10/03/2022, 16:42
catwalk ha scritto:mauro ha scritto:cari amici,
l'unica cosa che si può dire per ora è che di queste "notizie"(canalizzazioni contattisti ecc)
è pieno il web,Scusa Mauro.... tanto per capire... intanto chi sarebbero questi "contattisti"
perchè NON ne conosco nè ne ho visti in "giro"....ma SOLO FAKE.
Se potresti presentarmene almeno UNO !Te ne sarei enormemente grata.
10/03/2022, 17:44
catwalk ha scritto:sicuramente ci sarà stato lo stress psicologico-emotivo del particolare
momento che stiamo tutti vivendo,in più si sarà anche aggiunta la fretta
ed il nervosismo
10/03/2022, 17:57
10/03/2022, 18:02
Iktamool ha scritto:Piú leggo e piú mi rendo conto che la maggior parte della gente proprio non vuole sapere come stanno le cose.
A volte provo a spiegare i vari aspetti, quello che noi leggiamo giornalmente, e mi sento rispondere che la TV non ha dato nessuna notizia di ció... quindi non é vero o non é da considerare.
Della serie "...covid 2, la vendetta".
Qui in Messico tanta gente non si rende conto che una guerra nucleare USA-Russia vuol dire che anche qui saremo tutti fritti.
La gente pensa che la guerra "é lá", come se fosse in un altro pianeta.
Fagli capire che 10mila Km di distanza non sono nulla in questo caso.
Niente, solo con i compagni di scuola di mia figlia posso fare questi discorsi.
Di questo passo la guerra é giá servita e il peggio sará, come sempre, che tutti penseranno "bastardi russi".
Di tutte le porcherie che noi sappiamo nessuno saprá mai nulla.
Le cose stanno andando proprio male, ma il peggio, per come la vedo io, é l'ideologia.
L'ideologia della massa é ció che mi preoccupa di piú.
Odio, insofferenza, di tutto e di piú... che in molte famiglie vengono insegnati ai bambini giá da piccoli.
Vabbé... ho detto ció che penso.
Adesso vado a vedere di ripristinare un orto abbandonato che é meglio...
10/03/2022, 18:57
10/03/2022, 21:28
Iktamool ha scritto:Le cose stanno andando proprio male, ma il peggio, per come la vedo io, é l'ideologia.
L'ideologia della massa é ció che mi preoccupa di piú.
Odio, insofferenza, di tutto e di piú... che in molte famiglie vengono insegnati ai bambini giá da piccoli.
10/03/2022, 21:34
10/03/2022, 21:44
Robiwankenobi ha scritto:Russia, la Cina si rifiuta di fornire pezzi e manutenzione all'aviazione di Putin: prime crepe tra Mosca e Pechino
La Cina si rifiuta di fornire alla Russia parti di aerei dopo che il settore dell'aviazione è stato colpito dalle sanzioni occidentali. È un segnale di tensione, se non di rottura, nei rapporti tra Cina e Russia.
https://www.ilmessaggero.it/AMP/mondo/r ... 55202.html
10/03/2022, 21:51
ORSOGRIGIO ha scritto:Mi fa specie leggere quanto sopra.
Non reputo così ingenui i russi, che si potrebbero essere "fidati" così tanto dei cinesi, che ..![]()
10/03/2022, 22:07
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Mi fa specie leggere quanto sopra.
Non reputo così ingenui i russi, che si potrebbero essere "fidati" così tanto dei cinesi, che ..![]()
Sono gli unici alleati "forti" che gli sono rimasti, dopo di loro saranno davvero isolati (personalmente non considero India e Iran paesi dominanti al livello di Cina e Russia).
I bolscevichi dovranno calarsi parecchio le braghe e fare gli "yes man", con i mandorlati....
In tutto questo, secondo me, sono proprio i Cinesi che ci guadagneranno tanto!!
10/03/2022, 22:10
ORSOGRIGIO ha scritto:Se non ce la fanno i Russi, non capisco perchè tu li voglia definire bolscevichi, a "regolare" i cinesi, l'essere umano finirà in u mare di guai(eufemismo).
10/03/2022, 22:45
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Se non ce la fanno i Russi, non capisco perchè tu li voglia definire bolscevichi, a "regolare" i cinesi, l'essere umano finirà in u mare di guai(eufemismo).
E allora preparati Orso, perché i Cinesi non li riesce a regolare nessuno, ad oggi....
I Russi poi, dopo questa guerra ne usciranno vincenti ma con le ossa rotte, in tutti i sensi.
P.S. "Bolscevichi" è assolutamente ironico
10/03/2022, 22:54
ORSOGRIGIO ha scritto:Neanche un asteroide ????
10/03/2022, 23:00
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Neanche un asteroide ????
Capace che quelli hanno anche il modo per disintegrare l'asteroide
11/03/2022, 00:15
TheApologist ha scritto:Poi raccolgono i pezzi e li vendono su Aliexpress!
"Pezzi asteroide asteroid sell di vendita calda occasione Beautiful prezzo basso ultima offerta regalo per fidanzata anello pietra di vendita per anniversario cool spedizione libera"