe anche aprire la strada a un obbligo vaccinale generalizzato, bandiera del Pd.
L’ordine del giorno della LegaSul tavolo del Consiglio dei ministri inizialmente previsto per ieri, ci saranno diverse questioni relative alla pandemia. Quella degli indennizzi per le conseguenze più gravi del vaccino (infermità, menomazioni permanenti) prevista nella bozza, è una sorpresa. Rappresenterebbe l’accoglimento dell’ordine del giorno, presentato dai salviniani e approvato anche dal resto della maggioranza in Senato pochi giorni fa.
https://www.corriere.it/cronache/22_gen ... ec3f.shtml La cosa che non capite è che se firmate il consenso informato è come se foste ovi a CHIEDERE di essere vaccinati quindi essendo la cosa volontaria non vi indennizzano un bel niente.
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
francamente mi sembra un ragionamento assurdo..
stiamo parlando di un virus, non di un robot miniaturizzato..
Come ho scritto, potrebbe essere anche fantascienza, ma forse no.
Basta inserire al suo interno, l'informazione di chi colpire e il gioco è fatto, non c'è bisogno che siano robot miniaturizzati.
Certo questo funziona per l'ipotesi di virus creato in laboratorio, che per me è l'ipotesi unica.
I nano bot o robot atomici/molecolari esistono già, lo stesso vaccino mRNA è una sua prima versione perchè di fatto è un VEICOLO che trasporta all'interno dei una specifica componente della cellula, il ribosoma (che quindi deve riconoscere), una informazione (il codice RNA col quale il ribosoma poi produce la proteina spike), che il suddetto componente poi utilizzerà per fare ciò che deve.
Ma lo stesso COLAO ne parla apertamente in alcune conferenze facilmente trovabili su youtube
