Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 806, 807, 808, 809, 810, 811, 812 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/02/2022, 20:04 
FABIOSKY63 ha scritto:
GUARDATE QUESTO ESTRUSO COSA RIESCE A DIRE! OLTRE ALL'ANTICOSTITUZIONALITA' GENERALE ANCORA INSISTE CHE I NON VACCINATI SAREBBERO CAUSA DI TRASMISSIONE QUANDO IL 90% DEGLI ITALIANI VACCINATI TRASMETTONO IL VIRUS UGUALMENTE!



Eh ma per forza parlano così... Gli è gentilmente concesso!
Oggi a Roma doveva esserci una specie di freedom convoy de noantri, invece si sono ritrovati in 3 gatti spelacchiati a farsi il comizietto da soli. In questo Paese si accetta TUTTO, è incredibile.

Eh niente, ora ci puppiamo il gp e obblighi fino al prossimo anno, e presumo che continueranno con questo andazzo finché non avranno punturato l'ultimo giapponese sull'isola.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/02/2022, 20:32 
FABIOSKY63 ha scritto:
GUARDATE QUESTO ESTRUSO COSA RIESCE A DIRE! OLTRE ALL'ANTICOSTITUZIONALITA' GENERALE ANCORA INSISTE CHE I NON VACCINATI SAREBBERO CAUSA DI TRASMISSIONE QUANDO IL 90% DEGLI ITALIANI VACCINATI TRASMETTONO IL VIRUS UGUALMENTE!

https://www.msn.com/it-it/salute/other/ ... np1taskbar

ma si rende conto costui che è IN VIOLAZIONE di una DECINA di diritti fondamentali EUROPEI del singolo?..MA CHE CERCA UNA GUERRA CIVILE IN ITALIA?!?... [:297] [:305]

ma lo abbiamo eletto noi QUESTO QUI?!? consulente di chi? di Pfizer!?!..maaa non faceva l'attore?!? bravo però... [:287] [:264]

[:295]



questo è un lobbista diretto di big pharma..
che avevate capito?
l'obiettivo di piazzare il vaccino annuale lo si era capito da subito..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/02/2022, 20:34 
TheApologist ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
GUARDATE QUESTO ESTRUSO COSA RIESCE A DIRE! OLTRE ALL'ANTICOSTITUZIONALITA' GENERALE ANCORA INSISTE CHE I NON VACCINATI SAREBBERO CAUSA DI TRASMISSIONE QUANDO IL 90% DEGLI ITALIANI VACCINATI TRASMETTONO IL VIRUS UGUALMENTE!



Eh ma per forza parlano così... Gli è gentilmente concesso!
Oggi a Roma doveva esserci una specie di freedom convoy de noantri, invece si sono ritrovati in 3 gatti spelacchiati a farsi il comizietto da soli. In questo Paese si accetta TUTTO, è incredibile.

Eh niente, ora ci puppiamo il gp e obblighi fino al prossimo anno, e presumo che continueranno con questo andazzo finché non avranno punturato l'ultimo giapponese sull'isola.


non so a roma
se organizzano qualche convoglio qui a varese mi c butto subito!!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/02/2022, 21:06 
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/02/2022, 22:28 
TheApologist ha scritto:
Guarda su youtube.com

Cambiano i tempi, ma sopratutto le persone.
Se ci fossero stati quelli dei miei tempi, anche se non miei "compagni", di LOTTA CONTINUA...



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/02/2022, 22:28 
TheApologist ha scritto:
Guarda su youtube.com

Cambiano i tempi, ma sopratutto le persone.
Se ci fossero stati quelli dei miei tempi, anche se non miei "compagni", di
LOTTA CONTINUA
...
Se non ho capito male, oltre 100/200 pulmann bloccati??
Cioè 200 x 50 = 5000/10000 persone bloccate così alla cap di m inch???



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/02/2022, 11:54 
Raduno no vax, denunciati gli organizzatori, anche Pappalardo. Restano le tende in Piazza Venezia
'Manifestazione non preavvisata'. La protesta era prevista al Circo Massimo, che è rimasto vuoto. Circa duecento all'Altare della Patria


"Siamo qui per essere ascoltati, la polizia si schieri con noi". Così Liccione in piazza a Roma. "Ci chiedono di spostarci ma noi non andremo via -spiega- non vogliamo vedere calpestati i nostri diritti. Noi non siamo contro il vaccino ma siamo contro il governo che non ha fatto niente. Il problema non è il vaccino ma sono il caro bollette e la mancanza di lavoro. Diciamo basta al Green pass e alle restrizioni".

