Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 809, 810, 811, 812, 813, 814, 815 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 09:57 
Elon Musk paragona il premier canadese Trudeau a Hitler e si schiera al fianco dei camionisti: scoppia la polemica

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6498790/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 10:37 
:-D

Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 10:38 
Personaggi di quel calibro mirano tutti ad un obbietivo comune, ogni tanto si inscenano un qualche battibecco per mescolare le acque.
Poi si riuniscono amichevolmente per farsi due risate ed aggiustare il loro programma di controllo sociale..



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 10:39 
vimana131 ha scritto:
Nessuna correlazione? [:246]

Andrea Crisanti compra una villa del ’600 da 2 milioni di euro: “ospiteremo scolaresche ed eventi”
Il microbiologo Andrea Crisanti è il nuovo proprietario di Villa Priuli Custoza, a Val Viona: "la apriremo alle scuole, affinché possano godere del verde e faremo un centro multimediale"

Immagine

Villa Priuli Custoza, a Val Viona (Vicenza), non appartiene più alla famiglia Lazzarini. Il nuovo proprietario della villa storica del ‘600 è il microbiologo Andrea Crisanti. “Era da lungo tempo che mia moglie ed io cercavamo una dimora di questo tipo e finalmente siamo riusciti ad acquistare una casa storica che obiettivamente era intatta. Conservava ancora le caratteristiche originali. Non è stata alterata ed è la cosa principale per noi, perché a dire il vero ci sono moltissime case e ogni volta che entravo da qualche parte soffrivo nel vedere come erano state manomesse. Questa ha tanti lavori da fare e sicuramente impegnerà molti risparmi miei e di mia moglie”, ha spiegato Crisanti.

“L’obiettivo è anche quello di restituire questa dimora storica alla comunità. Sicuramente la metteremo in sicurezza e la apriremo alle scuole, affinché possano godere del verde e faremo un centro multimediale per dotare la comunità di uno spazio per le manifestazioni culturali. Lo ammetto, mi sento il custode di questa testimonianza del passato. Questo è lo spirito con il quale abbiamo affrontato questa nuova avventura io e mia moglie, per valorizzare e ridare qualcosa a questa comunità”, ha aggiunto il microbiologo. Crisanti ha, dunque, intenzione di ospitare visite ed eventi per fare conoscere questa perla sui Colli Berici.

La villa del ‘600, attribuita a Vincenzo Scamozzi (allievo di Andrea Palladio), è stata acquistata per una cifra inferiore ai due milioni di euro. Circondata da 1,2 ettari di giardini, si trova nella frazione di Villa del Ferro.

Sempre più professori universitari e manager italiani e stranieri si innamorano di questi luoghi e decidono di trascorrervi almeno qualche mese l’anno. Le motivazioni che hanno spinto Crisanti a compiere questo acquisto sono “di carattere affettivo e una culturale. Mi sono molto affezionato al Veneto e alla sua gente e in qualche modo volevo testimoniare il mio legame con l’acquisto di una proprietà, però nel contempo volevo acquistare un qualcosa che fosse evocativo ed emozionante. È un paese che ha mantenuto intatti molti aspetti paesaggistici. Anche l’apertura della villa al pubblico e alle visite esterne sarà un incentivo”.


https://www.meteoweb.eu/2022/02/crisant ... 0/1764305/



se crisanti ha preso una villa con i denari del covid
pregliasco e bassetti si sono comprati un borgo intero..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 10:41 
Wolframio ha scritto:
Personaggi di quel calibro mirano tutti ad un obbietivo comune, ogni tanto si inscenano un qualche battibecco per mescolare le acque.
Poi si riuniscono amichevolmente per farsi due risate ed aggiustare il loro programma di controllo sociale..


si bè musk è quello dei chip al cervello, neuralink,
5G sparato dai satelliti in orbita, ecc.

non è un santo..

però quando la spara giusta è buono evidenziare..
diciamo che sono scaramucce tra di loro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 10:43 
mik.300 ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Personaggi di quel calibro mirano tutti ad un obbietivo comune, ogni tanto si inscenano un qualche battibecco per mescolare le acque.
Poi si riuniscono amichevolmente per farsi due risate ed aggiustare il loro programma di controllo sociale..


si bè musk è quello dei chip al cervello, neuralink,
5G sparato dai satelliti in orbita, ecc.

non è un santo..

però quando la spara giusta è buono evidenziare..
diciamo che sono scaramucce tra di loro..


Forse è invidioso del successo di zio Bill...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 11:02 
AUDIO

Il giovane ha sviluppato una miocardite in seguito al richiamo. Eppure, neanche i pareri di due cardiologi bastano a esimerlo dal booster.
Il medico dell'hub: «Se ti dispenso e prendi il Covid vengono a prendere me».

https://www.laverita.info/ricoverato-se ... 21869.html

Siamo a quesro punto
Mors tua vita mea



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2471
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 11:11 
aggiungere alla lista

https://www.leggo.it/italia/cronache/andrea_vestri_morto_pordenone-6514422.html



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22331
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 12:29 
vimana131 ha scritto:
Un anno fa

Vaccini: Hong Kong avvia inoculazione di massa
A una settimana dall'arrivo delle prime dosi del vaccino Sinovac


(XINHUA) - HONG KONG, FEB 26 - Hong Kong ha cominciato oggi la campagna di vaccinazioni di massa contro la Covid-19, partendo dai gruppi sociali considerati prioritari, compresi operatori sanitari e anziani, a una settimana dall'arrivo del primo lotto di dosi prodotte in Cina continentale.


