Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 810, 811, 812, 813, 814, 815, 816 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/02/2022, 12:46 
la quarta dose booster è la dosi busterizzata del buster numero 3 che serve per estinguere le enormi scorte di vaccini che giacciono in frigo, già pagate, che non vengono utilizzate visto che una marea di persone non hanno fato il terzo vaccino, ovvero quelli under 50 che non hanno l'obbligo di farlo.
Visto quindi lo spreco di vaccini inutilizzati, si comincerà a fare la quarta dosi, poi la terza a chi non l'ha fatta, ed infine la seconda a chi ha fatto solo la pirma, visto che verso settembre dovrebbe arrivare la variante, sempre prodotta da pzifer e Blackrock, in modo che venga fatta a tutti la busterizzata del booster del kavolo.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/02/2022, 12:48 
AGGIUNGERE ALLA LISTA...

https://www.leggo.it/italia/cronache/claudio_morto_new_york_giorno_prima_di_compiere_18_anni_giallo_sulle_cause-6516327.html



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/02/2022, 13:12 
IDEM

https://www.ilmessaggero.it/italia/malore_alberto_crivellari_morto_insegnante_musica_gita_figlio_fiera_di_primiero-6516444.html



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/02/2022, 13:19 
C'è un thread apposta peri malori e morti da vaccino, Andrea [;)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/02/2022, 13:23 
Triste saperlo...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/02/2022, 13:51 
andreacorazza ha scritto:
Triste saperlo...

Già, però se li riuniamo tutti abbiamo un quadro ancora più preciso [:)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/02/2022, 16:43 
Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 08:00 
andreacorazza ha scritto:


ULTIMI 15 GIORNI CASI IN NETTO AUMENTO ....

https://grandeinganno.it/

https://esclusacorrelazione.it/?fbclid= ... Qtywhgi-Hc



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 08:15 
https://www.facebook.com/




274490562_151382573985108_8823220054273314015_n carmen.jpg










Mi chiamo Carmen, sono una ragazza di 27 anni e vivo a Bologna e v orrei raccontare la mia storia.

A dicembre 2020 ho avuto il covid e apparte un po' di affanno, la febbre per due giorni e un po' di tosse l'avevo superato tranquillamente.
Il 31 agosto del 2021 mi è stata somministrata una sola dose di pfizer ed è cominciato il mio calvario.

Parto dicendo che sono una ragazza sana, non ho mai avuto alcun problema di salute tranne che per un discorso di familiarità, una lievissima ectasia (ovvero dilatazione) alla radice dell'aorta di 3,5 cm, in anamnesi già da 7 anni.

Faccio regolarmente ecocolordoppler e nonostante abbia avuto anche due gravidanze, in questi anni era sempre rimasta stabile.
Dopo la vaccinazione per un'ora o due mi sono sentita immediatamente stordita come anestetizzata soprattutto il viso, confusa, avevo la tachicardia ed ho avuto qualche linea di febbre ma, sembrava tutto passato.

A distanza di 5 giorni dal vaccino, ovvero il 5 settembre 2021, iniziano a presentarsi grossi problemi di salute improvvisi e dapprima di natura neurologica: sincope, confusione mentale, svenimenti improvvisi, non riesco a stare in piedi, lateropulsione verso destra, sbandamenti, retropulsione del tronco, mancanza di equilibrio ecc... praticamente avevo grosse difficoltà a stare in piedi!

Quella notte del 5/9/2021 sono stata portata all'ospedale dove mi fu trovata anche la pressione alta 160/100 (mai avuto problemi di pressione in vita mia prima d'ora), mi dicono che non si sa perchè non riesca a tenere più l'equilibrio e tutte queste oscillazioni, sbandamenti ecc sono sintomi aspecifici, in quanto mi viene eseguita la tac e non rileva nulla quindi vengo mandata a casa.

I sintomi persistevano in maniera molto forte e dopo 2/3 giorni ritorno in ospedale per questi problemi ed altri sintomi nuovi come: dolore al petto, al braccio, tachicardia e dall'angiotac eseguitami l'8/9/2021, si è visto che il diametro dell'aorta si era dilatata ed ora misura all'incirca 4,0 cm invece di 3.5 cm come era sempre stato in questi 7 anni di controlli.

Questo vuol dire che ho avuto un peggioramento riguardo il mio problema iniziale e questa dilatazione, col tempo, se non si arresta, non rimane stabile, potrebbe diventare un'aneurisma.

Il peggioramento tra l'altro è successo nel giro di 7 giorni, perchè avevo fatto la visita
cardiologica qualche giorno prima ed il quadro era rimasto invariato come in tutti questi 7 anni (ho tutti i referti).

In maniera "naturale" (diciamo così)...è impossibile che l'aorta si dilati nel giro di una settimana. Può rimanere stabile come succedeva a me prima d'ora ma, seppur tende a dilatarsi, questo accade negli anni, infatti facevo i controlli all'incirca una volta all'anno ma, per colpa delle crisi ipertensive che ho avuto dopo la vaccinazione, putroppo la pressione alta (che può anche rompere un'arteria all'improvviso), ha dilatato la mia arteria.

Non so chi io debba ringraziare dato che tutte le crisi ipertensive che ho avuto da quel giorno a seguire, non mi abbiano direttamente rotto l'aorta, chissà se l'aorta fosse stata di dimensioni più grandi dall'inizio, sarei potuta morire per aneurisma e non "solo" dilatarla come è successo.

