22/01/2022, 11:10
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Max ha fatto un discorso in generale sull'esistenza di bano bot, nanotecnologie,
Vaccini magnetici, ecc.
Cosa che è pacifica.
Non sul fatto che suddetti nano bot
Distinguono chi ha preso il siero e chi no..
Sono due cose diverse.
Non ciurlare nella mer.da..
Quanto pensi che ci mettano a inserire un'informazione nei nanobot?
Ti svegli? Non hai capito che il loro fine ultimo è che tutti siano inoculati, anche i resistenti no vax?
Vogliono eliminare le sacche di dissidenti e in un modo o nell'altro cercheranno di farlo, non pensare che si arrendano, non essere ingenuo.
Esci da sta fissa che io sia il pagato dal cicap e inizia a ragionare sul fatto che si tratta di una guerra che l'elite non ha intenzione di perdere!
22/01/2022, 11:11
catwalk ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te...
c'è una guerra in atto !
E QUINDI IN CONCLUSIONE
TU... DA CHE PARTE STAI ??!
22/01/2022, 11:12
catwalk ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:
Vogliono eliminare le sacche di dissidenti e in un modo o nell'altro cercheranno di farlo, non pensare che si arrendano, non essere ingenuo.
Esci da sta fissa che io sia il pagato dal cicap e inizia a ragionare sul fatto che si tratta di una guerra che l'elite non ha intenzione di perdere!
Sono perfettamente d'accordo con te...
c'è una guerra in atto !
E QUINDI IN CONCLUSIONE
22/01/2022, 11:15
Robiwankenobi ha scritto:catwalk ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te...
c'è una guerra in atto !
E QUINDI IN CONCLUSIONE
Secondo te da che parte sto?
Non sono ancora vaccinato, sono 3 mesi che mi sottopongo a tampone bisettimanale per lavorare, sono in costante litigio con i miei per questa ragione.
Il fatto che io scriva delle cose che ai vostri occhi appaiano "cicappine", non significa certo che io lo sia o che sia qua, mandato come un sicario da Piero Angela, poi potete continuare a pensarlo ci mancherebbe.
Io scrivo quello che penso, sempre, ma non ho mai scritto (trovatemi il post nel caso) che il vaccino covid serva, che stia funzionando e che bisogna farlo.
Ho sempre scritto, invece, che alla fine il fatto che ci prendano tutti in un modo o nell'altro, avverrà al 99%, e nonostante possa apparire un pensiero catastrofista e arrendevole, è semplicemente la fredda conclusione e cui sono arrivato considerando gli individui con cui abbiamo a che fare, la forza che hanno e il come stanno agendo completamente liberi e indisturbati, visto che sta gente decide per noi da sempre e non c'è modo di contrastarli.
Ribadisco se bastano queste affermazioni per essere tacciati di fare parte del "nemico in missione", ok, non c'è problema
22/01/2022, 11:17
mik.300 ha scritto:ah se x questo nemmeno noi abbiamo intenzione di perderla..
e noi siamo miliardi, loro poche migliaia.
e coi loro soldi di carta straccia ci si puliscono il ku.lo..
mik.300 ha scritto:sarebbe questa informazione?
ma hai finito di propagandare fiction movie??
22/01/2022, 11:19
mik.300 ha scritto:sei proprio un infiltrato..
e pure grossolano..
sta venendo giù questa narrazione assurda (e criminale)
in tutto il mondo e tu continui..
non è che l'ultimo giapponese sei tu??
22/01/2022, 11:20
22/01/2022, 12:25
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:sei proprio un infiltrato..
e pure grossolano..
sta venendo giù questa narrazione assurda (e criminale)
in tutto il mondo e tu continui..
non è che l'ultimo giapponese sei tu??
Si ok e non scordarti di guardare fuori dalla finestra gli asini che volano!!!
Sei alla perfezione, il classico personaggio di cui l'elite ha bisogno per fare i suoi interessi
22/01/2022, 12:33
mik.300 ha scritto:si lo so, per te la narrazione della tv
è perfettamente logica e plausibile..
22/01/2022, 12:55
22/01/2022, 13:00
Xanax ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Tenete a mente questa parola: FURINA; presto ne sentiremo parlare molto.
Sarebbe un enzima, prodotto dal corpo umano, che taglia gli amminoacidi producendo proteine, e che in questo caso consente la liberazione della proteina spike.
Dici che ci sono rimaste tracce di una creazione artificiale del sarscov2 ?
22/01/2022, 13:07
FABIOSKY63 ha scritto:che "dio" salvi le future generazioni...sono CONDANNATE allo sterminio genico "mancato" dai NAZISTI 80 anni fa!..![]()
![]()
22/01/2022, 13:33
22/01/2022, 15:36
22/01/2022, 16:15
mik.300 ha scritto:No vax prima dose
=Morto..
https://www.ilparagone.it/attualita/54e ... e-vaccino/
Muore a 54 anni poche ore dopo la prima dose di vaccino. La famiglia: “Vogliamo la verità”