Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 533, 534, 535, 536, 537, 538, 539 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 16/04/2022, 09:49 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma ha tutta l'aria di un killeraggio preciso..
non escludo nemmeno interventi dei gringo..

Infatti, stando a quando ho letto su telegram (quindi ipotesi), è plausibile che la Nato abbia approfittato del mare in tempesta per colpirla.
In quel caso sarebbe una bastardata bella e buona... I russi ovviamente non possono dirlo all'opinione pubblica altrimenti sarebbero obbligati ad una risposta analoga, con le conseguenze che tutti sappiamo. La Nato non rivendica niente perché ha ribadito 800 volte alla stampa che non è sua intenzione intervenire direttamente nel conflitto (come no) .. Quindi danno tutto il merito agli ucraini.

Di sicuro c'è che adesso gli ufficiali Nato barricati sotto lo stabilimento Azovstal non ne usciranno vivi..

ho sentito che i gringo vogliono mandare i droni usa in ukraina
tipo in afghanistan,
con pilotaggio dal texas..
ma se questi puta caso partono dall'italia e poi tornano indietro??

comunque è una guerra di resistenza..
più si prolunga e peggio è per noi..
per i contraccolpi economici ecc. ecc.
fossi in putin mi prenderei tutti i tempi necessari, senza fretta..
non è una guerra lampo
è un nuovo corso della storia..

tutti sti miliardi "donati" all'ukraina
prima o poi dovranno tornare indietro no?

poi la vera guerra è finanziaria e monetaria..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 11:49 
bleffort ha scritto:
Ma tu pensi davvero che la Russia abbia avuto come ammiraglia un Incrociatore vecchio di 50 anni?. [:297]
Per il lavoro che doveva fare,stare ferma con il compito di guardia, questa vecchia nave sicuramente era una ex Ammiraglia e andava bene quel che faceva.

L'hanno detto loro stessi nella loro tv, l'hanno definita " la nostra ammiraglia". E non stava ferma là per turismo, era impegnata nel lancio di missili da crociera.

bleffort ha scritto:
Quel ******** di Zele... o di quelli che lo comandano non si mettono in testa che più che va avanti la guerra più perdono territori e tutto quello che conquistano i Russi se lo prendono per sempre?. [:291]

Mah, per il momento è l'esercito russo che si è ritirato dalle province settentrionali, altrimenti i fatti di Bucha non sarebbero venuti alla luce. Mi sa che a Mosca non gli resta che sfoderare l'arsenale non convenzionale, anche Zelensky ha messo in guardia sul rischio nucleare, e guarda caso lui è asserragliato in un bunker anti atomico.
PS: su Kiev sono ripresi i bombardamenti proprio mentre Giggino ha fatto riaprire l'ambasciata italiana [:246] , cosa che gli americani si sono ben guardati dal farlo, perché per loro la situazione è tutt'altro che tranquilla.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 12:26 
i fatti di busha sono una messinscena
per come è stata allesita
e in ogni caso i morti sono i filorussi
passati per le armi dagli ukraini..

questa non è gente apposto..
basta leggerne i proclami..
la feccia..

e noi li appoggiamo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 13:24 
Ecco la storia di quell'incrociatore: https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... 194a3b1f4b

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 13:54 
Tempus1891 ha scritto:
Ecco la storia di quell'incrociatore: https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... 194a3b1f4b

https://it.wikipedia.org/wiki/R-360_Neptun

https://www.bbc.com/russian/news-61089167

Immagine

https://tass.com/russia/1438045/?utm_so ... ipedia.org

mi sembra evidente com'è andata...anche la rappresaglia torna... [:305]

[:295]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 14:07 
Con tutti sti ferrovecchi, bisognerebbe a sto punto vedere quanto siano affidabili le testate nucleari....capace che se provano a lanciarla gli scoppi in casa [:305]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 14:32 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Se è vero che si son fatti colpire sono dei pollastri perchè da quel che si legge quella nave faceva sempre la stessa rotta di pattugliamento delle coste tra l'altro all'interno dell'area operativa dei missili usati dall'ucraina e forniti dalla nato. Ed è già la seconda che perdono così per eccesso di sicurezza, l'altra era una nave anfibia da sbarco se non vado errato. Per ora i russi continuano a sostenere si sia trattato di un "incendio" accidentale ma la cosa non depone certo a favore dell'onorabilità del comandante, anzi forse è peggio [:246]

C'è chi insinua che siano stati colpiti dalla Romania...

Se gli ucraini, come dicono, l'hanno colpita, perché pubblicano un video di un'esercitazione norvegese spacciandola per l'affondamento del Moskva?

Secondo me è plausibile che ci sia stato un incendio, ma bisogna vedere perché... Non escluderei nemmeno qualche traditore/sabotatore a bordo. Magari il cuoco come in "ottobre rosso"... :)

Gli USa non confermano l'affondamento da parte ucraina il che equivale ad una smentita secondo me... non so se sia meglio essere affondati da un missile o essere affondati perchè così dal nulla prende fuoco la nave -.-

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 14:34 
Wolframio ha scritto:
La vera situazione militare ora esistente sullo scenario ucraino

Guarda su youtube.com

Analisi dell'esperto di strategia militare Rozhin in esclusiva per Visione Tv. "La guerra in Ucraina avvantaggia solo gli Stati Uniti"

Beh questo era chiarissimo fin dall'inizio.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 17:03 
mik.300 ha scritto:
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma ha tutta l'aria di un killeraggio preciso..
non escludo nemmeno interventi dei gringo..

