In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

15/02/2022, 18:38

mauro ha scritto:il libro che ne parla scaricabile qui

http://www.hansruesch.net/
cliccare a sinistra "ALCUNI SUOI TESTI"

(già postato sul forum)

ciao
mauro


Fondazione Hans Ruesch per una
Medicina Senza Vivisezione


GRAZIE STUPENDO ... ! [8D]

Re: CORONAVIRUS

16/02/2022, 00:13

mauro ha scritto:cari amici,
A volte venduto con il marchio Distaval, il farmaco talidomide è stato commercializzato tra il 1957 e il 1961 come cura per la nausea mattutina in gravidanza e un sonnifero che non crea dipendenza ed è stato affermato che fosse sicuro per tutti. Purtroppo, non era così e si è scoperto che causava difetti alla nascita significativi. Le stime suggeriscono che nel mondo sono nati circa 100.000 bambini talidomide. Il produttore tedesco Grünenthal ha ostacolato i tentativi dei sopravvissuti di ottenere giustizia. Ma, soprattutto, non ha mai ammesso la responsabilità.


il libro che ne parla scaricabile qui

http://www.hansruesch.net/
cliccare a sinistra "ALCUNI SUOI TESTI"

(già postato sul forum)

ciao
mauro

a proposito del tuo argomento..."le scuse", come, quando, e PERCHE'!?!... [8] [:305]

https://www.quotidianosanita.it/scienza ... o_id=10648

la storia di quei giorni e dei processi...EX MEDICI NAZISTI TRA I RESPONSABILI... [:290] [:305]

https://www.panorama.it/maggio-1968-il- ... ria-e-foto

https://it.wikipedia.org/wiki/Talidomide

"una storia" di quelle CHE DEVE "segnare" la STORIA...proprio come quella che STIAMO vivendo ora! che è PER IL FUTURO della "storia del mondo"... [:291] [:305]

[:295]

Re: CORONAVIRUS

17/02/2022, 13:06

INIZIO ANNO NERO PER I VACCINI COVID: CROLLO DEL 75%
Il primo mese e mezzo del 2022 ha visto un quasi annullamento delle prenotazioni

Immagine

Ieri c’è stato il record negativo assoluto delle prime dosi in Italia – proprio in coincidenza con l’inizio dell’apartheid per gli over 50 – mentre più di 12 milioni di persone con la seconda dose rifiutano di fare la terza. I dati del Sole 24 Ore ripresi da eventiavversinews.it registrano un netto crollo della fiducia degli italiani nella campagna vaccinale – il nome mediatico della sperimentazione genica coatta di massa – a fronte dell’incalzare sempre più forte degli eventi avversi e del lavoro incessante della libera informazione per riportarli.

Gli italiani scelgono sempre più di non vaccinarsi, nonostante l’inasprirsi della dittatura sanitaria che ha portato l’Italia a essere il primo paese al mondo quanto a restrizioni. Le somministrazioni in fascia pediatrica sono crollate del 60%, mentre generalmente il crollo in questa settimana ha superato il 75%. Resistono anche gli over 50, per niente scalfiti dalle misure realizzate ad hoc contro di loro, che sono circa la metà del milione e mezzo di persone col braccio ancora immacolato.

Mentre il governo cerca di passare sotto silenzio la situazione, in grandi città come Napoli si prospetta la chiusura degli hub vaccinali, come anche in Lazio, giustificata dal “vaccino periodico”.

Fonte: https://comedonchisciotte.org/inizio-anno-nero-per-i-vaccini-covid-crollo-del-75/

Re: CORONAVIRUS

17/02/2022, 13:11

MaxpoweR ha scritto:
INIZIO ANNO NERO PER I VACCINI COVID: CROLLO DEL 75%
Il primo mese e mezzo del 2022 ha visto un quasi annullamento delle prenotazioni



La soluzione quale sarà?
OBBLIGO PER TUTTI!

Re: CORONAVIRUS

17/02/2022, 13:41

TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
INIZIO ANNO NERO PER I VACCINI COVID: CROLLO DEL 75%
Il primo mese e mezzo del 2022 ha visto un quasi annullamento delle prenotazioni



La soluzione quale sarà?
OBBLIGO PER TUTTI!

Anche di qua dal MURO????? [:296]

Re: CORONAVIRUS

17/02/2022, 14:08

Eh si eh! Che pensavate, che fosse finita?!

Bisogna "coprire le varianti"! Allora perché stanno già facendo ai 'fragili' le quarte dosi di un vax che non "copre"?!
Perché così i fragili si rompono e le casse dell'INPS ringraziano!

