Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 813, 814, 815, 816, 817, 818, 819 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/03/2022, 19:45 
qui due dei nostri migliori operatori governativi, "scrittori" di fama ormai, in un intenso colloquio...nell'intento fermo di "RECUPERARE" gettito nazionale... [8]

Immagine

casomai NON riescano nella vendita si può sempre sperare negli incassi delle loro pubblicazioni...del primo, forse, del secondo no! è ancora alla sbarra... [:297] [:305]

https://www.ilprimatonazionale.it/polit ... io-189195/


"...chi visse sperando morì NON si può dire...ma il cuore NO, no, non te lo dò..." [:279]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/03/2022, 20:44 
FABIOSKY63 ha scritto:
qui due dei nostri migliori operatori governativi, "scrittori" di fama ormai, in un intenso colloquio...nell'intento fermo di "RECUPERARE" gettito nazionale... [8]

Immagine

casomai NON riescano nella vendita si può sempre sperare negli incassi delle loro pubblicazioni...del primo, forse, del secondo no! è ancora alla sbarra... [:297] [:305]

https://www.ilprimatonazionale.it/polit ... io-189195/


"...chi visse sperando morì NON si può dire...ma il cuore NO, no, non te lo dò..." [:279]

[:295]

Ci fosse stato il muro già dal 45......



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6986
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/03/2022, 20:21 
Covid può rimpicciolire il cervello: lo studio


Analizzando le scansioni cerebrali dei pazienti sono state osservate evidenze di anomalie in alcune aree, in particolare legate a olfatto


Perdita di gusto e olfatto, mal di testa, problemi di memoria, 'nebbia mentale', ma non solo. Sono t anti e diversi i sintomi neurologici attribuiti all'infezione da Covid-19, tra i quali una possibile 'riduzione' del cervello. Lo ha scoperto un team di scienziati ha deciso di indagare su come cambia il cervello dopo Covid per trovare una spiegazione a queste conseguenze debilitanti della malattia. Per farlo ha utilizzato una maxi biobanca realizzata in Gb, database su larga scala che raccoglie e condivide informazioni sanitarie e genetiche per circa mezzo milione di persone. Il team ha usato l'imaging cerebrale per studiare i cambiamenti cerebrali e ha rilasciato i dati su 785 persone di età fra 51 e 81 anni. Dati che mostrano forti evidenze di anomalie cerebrali post infezione. Covid sembra rimpicciolire il cervello, e si osserva una maggiore riduzione dello spessore della materia grigia e del contrasto tissutale in due aree, nella corteccia orbitofrontale e nel giro paraippocampale. Inoltre i maggiori cambiamenti nei marcatori di danno tissutale sono nelle regioni funzionalmente collegate alla corteccia olfattiva primaria.

Questi i risultati emersi, pubblicati sulla rivista 'Nature'. Gli autori dello studio - scienziati dell'università di Oxford con la collaborazione di colleghi dell'University College London, dello statunitense National Institutes of Mental Health (della rete Nih) di Bethesda e dell'Imperial College di Londra - precisano che "resta da indagare con un ulteriore follow-up se questo impatto possa essere parzialmente invertito o se questi effetti persisteranno a lungo termine". Le persone arruolate nello studio sono state sottoposte a imaging cerebrale prima e dopo l'infezione. In 401 sono risultati positivi tra le due scansioni, 141 giorni in media sono trascorsi dalla diagnosi alla seconda scansione cerebrale. La variante che ha colpito ognuno di loro non è nota, ma le scansioni sono state condotte prima dell'emergere di Omicron. Sono invece 384 le persone inserite nel gruppo di controllo.

La disponibilità di dati di imaging pre-infezione, sottolineano gli autori, "riduce la probabilità che i fattori di rischio preesistenti vengano erroneamente interpretati come effetti della malattia". Effetti, quelli osservati, "significativi confrontando i due gruppi". I partecipanti che si sono contagiati "hanno anche mostrato in media un declino cognitivo maggiore tra i due riferimenti temporali analizzati".

