In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

03/04/2022, 15:20

MaxpoweR ha scritto:beccarli in mezzo alla strada e corcarli di mazzate. Uno per uno

una tantum...sono daccordo... [:297] [:305]

[:295]

Re: CORONAVIRUS

03/04/2022, 18:32

---------------


BEEP BEEP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Guarda su youtube.com

Re: CORONAVIRUS

05/04/2022, 12:29

Bene, sono ufficialmente guarito, e posso uscire di casa, ora ho perfino il mio bel GP con cui pulirmi il culo.
Manco l'ho scaricato per non dare il "click" o uscire nei numeretti delle statistiche dei download.

Ovviamente l'esperienza più bella è stata ricevere assistenza dalla dottoressa dell'app del dottor Stramezzi, come ho detto anche a lei, oltre a renderle onore e ringraziarla, se tutti i malati avessero avuto un medico come lei a cui rivolgersi racconteremmo una storia molto diversa di questa pandemia. Sono loro i veri "angeli" in camice bianco non quei dementi che facevano i balletti su tic toc mentre ammazzavano le persone seguendo i protocolli di stato come degli zombie.

Re: CORONAVIRUS

05/04/2022, 12:45

Evviva, benissimo così.

Re: CORONAVIRUS

05/04/2022, 12:50

MaxpoweR ha scritto:Bene, sono ufficialmente guarito, e posso uscire di casa.


Perfetto direi [:264]

Re: CORONAVIRUS

05/04/2022, 13:36

Max 1, coviddì 0 :D

Re: CORONAVIRUS

05/04/2022, 18:38

MaxpoweR ha scritto:Bene, sono ufficialmente guarito, e posso uscire di casa, ora ho perfino il mio bel GP con cui pulirmi il culo.
Manco l'ho scaricato per non dare il "click" o uscire nei numeretti delle statistiche dei download.

Ovviamente l'esperienza più bella è stata ricevere assistenza dalla dottoressa dell'app del dottor Stramezzi, come ho detto anche a lei, oltre a renderle onore e ringraziarla, se tutti i malati avessero avuto un medico come lei a cui rivolgersi racconteremmo una storia molto diversa di questa pandemia. Sono loro i veri "angeli" in camice bianco non quei dementi che facevano i balletti su tic toc mentre ammazzavano le persone seguendo i protocolli di stato come degli zombie.

Molto bene, benvenuto nel club.
Nessun "fischietto"?

Re: CORONAVIRUS

05/04/2022, 19:21

no, solo un pò di febbre per 2\3 giorni

Re: CORONAVIRUS

08/04/2022, 01:01

Covid, allerta medici su variante Xe


10.10 Individuata una nuova variante del Coronavirus, nata dalla ricombinazione tra due ceppi di Omicron. Sta prendendo piede in Inghilterra e i virologi si aspettano che arrivi anche in Italia. Xe è del 10% più contagiosa di Omicron, e le autorità sanitarie britanniche restano caute. Non ci sono prove sufficienti per trarre conclusioni su trasmissibilità, gravità o efficacia del vaccino contro la nuova variante. Dai dottori di medicina generale l'allerta: ci sono sintomi nuovi, non sappiamo come agisca, impossibile sequenziare.


http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... =235&p=101

Re: CORONAVIRUS

08/04/2022, 13:05

Devono pur utilizzare prima o poi le milioni di dosi che ristagnano dentro frigoriferi accesi. Ecco la CE, poi arriverà la Super Cazzola 3, poi la Terminator 4

Re: CORONAVIRUS

08/04/2022, 13:43

andreacorazza ha scritto:Devono pur utilizzare prima o poi le milioni di dosi che ristagnano dentro frigoriferi accesi. Ecco la CE, poi arriverà la Super Cazzola 3, poi la Terminator 4

Penso che tu stia parlando spero, solo, delle poche centinaia di milioni di dosi, "prenotate" dalla nostra triade, o stai "introducendo" il dubbio, che anche gli altri della UE, per stare prudenti, incassino mazzette per ogni iniezione???? [:291] [:291] [:291] [:291]

Re: CORONAVIRUS

09/04/2022, 10:50

MaxpoweR ha scritto:no, solo un pò di febbre per 2\3 giorni

Max, se posso essere indiscreto... Qual è il tuo gruppo sanguigno?

Da una verifica che ho fatto personalmente chiedendo a chi il Covid l'ha avuto, le persone di gruppo 0, positivo o negativo, l'hanno sfangata in forma lieve e sono guariti nel giro di qualche giorno. Viceversa, gli AB sembra che rischino di più, infatti un parente ab+ è finito in ospedale: un mese in reparto Covid, più strascichi come spossatezza e fiatone che sono andati avanti per mesi dopo la guarigione.

Non ho fatto nessuna valutazione "scientifica" eh, ci mancherebbe... Anche perché sono pure da considerare altri mille fattori e varianti, ma in sostanza ho la conferma di quello che lessi mesi fa in uno studio che trovai qui sul forum, ovvero che le persone gruppo 0 siano naturalmente più protette contro le forme gravi dell'influenza Covid.

Re: CORONAVIRUS

09/04/2022, 12:14

TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:no, solo un pò di febbre per 2\3 giorni

Max, se posso essere indiscreto... Qual è il tuo gruppo sanguigno?

Da una verifica che ho fatto personalmente chiedendo a chi il Covid l'ha avuto, le persone di gruppo 0, positivo o negativo, l'hanno sfangata in forma lieve e sono guariti nel giro di qualche giorno. Viceversa, gli AB sembra che rischino di più, infatti un parente ab+ è finito in ospedale: un mese in reparto Covid, più strascichi come spossatezza e fiatone che sono andati avanti per mesi dopo la guarigione.

Non ho fatto nessuna valutazione "scientifica" eh, ci mancherebbe... Anche perché sono pure da considerare altri mille fattori e varianti, ma in sostanza ho la conferma di quello che lessi mesi fa in uno studio che trovai qui sul forum, ovvero che le persone gruppo 0 siano naturalmente più protette contro le forme gravi dell'influenza Covid.


È vero, anche un mio collega 0 positivo, ha fatto il covid quando ancora c'era la forma più forte e praticamente non l'ha sentito.
Comunque questo studio aveva dimostrato anche che chi è gruppo 0, aveva anche molta più difficoltà proprio ad infettarsi.

Re: CORONAVIRUS

09/04/2022, 12:27

Robiwankenobi ha scritto:
È vero, anche un mio collega 0 positivo, ha fatto il covid quando ancora c'era la forma più forte e praticamente non l'ha sentito.
Comunque questo studio aveva dimostrato anche che chi è gruppo 0, aveva anche molta più difficoltà proprio ad infettarsi.


Infatti io che sono 0+, pur di prenderlo per avere il gp sono arrivato al punto di non disinfettarmi più le mani, da mesi non lo faccio... Ho persino leccato il carrello della spesa della coop! Ahahah! Niente da fare. Starnutisco e lacrimo come una ********** per via dei pollini, ma del Covid nemmeno l'ombra...

Re: CORONAVIRUS

09/04/2022, 12:29

TheApologist ha scritto:Infatti io che sono 0+, pur di prenderlo per avere il gp sono arrivato al punto di non disinfettarmi più le mani, da mesi non lo faccio... Ho persino leccato il carrello della spesa della coop! Ahahah! Niente da fare. Starnutisco e lacrimo come una ********** per via dei pollini, ma del Covid nemmeno l'ombra...


Su telegram è pieno di annunci di covid party, cercane uno in zona tua [:246]
Rispondi al messaggio