bleffort ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
A parte il meraviglioso contorno del tipo, specie il finale dove suona
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
, c'é del lavoro per Fabio, un paio sono molto interessanti per me.
Nel secondo filmato dove fanno vedere il "palese
disco volante" , si nota che tutti i lampi di luce tipo srtroboscopica che emana,
non sempre proviene dallo stesso punto dello scafo:
vedere ai minuti: 5.03, 5.15, 5.19, 5.22, 5.23, 5,24, 5.28, 5.33, 5.35, 5.38.
Ciò significa che il video al 99% è
un Fake.
nell''ordine, Paolo...i neretti
SEMBRA, in realtà NON è "un disco volante"...poi lo vedremo...
giusto il rilievo che hai fatto...poi vedremo cos'è...
questo non posso ancora dirlo...ma anche questo clip è candidato...
@...
l'idea "trainer" di questo caso, in alcuni particolari azzeccati da Blef, è che il disco "volante" RUOTI, cioè abbia movimento giroscopico, sul proprio asse...le 2(due) luci che si possono riscontrare, 1(una) dal centro alternativamente verso Sx, e l'altra in estrema Dx. sono pressoché simili e danno l'idea della ROTAZIONE, così come DIVENTANO visibili e poi "scompaiono", un po' come se fossero gestite da "palette", danno L'IDEA della "circolarità" del PRESUNTO disco e del PRESUNTO movimento rotatorio di ALCUNE parti del "ufo"...così COME e' evidente "la sfocatura" -chissà poi perchè
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
anche NEL paesaggio è coerente- che va a RINFORZARE l'idea, il presupposto, che "l'accrocco" DEBBA girare -forma mentis dei ricercatori di altra epoca- su se stesso, misteri da rivelare...
catwalk ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
il montaggio sopra, fatto dalla "terza SFASATURA di Saturno", contiene qualche falso spudorato e qualcosa di interessante...l'ha già detto RWK?!?
(edit agg. link clip t.16:41)
Cioè? Quale sarebbe ?a cosa ti riferisci ?
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
ciao Cat! ho scherzato con RWK e fatto "il verso" al nome del "ufologo musicista" che è "la terza fase della Luna"...se "in fase" musicalmente, non lo è altrettanto con i clip presentati, me par bien...
com'è che dici te?..capito mi hai!?!...
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)