È importante sottolineare che questi effetti longitudinali di imaging e cognitivi sono stati osservati ancora dopo aver escluso i 15 casi che erano stati ricoverati in ospedale. Questi risultati potrebbero essere, suggeriscono gli autori dello studio, "i segni distintivi in ​​vivo di una diffusione degenerativa della malattia attraverso le vie olfattive, di eventi neuroinfiammatori o della perdita di input sensoriali a causa dell'anosmia".

C'è ancora molto lavoro da fare per estrarre tutte le informazioni utili dal maxi database, viene fatto notare in un approfondimento online su 'Nature'. Lo studio di imaging ripetuto per Covid è in corso, e dovrebbero essere diffusi i risultati di duemila scansioni cerebrali in tutto. Questo, in abbinamento alle informazioni sanitarie dei partecipanti, potrebbe aiutare i ricercatori a iniziare a esplorare come i cambiamenti cerebrali si collegano a sintomi specifici di Covid. E come tutto questo si può prevenire e recuperare.


https://www.adnkronos.com/covid-puo-rim ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6986
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/03/2022, 16:59 
Covid, oggi in Corea del Sud clamoroso record di 621 mila nuovi casi e 429 morti: tutti vaccinati con 2 e 3 dosi
Covid, clamorosa escalation di contagi e decessi in Corea del Sud: è il Paese con più vaccinati al mondo



La Corea del Sud ha registrato oggi un clamoroso record di nuovi casi positivi al Covid-19: si tratta di 621.328 contagiati, su una popolazione nazionale di 51 milioni di abitanti. Mai in alcun Paese del mondo c’è mai stata stata una così elevata diffusione del virus dall’inizio della pandemia, con un’incidenza di 1.218 nuovi casi giornalieri per ogni 100 mila abitanti. Per fare un paragone, l’Italia che ha circa 9 milioni di abitanti in più rispetto alla Corea del Sud, ha avuto un record di contagi giornalieri di 228 mila, tre volte inferiore al dato coreano odierno.

La buona notizia è che non si tratta di una nuova variante più contagiosa: in Corea del Sud, infatti, così come in Giappone, Cina, Hong Kong e Singapore, la variante Omicron è arrivata adesso e sta provocando in Asia quell’ondata di contagi enorme che l’Europa aveva già vissuto tra fine Dicembre e Gennaio. Quello che sta succedendo lì, quindi, non arriverà anche da noi ma al contrario c’è già stato. Il dato della Corea del Sud è così grande in termini di contagi perché nel Paese, avanzatissimo sotto il profilo tecnologico e sanitario, si fanno tantissimi test quotidiani, ogni giorno viene controllata quasi la metà della popolazione (30 milioni di tamponi giornalieri! L’Italia non ha mai superato il milione e mezzo), e oltre il 99,8% dei contagi è asintomatico. Questo dato evidenzia che anche in Italia ci sono milioni di persone che anche con Omicron si sono contagiate in modo asintomatico e non lo sanno perchè non hanno fatto il tampone, e rende ancora meno grave questo virus, con un tasso di ospedalizzazioni e di letalità bassissime.

Infatti l’Agenzia coreana di controllo e prevenzione delle malattie KDCA non si è detta particolarmente preoccupata per la situazione, anzi ha spiegato che “la variante Omicron è più contagiosa ma ha una letalità più bassa“, tranquillizzando la popolazione. In tutto il Paese, infatti, a fronte di 5 milioni di persone attualmente positive, ci sono soltanto 1.159 ricoverati in terapia intensiva, una percentuale infinitesimale.

Oggi la Corea del Sud ha battuto anche il suo record di morti giornalieri: sono stati 429, ben oltre il precedente record di vittime giornaliere che era di 293 e risaliva a ieri. Ogni giorno è ormai un nuovo record sia in termini di contagi che di decessi. In ogni caso, dall’inizio della pandemia in Corea del Sud sono morte soltanto 11.481 persone, che rapportate alla popolazione nazionale sono 224 vittime ogni milione di abitanti. Per rendere l’idea, in Italia abbiamo avuto 2.608 morti ogni milione di abitanti, più di dieci volte tanti quanti quelli coreani.

