Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 516, 517, 518, 519, 520, 521, 522 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 29/03/2022, 13:55 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Che io sappia in Russia non vi è persona che non ha lavoro e nemmeno persone che chiedono l'Elemosina o che spacciano droga

Qualcuno che non abbia contrasti con lui, può dimostrargli che quanto scritto qua sopra è una delle boiate più grosse che siano state scritte su sto forum?
Io non sono credibile ai suoi occhi, ma altri si.

Io, onestamente non posso.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2022, 14:01 
TheApologist ha scritto:
Si ma nessuno sta parlando di annessione. Anche se oggettivamente i russi sono più europei di noi! Nel cosiddetto "occidente" (che poi è un modo simpatico per intendere "colonie anglosassoni") sono compresi pure Giappone, Corea, Australia, che non mi sembrano proprio simili a noi come mentalità.

Si parliamo di vivere "all'occidentale", certo, i Russi, in parte, dopo la caduta del muro hanno abbracciato con favore tantissimi usi e costumi che prima di quel momento, non erano certamente loro, vuoi per tradizioni, vuoi per dittatura.

TheApologist ha scritto:
Una Federazione Europea fino alla Russia al posto del "progetto Ue" dei "padri fondatori", e massoni, Spinelli e compagnia sarebbe più che auspicabile. Ma ovviamente non si potrà mai fare perché non sta bene all'impero del panino e ai cagacazzi inglesi, che senza dominare gli altri non riescono a vivere.
I romani avrebbero dovuto fare piazza pulita sull'isola... Grave errore quello di averli lasciati grufolare fino a farli diventare un impero.

Certamente è vero che la Russia potrebbe fare parte di una grande federazione Europea, molto più loro che la Turchia per esempio.
E' anche vero che la federazione Russa è composta a sua volta da decine di popoli e culture e bisognerebbe vedere quanto tutti sarebbero disposti a far parte di una grande alleanza con i paesi a ovest.....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2022, 14:13 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Mi spiace ricordare questo, ma è stato sempre un motivo di disaccordo con mio padre.
Alla mia domanda: perchè avete nel 45 mollato le armi, mi rispondeva che era stanco di uccisioni e di sangue.
Io gli rispondevo, purtroppo. che la sua "stanchezza", CONSEGNAVA noi, in mano a dei farabutti:
Anglo, Vaticano, DC, fanagottisti nostrani.

Eh, purtroppo ti ha dato una risposta più che COMPRENSIBILE. Sangue e morti non sono "digeribili", e a lungo andare il disgusto dev'essere così tanto che si deve mollare, per non andare fuori di testa...

Si vede che IN QUEL MOMENTO anglo, Vaticano ecc. sembravano il meno peggio.. Ma 80 anni dopo li abbiamo ancora in casa, e se si contano le porcate che hanno fatto dal '45 in poi, non si finisce più. Non ci abbiamo fatto caso, o abbiamo fatto finta di non vedere perché, in fin dei conti, c'era il "benessere" del piano Marshall. Adesso che l'era delle vacche grasse sta finendo, temo che si riprenderanno i "discorsi" interrotti dopo il' 45, in un modo o nell'altro.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2022, 14:19 
bleffort ha scritto:
Che io sappia in Russia non vi è persona che non ha lavoro e nemmeno persone che chiedono l'Elemosina o che spacciano droga

Qualcuno che non abbia contrasti con lui, può dimostrargli che quanto scritto qua sopra è una delle boiate più grosse che siano state scritte su sto forum?

:D

Potrà essere vero in Corea del Nord. Ma non in Russia...
https://sicurezzainternazionale.luiss.i ... no-prezzi/

Ma hanno comunque molti meno disoccupati dell'Italia.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2022, 14:30 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

Ma hanno comunque molti meno disoccupati dell'Italia
.

E te credo, là se non sei dell'apparato governativo o del sindacato, se non lavori, non mangi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2022, 15:25 
ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

Ma hanno comunque molti meno disoccupati dell'Italia
.

E te credo, là se non sei dell'apparato governativo o del sindacato, se non lavori, non mangi.