Ma porca meretrice, è possibile che la gente non sia capace di farsi un paio di domande?!!
Tutti zitti, muti ad aperitivizzare! Tanto loro (per adesso) hanno il lasciapassare, che gli frega...
Allegati
IMG_20220217_140341.jpg

Re: CORONAVIRUS

17/02/2022, 19:18

E se in Italia, si "curasse" il COVID, col SALASSO TERAPEUTICO 7% ????
MENSILE o TRIMESTRALE o ANNUALE ??? [:291] [:291]

Re: CORONAVIRUS

17/02/2022, 19:32

ASCOLTIAMO CON ATTENZIONE COSA RIESCE A DIRE QUESTO ESTRUSO RAFFORZATO!!! E' POSSIBILE CHE DOPO 2(DUE) ANNI DI COVID19 NESSUNO ATTORNO A LUI GLI ABBIA ANCORA SPIEGATO CHE UN CITTADINO MUNITO DI SUPERGREENPASS -VACCINATO O GUARITO- PUO' INFETTARE TANTO E QUANTO UN NON VACCINATO?!? [:297] [:305]

Immagine

https://www.msn.com/it-it/video/notizie ... np1taskbar

ma costui DOVE LA PRESA LA LAUREA? all'Accademia della Crusca?!?...ma poi l'avrà capito che NON SI POSSONO TOGLIERE I POSTI DI LAVORO AI NON VACCINATI?!? [u]che COSTITUZIONALMENTE hanno gli STESSI diritti degli ESTRUSI COME LUI?!?[/u]

maaa non è ORA che va in pensione?!? NON ha superato i limiti d'età?!?...CON TUTTI I GIOVANI TRENTENNI CAPACI CHE CI SONO IN CAMPANIA NON CE N'E' UNO CHE PIGLIA IL SUO POSTO E CHE GLI SPIEGA LE BASI, CHE SI STUDIANO ALLE SUPERIORI, DELLA BIOLOGIA?!?... [:297] [:305]

e quest'altro invece chi lo paga?!? Pfizer?!? Moderna?!? Astra Zeneca?!? O TUTTI QUANTI LORO INSIEME ALLO STATO ITALIANO?!?...maaa che fa il rappresentante a PERCENTUALE?!? MAAA CHE SE NON ARRIVANO AD UN CERTO NUMERO DI SIERATI NON GLIELA RICONOSCONO?!? [:291] [:305]

Immagine

https://www.msn.com/it-it/intrattenimen ... np1taskbar

RICCIARDINO E LA COSCIENZA! [:297] CONSULENZA PER CONSULENZA PER 3,14...5 MIIONI SO 5 MIONI! AFFRECHETE!!! AAAFAAADIFFERENZAE'H! [:305]

più si va avanti e PIU' SI VEDE "la porcheria" NASCOSTA "sotto il tappeto"...E IO PAGO!.. [:294] [:292] [:305]


Guarda su youtube.com



[:295]

Re: CORONAVIRUS

17/02/2022, 21:04

SALASSO TERAPEUTICO [:303]

Re: CORONAVIRUS

17/02/2022, 23:08

Un anno fa

Vaccini: Hong Kong avvia inoculazione di massa
A una settimana dall'arrivo delle prime dosi del vaccino Sinovac


(XINHUA) - HONG KONG, FEB 26 - Hong Kong ha cominciato oggi la campagna di vaccinazioni di massa contro la Covid-19, partendo dai gruppi sociali considerati prioritari, compresi operatori sanitari e anziani, a una settimana dall'arrivo del primo lotto di dosi prodotte in Cina continentale.


Il vaccino è stato somministrato in cinque appositi centri comunitari e in 18 cliniche ambulatoriali generali, dove si sono formate lunghe file di persone in attesa di ricevere le prime dosi. Ad oggi risultano prenotati tutti i 70.000 appuntamenti disponibili nelle prossime due settimane.
Tung Chee-hwa, vicepresidente del Comitato nazionale della Conferenza Politica Consultiva del Popolo, il principale organo consultivo in Cina, ha ricevuto la prima dose del vaccino presso il centro di vaccinazione allestito alla Biblioteca centrale di Hong Kong. Dopo essere stato vaccinato, Tung ha mostrato il pollice in su e ha detto di sentirsi "molto bene".
La campagna di vaccinazione, ha spiegato il funzionario, proteggerà i riceventi, le loro famiglie e Hong Kong. Tung ha poi invitato ogni residente della regione a farsi somministrare il vaccino al più presto nel quadro degli sforzi congiunti per sconfiggere la Covid-19.
Il vaccino somministrato a Hong Kong è stato prodotto dalla casa farmaceutica cinese Sinovac Biotech, un farmaco ampiamente utilizzato in tutto il mondo. Il primo milione di dosi è arrivato a Hong Kong il 19 febbraio e rappresenta il primo carico di vaccini consegnato in città.
Il governo della Regione amministrativa speciale cinese di Hong Kong si è procurato un totale di 22,5 milioni di dosi di vaccino da tre diverse case farmaceutiche per il programma regionale gratuito di vaccinazione, una cifra che dovrebbe permettere di immunizzare l'intera popolazione locale. Presto dovrebbero arrivare in città un milione di dosi del vaccino Fosun Pharma / BioNTech.(SEGUE)