Infatti, stando a quando ho letto su telegram (quindi ipotesi), è plausibile che la Nato abbia approfittato del mare in tempesta per colpirla.
In quel caso sarebbe una bastardata bella e buona... I russi ovviamente non possono dirlo all'opinione pubblica altrimenti sarebbero obbligati ad una risposta analoga, con le conseguenze che tutti sappiamo. La Nato non rivendica niente perché ha ribadito 800 volte alla stampa che non è sua intenzione intervenire direttamente nel conflitto (come no) .. Quindi danno tutto il merito agli ucraini.

Di sicuro c'è che adesso gli ufficiali Nato barricati sotto lo stabilimento Azovstal non ne usciranno vivi..

ho sentito che i gringo vogliono mandare i droni usa in ukraina
tipo in afghanistan,
con pilotaggio dal texas..
ma se questi puta caso partono dall'italia e poi tornano indietro??

comunque è una guerra di resistenza..
più si prolunga e peggio è per noi..
per i contraccolpi economici ecc. ecc.
fossi in putin mi prenderei tutti i tempi necessari, senza fretta..
non è una guerra lampo
è un nuovo corso della storia..

tutti sti miliardi "donati" all'ukraina
prima o poi dovranno tornare indietro no?

poi la vera guerra è finanziaria e monetaria..

esattamente..
c'è un prima e un dopo..
la russia non sta affrontando gli sbarellati ukraini ma la nato..
non escludo commando nato che agiscono all'interno,
anzi sicuramente..
non è una guerra lampo..

https://notizie.virgilio.it/la-terza-gu ... va-1527453

Da quando la Russia ha invaso l’Ucraina, la paura di una Terza Guerra Mondiale si è fatta più concreta, complice anche l’escalation di violenza a cui tutto il mondo sta assistendo. Le ultime notizie provenienti dalla tv russa non fanno ben sperare in tal senso.
Secondo la tv russa, “la Terza Guerra Mondiale è già iniziata”

L’affondamento dell’incrociatore Moskva è stato uno smacco per la Russia. Olga Skabeyeva, conduttrice di ‘Rossiya 1’, tv di stato considerata vicina al presidente russo Vladimir Putin e alla sua propaganda, ha detto ai telespettatori che il sostegno occidentale all’Ucraina equivale a un conflitto diretto con la Russia, sottolineando: “Quella in cui siamo sfociati può essere tranquillamente chiamata Terza Guerra Mondiale. Questo è assolutamente certo”.

Poi, la stessa Olga Skabeyeva ha aggiunto: “Adesso stiamo decisamente combattendo contro l’infrastruttura della Nato, se non la stessa Nato. Dobbiamo riconoscerlo”.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 19:01 
MaxpoweR ha scritto:
Gli USa non confermano l'affondamento da parte ucraina il che equivale ad una smentita secondo me... non so se sia meglio essere affondati da un missile o essere affondati perchè così dal nulla prende fuoco la nave -.-

Invece hanno confermato, e sembra che si siano salvati in pochi. Poi magari gli ucraini avranno ricevuto una dritta dagli anglo-americani:
https://www.rainews.it/articoli/2022/04 ... fce54.html

Max, hai letto cosa era custodito dentro? Sembra fatto per te. [:246] [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 19:21 
mik.300 ha scritto:

Poi, la stessa Olga Skabeyeva ha aggiunto: “Adesso stiamo decisamente combattendo contro l’infrastruttura della Nato, se non la stessa Nato. Dobbiamo riconoscerlo”.

Ma è chiaro! Questi hanno intenzione di invadere la Russia. Quando i presidenti americani cominciano con gli aggettivi "tiranno, dittatore, sanguinario, genocida" e chiudono ogni possibilità di dialogo, si sa dove vogliono andare a parare. "Rimuovere il tiranno" con le cattive.

Dai video che vedo, ai confini con l'Ucraina, è pieno di colonne Nato che aspettano solo che gli venga dato l'ordine di passare il confine. E non solo, anche in Lituania al confine con la Bielorussia.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 20:36 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Ma è chiaro! Questi hanno intenzione di invadere la Russia. Quando i presidenti americani cominciano con gli aggettivi "tiranno, dittatore, sanguinario, genocida" e chiudono ogni possibilità di dialogo, si sa dove vogliono andare a parare. "Rimuovere il tiranno" con le cattive.

Dai video che vedo, ai confini con l'Ucraina, è pieno di colonne Nato che aspettano solo che gli venga dato l'ordine di passare il confine. E non solo, anche in Lituania al confine con la Bielorussia.

Farebbe meglio a fare tornare a casina i cani, Vladimir Vladimirovic, con quello che sta subendo dall'Ucraina non credo gli convenga "testare" la forza della Nato. Meglio che rimanga dentro i suoi confini, che i neptune ucraini non sono niente a confronto degli armamenti occidentali.
Probabilmente se potessimo essere dentro al Cremlino ora, sentiremmo le urla del presidentissimo contro i generali che chiede il perché stiano facendo così cagare [:246]

Allegati:
FQQU_0XXEAAijSH.jpg

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 20:48 
Tempus1891 ha scritto:
Invece hanno confermato, e sembra che si siano salvati in pochi. Poi magari gli ucraini avranno ricevuto una dritta dagli anglo-americani:
https://www.rainews.it/articoli/2022/04 ... fce54.html

Max, hai letto cosa era custodito dentro? Sembra fatto per te. [:246] [:246]

Ahia, se fanno incazzare l'uomo 1 sono guai seri [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 22:17 
Tanto per stemperare le tensioni...

Allegati:
IMG_20220416_221507.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2022, 23:45 
TheApologist ha scritto:
Tanto per stemperare le tensioni...

Sai come mai?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... 61202/amp/

Giocano al gatto e al topo, la verità sta sempre nel mezzo.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 533, 534, 535, 536, 537, 538, 539 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]