Il centro di Roma è sotto stretta sorveglianza delle forze dell'ordine in vista della manifestazione. Piazza Venezia, via del Corso e le strade dei palazzi istituzionali sono presidiate da poliziotti e carabinieri in tenuta antisommossa, ma la momento il traffico è regolare e per strada ci sono soltanto romani e turisti.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 44312.html


[:287] Alé! Buonanotte



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/02/2022, 11:59 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Se non ho capito male, oltre 100/200 pulmann bloccati??
Cioè 200 x 50 = 5000/10000 persone bloccate così alla cap di m inch???


Ma per me sono tutte stronzate... Che credibilità può avere della gente che dice "no alle restrizioni" e "il problema non è il vaccino" allo stesso tempo?

Qual è il problema allora? Il maltempo?!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/02/2022, 12:29 
ma cos'era la manifestazione di Pappalardo? [:302] N'altro che ha 0 credibilità ed autorevolezza. Io la protesta ormai me la faccio per pistolini miei, boicottando chi chiede il GP e riempiendo di scartoffie chi me lo chiede. Siamo milioni ed in 6 mesi non c'è stato verso di fare qualcosa di coordianto e allora è giusto che ci usino come cavie; al loro psoto farei esattamente lo stesso, farei proprio come Brunetta.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/02/2022, 12:50 
Non so se vi ricordate... Ma chi aveva avuto la geniale idea del GP in salsa italica?

La Lega!

Articolo di Aprile '21

https://www.recnews.it/2021/04/07/rec-n ... -alberghi/

"È uno strumento che va realizzato a livello europeo per evitare divari competitivi" cit.

Questo qua è più pericoloso dei Pdioti, perché è viscido, mentre i primi sono un libro aperto.
Cretino io che me ne sono accorto in ritardo


Allegati:
IMG_20220215_125258.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/02/2022, 13:35 
Ha fatto anche lui, come Bossi, il pifferaio magico. [:292] [:292] [:292]
D'altronde da buon "nordico" ha fatto il conteggio, siamo in rapporto 1 a 4 coi sudisti.
O MURO, o fottuti... [:305] [:305] [:305]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/02/2022, 13:44 
TheApologist ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Se non ho capito male, oltre 100/200 pulmann bloccati??
Cioè 200 x 50 = 5000/10000 persone bloccate così alla cap di m inch???


Ma per me sono tutte stronzate... Che credibilità può avere della gente che dice "no alle restrizioni" e "il problema non è il vaccino" allo stesso tempo?

Qual è il problema allora? Il maltempo?!

Chiedo venia, ma non ho capito niente.
Puoi aggiungere un poco di spiega??
Grazie!



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/02/2022, 14:06 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Ha fatto anche lui, come Bossi, il pifferaio magico. [:292]

Mica scemi!

Loro stanno a Roma a mangiare 15mila euro al mese e a "guadagnarsi" la "pensione" x 5 anni di "duro lavoro" , mica pizza&fichi :|

Comunque per risponderti alla domanda precedente, mi riferivo all'articolo dell'ansa che ho postato io: Pappalardo e compagnia cantante dichiarano che il vaccino non sia un problema! Ma "fanno i NOvax"... Quindi si è già capito l'andazz: aumm aumm anche lì.

Poi secondo il "generale", dovevano arrivare 200 pullman... A mio avviso sono tutte balle: la gente ha capito che bisogna stare alla larga da certi personaggi. Il generalissimo non è nuovo a certe sparate...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/02/2022, 14:12 
All'INPS fanno festa!

Pensioni, nel 2020 1,1 miliardi di risparmi per i morti da Covid. Entro il 2024 ritorno agli equilibri prepandemia

https://www-repubblica-it.cdn.ampprojec ... 7813509%2F



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9367
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/02/2022, 15:12 
cari amici,
Cita:
A volte venduto con il marchio Distaval, il farmaco talidomide è stato commercializzato tra il 1957 e il 1961 come cura per la nausea mattutina in gravidanza e un sonnifero che non crea dipendenza ed è stato affermato che fosse sicuro per tutti. Purtroppo, non era così e si è scoperto che causava difetti alla nascita significativi. Le stime suggeriscono che nel mondo sono nati circa 100.000 bambini talidomide. Il produttore tedesco Grünenthal ha ostacolato i tentativi dei sopravvissuti di ottenere giustizia. Ma, soprattutto, non ha mai ammesso la responsabilità.


il libro che ne parla scaricabile qui

http://www.hansruesch.net/
cliccare a sinistra "ALCUNI SUOI TESTI"

(già postato sul forum)

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 806, 807, 808, 809, 810, 811, 812 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 10:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org