Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 811, 812, 813, 814, 815, 816, 817 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 12:45 
Robiwankenobi ha scritto:
Il green pass ha i giorni contati, entro l'estate non ci sarà più.


Ma figurati! Non verrà chiesto all'aperto per il periodo estivo, forse, ma al chiuso si! Dopo tutti i milioni che hanno speso per i totem da piazzare ovunque, vuoi che lo tolgano!?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 13:04 
TheApologist ha scritto:
Ma figurati! Non verrà chiesto all'aperto per il periodo estivo, forse, ma al chiuso si! Dopo tutti i milioni che hanno speso per i totem da piazzare ovunque, vuoi che lo tolgano!?


Se tolgono come hanno detto lo stato di emergenza, dal 31 marzo, dovrà per forza decadere anche il greenpass, almeno per come è concepito adesso.
Secondo me, ma posso anche sbagliarmi, la decisione di "convivere" con il virus endemico è stata presa da tutti gli stati, hanno vaccinato chi potevano (5 miliardi almeno 1 dose - 62% / 4,3 miliardi ciclo completo - 55%) e ora probabilmente la rimanenza da vaccinare sarà quella dei paesi del terzo mondo, dove avranno vita non facile di più (vedi Africa che sta chiedendo a gran voce di essere vaccinata in gran maggioranza).
Poi magari con l'inverno si ricomincia da capo, questo non lo puo' sapere nessuno, ma mi da l'idea che la situazione sia completamente diversa, in primis da parte loro.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 16:08 
----------------------

PALLE D' ACCIAIO

Guarda su youtube.com



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/02/2022, 16:34 
Mi chiedo, tutti questi "sanitari" che non hanno fatto il vaccino e che sono stati sospesi, quando rientreranno a lavorare, cureranno i vaccinati oppure si vendicheranno di quello che hanno subito??
Chissà, magari si comporteranno come i medici che hanno fatto lo stesso sui non vaccinati...........
Staremo a vedere [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/02/2022, 02:39 
Robiwankenobi ha scritto:
Mi chiedo, tutti questi "sanitari" che non hanno fatto il vaccino e che sono stati sospesi, quando rientreranno a lavorare, cureranno i vaccinati oppure si vendicheranno di quello che hanno subito??
Chissà, magari si comporteranno come i medici che hanno fatto lo stesso sui non vaccinati...........
Staremo a vedere [:305]

su chi? su dei poveri fessi gà CORNUTI & MAZZIATI?!? mmh! fai il bravo te, èh!? NON DIRE CATTIVERIE "inutili"...o ti mando a casa una scatola di "tarli"! eh!eh! altro che "bruchi", "bachi", e "bozzoli" di... [:297] [:306] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/02/2022, 07:46 
FABIOSKY63 ha scritto:
su chi? su dei poveri fessi gà CORNUTI & MAZZIATI?!? mmh! fai il bravo te, èh!? NON DIRE CATTIVERIE "inutili"...o ti mando a casa una scatola di "tarli"! eh!eh! altro che "bruchi", "bachi", e "bozzoli" di... [:297] [:306] [:305]

[:295]


[:246] [:246] [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/02/2022, 17:21 
Poco fa sono andato in un bar, ho preso un caffè, un pacchetto di siga, ho pagato e sono uscito tranquillamente. Nessuno mi ha chiesto un emerito piffero...

Ho voluto rischiare... Al limite sarei uscito subito, ma mi è andata bene.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/02/2022, 19:07 
TheApologist ha scritto:
Poco fa sono andato in un bar, ho preso un caffè, un pacchetto di siga, ho pagato e sono uscito tranquillamente. Nessuno mi ha chiesto un emerito piffero...

Ho voluto rischiare... Al limite sarei uscito subito, ma mi è andata bene.



In poche parole.... la gente ne ha le palle piene, commercianti compresi e le forze dellì' ordine chiudono un occhio. Da una settimana mangio nuovamente in mensa e i vaccinati non rompono le balle, altra mentalità, altri metri di giudizio, siamo solo noi un popolo di senza attributi.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/02/2022, 19:20 
greenwarrior ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Poco fa sono andato in un bar, ho preso un caffè, un pacchetto di siga, ho pagato e sono uscito tranquillamente. Nessuno mi ha chiesto un emerito piffero...

