bleffort ha scritto:
Dire che tu non sei schierato si vede chiaramente che sei convintamente in malafede e dire che sono un Comunista filo-sovietico già denota il tuo convinto schieramente senza se e senza ma.. e con la tua mente "democratica liberale" vuoi tappare sia la bocca che il pensiero di chi non la pensa come te come fa l'attuale governo 24 ore su 24.
![Silente [:303]](./images/smilies/UF/silente.gif)
E' solo la realtà delle cose, tu sei schieratissimo lo dimostri in ogni cosa che scrivi, non te ne devi vergognare.
Io non sono anti niente, ne sono schierato, io mi baso su quello che accade al momento e valuto tutte le sfaccettature.
Poi qua dentro sono in nettissima minoranza, che bocca vuoi che tappi?
Semmai siete "voi", che preferireste avere un bel forum senza contraddittorio, bello schierato tutto in un verso, senza che nessuno obietti.
Siamo rimasti forse solo io e Tempus, ad essere critici verso tutto, senza preconcetti.
Sembrano passati secoli, quando questo forum era "vivo" e c'erano più utenti che la pensavano in maniera diversa per poter fare delle discussioni "sane" e diversificate.....
bleffort ha scritto:
Poi non sono anti-Nord Italia per il fatto che odio il Nord, odio chi demonizza e ha demonizzato il sud Italia facendo campagne di tipo razziale e su questo Forum ci sono le prove evidenti.
Nono, tu sei anti tutto quello che non è SICILIANO e COMUNISTA della vecchia guardia.
Ma soprattutto contro tutto quello che è occidentale (nonostante ci campi con l'occidente e in occidente), Americano e Nordico.
Chi vuoi prendere in giro??
bleffort ha scritto:
Inoltre mi sembra che su questo forum come la penso io in merito, siano la maggioranza.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
E quindi? Vuol dire che sei nella ragione?
No, vuol dire che c'é un allineamento generale qua dentro, come c'é un allineamento generale nelle tv, nel mainstream, solo che l'allineamento generale qui è opposto a quello del mainstream, non che sia necessariamente quello giusto
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)