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... b50f4.html


Notizia di oggi

Covid, ospedali sovraffollati a Hong Kong: sistema sanitario travolto da ondata di casi
Covid: gli ospedali di Hong Kong sono stati travolti da un picco di contagi dovuto alla variante Omicron



Il sistema sanitario di Hong Kong è stato travolto da un’ondata di casi di Covid-19, con pazienti positivi curati anche al di fuori degli ospedali, sempre più affollati.
Ieri sono stati segnalati 4.285 nuovi casi, un record.
Il presidente cinese Xi Jinping ha esortato i leader locali a prendere “tutte le misure necessarie” per gestire al meglio la situazione.
Oltre 10mila persone sono in attesa di essere ricoverate negli ospedali, mentre gli esperti avvertono che si potrebbero registrare a breve 28mila casi al giorno, riporta la BBC.

La città di 7,5 milioni di persone ha confermato circa 26mila infezioni dall’inizio della pandemia e poco più di 200 decessi, numeri di gran lunga inferiori ad altre città di dimensioni simili.

Il capo esecutivo del territorio autonomo Carrie Lam ha escluso un lockdown totale della metropoli su modello cinese.
Dall’inizio della pandemia, Hong Kong ha aderito alla politica “zero Covid” della Cina continentale.
Dalla comparsa, a fine dicembre, dei primi casi della variante Omicron, altamente contagiosa, la città ha però registrato più di mille casi al giorno con gli ospedali ormai vicini al collasso.

Dopo la diffusione delle parole del presidente cinese, Carrie Lam gli ha espresso “gratitudine” per le preoccupazioni espresse: “Il governo, in conformità con l’importante istruzione del presidente Xi Jinping, si assumerà la responsabilità primaria di adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare la vita e la salute delle persone di Hong Kong“, ha affermato.

La Cina rimane uno dei pochi Paesi al mondo ad applicare la politica “zero Covid”, che consiste nell’eliminare qualsiasi focolaio epidemico confinando intere città per settimane, cercando contatto ed effettuando screening di massa.


https://www.meteoweb.eu/2022/02/covid-o ... i/1764006/

Re: CORONAVIRUS

18/02/2022, 11:13

Finalmente posso tornare alla quasi normalità. In Svizzera hanno ridotto le restrizioni e questo mi permette di tornare a mangiare in mensa e non all' addiaccio come un senza tetto. Pensavo con la mia signora di fare una spesa pazza e di festeggiare i miei 60 anni in un ristorante rossocrociato. Quando da noi si sveglieranno ? Rimane comunque il problema dei rapporti con chi si è vaccinato, per molti sei un privilegiato grazie a chi si è vaccinato e non ritengono giusto che ti venga concessa un minimo di libertà. Questo è quello che hanno ottenuto con la loro follia.

Re: CORONAVIRUS

18/02/2022, 11:14

greenwarrior ha scritto:Finalmente posso tornare alla quasi normalità. In Svizzera hanno ridotto le restrizioni e questo mi permette di tornare a mangiare in mensa e non all' addiaccio come un senza tetto. Pensavo con la mia signora di fare una spesa pazza e di festeggiare i miei 60 anni in un ristorante rossocrociato. Quando da noi si sveglieranno ? Rimane comunque il problema dei rapporti con chi si è vaccinato, per molti sei un privilegiato grazie a chi si è vaccinato e non ritengono giusto che ti venga concessa un minimo di libertà. Questo è quello che hanno ottenuto con la loro follia.


Tempo 1 mesetto e non ci sarà più niente.

Re: CORONAVIRUS

18/02/2022, 11:24

Malgrado che la mascherina non serve piu nei bar e negozi, ci sono ancora molti che la portano ancora, poveracci.

Re: CORONAVIRUS

18/02/2022, 11:36

Wolframio ha scritto:Malgrado che la mascherina non serve piu nei bar e negozi, ci sono ancora molti che la portano ancora, poveracci.


Beati voi.
Qua in tuscany, un buon 50% sfoggia addirittura le fpp2 all'aperto, nonostante la gentile concessione del governissimo, che ci permette di non indossarle.
Due gg fa ho pure visto un esemplare di homo mascheratus solitarius in macchina... Pensavo fossero creature mitologiche, invece esistono :|

Re: CORONAVIRUS

18/02/2022, 11:38

Wolframio ha scritto:Malgrado che la mascherina non serve piu nei bar e negozi, ci sono ancora molti che la portano ancora, poveracci.


Be ma se uno la vuole portare che problema c'é?
Anche in Giappone la portano da sempre, se qualcuno vuole tenere questo uso anche qua non ci vedo niente di male, l'importante è che la mettano facoltativa.
Rispondi al messaggio