IN ITALIA NO, NO...NO..NON E' COSI', [:296] E' PEGGIO!.[:302] [:302] [:302]
RESETTATEVI!. [:297]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2022, 15:37 
bleffort ha scritto:

Ma se in Russia come dici: non c'é disoccupazione, non ci sono poveri che chiedono l'elemosina, non ci sono spacciatori e quindi drogati, perchè non ti ci trasferisci???
Visto che hai l'idea che in Russia si viva nel miglior modo rispetto a dove sei tu, vacci no???
Cosa ci stai a fare qua in Italia a vivere male, sotto dittatura??
Cosi abbiamo anche un corrispondente di Ufoforum dalla Russia.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2022, 17:07 
bleffort ha scritto:

Ma se in Russia come dici: non c'é disoccupazione, non ci sono poveri che chiedono l'elemosina, non ci sono spacciatori e quindi drogati, perchè non ti ci trasferisci???
Visto che hai l'idea che in Russia si viva nel miglior modo rispetto a dove sei tu, vacci no???
Cosa ci stai a fare qua in Italia a vivere male, sotto dittatura??
Cosi abbiamo anche un corrispondente di Ufoforum dalla Russia.

Robiwankenobi

Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)MessaggioInviato: 24/08/2020, 08:58
Wolframio ha scritto:
State criticando un gesto disperato, conseguenza di una barricata eretta dai magistrati che impediscono con ogni mezzo illegale che una valigia colma di denunce prosegua per il suo normale iter giudiziario.
@ Robiwankenobi
E il gesto disperato lo vai a fare dagli Stati Uniti??
Dopo le quintalate di ********** che si beccano gli USA (anche a ragione non lo metto in dubbio), per la loro totale mancanza di democrazia e trasparenza, vai a denunciare loro un paese che tra l'altro è essenziale per loro sullo scacchiere Europeo?
Se Carbone non ci arriva da solo che il target è completamente sbagliato....

Robywankenobi...@
La deputata DT, il gatto Grisù e la fine del senso del ridicolo
Non avendo mai lavorato in miniera, l’umanità postmoderna ha il tempo e le energie per preoccuparsi di istanze quali «gli animali non sono oggetti epperciò non hanno proprietari». Siamo una società così specista da non aver previsto, sui treni, l’opportunità che il micio viaggi solo.
https://www.linkiesta.it/2021/03/gatto-grisu-treno/

Siamo veramente un paese di merd@ in un mondo ormai a scatafascio [:D]

viewtopic.php?f=8&t=15698&start=6645

QUESTO E' UN ESEMPIO DA POCHI TUOI POST.

PER FARTI CAPIRE COME SEI CONTRADDITTORIO,QUELLI COME TE NORMALMENTE DEVONO ESSERE PAGATI, PER DARE UN "COLPO ALLA BOTTE ED UNO AL CERCHIO" [:246] .

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2022, 18:49 
bleffort ha scritto:

PER FARTI CAPIRE COME SEI CONTRADDITTORIO,QUELLI COME TE NORMALMENTE DEVONO ESSERE PAGATI, PER DARE UN "COLPO ALLA BOTTE ED UNO AL CERCHIO" [:246] .

A parte che non si capisce un c@zzo di quello che hai messo, io a differenza di te non faccio propaganda pro parte con le fette di salame sugli occhi, quindi è normale che tu veda un colpo al cerchio e uno alla botte da parte mia, da buon italiota secondo il tuo punto di vista,dobbiamo essere per forza schierati in un verso o nell'altro [:246]
Ma non hai risposto, perché non te ne vai in Russia? Non capisco perché stare dietro a un pc in Sicilia (ITALIA), a sputare merd@ sul tuo paese e ad esaltarne con la bava alla bocca un altro, prendendo però qua la tua pensioncina in €.
Le critiche verso un governo inetto e criminale (italiano) hanno il loro senso e la assoluta libertà di essere dette, in una democrazia (la nostra), ma l'idolatria estrema verso un paese estero, che arriva addirittura alla propaganda totale piena di bugie (no spaccio, no disoccupazione, no elemosina), che senso ha se non per un infiltrato di quel paese stesso (Russia), che è qua a fare il suo lavoro ?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 11:24 
bleffort ha scritto:

A parte che non si capisce un c@zzo di quello che hai messo, io a differenza di te non faccio propaganda pro parte con le fette di salame sugli occhi, quindi è normale che tu veda un colpo al cerchio e uno alla botte da parte mia, da buon italiota secondo il tuo punto di vista,dobbiamo essere per forza schierati in un verso o nell'altro [:246]
Ma non hai risposto, perché non te ne vai in Russia? Non capisco perché stare dietro a un pc in Sicilia (ITALIA), a sputare merd@ sul tuo paese e ad esaltarne con la bava alla bocca un altro, prendendo però qua la tua pensioncina in €.
Le critiche verso un governo inetto e criminale (italiano) hanno il loro senso e la assoluta libertà di essere dette, in una democrazia (la nostra), ma l'idolatria estrema verso un paese estero, che arriva addirittura alla propaganda totale piena di bugie (no spaccio, no disoccupazione, no elemosina), che senso ha se non per un infiltrato di quel paese stesso (Russia), che è qua a fare il suo lavoro ?

L'infiltrato sei tu che hai fatto il tifo sempre per appoggiare tutte le guerre sbagliate che ha fatto l'Occidente con a capo gli USA-NATO, le quali hanno portato in tutti questi anni ad impoverire l'Italia e a far arricchire solo gli Americani.
Se tu leggi tutti i miei post ti accorgeresti che sono stato pro-Vietnam, pro-Iraq, pro-Siria pro-Libia, quando i "tuoi" amici MAFIOSI hanno raso al suolo queste nazioni,ora tu spiegami il motivo con le tue convinzioni perchè è stato fatto questo! [:291] , ma io non sono Vietnamita, nè Irakeno, nè Siriano, nè Libico e neanche Russo,ma ho il dubbio che tu capisca. [:246]
Però considera che fai il confronto con la tua ricca Regione e non consideri le condizioni dell'l'altra metà di territorio Italiano.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 11:59 
bleffort ha scritto:
L'infiltrato sei tu che hai fatto il tifo sempre per appoggiare tutte le guerre sbagliate che ha fatto l'Occidente con a capo gli USA-NATO, le quali hanno portato in tutti questi anni ad impoverire l'Italia e a far arricchire solo gli Americani.
Se tu leggi tutti i miei post ti accorgeresti che sono stato pro-Vietnam, pro-Iraq, pro-Siria pro-Libia, quando i "tuoi" amici MAFIOSI hanno raso al suolo queste nazioni,ora tu spiegami il motivo con le tue convinzioni perchè è stato fatto questo! [:291] , ma io non sono Vietnamita, nè Irakeno, nè Siriano, nè Libico e neanche Russo,ma ho il dubbio che tu capisca. [:246]
Però considera che fai il confronto con la tua ricca Regione e non consideri le condizioni dell'l'altra metà di territorio Italiano.

Io non sono schierato, non mi sono mai schierato con nessuno, non troverai mai scritto da me "sono pro russia o pro america" in toto.
Tu sei anti-Americano, anti-Occidente, anti-Nord Italia, comunista di vecchia data e filo-sovietico dichiarato.
Sei apertamente schierato e probabilmente "messi qua apposta" da qualcuno a fare propaganda, per ripetere ogni giorno i tuoi mantra.
Tutto molto semplice e lineare.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 12:55 
bleffort ha scritto:

Io non sono schierato, non mi sono mai schierato con nessuno, non troverai mai scritto da me "sono pro russia o pro america" in toto.
Tu sei anti-Americano, anti-Occidente, anti-Nord Italia, comunista di vecchia data e filo-sovietico dichiarato.
Sei apertamente schierato e probabilmente "messi qua apposta" da qualcuno a fare propaganda, per ripetere ogni giorno i tuoi mantra.
Tutto molto semplice e lineare.

