In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

14/02/2022, 20:04

FABIOSKY63 ha scritto:GUARDATE QUESTO ESTRUSO COSA RIESCE A DIRE! OLTRE ALL'ANTICOSTITUZIONALITA' GENERALE ANCORA INSISTE CHE I NON VACCINATI SAREBBERO CAUSA DI TRASMISSIONE QUANDO IL 90% DEGLI ITALIANI VACCINATI TRASMETTONO IL VIRUS UGUALMENTE!

Eh ma per forza parlano così... Gli è gentilmente concesso!
Oggi a Roma doveva esserci una specie di freedom convoy de noantri, invece si sono ritrovati in 3 gatti spelacchiati a farsi il comizietto da soli. In questo Paese si accetta TUTTO, è incredibile.

Eh niente, ora ci puppiamo il gp e obblighi fino al prossimo anno, e presumo che continueranno con questo andazzo finché non avranno punturato l'ultimo giapponese sull'isola.

14/02/2022, 20:32

FABIOSKY63 ha scritto:GUARDATE QUESTO ESTRUSO COSA RIESCE A DIRE! OLTRE ALL'ANTICOSTITUZIONALITA' GENERALE ANCORA INSISTE CHE I NON VACCINATI SAREBBERO CAUSA DI TRASMISSIONE QUANDO IL 90% DEGLI ITALIANI VACCINATI TRASMETTONO IL VIRUS UGUALMENTE!

https://www.msn.com/it-it/salute/other/ ... np1taskbar

ma si rende conto costui che è IN VIOLAZIONE di una DECINA di diritti fondamentali EUROPEI del singolo?..MA CHE CERCA UNA GUERRA CIVILE IN ITALIA?!?... [:297] [:305]

ma lo abbiamo eletto noi QUESTO QUI?!? consulente di chi? di Pfizer!?!..maaa non faceva l'attore?!? bravo però... [:287] [:264]

[:295]

questo è un lobbista diretto di big pharma..
che avevate capito?
l'obiettivo di piazzare il vaccino annuale lo si era capito da subito..

14/02/2022, 20:34

TheApologist ha scritto:

Eh ma per forza parlano così... Gli è gentilmente concesso!
Oggi a Roma doveva esserci una specie di freedom convoy de noantri, invece si sono ritrovati in 3 gatti spelacchiati a farsi il comizietto da soli. In questo Paese si accetta TUTTO, è incredibile.

Eh niente, ora ci puppiamo il gp e obblighi fino al prossimo anno, e presumo che continueranno con questo andazzo finché non avranno punturato l'ultimo giapponese sull'isola.

non so a roma
se organizzano qualche convoglio qui a varese mi c butto subito!!

14/02/2022, 21:06

Guarda su youtube.com

14/02/2022, 22:28

TheApologist ha scritto:
Guarda su youtube.com

Cambiano i tempi, ma sopratutto le persone.
Se ci fossero stati quelli dei miei tempi, anche se non miei "compagni", di LOTTA CONTINUA...

14/02/2022, 22:28

TheApologist ha scritto:
Guarda su youtube.com

Cambiano i tempi, ma sopratutto le persone.
Se ci fossero stati quelli dei miei tempi, anche se non miei "compagni", di
LOTTA CONTINUA
...
Se non ho capito male, oltre 100/200 pulmann bloccati??
Cioè 200 x 50 = 5000/10000 persone bloccate così alla cap di m inch???

15/02/2022, 11:54

Raduno no vax, denunciati gli organizzatori, anche Pappalardo. Restano le tende in Piazza Venezia
'Manifestazione non preavvisata'. La protesta era prevista al Circo Massimo, che è rimasto vuoto. Circa duecento all'Altare della Patria

"Siamo qui per essere ascoltati, la polizia si schieri con noi". Così Liccione in piazza a Roma. "Ci chiedono di spostarci ma noi non andremo via -spiega- non vogliamo vedere calpestati i nostri diritti. Noi non siamo contro il vaccino ma siamo contro il governo che non ha fatto niente. Il problema non è il vaccino ma sono il caro bollette e la mancanza di lavoro. Diciamo basta al Green pass e alle restrizioni".