Ho voluto rischiare... Al limite sarei uscito subito, ma mi è andata bene.



In poche parole.... la gente ne ha le palle piene, commercianti compresi e le forze dellì' ordine chiudono un occhio. Da una settimana mangio nuovamente in mensa e i vaccinati non rompono le balle, altra mentalità, altri metri di giudizio, siamo solo noi un popolo di senza attributi.

....mischia, mischia.....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/02/2022, 19:26 
greenwarrior ha scritto:


In poche parole.... la gente ne ha le palle piene, commercianti compresi


Eh per forza, o rispettano le rrregole o non mangiano!
Aggiungici pure le bollette triplicate...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 23/02/2022, 03:49 
TheApologist ha scritto:
Poco fa sono andato in un bar, ho preso un caffè, un pacchetto di siga, ho pagato e sono uscito tranquillamente. Nessuno mi ha chiesto un emerito piffero...

Ho voluto rischiare... Al limite sarei uscito subito, ma mi è andata bene.

-tutti possono entrare per fare l'asporto...con mascherina... [:)]

-se NON hai SGP NON puoi sederti e nemmeno consumare al banco...al banco DOVREBBERO controllare il codice SGP così come ai tavoli... [8]

-NESSUNO che ha attività normalmente funzionanti può, specialmente nei momenti di maggior afflusso, fare controlli del genere...ci vorrebbero persone appositamente ASSUNTE per farlo e TUTTE le attività in Italia al momento sono "in deficit" e NON possono assumere personale... [:305]

-questi DEFICENTI, perché TALI sono alla prova dei fatti, del nostro Governo e del nostro Parlamento ANCORA "stentano" a percepire che 3/4 delle attività ANCORA aperte SONO SULLA VIA DEL FALLIMENTO! così come più della metà delle famiglie italiane ormai si stanno STROZZANDO a forza di tirare la cinghia ed assicurare ai propri figli IL NECESSARIO PER UN MINIMO DI VITA DIGNITOSA... [:294]

-se NON aprono TUTTO e ci lasciano RESPIRARE l'economia italiana NON ce la farà!..e poi DEVONO SUBITO calmierare il costo del gasolio e della benzina alla colonnina che NON PUO' ESSERE quello attuale PERCHE' E' LA PRIMA CAUSA DELL'AUMENTO DELLA INFLAZIONE E DEL LIEVITARE DEI PREZZI AL CONSUMO CHE COSTRINGONO INEVITABILMENTE AD UNA CONTRAZIONE DEGLI ACQUISTI DI OGNI SETTORE AL CONSUMO!!!... [:288]

@...
MIO FIGLIO E' DAL 7 GENNAIO CHE NON PUO' SALIRE SULL'AUTOBUS CHE LO PORTA A SCUOLA! DAL 7 GENNAIO AL 7 FEBBRAIO MI E' COSTATO 150 EURO IN UN MESE DI GASOLIO! CONTRO LE 30 EURO DI TRASPORTO AUTOBUS CHE SPENDEVO PRIMA! PIU' DUE ORE DI TEMPO AL GIORNO PER ACCOMPAGNARLO! ALMENO MEZZO MILIONE DI FAMIGLIE A DOVUTO SUBIRE QUESTO AUMENTO DEI COSTI, OLTRE IL SACRIFICIO -OVE POSSIBILE- DELL'ACCOMPAGNO!..PER NON PARLARE DELLA DISCRIMINAZIONE DEL TUTTO ILLEGALE COSTITUZIONALMENTE E NON MOTIVATA DA REALI NECESSITA' SANITARIE IN QUANTO -E QUESTO E' CERTO ORMAI- UN RAGAZZO VACCINATO INFETTA TANTO E QUANTO UN RAGAZZO NON VACCINATO! TRA L'ALTRO IL MIO AVEVA FATTO I TAMPONI PER ANDARE A SCUOLA CON AUTOBUS FINO AL 23 DI DICEMBRE! E ANCHE LI' ALTRA DISCRIMINAZIONE -CON COSTI ULTERIORI PER I TAMPONI RICHIESTI!- DATO CHE ANCHE I RAGAZZI VACCINATI POSSONO UGUALMENTE INFETTARE CHIUNQUE SULL'AUTOBUS E A SCUOLA VISTO IL MANCATO CONTROLLO DEI TAMPONI PER LORO NON RICHIESTI!!! DISCRIMINAZIONI NON GIUSTIFICATE E PROCURATI COSTI ULTERIORI NON RIMBORSATI... [:294]