Dire che tu non sei schierato si vede chiaramente che sei convintamente in malafede e dire che sono un Comunista filo-sovietico già denota il tuo convinto schieramente senza se e senza ma.. e con la tua mente "democratica liberale" vuoi tappare sia la bocca che il pensiero di chi non la pensa come te come fa l'attuale governo 24 ore su 24. [:303]
Poi non sono anti-Nord Italia per il fatto che odio il Nord, odio chi demonizza e ha demonizzato il sud Italia facendo campagne di tipo razziale e su questo Forum ci sono le prove evidenti.
Inoltre mi sembra che su questo forum come la penso io in merito, siano la maggioranza. [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 13:30 
bleffort ha scritto:
Dire che tu non sei schierato si vede chiaramente che sei convintamente in malafede e dire che sono un Comunista filo-sovietico già denota il tuo convinto schieramente senza se e senza ma.. e con la tua mente "democratica liberale" vuoi tappare sia la bocca che il pensiero di chi non la pensa come te come fa l'attuale governo 24 ore su 24. [:303]

E' solo la realtà delle cose, tu sei schieratissimo lo dimostri in ogni cosa che scrivi, non te ne devi vergognare.
Io non sono anti niente, ne sono schierato, io mi baso su quello che accade al momento e valuto tutte le sfaccettature.
Poi qua dentro sono in nettissima minoranza, che bocca vuoi che tappi? [:302] [:302]
Semmai siete "voi", che preferireste avere un bel forum senza contraddittorio, bello schierato tutto in un verso, senza che nessuno obietti.
Siamo rimasti forse solo io e Tempus, ad essere critici verso tutto, senza preconcetti.
Sembrano passati secoli, quando questo forum era "vivo" e c'erano più utenti che la pensavano in maniera diversa per poter fare delle discussioni "sane" e diversificate.....

bleffort ha scritto:
Poi non sono anti-Nord Italia per il fatto che odio il Nord, odio chi demonizza e ha demonizzato il sud Italia facendo campagne di tipo razziale e su questo Forum ci sono le prove evidenti.

Nono, tu sei anti tutto quello che non è SICILIANO e COMUNISTA della vecchia guardia.
Ma soprattutto contro tutto quello che è occidentale (nonostante ci campi con l'occidente e in occidente), Americano e Nordico.
Chi vuoi prendere in giro??

bleffort ha scritto:
Inoltre mi sembra che su questo forum come la penso io in merito, siano la maggioranza. [^]

E quindi? Vuol dire che sei nella ragione? [:297]
No, vuol dire che c'é un allineamento generale qua dentro, come c'é un allineamento generale nelle tv, nel mainstream, solo che l'allineamento generale qui è opposto a quello del mainstream, non che sia necessariamente quello giusto [:305]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 13:51 
bleffort ha scritto:
Inoltre mi sembra che su questo forum come la penso io in merito, siano la maggioranza.

E quindi? Vuol dire che sei nella ragione? [:297]
No, vuol dire che c'é un allineamento generale qua dentro, come c'é un allineamento generale nelle tv, nel mainstream, solo che l'allineamento generale qui è opposto a quello del mainstream, non che sia necessariamente quello giusto[quote]]
QUOTO 100%. [:264] [:264]

Ultima modifica di ORSOGRIGIO il 30/03/2022, 13:57, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 13:52 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Lo hanno fatto anche i coetanei di mio padre(1914 1980) che dopo aver patito e sopportato di tutto, in guerra e campi di campi di concentramento, hanno mollato le armi ed hanno permesso che Vaticano e furbastri, si "INTASCASSERO" l'Italia.
Mi spiace ricordare questo, ma è stato sempre un motivo di disaccordo con mio padre.
Alla mia domanda: perchè avete nel 45 mollato le armi, mi rispondeva che era stanco di uccisioni e di sangue.
Io gli rispondevo, purtroppo. che la sua "stanchezza", CONSEGNAVA noi, in mano a dei farabutti:
Anglo, Vaticano, DC, fanagottisti nostrani.

è dura, se non impossibile, tenere la barra dritta quando si hanno tutti i mezzi d'informazione ( all'epoca erano solo giornali e radio, poi venne mamma RAI) e tutti i corpi intermedi schierati per la "normalizzazione" politica e sociale. Anche perché, per quanto riguarda ad esempio Vaticano e furbastri, stare svegli e tenere la barra dritta come intendi tu avrebbe implicato come minimo il dover fischiare anche il "papa bbbuono", ma era possibile questo? Per me pura fantascienza, neanche ai comunisti mangiapreti ( presunti tali, perché poi andavano tutti a messa come Peppone) passava per la testa una cosa del genere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 516, 517, 518, 519, 520, 521, 522 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]