Il centro di Roma è sotto stretta sorveglianza delle forze dell'ordine in vista della manifestazione. Piazza Venezia, via del Corso e le strade dei palazzi istituzionali sono presidiate da poliziotti e carabinieri in tenuta antisommossa, ma la momento il traffico è regolare e per strada ci sono soltanto romani e turisti.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 44312.html

[:287] Alé! Buonanotte

15/02/2022, 11:59

ORSOGRIGIO ha scritto:Se non ho capito male, oltre 100/200 pulmann bloccati??

Ma per me sono tutte stronzate... Che credibilità può avere della gente che dice "no alle restrizioni" e "il problema non è il vaccino" allo stesso tempo?

Qual è il problema allora? Il maltempo?!

15/02/2022, 12:29

ma cos'era la manifestazione di Pappalardo? [:302] N'altro che ha 0 credibilità ed autorevolezza. Io la protesta ormai me la faccio per pistolini miei, boicottando chi chiede il GP e riempiendo di scartoffie chi me lo chiede. Siamo milioni ed in 6 mesi non c'è stato verso di fare qualcosa di coordianto e allora è giusto che ci usino come cavie; al loro psoto farei esattamente lo stesso, farei proprio come Brunetta.

15/02/2022, 12:50

Non so se vi ricordate... Ma chi aveva avuto la geniale idea del GP in salsa italica?

La Lega!

Articolo di Aprile '21

https://www.recnews.it/2021/04/07/rec-n ... -alberghi/

"È uno strumento che va realizzato a livello europeo per evitare divari competitivi" cit.

Questo qua è più pericoloso dei Pdioti, perché è viscido, mentre i primi sono un libro aperto.
Cretino io che me ne sono accorto in ritardo
Allegati
IMG_20220215_125258.jpg

15/02/2022, 13:35

Ha fatto anche lui, come Bossi, il pifferaio magico. [:292] [:292] [:292]
D'altronde da buon "nordico" ha fatto il conteggio, siamo in rapporto 1 a 4 coi sudisti.
O MURO, o fottuti... [:305] [:305] [:305]

15/02/2022, 13:44

TheApologist ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:Se non ho capito male, oltre 100/200 pulmann bloccati??

Ma per me sono tutte stronzate... Che credibilità può avere della gente che dice "no alle restrizioni" e "il problema non è il vaccino" allo stesso tempo?

Qual è il problema allora? Il maltempo?!

Chiedo venia, ma non ho capito niente.
Puoi aggiungere un poco di spiega??
Grazie!

15/02/2022, 14:06

ORSOGRIGIO ha scritto:Ha fatto anche lui, come Bossi, il pifferaio magico. [:292]

Mica scemi!

Loro stanno a Roma a mangiare 15mila euro al mese e a "guadagnarsi" la "pensione" x 5 anni di "duro lavoro" , mica pizza&fichi :|

Comunque per risponderti alla domanda precedente, mi riferivo all'articolo dell'ansa che ho postato io: Pappalardo e compagnia cantante dichiarano che il vaccino non sia un problema! Ma "fanno i NOvax"... Quindi si è già capito l'andazz: aumm aumm anche lì.

Poi secondo il "generale", dovevano arrivare 200 pullman... A mio avviso sono tutte balle: la gente ha capito che bisogna stare alla larga da certi personaggi. Il generalissimo non è nuovo a certe sparate...

15/02/2022, 14:12

All'INPS fanno festa!

Pensioni, nel 2020 1,1 miliardi di risparmi per i morti da Covid. Entro il 2024 ritorno agli equilibri prepandemia

https://www-repubblica-it.cdn.ampprojec ... 7813509%2F

15/02/2022, 15:12

cari amici,
A volte venduto con il marchio Distaval, il farmaco talidomide è stato commercializzato tra il 1957 e il 1961 come cura per la nausea mattutina in gravidanza e un sonnifero che non crea dipendenza ed è stato affermato che fosse sicuro per tutti. Purtroppo, non era così e si è scoperto che causava difetti alla nascita significativi. Le stime suggeriscono che nel mondo sono nati circa 100.000 bambini talidomide. Il produttore tedesco Grünenthal ha ostacolato i tentativi dei sopravvissuti di ottenere giustizia. Ma, soprattutto, non ha mai ammesso la responsabilità.

il libro che ne parla scaricabile qui

http://www.hansruesch.net/
cliccare a sinistra "ALCUNI SUOI TESTI"

(già postato sul forum)

ciao
mauro
Rispondi al messaggio