OLTRE ALLA GOGNA PUBBLICA DI ESSERE ADDITATI COME "NO VAX" E "UNTORI" QUANDO DALLO SCORSO ANNO E' CERTO CHE IDENTICA E' LA TRASMISSIONE DEL VIRUS PER LE DUE CATEGORIE -VOLUTE PUBBLICAMENTE! E ADDITATE DAI MEDIA- DI PORTATORI!



MA quanto tempo ancora deve durare QUESTA pantomima televisiva e politica sull'INSIEME DELLE CAZ*ATE che avete messo in campo negli ultimi due anni complici "i medici della mutua"?!?...[u]SIETE GIA' SUI LIBRI DI STORIA! [:266] SARETE RICORDATI IN ETERNO, meglio di così NON si può...[/u] [:297] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 23/02/2022, 09:06 
FABIOSKY63 ha scritto:
-tutti possono entrare per fare l'asporto...con mascherina... [:)]

-se NON hai SGP NON puoi sederti e nemmeno consumare al banco...al banco DOVREBBERO controllare il codice SGP così come ai tavoli... [8]


Si vede che anche molti battezzati saranno stufi di esibire sempre il Drachenpass, allora gli esercenti non controllano, o lo fanno una tantum.

Oppure non lo chiedono perché daranno per scontato che tutti ce l'abbiano, ormai siamo rimasti 3 gatti senza :|



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 23/02/2022, 11:11 
COME HO SENPRE SOSPETTATO IN ITALIA SI STA' ABBATTENDO LA TEMPESTA PERFETTA PER UNA VERA RIVOLUZIONE POPOLARE.
E NESSUNO DEI NOSTRI POLITICI NE PRENDE ATTO PER EVITARLA. [:303]

PER QUALE MOTIVO NON POSSIAMO USCIRE DALLA NATO DIVENENDO NEUTRALI IN MODO CHE SAREMMO LIBERI DI APPLICARE POLITICHE CHE GIOVANO AI NOSTRI INTERESSI ????


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 23/02/2022, 14:11 
TheApologist ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
-tutti possono entrare per fare l'asporto...con mascherina... [:)]

-se NON hai SGP NON puoi sederti e nemmeno consumare al banco...al banco DOVREBBERO controllare il codice SGP così come ai tavoli... [8]


Si vede che anche molti battezzati saranno stufi di esibire sempre il Drachenpass, allora gli esercenti non controllano, o lo fanno una tantum.

Oppure non lo chiedono perché daranno per scontato che tutti ce l'abbiano, ormai siamo rimasti 3 gatti senza :|


L'altra sera ero comodamente seduto al tavolino intero di un bar a bermi una cioccolata calda quando dal metaverso spunta una volante della finanza che si ferma al di fuori del locale. Immediatamente TUTTI abbiamo cominciato a guardarci intorno ed in faccia visto che a nessuno era stato chiesto il GP all'ingresso e probabilmente in molti ne erano sprovvisti (praticamente in giro la sera ci siamo solo noi PARIA non vaccinati). La volante della finanza ha parcheggiato sul lato opposto della strada e gli agenti sono rimasti comodamente in macchina a scrollare facebook sui loro cellulari ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 23/02/2022, 14:15 
MaxpoweR ha scritto:

L'altra sera ero comodamente seduto al tavolino intero di un bar a bermi una cioccolata calda quando dal metaverso spunta una volante della finanza che si ferma al di fuori del locale. Immediatamente TUTTI abbiamo cominciato a guardarci intorno ed in faccia visto che a nessuno era stato chiesto il GP all'ingresso e probabilmente in molti ne erano sprovvisti (praticamente in giro la sera ci siamo solo noi PARIA non vaccinati). La volante della finanza ha parcheggiato sul lato opposto della strada e gli agenti sono rimasti comodamente in macchina a scrollare facebook sui loro cellulari ^_^


[:302] [:302] [:302]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 811, 812, 813, 814, 815, 816, 817 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 19:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org