Certamente questa situazione dimostra la totale inefficacia dei vaccini quantomeno sulla variante Omicron: la Corea del Sud è infatti il Paese con più vaccinati al mondo. L’87% dell’intera popolazione nazionale ha ricevuto il ciclo completo con le prime due dosi, una percentuale che sale al 98% se si considerano i maggiorenni (over 20). Inoltre è il Paese con più vaccinati con tre dosi: si tratta del 63% dell’intera popolazione nazionale, l’81% dei maggiorenni (over 20 anni). In Italia, ad esempio, ha completato il ciclo vaccinale “solo” l’80% dell’intera popolazione nazionale, e la terza dose “solo” il 70% degli over 20. Eppure in Corea del Sud non si nota in alcun modo un beneficio delle vaccinazioni per frenare la nuova ondata epidemiologica, nonostante la vaccinazione della terza dose è avvenuta tra novembre e febbraio, quindi pochissimo tempo fa: è l’ennesima smentita scientifica rispetto alla totale inutilità di provvedimenti estremi adottati nel nostro Paese dalla politica, come Green Pass e obblighi vaccinali.

Infine, attenzione alla “scalata” velocissima della Corea del Sud nella triste graduatoria dei Paesi con più contagi accertati al mondo: con il boom degli ultimi giorni, il Paese asiatico ha raggiunto gli 8 milioni e 250 mila casi totali dall’inizio della pandemia ed è quindi risalito al 12° posto e tra domani e dopodomani supererà l’Argentina all’11°. Ma con questo ritmo, è più che probabile la prossima settimana l’ingresso nella top-ten a discapito della Spagna, che significherebbe avvicinarsi anche all’Italia che oggi è 9ª, con la differenza che tutti questi Paesi hanno ondate più o meno grandi da due anni, mentre la Corea del Sud fino a un mese fa aveva tenuto a bada il virus. Basti considerare che soltanto il 6 febbraio il Paese ha superato il milione di casi totali dall’inizio della pandemia (ed era al 62° posto nel mondo per contagi totali), il 28 febbraio i 2 milioni e adesso in pochi giorni sta scalando la classifica generale assoluta. Un andamento davvero impressionante, seppur condizionato dall’enorme numero di tamponi realizzati quotidianamente.


https://www.meteoweb.eu/2022/03/corea-d ... i/1774736/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6986
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2022, 19:07 
Covid, in Austria torna l’obbligo Ffp2 al chiuso: “Le aperture sono state premature”
Il ministro alla salute austriaco, Johannes Rauche, ha deciso di reintrodurre l'obbligo di mascherina nei pubblici luoghi chiusi


L’Austria, a partire da metà della prossima settimana, reintroduce l’obbligo delle mascherina Ffp2 al chiuso. Lo ha annunciato il ministro alla salute Johannes Rauche. L’eventuale obbligo di mascherina anche nelle scuole sarà valutata nei prossimi giorni con il ministro dell’istruzione Martin Polaschek. “Le aperture sono state premature“, ha detto Rauch. Per via del persistente sovraccarico di lavoro del personale negli ospedali e nelle Rsa, gli operatori potranno lavorare anche se positivi. Il governo consiglia inoltre lo smart working, laddove possibile, e rilancia la campagna vaccinale, rallentata dopo la revoca dell’ obbligo vaccinale.


https://www.meteoweb.eu/2022/03/covid-i ... o/1775454/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 25/03/2022, 22:05 
vi ricordate nadal, il pagliaccio spagnolo,
quando sbeffeggiava diokovic agli open d'australia??
mò adesso sta infortunato..
spilli nel cuore..
miocardite
penserete voi..
macchè..
lesione al terzo costato, ecc.
ma che kaz.zo vuol dire??

ko a tempo indeterminato..
diokovic invece..