Comunque passa qualche giorno ancora, le crisi ipertensive persistono, sbandamenti, instabilità motoria, mancanza di equilibrio, bruciori strani alla testa, fortissima tensione ai muscoli del viso tanto da sentire quasi la mandibola rigida e serrata ed all'improvviso mi vengono delle parestesie al volto ed al braccio sinistro, avevo il lato sinistro del corpo bloccato e con una diversa sensibilità. Sono entrata nuovamente in ospedale, con sospetto ictus, il protocollo stroke è uscito negativo ma sono stata ricoverata per effettuare il protocollo
TIA per eventuale attacco ischemico transitorio.

Non riconosco più il mio corpo, il quale prima non mi aveva mai dato alcun problema e cominciano i problemi di tachicardia che aumenta sempre più fino ad arrivare a 151 battiti a riposo, la pressione è ballerina, al punto di dover cominciare a prendere un farmaco ovvero un betabloccante per far scendere i battiti e regolare la pressione (che prendo tutt'ora).
Prima della vaccinazione non ho mai avuto bisogno di farmaci!

Dopo poco tempo ancora sono aumentati anche i bruciori alle ginocchia, alle gambe ma soprattutto in maniera insopportabile (sembra di aver del fuoco addosso) alle costole nel lato sinistro del corpo ed al petto, ho iniziato ad avere difficoltà respiratorie, sentivo i muscoli dell'addome credo il diaframma come se fosse bloccato, anche la gabbia toracica con conseguenti fortissimi dolori ossei e dolori/contratture e tensioni muscolari.

Le tensioni muscolari e gli spasmi che mi portano rigidità sono soprattutto i muscoli paravertebrali con conseguente dolore dorsale nella parte alta sinistra della schiena.

Ho eseguito tantissime visite a pagamento, ho speso all'incirca una cifra che si aggirerà tra i 2000 euro, alcuni medici dell'ospedale mi hanno detto A VOCE (non per iscritto) che il vaccino potrebbe avermi causato tutti questi problemi di salute, altri negano categoricamente!

Le vertigini fortissime, i problemi neurologici e cardiovascolari che provavo in maniera forte, sono durate 2 mesi e mezzo fino metà novembre, tutt'ora a distanza di 5 mesi e mezzo, molti sintomi non sono più continuativi e sono un po' più leggeri ma alcuni, sono spesso ancora troppo presenti e non riesco a tornare alla normalità!

Ho fatto denuncia all'AIFA per gli effetti avversi ma, dopo tutto ciò nessuno mi fa l'esenzione per le prossime vaccinazioni che ovviamente non farò mai di mia spontanea volontà. Secondo il medico devo rischiare, a suo dire esistono le reazioni avverse ma non è detto che anche con la seconda questo accada. Secondo lui, io mamma di due bimbi piccoli, a soli 27 anni, devo rischiare letteralmente la vita..forse non ricorda cosa rischia una persona con una dilatazione all'aorta, cosa comporta un'aneurisma...


----------------------


riporto questa testimonianza perchè conosco la persona .


Penso che molti medici curanti ( quelli che non vengono sospesi da Aifa ) meritino

un processo penale .





zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 09:53 
https://scienze.fanpage.it/linfezione-da-coronavirus-puo-aumentare-il-rischio-di-emorragie/

Sballando l'equilibrio dei fattori di coagulazione del sangue si possono innescare tutte le sindromi piu disparate... La pressione alta e la dilatazione aortica della ragazza sono probabilmente dovute al sangue diventato troppo denso... Altre persone subiscono emorragie.... É una faccenda molto seria



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 10:28 
barionu ha scritto:
Penso che molti medici curanti ( quelli che non vengono sospesi da Aifa ) meritino

un processo penale .

credo che "questi medici" NON SIANO PIU' TALI! e debbano lasciare il posto a giovani volenterosi...che hanno BEN CHIARO il perché SI SCEGLIE di "aiutare qualcuno"... [:294] [:305]


E' UNA STRAGE DI VACCINATI! UNA CARNEFICINA NASCOSTA DAI RESPONSABILI E DAI MEDIA! QUESTO RIPROVEVOLE MOMENTO DELLA NOSTRA STORIA RESTERA' PER SEMPRE COME L'ESEMPIO DI CIO' CHE SI PUO' FARE "PER SOLDI E PER SCIENZA", COSI' COME "IN NOME DI DIO", AI NOSTRI SIMILI!!!

-I GIUDICI CHE NON GIUDICHERANNO SARANNO GIUDICATI!-


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 12:15 
Eeeehhh già!


Allegati:
IMG_20220221_121356.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 12:19 
Il loro problema sono il 10% di non vaccinati i quali costituiscono un campione di controllo eccellente per questo fremono affinché tutti subiscano il trattamento.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 12:27 
MaxpoweR ha scritto:
Il loro problema sono il 10% di non vaccinati i quali costituiscono un campione di controllo eccellente per questo fremono affinché tutti subiscano il trattamento.


Infatti il GP NON verrà tolto per quel motivo: finché non avranno deflorato tutti non si fermeranno.


E quei ******** di leghisti prima sbraitano in tv contro il GP, poi votano per mantenerlo.
https://www.nicolaporro.it/green-pass-b ... antenerlo/

Dov'è la forestale di Borghese quando serve?! [:246] [:303]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 12:36 
Il green pass ha i giorni contati, entro l'estate non ci sarà più.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 810, 811, 812, 813, 814, 815, 816 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 11:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org