Il vaccino è stato somministrato in cinque appositi centri comunitari e in 18 cliniche ambulatoriali generali, dove si sono formate lunghe file di persone in attesa di ricevere le prime dosi. Ad oggi risultano prenotati tutti i 70.000 appuntamenti disponibili nelle prossime due settimane.
Tung Chee-hwa, vicepresidente del Comitato nazionale della Conferenza Politica Consultiva del Popolo, il principale organo consultivo in Cina, ha ricevuto la prima dose del vaccino presso il centro di vaccinazione allestito alla Biblioteca centrale di Hong Kong. Dopo essere stato vaccinato, Tung ha mostrato il pollice in su e ha detto di sentirsi "molto bene".
La campagna di vaccinazione, ha spiegato il funzionario, proteggerà i riceventi, le loro famiglie e Hong Kong. Tung ha poi invitato ogni residente della regione a farsi somministrare il vaccino al più presto nel quadro degli sforzi congiunti per sconfiggere la Covid-19.
Il vaccino somministrato a Hong Kong è stato prodotto dalla casa farmaceutica cinese Sinovac Biotech, un farmaco ampiamente utilizzato in tutto il mondo. Il primo milione di dosi è arrivato a Hong Kong il 19 febbraio e rappresenta il primo carico di vaccini consegnato in città.
Il governo della Regione amministrativa speciale cinese di Hong Kong si è procurato un totale di 22,5 milioni di dosi di vaccino da tre diverse case farmaceutiche per il programma regionale gratuito di vaccinazione, una cifra che dovrebbe permettere di immunizzare l'intera popolazione locale. Presto dovrebbero arrivare in città un milione di dosi del vaccino Fosun Pharma / BioNTech.(SEGUE)


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... b50f4.html


Notizia di oggi

Covid, ospedali sovraffollati a Hong Kong: sistema sanitario travolto da ondata di casi
Covid: gli ospedali di Hong Kong sono stati travolti da un picco di contagi dovuto alla variante Omicron



Il sistema sanitario di Hong Kong è stato travolto da un’ondata di casi di Covid-19, con pazienti positivi curati anche al di fuori degli ospedali, sempre più affollati.
Ieri sono stati segnalati 4.285 nuovi casi, un record.
Il presidente cinese Xi Jinping ha esortato i leader locali a prendere “tutte le misure necessarie” per gestire al meglio la situazione.
Oltre 10mila persone sono in attesa di essere ricoverate negli ospedali, mentre gli esperti avvertono che si potrebbero registrare a breve 28mila casi al giorno, riporta la BBC.

La città di 7,5 milioni di persone ha confermato circa 26mila infezioni dall’inizio della pandemia e poco più di 200 decessi, numeri di gran lunga inferiori ad altre città di dimensioni simili.

Il capo esecutivo del territorio autonomo Carrie Lam ha escluso un lockdown totale della metropoli su modello cinese.
Dall’inizio della pandemia, Hong Kong ha aderito alla politica “zero Covid” della Cina continentale.
Dalla comparsa, a fine dicembre, dei primi casi della variante Omicron, altamente contagiosa, la città ha però registrato più di mille casi al giorno con gli ospedali ormai vicini al collasso.

Dopo la diffusione delle parole del presidente cinese, Carrie Lam gli ha espresso “gratitudine” per le preoccupazioni espresse: “Il governo, in conformità con l’importante istruzione del presidente Xi Jinping, si assumerà la responsabilità primaria di adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare la vita e la salute delle persone di Hong Kong“, ha affermato.

La Cina rimane uno dei pochi Paesi al mondo ad applicare la politica “zero Covid”, che consiste nell’eliminare qualsiasi focolaio epidemico confinando intere città per settimane, cercando contatto ed effettuando screening di massa.


https://www.meteoweb.eu/2022/02/covid-o ... i/1764006/



Ovvio se la beccano in forma grave solo i plurivaccianti ocl sistema immunitario azzerato o quasi. Lo stesso è successo in Israele.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 12:35 
andreacorazza ha scritto:


Si ma tanto sta diventando "normale" morire di infarto a 20 anni... Quando i numeri diventeranno troppi daranno la colpa al cambiamento climatico, a Putin, ecc...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22331
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 12:53 
TheApologist ha scritto:
andreacorazza ha scritto:


Si ma tanto sta diventando "normale" morire di infarto a 20 anni... Quando i numeri diventeranno troppi daranno la colpa al cambiamento climatico, a Putin, ecc...


Mentre tosse, raffreddore e naso che cola diventano morbi mortali.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 13:15 
MaxpoweR ha scritto:

Mentre tosse, raffreddore e naso che cola diventano morbi mortali.


Stamattina sono andato a prendermi cortisone e antistaminico per la solita allergia stagionale, e la farmacista quando mi ha sentito congestionato è sbiancata, uahahahha! :D

Questo è l'unico periodo dell'anno in cui la mascherina mi fa comodo!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 14:07 
TheApologist ha scritto:
Questo è l'unico periodo dell'anno in cui la mascherina mi fa comodo!


Anche a me, sono 2 anni che risparmio sull'antistaminico per 3 mesi e non sto male [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 17:13 
MaxpoweR ha scritto:

Ovvio se la beccano in forma grave solo i plurivaccianti col sistema immunitario azzerato o quasi. Lo stesso è successo in Israele.



Covid, via libera dell'Aifa alla "quarta dose" per gli immunodepressi

(...) Tecnicamente non si tratta di una quarta dose, bensì della dose booster a conclusione del ciclo primario vaccinale composto da due dosi più una aggiuntiva.

(NB: con scappellamento a destra)

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 202k.shtml

Rip
Immagine



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/02/2022, 20:55 
Fatemi capire..
La quarta dose sarebbe il booster
Del booster???

Ma c'è un medico bravo in giro
X questi??
Che non sia stato sospeso..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 809, 810, 811, 812, 813, 814, 815 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 09/05/2024, 12:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org