Firefox_Screenshot_2022-03-25T21-00-12.315Z.png



BRAVO PIRLA..
PIRLA.png






"Frattura da stress a una costola" per il fuoriclasse spagnolo, sconfitto a Indian Wells
frattura da stress a una costola???
guarda caso intorno a dove sta il cuore..
un caso, neh..
ormai raccontano qualunque kaz.zata e il beota a pesce..
hanno azzerato i cervelli..
altro che terrapiattismo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 11:20 
Stamattina mi sono svegliato tutto sudato e con un pò di febbre ed avendo mia madre ed mio nipote positivi con cui sono stato in contatto sono andato a farmi il tampone e sono risultato positivo [:246]

Al momento non ho nulla solo un pò di febbre penso, intorno a 37,5 38 e stop. Per sicurezza ho contattato covid headler e era già da qualche giorno che avevo cominciato a prendere vitamina D vivinC ed enterogermina



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 11:23 
MaxpoweR ha scritto:
Stamattina mi sono svegliato tutto sudato e con un pò di febbre ed avendo mia madre ed mio nipote positivi con cui sono stato in contatto sono andato a farmi il tampone e sono risultato positivo [:246]

Al momento non ho nulla solo un pò di febbre penso, intorno a 37,5 38 e stop. Per sicurezza ho contattato covid headler e era già da qualche giorno che avevo cominciato a prendere vitamina D vivinC ed enterogermina


scusa la domanda, perchè prendevi enterogermina? Per lo stress post macedonia? [:246]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 11:25 
Comuqnue occhio che stanno già diffondendo la voce su Omicron 2 La Vendetta.
Mio padre, 88 anni, tre dosi fatte, dice che si farà la quarta ...mah... [:296]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 11:27 
mi è arrivata già la prescrizione



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 11:31 
MaxpoweR ha scritto:
mi è arrivata già la prescrizione


????? [:296]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 11:53 
andreacorazza ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Stamattina mi sono svegliato tutto sudato e con un pò di febbre ed avendo mia madre ed mio nipote positivi con cui sono stato in contatto sono andato a farmi il tampone e sono risultato positivo [:246]

Al momento non ho nulla solo un pò di febbre penso, intorno a 37,5 38 e stop. Per sicurezza ho contattato covid headler e era già da qualche giorno che avevo cominciato a prendere vitamina D vivinC ed enterogermina


scusa la domanda, perchè prendevi enterogermina? Per lo stress post macedonia? [:246]



Anche Si... Ma ero già rassegnato dopo i due rigori regalati nelle due partite con cui ci avevano accomodato la qualificazione e che abbiamo buttato nel cesso contro la Svizzera. Comunque la prendo per proteggere e migliorare la flora batterica perchè il serbatoio di replicazione principale del virus è proprio la flora batterica intestinale [:246]

Mia madre si è fatta un giorno di mal di testa, due giorni di febbre medio alta (interno a 38) e stop (TRIDOSATA)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 11:56 
ALLORA FAI UNA COSA, un bel brodo con dentro costolette di maiale, luganiche e patate, pigiama, letto, piumone e Arrival in TV e ti passa anche l'Omicron2



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 12:16 
andreacorazza ha scritto:
ALLORA FAI UNA COSA, un bel brodo con dentro costolette di maiale, luganiche e patate, pigiama, letto, piumone e Arrival in TV e ti passa anche l'Omicron2


Arrival miglior film di fantascienza degli ultimi 30 anni.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 13:12 
MaxpoweR ha scritto:
Stamattina mi sono svegliato tutto sudato e con un pò di febbre ed avendo mia madre ed mio nipote positivi con cui sono stato in contatto sono andato a farmi il tampone e sono risultato positivo [:246]

Al momento non ho nulla solo un pò di febbre penso, intorno a 37,5 38 e stop. Per sicurezza ho contattato covid headler e era già da qualche giorno che avevo cominciato a prendere vitamina D vivinC ed enterogermina


Spero che ti abbiano costretto. Diversamente non capisco il senso di tuonare contro i bovini e poi assumerne lo stesso comportamento. I test non testano, se anche chi ha capito questa verità accondiscende, il gioco non finirà mai.


Ultima modifica di argla il 26/03/2022, 13:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 813, 814, 815, 816, 817, 818, 819 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 06:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org