26/03/2022, 13:13
andreacorazza ha scritto:ALLORA FAI UNA COSA, un bel brodo con dentro costolette di maiale, luganiche e patate, pigiama, letto, piumone e Arrival in TV e ti passa anche l'Omicron2
26/03/2022, 13:27
MaxpoweR ha scritto:Arrival miglior film di fantascienza degli ultimi 30 anni.
26/03/2022, 13:30
26/03/2022, 13:32
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Arrival miglior film di fantascienza degli ultimi 30 anni.
Per me arrival è il secondo, primo è Interstellar, l'ho visto già 4 volte, meraviglioso.
Curati che passa tutto, tra qualche mese magari fatti qualche esame, per vedere che non abbia lasciato strascichi da "long covid"
26/03/2022, 14:23
MaxpoweR ha scritto:Stamattina mi sono svegliato tutto sudato e con un pò di febbre ed avendo mia madre ed mio nipote positivi con cui sono stato in contatto sono andato a farmi il tampone e sono risultato positivo![]()
Al momento non ho nulla solo un pò di febbre penso, intorno a 37,5 38 e stop. Per sicurezza ho contattato covid headler e era già da qualche giorno che avevo cominciato a prendere vitamina D vivinC ed enterogermina
26/03/2022, 14:31
26/03/2022, 15:09
,andreacorazza ha scritto:Ma per "vederli" non è importante una dieta vegetariana?
Qui si parla di Maxpower che in preda alla preoccupazione per aver contratto il covid sia pure in forma lieve (il covid altro non è che una febbre, come abbiamo sempre avuto nella nostra giovinezza) deve solo prendere molti liquidi, una bel brodo carico di proteine (costolette di maiale vanno benissimo) e vedere un bel film a letto, Arrival ci piace tantissimo.
Se per "loro" intendi le Guide delle Confederazioni (il cui contatto attraverso la signora Gomez è 24/7 dal 2002), tra cui spicca Oxalc, Olodeon (padre fondatore delle Confederazioni) Semjase (la comandante che ha contattato Billi Meier) Kintor (la mia guida di Ganimede) e i Maestri Ascesi (24 Maestri tra cui i discepoli e alcui profeti), allora SAREBBE CONVENIENTE non abusare di proteine animali per avere più possibilità di un contatto telepatico, visivo, psicoiscrittura o scrittura automatica, questa la ho io dopo un anno di intenso "corso" che Kintor e il profeta Daniele mi diedero nel 2005.
Ma siamo off topic
26/03/2022, 15:42
26/03/2022, 15:57
argla ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Stamattina mi sono svegliato tutto sudato e con un pò di febbre ed avendo mia madre ed mio nipote positivi con cui sono stato in contatto sono andato a farmi il tampone e sono risultato positivo![]()
Al momento non ho nulla solo un pò di febbre penso, intorno a 37,5 38 e stop. Per sicurezza ho contattato covid headler e era già da qualche giorno che avevo cominciato a prendere vitamina D vivinC ed enterogermina
Spero che ti abbiano costretto. Diversamente non capisco il senso di tuonare contro i bovini e poi assumerne lo stesso comportamento. I test non testano, se anche chi ha capito questa verità accondiscende, il gioco non finirà mai.
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Arrival miglior film di fantascienza degli ultimi 30 anni.
Per me arrival è il secondo, primo è Interstellar, l'ho visto già 4 volte, meraviglioso.
Curati che passa tutto, tra qualche mese magari fatti qualche esame, per vedere che non abbia lasciato strascichi da "long covid"
26/03/2022, 16:21
26/03/2022, 17:57
26/03/2022, 18:35
26/03/2022, 18:52
andreacorazza ha scritto:A Bogotá, in altura, in un hotel, prima di un concerto, con le colombiane in giro, con il cartello di escobar...no, stavolta il vaccino non c'entra ...
Chi è andato a Bogotá capirà...
26/03/2022, 19:40
andreacorazza ha scritto:A Bogotá, in altura, in un hotel, prima di un concerto, con le colombiane in giro, con il cartello di escobar...no, stavolta il vaccino non c'entra ...
Chi è andato a Bogotá capirà...
26/03/2022, 21:55