04/02/2022, 00:31
TheApologist ha scritto:Wolframio ha scritto:Ho solo gettato un sasso nello stagno astenendomi dal commentare perchè non conosco il personaggio.
Lascio i commenti agli altri, se ne vale la pena commentare.
Vorrei. Ma è meglio che mi astenga...
Non conosci l'Achille? Meglio.
04/02/2022, 01:53
Angel_ ha scritto:Guarda su youtube.com
04/02/2022, 08:31
04/02/2022, 09:19
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Wolframio ha scritto:Ho solo gettato un sasso nello stagno astenendomi dal commentare perchè non conosco il personaggio.
Lascio i commenti agli altri, se ne vale la pena commentare.
Vorrei. Ma è meglio che mi astenga...
Non conosci l'Achille? Meglio.
Considerando il fatto che chi "realmente di lavoro" effettua i battesimi, si sega sui bambini (quando va bene), oppure lo prende in culo, riempiendosi poi la bocca della parola di Dio la domenica per redarguire i fedeli che peccano, non so scegliere chi sia meglio tra il clown Achille Lauro e i preti
04/02/2022, 09:27
FABIOSKY63 ha scritto:GUARDATE SE NON E' UNA PRESA PER I FONDELLI QUESTA!
Green pass, l'Ue lo proroga fino al 30 giugno 2023. «Non possiamo prevedere nuova ondata di contagi»
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... np1taskbar
ora più che mai EVIDENTE la volontà di CONTROLLARE i cittadini UE
violata OGNI libertà individuale costituzionale Europea...SIAMO TORNATI AD 80 ANNI FA!..
tutti impazziti!..![]()
![]()
04/02/2022, 09:36
04/02/2022, 10:29
04/02/2022, 10:39
04/02/2022, 10:58
mik.300 ha scritto:eh si, finiscono e tarallucci e vino
così la prossima volta vanno giù ancoira peggio..
col kaz.zo..
in galera !!
04/02/2022, 11:24
04/02/2022, 11:52
Robiwankenobi ha scritto:
Considerando il fatto che chi "realmente di lavoro" effettua i battesimi, si sega sui bambini (quando va bene), oppure lo prende in culo, riempiendosi poi la bocca della parola di Dio la domenica per redarguire i fedeli che peccano, non so scegliere chi sia meglio tra il clown Achille Lauro e i preti
04/02/2022, 12:09
Angel_ ha scritto:Io ho un altra chiave di lettura riguardo al discorso di Kennedy
1 Avvertiva di un pericolo per l'umanità (la guerra termonucleare? , ma se diamo credito a Corso la guerra fredda era solo un paravento)
2 Avvertiva riguardo a un organizzazione segreta globale (la quale doveva fronteggiare il pericolo, ma sarebbe potuta diventare essa stessa un pericolo...)
3 Quel discorso era un preludio a rivelazioni enormi...
4 L'organizzazione non ha permesso quelle rivelazioni...
P. S. Oggi, guarda caso stiamo ripiombando in piena guerra fredda... Vera o falsa?
04/02/2022, 12:30
04/02/2022, 14:08
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:
Se fosse per me darei fuoco al Vaticano, con l'omino bianco dentro.
Il problema è che attaccare i cristiani è facile. Sfido quel pagliaccio a perculare gli ebrei o i musulmani in mondovisione... Vai tranquillo che poi non lo vedresti più in giro.
È un pò lo stesso discorso di quelli che "combattono le discriminazioni" dei ghei e poi si augurano la morte sul rogo dei novass. Questi non sono ribelli ma reazionari, fanno esattamente quello che il potere si auspica che loro facciano, nulla di più. D'altronde devono pure portarsi a casa la pagnotta o il chilo di bamba...
04/02/2022, 18:59